Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Diego Fabbrini, chi esce dalle righe sarà bannato, senza se e ma.

« Older   Newer »
  Share  
memix
view post Posted on 19/6/2011, 23:18




Carnevale: "Con Inler il Napoli fa il salto di qualità. Fabbrini è un campione, farà bene ad Udine"
Venerdì 17 Giugno 2011 15:49
Andrea Carnevale, osservatore dell'Udinese, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:
"C’era un certo scetticismo per quanto riguarda la campagna acquisti del Napoli, ma vedendo come si è mosso fino a questo momento il club di De Laurentiis, mi sono dovuto ricredere. Infatti sembra già fatta con Santana e Donadel, due giocatori esperti, che già hanno dimostrato qualcosa in campo internazionale. Inler? Se il Napoli lo prende fa un colpaccio, la società sta facendo le cose per bene. La Champions è un altro campionato, affronti squadre di grande livello. Il Napoli deve presentarsi con giocatori di ottima caratura se non vuole sfigurare. L'Udinese? Abbiamo la possibilità di fare i preliminari, e non affronteremo squadre abbordabili. C'è il rischio di pescare nell'urna formazioni del calibro del Bayern, dell’Arsenal e del Benfica.
L’Udinese non si priverà di tutti i giocatori importanti, almeno così ha dichiarato il patron Pozzo. Fabbrini? L’abbiamo preso già l’anno scorso insieme ad un altro talento come Angella. E’ un classe ‘90 in cui crediamo molto, deve migliorare sotto l’aspetto fisico, ma ha numeri da grande giocatore e gli faremo fare esperienze diverse dalla Serie B. Parolo? E’ un ottimo giocatore, ha fatto un grandissimo campionato a Cesena. Non è più giovanissimo però è seguito da tante squadre ma non so se arriva all’Udinese”.

www.kisskissnapoli.it



CALCIO NAPOLI: CARNEVALE, I NUOVI ACQUISTI SEGNALE IMPORTANTE DALLA SOCIETÀ
17/06/2011 - A Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli e attuale osservatore dell’Udinese. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “C’era molto scetticismo un mese fa sulla possibile campagna acquisti del Napoli ed invece gli acquisti di Santana, Donadel, e probabilemente di Criscito ed Inler sono un segnale importante. D’altronde, il Napoli dovrà affrontare una manifestazione straordinaria come la Champions per la quale occorrono giocatori di livello. Noi dell’Udinese abbiamo la possibilità di disputare i preliminari, ma incontreremo squadre molto forti come il Bayern Monaco, il Benfica, il Villareal, ed altre ancora. Pertanto, non possiamo privarci di tutti i nostri elementi più importanti. Fabbrini? Questo giocatore ha colpi importanti e dovrà fare insieme a noi un’esperienza diversa dalla serie B. Parolo? Ha fatto un grandissimo campionato, ma non è più giovanissimo e non lo so se sia un obiettivo dell’Udinese”.

Non mi sembrano parole di chi vuole mandare in prestito un giocatore :) , tantomeno in serie B ; beh ogni dubbio a riguardo ora è fugato

Edited by *RalfSuperMaxiEroe* - 20/6/2011, 07:00
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 05:59
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
378

Status:


L’augurio di Vitale «Farà bene in A»
SI ERA addirittura parlato di un possibile ritorno in azzurro, ma Pino Vitale ha parlato chiaro a proposito di Diego Fabbrini: «E’ un ragazzo di grandissime prospettive — ha detto — quest’anno è andato a fasi alterne, ma nell’Udinese potrà fare molto bene».
La Nazione
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 17:55
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,025
Location:
EMPOLI

Status:


deve migliorare sotto l'aspetto fisico....chissà dove l'ho già sentita...

e gli faremo fare esperienze diverse dalla Serie B
può anche significare che lo spediscono in una squadra di A che lotta per non retrocedere...o in spagna...

e dovrà fare insieme a noi un’esperienza diversa dalla serie B questo invece significa che lo tengono....

una intervista alla radio...due trascrizioni che vivisezionata possono essere interpretate in modo diverso...
io preferisco la versione che collima con quel che so...
comunque giocherà la champions...lo ha detto lui...io ci credo...
ci arriverà intero alla prima giornata di campionato?
 
Web Contacts  Top
memix
view post Posted on 20/6/2011, 19:01




CITAZIONE (Zeman! @ 20/6/2011, 18:55) 
deve migliorare sotto l'aspetto fisico....chissà dove l'ho già sentita...

e gli faremo fare esperienze diverse dalla Serie B
può anche significare che lo spediscono in una squadra di A che lotta per non retrocedere...o in spagna...

e dovrà fare insieme a noi un’esperienza diversa dalla serie B questo invece significa che lo tengono....

una intervista alla radio...due trascrizioni che vivisezionata possono essere interpretate in modo diverso...
io preferisco la versione che collima con quel che so...
comunque giocherà la champions...lo ha detto lui...io ci credo...
ci arriverà intero alla prima giornata di campionato?

Ma io credo che se Fabbrini ripete più volte che giocherà nell'Udinese significa che lo sa , che ha parlato con qualche dirigente , che gli è stato detto così , noi non possiamo sapere ogni cosa, lui si ; e comunque se Carnevale ne parla cosi...io ho interpretato che rimane , che poi è quello che c'è scritto nel titolone in grassetto
 
Top
Lo spirito palustre
view post Posted on 20/6/2011, 21:26




UN CAMPIONE? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
I CAMPIONI SI VEDONO DA SUBITO, I BUFFON, RIVERA, MAZZOLA, PLATINI', MALDINI ECC.ECC.
E GIOCAVANO
E INCANTAVANO A 17, 18, 19 ANNI
E NON NELL'EMPOLI O FORSE UDINESE.
 
Top
memix
view post Posted on 20/6/2011, 21:49




CITAZIONE (Lo spirito palustre @ 20/6/2011, 22:26) 
UN CAMPIONE? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
I CAMPIONI SI VEDONO DA SUBITO, I BUFFON, RIVERA, MAZZOLA, PLATINI', MALDINI ECC.ECC.
E GIOCAVANO
E INCANTAVANO A 17, 18, 19 ANNI
E NON NELL'EMPOLI O FORSE UDINESE.

Ci sono tante accezioni del significato di "campione" che ha subito molte trasformazioni nel corso degli anni...per me è un campione pure Palacio , anche se gioca nel genoa
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 08:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


ragazzi mi sto preoccupando..... dopo le dichiarazioni d'amore di Tavano e Di Natale pare che pure Fabbrini abbia dichiarato: "tranquilli un giorno tornerò a giocare nell'Empoli" :O .....OMG... Oh My God.. moriremo tutti, e moriremo democristiani!!!

P.S. anche Musacci sembra abbia dichiarato, "quest'anno TORNERO' a giocare nell'Empoli"
 
Web  Top
anzianoclay
view post Posted on 21/6/2011, 10:56




Quando escono i gironi di Champions? Spero che Barcellona e Udinese possano confrontarsi: Ci pensate a Sanchez contro la sua ex squadra e a Messi contro Fabbrini?
 
Top
memix
view post Posted on 21/6/2011, 11:37




Bisogna vede se passa i preliminari , l'Udinese... Ma comunque dovrebbe essere prevista , non è ufficiale ma ufficioso , un triangolare amichevole al Camp Nou con l'Udinese e un ' altra squadra
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 21/6/2011, 12:46




Hurràààà!!!! E' ufficiale, carissimo?
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 09:10
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,025
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 21/6/2011, 13:46) 
Hurràààà!!!! E' ufficiale, carissimo?

no...

Udinese, amichevoli da Champions in vista dei preliminari.
La squadra di Guidolin giocherà in Francia contro Olympique Marsiglia e Bordeaux rispettivamente il 20 e il 23 luglio.
eurosport
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 28/6/2011, 09:38




Dai... 2 giorni ancora e poi si chiude questo topic, si sposta nella stagione vecchia e poi si discuterà nel fenomeno solo nel topic azzurri del passato.......
 
Top
empoliga
view post Posted on 1/7/2011, 13:49




Bene, da oggi credo che l'epopea di questo topic, giunto a pagina 97, si possa dire conclusa!
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 13:57
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,025
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (empoliga @ 1/7/2011, 14:49) 
Bene, da oggi credo che l'epopea di questo topic, giunto a pagina 97, si possa dire conclusa!

olè olè olè matato anche questo topic
 
Web Contacts  Top
1453 replies since 26/1/2010, 21:27   15233 views
  Share