Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Saluti & Presentazioni, Conosciamoci.....

« Older   Newer »
  Share  
Saint Just
view post Posted on 29/10/2009, 22:22 by: Saint Just




CITAZIONE
non ho capito da quale forum sei stato bannato, comunque per precisare, io non ho mai bannato nessuno,

lo so che non c'entri, apposta non ho esitato a scrivere qui :)
Comunque era quello dei rangers, ma ormai è storia vecchia.


Si scrivo anche sulla "tana" ogni tanto, anche se manco da un po' e in ogni caso quando ho tempo mi dedico al mio sito.

De Giorgio:
è arrivato a Perugia portato da Scarpelloni (pare) al posto di La Vista che non aveva fatto un gran campionato ma nel finale di stagione aveva giocato decisamente benino.
De Giorgio lo vidi alla prima a Città della Pieve e qualcuno si lamentò del fatto che durante il ritiro avesse preferito giocare a pingpong piuttosto che farsi inetrvistare per rilasciare qualche dichiarazione ai suoi nuovi tifosi.
Durante la stagione giocò malissimo, non riusciva a saltare mai l'avversario e qualcuno vociferò di averlo visto a tarda ora in qualche locale insieme agli altri "napoletani"(tutto da verificare però).
Fu bersagliato parecchio dal pubblico e solo nel finale di stagione "azzeccò" qualche spunto degno del nome che si era fatto a cava e delle credenziali con cui era arrivato.Giocava esterno al limite della linea di fascia, senza rientrare quasi mai.
Gli è stata data carta bianca e una buonauscita purchè si accasasse altrove , avendo peraltro un ingaggio altino.Non so cosa stia combinando ad Empoli, di sicuro a Perugia nessuno lo rimpiange...anche perchè Stamilla e Cazzola sembrano decisamente piu' forti.

Ciao e alla prossima
 
Top
346 replies since 29/10/2009, 14:09   5462 views
  Share