Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Azzurri del passato e futuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2009, 12:30
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


visto che il secondo di spalletti è un mio vicino di casa, abbiamo in comune il panettiere, anche se credo di essere io un cliente migliore di lui, visto che il panettiere è tifoso di calcio, (ha la recinzione neroazzurra) posso assicurare da fonte certa, che spalletti, domenichini e baldini hanno fatto una gita in russia, dopo che una delegazione russa era venuta, circa due settimane prima nella dacia del mister spalletti.

i risultati? boh non li so.
ma il mister è una volpe, scava la tana con molte uscite :)
 
Web Contacts  Top
Matxyzt
view post Posted on 30/10/2009, 12:36




Il ritorno di Spalletti a Empoli tanto auspicato da Clay non mi sembra una buona idea. Tralasciando il fatto che Campilongo sta facendo bene, con quali stimoli verrebbe adesso il certaldese? Ha allenato in una grande piazza, ma non in un club di primo piano a livello continentale, per cui penso che abbia ancora delle ambizioni di miglioramento che lo portino a diventare uno dei migliori allenatori. Se venisse a Empoli, direbbe addio ad ogni velleità di carriera. A questo punto, se lo facesse perché non ha più stimoli e preferisce le verdi colline dell'empolese ai 4.000.000 di San Pietroburgo o Madrid, lo vedrei meglio sulla panchina del sovigliana negli amatori.
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 12:38
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


Il buon Almiròn? come sta andando in quel di Bari?
 
Top
CLAY60
view post Posted on 30/10/2009, 12:58




Wait a moment, please! Chiaramente il nostro mister e' Campilongo fino al 30 giugno 2010. siccome credo che le sue capacità attrarranno sicuramente qualche squadra di A, per l'anno prossimo la panchina azzurra sarà vacante.....
Io con Spalletti sto' un po' fantasticando, un mi prendete troppo sul serio: Ma se ci sono andati i russi nella sua villa di Montespertoli, ci possono andare anche Corsi e Vitale, no? Ci pensate: Primo allenatore alla Ferguson della storia italiana!!! Fossi in Luciano un pensierino ce lo farei.
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 13:04
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (CLAY60 @ 30/10/2009, 09:53)
Ma te ce l'hai un'idea di quello che ha guadagnato stando 4 anni alla Roma? E' già ultratranquillo da quel punto di vista....
Ci sono cose che non hanno prezzo, Jaiss.

Clay è vero ci sono cose che non hanno prezzo ma Luciano è giovane ed ha tanti anni ancora d'avanti per allenare.
E' ambizione e se fossi in lui una simile occasione non la lascerei sfuggire poi ad Empoli puo sempre tornare tra un paio d'anni godersi la sua citta, le sue colline e la ribollita e magari portarci in Europa :wub:

Ma ora lo lascerei provare
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 13:29
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,456
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (jaiss73 @ 30/10/2009, 13:04)
CITAZIONE (CLAY60 @ 30/10/2009, 09:53)
Ma te ce l'hai un'idea di quello che ha guadagnato stando 4 anni alla Roma? E' già ultratranquillo da quel punto di vista....
Ci sono cose che non hanno prezzo, Jaiss.

Clay è vero ci sono cose che non hanno prezzo ma Luciano è giovane ed ha tanti anni ancora d'avanti per allenare.
E' ambizione e se fossi in lui una simile occasione non la lascerei sfuggire poi ad Empoli puo sempre tornare tra un paio d'anni godersi la sua citta, le sue colline e la ribollita e magari portarci in Europa :wub:

Ma ora lo lascerei provare

Quoto Jaiss... certo che sarebbe bello, ma vuoi mettere un' esperienza del genere ?
A Madrid per la soddisfazione, a S.Pietroburgo per misurarsi con realtà nuove da ogni punto di vista.

Lavorare altrove ti fa crescere, e non soltanto da un punto di vista professionale.
 
Top
CLAY60
view post Posted on 30/10/2009, 14:39




Ma ci pensate dove' imparà i'russo?!?! Oppure uscire in centro a Madrid e tutti che lo voglian portà alla corrida?!?! Venìe via, venìe.....
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 15:27
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (CLAY60 @ 30/10/2009, 14:39)
Ma ci pensate dove' imparà i'russo?!?! Oppure uscire in centro a Madrid e tutti che lo voglian portà alla corrida?!?! Venìe via, venìe.....

no gli basta l'inglese, che tutti da quelle parti parlano agilmente ;)
poi per quegli spiccioli io mi impegnerei anche a imparare il koreano
 
Web Contacts  Top
CLAY60
view post Posted on 30/10/2009, 15:41




O un si dice sempre tutti che i soldi son la rovina del calcio, del mondo, della società? Fare una scelta cosi' contro-corrente sarebbe un gran bel segnale, dà retta a un bischero....
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 15:48
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (CLAY60 @ 30/10/2009, 15:41)
O un si dice sempre tutti che i soldi son la rovina del calcio, del mondo, della società? Fare una scelta cosi' contro-corrente sarebbe un gran bel segnale, dà retta a un bischero....

volgarità, minori di 18 anni non leggete :D

SPOILER (click to view)
col culo degli altri son tutti finocchi

 
Web Contacts  Top
CLAY60
view post Posted on 30/10/2009, 15:58




Allora poi non lamentiamoci delle pay-tv, dei procuratori, di berlusconi ecc.ecc.ecc.
Se anche noi pensiamo che i soldi siano tutto, allora bonanotte a i'secchio!
 
Top
Matxyzt
view post Posted on 30/10/2009, 16:33




io non penso che i soldi siano tutto nella vita come, in questo caso, nella scelta del posto di lavoro.
Infatti, tra lavorare pagati ottimamente in una delle società più importanti (Real) o emergenti (Zenit) e lavorare per uno stipendio discreto nella ditta sotto casa, la scelta non dipende solo dall'aspetto economico.
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:03
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,456
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (CLAY60 @ 30/10/2009, 14:39)
Ma ci pensate dove' imparà i'russo?!?! Oppure uscire in centro a Madrid e tutti che lo voglian portà alla corrida?!?! Venìe via, venìe.....

E' proprio lì il ganzo !
Dover "essere costretto" ad imparare culture diverse, capire nuovi mondi... ed il miglior modo è di lavorarci, far parte della società in qualche modo (anche se da un punto d'osservazione privilegiato come il mondo dorato del pallone).

CITAZIONE (CLAY60 @ 30/10/2009, 15:58)
Allora poi non lamentiamoci delle pay-tv, dei procuratori, di berlusconi ecc.ecc.ecc.
Se anche noi pensiamo che i soldi siano tutto, allora bonanotte a i'secchio!

Qello secondo me è un concetto diverso, e lì son d'accordo con te.
Ma vuoi mettere la soddisfazione per chi lavora nel calcio di essere richiesto da due club così importanti (Real su tutti) ?

Poi, tutti quei soldi se glieli danno un li butta di certo via.

L'allenatore come i giocatori sono i fruitori finali del sitema calcio-soldi,... bisogna seccare il sistema alle sue fonti (tv in primis), poi vedrai s'adeguano anche gli stipendi.
Anni fa ad esempio le cifre erano ancora maggiori di quelle odierne (spesso ancora vergognose).
 
Top
CLAY60
view post Posted on 2/11/2009, 09:22




Moro e Tavano sfiorano il gol clamoroso contro l'Inter, Maccarone fà gol e gioca meglio di Rocchi in Siena-Lazio. Bene un rinato Almiron, sufficiente Raggi, Pozzi ancora in stand-by. Pizza pareggia in casa con la capolista, Smith.....mi devo informà.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 09:27
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


aggiungiamo un mitra eccezionale nel melfi, un buon arvia e la rocca.
smith neanche in panchina
 
Web Contacts  Top
3028 replies since 20/10/2009, 08:55   32063 views
  Share