Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Saluti & Presentazioni, Conosciamoci.....

« Older   Newer »
  Share  
Zeman!
view post Posted on 29/10/2009, 21:59 by: Zeman!
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,050
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Saint Just @ 29/10/2009, 14:09)
Ciao a tutti da un Tifoso del Perugia!
Seguo Zeman! da diverso tempo sul web, l'ho imparato a conoscere "virtualmente" sul forum dei Pisani al tempo del'insediamento di covarelli a PG, e devo dire che la mia stima è grande anche se non lo conosco personalmente.
Mi registrai sul muro empolese che frequentava e mandai un saluto in ricordo anche di un Tifoso scomparso, ma qualche giorno dopo mi ritrovai bannato :angry: !
Ora vedo che Zeman è amministratore di questo spazio e sono sicuro che le cose andranno diversamente ;) ...............spero :rolleyes:

Buon campionato a voi e a tutti gli sportivi civili del web

benvenuto,
non ho capito da quale forum sei stato bannato, comunque per precisare, io non ho mai bannato nessuno, non ho mai avuto poteri così forti in forum di calcio, prima di ora, posso al massimo aver dato dei pareri.
posso aver cancellato, spostato o modificato messaggi sul forum dei pisani, non su quello degli empolesi (solo spostare o modicare), comunque io non ho particolari ricordi dell'episodio. :(
mi sembra di aver letto qualche tuo messaggio sulla tana dei grifoni, forum che ho seguito quando c'erano fiasconi, indiani...ma durarono poco...come sembra durino poco a pisa...

ti ridò il benvenuto,
p.s. magari raccontaci un po' de giorgio ancora non ha avuto molto spazio, oppure di paponi giocatore chiaccherato di venire ad empoli, oppure di ercolano giocatore ben conosciuto dal mister, giocatore che aveva le caratteristiche dell'attaccante che manca un po' nella rosa azzurra

p.s. grazie della stima :wub:
 
Web Contacts  Top
346 replies since 29/10/2009, 14:09   5462 views
  Share