Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

41° Sassuolo - Empoli, 23/5/2010 Ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2010, 08:41
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 19/5/2010, 09:39)
Ma Campilongo c'era almeno alla festa di ieri sera? O ha gia' sbracato?

Clay forse non lo hai ancora capito ma Campilongo di fatto lo hanno già fatto fuori ormai sarà in panchina solo per fare la comparsa. :supponente:
 
Top
mago magoo
view post Posted on 19/5/2010, 09:22




Dopo la figuraccia interviene Fabrizio Corsi
In vista c'è la sfida contro il Sassuolo a Modena. Valdifiori sempre ai box. Campilongo in permesso
18/05/2010 - 18:21
2 commenti


Oggi pomeriggio la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del match col Sassuolo a Modena.

Come si attendeva il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, dopo la sconfitta e la figuraccia rimediata con l’Albinoleffe sabato scorso, ha voluto parlare con la squadra per ribadire l’importanza di chiudere il campionato a testa alta senza più incappare in prestazioni non all’altezza o con scarso impegno, tanto più che all’orizzonte ci sono una sfida a una squadra ancora motivatissima e un derby per chiudere il campionato, al ‘Castellani’ col Grosseto.
"Alla riunione presenti tutti i dirigenti, non c'era l'allenatore Salvatore Campilongo che ha beneficiato di un giorno di permesso." :scompiscio:
Redioli, dirigenza sempre piu' rediolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 19/5/2010, 09:47




Eppure, caro MAGO, anche su questo muro guai a parlare di nuova dirigenza. Guai.

Jaiss si, l'allenatore e' Pane. Volevo solo sapere se Campy si considera gia' in vacanza e vedremo in panchina Martusciello. Insomma, alla festa di ieri un c'era, questo mi par di capire....
 
Top
mago magoo
view post Posted on 19/5/2010, 10:06




Si' si' hai ragione, e come il sondaggio ha dimostrato io mi inchino al Karma Karismatico di Pino, e fo' come fece il poero Occhehtto dopo che perse le elezioni contro Silvio (sicuro di vincerle pensando "ma chi voi che lo voti questo"), do' le dimissioni e smetto la lotta per una Nuova Dirigenza, anche perche' diciamolo francamente, la colpa piu' grossa di questa annata cosi cosi', e' di Nostro Signore, gurda te ha fatto sempre piovere!, a noi che siamo da campi asciutt! :gongolo:
Ha proposito, caro Zeman, apriamo un forum ad inizio campionato con le previsione del tempo dettagliate, pero' primma facciamoci dire da Pino, se hafatto una squadra da "asciutto" o da bagnato", come i pneumatici :scompiscio:
Conludo con una convinzione : Questi ci portano in serie C.
Speriamo di sbagliarmi. :bandiera-bianca:
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 10:41
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,981
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 19/5/2010, 10:47)
Eppure, caro MAGO, anche su questo muro guai a parlare di nuova dirigenza. Guai.

è no, questo non è accettabile.
qui si può parlare di tutto in totale libertà.
è stato cancellato o modificato un messaggio tuo o di altri contro la dirigenza attuale?
non sono forse state espresse liberamente, da tutti, da me, le critiche su eventuali episodi o scelte fatta da questa società?
io vedo più critiche che lodi a questa società su questo forum.
comunque se ti senti limitato in qualche modo nel criticare la società, da ora sentiti libero, ho appena creato una discussione apposita.
io sono un liberale...non mi piacciono le accuse anche velate di fare il censore, di cosa non l'ho capito...

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2010, 11:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,711

Status:


ha ragione Zeman, nessun tipo di censura mi sembra di aver visto su questo muro, io l'ho sempre detto non mi piace però l'espressione "tutti via" la dirigenza, il presidente hanno commesso errori sicuramente, però il calcio gl'è una brutta bestia, apparte i paperoni arabi o russi e moratti, chi ha voglia di rimetterci dei soldi? nessuno o pochi, anche le nane a Firenze ora sono quasi contro i della valle perchè vanno avanti con l'autofinanziamento, quindi per le loro ambizioni questo vuol dire ridimensionamento e anche forte. Il presidente nostro, che sicuramente negli anni dei soldini se li è messi anche in tasca puo' però solo operare cosi, giovani, crescono, molte scommesse e poi rivendere e ripartire. Ora se questo fosse facile lo farebbero tutti, il giochino non sempre riesce, non è facile, è come sfidare sempre la sorte, io non dico che la società fa benissimo, però ho paura del peggio, se ora il suo opearato vale 6, ho paura che arrivi qualcuno da 5 o da 4, e se non hanno la capacità di creare prodotti da rivendere a prezzi alti chiudono bandone e se ne vanno facendoti fallire, perchè quando un presidente va in rosso chi glielo fa fare di rimetterci soldi per salvare il titolo e l'onore? lascia, e addio. E poi bisogna essere chiari e non giudicare dopo. Voglio dire due anni fà siamo stati tutti felici della squadra fatta, giovinco, marchisio, rimase buscè, vannucchi ancora nei suoi cenci, poi siamo retrocessi per un punto, e allora tutto sbagliato, lo sport è cosi e gioisce o ci si dispera per un punto. Possibile che un punto cambi giudizi e faccia scattare processi. Poi quest'anno, se si doveva fare l'empoli e s'è fatto, giovani, squadra scarsina con diverse lacune nei ruoli, e ridimensionamento previsto per l'anno prossimo. Ma se si deve fare l'empoli, è cosi, c'è da patire confrontandosi con gli antichi fasti, allora diciamo che non si vuole fare l'empoli ma il siena che ha dei buoni giocatori di nome per andare in serie A, almeno siamo piu' onesti, si predica miseria però poi si ha fame, ribadisco se il Corsi se ne va, ho paura del dopo, dell'incerto, meglio 5 lire oggi che la fame domani.
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 19/5/2010, 12:06




Macche' censura o critiche nei confronti del webmaster!!! Io parlavo dei risultati dei vari sondaggi. Che vedono prevalere sempre i conservatori. Sul Selmi, sul mister, sul d.g. ecc.
 
Top
mago magoo
view post Posted on 19/5/2010, 13:57




Scusa Micio, ma anche l'ultimo anno di Serie A secondo me sono stati fatti due errori fondamentali 1) Gestione caso Pratali 2) Gestione UEFA.
E comunque io voglio che il Corsi resti, e' "l'entourage" che secondo me avrebbe bisogno, davvero, di aria nuova. Lo cambiano tutti i D.S. (Samp, Bari, Siena ecc.) perche noi no'? Come viene gestito il rapporto societa' tifosi o che ti garba? Poi son d'accordo con te facciamo davvero l'Empoli, allora mettiamo Martisciello allenatore, si prova.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 16:53
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,981
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 19/5/2010, 13:06)
Macche' censura o critiche nei confronti del webmaster!!! Io parlavo dei risultati dei vari sondaggi. Che vedono prevalere sempre i conservatori. Sul Selmi, sul mister, sul d.g. ecc.

beh l'italiano è una lingua a me sconosciuta, ma la frase per me era chiarissima, nella fretta posso aver frainteso...ma su questo tema sono molto sensibile.

p.s. beh scusa ognuno ha il suo cervello, lo usa a sua discrezione...
c'è chi credeva in silvio, c'è chi gli avrebbe detto bravo, bis......non si può ancora credere in pino o in questa società?

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2010, 05:27
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,981
Location:
EMPOLI

Status:


«Onoreremo il torneo, ho voglia di gol»
Claudio Coralli invita a riprendere contatto col campionato e intanto giura fedeltà alla maglia in vista della prossima stagione «Il mio obiettivo personale è di incrementare il bottino di 16 reti, ma tutti noi vogliamo finire al meglio. Lo dobbiamo ai tifosi»

CORALLI giura che non è finita, promette che l’Empoli si farà perdonare la figuraccia fatta in casa con l’Albinoleffe e giura che le partite che restano alla fine della stagione verranno giocate a viso aperto, per vincere. Coralli è fatto così. E’ il favorito per la vittoria del premio Del Rosso, se non altro perchè è l’unico a vestire la maglietta dei Desperados sotto quella ufficiale. Il premio alla memoria dell’ultrà scomparso e dedicato al giocatore che meglio incarna i valori di attaccamento alla squadra sembra disegnato apposta per lui.
«E’ principalmente per i tifosi che dobbiamo riscattare la sconfitta con l’Albinoleffe — dice lo stesso Coralli — visto che loro ci seguono sempre non si meritano un finale così».
Dunque?
«A Sassuolo per fare risultato, anche perchè raggiungere quota 58 o addirittura 60 punti sarebbe bello».
Considerando che l’ultima di campionato è un derby...
«Infatti ci teniamo a congedarci al meglio e potere star certi che daremo tutto».
Coralli come sta?
«Confesso che non sto attraversando un momento brillantissimo, ma dopo la sconfitta col Brescia, che di fatto ci ha precluso la possibilità di andare ai play-off, ci poteva stare un attimo di rilassamento. Questo vale per me, ma anche per la squadra».
Ci tieni a segnare ancora?
«Come no. Certo che ci tengo. Segnare 16 gol è stato veramente bello, ma se alla fine fossero di più sarebbe anche meglio».
Che voto dai al tuo campionato?
«Sono contento per l’annata, non credevo di rientrare così bene dopo l’infortunio al ginocchio. E’ stato sicuramente un campionato positivo dal mio punto di vista e tutto sommato credo pure per la squadra».
Domanda: se Coralli si trovasse solo davanti al portiere ma con Eder accanto, cosa farebbe?
«Se sono messo meglio tiro, altrimenti la passo. Come sempre. Ma sono davvero felice per Eder, ha fatto un campionato pazzesco. Lui è un grande e meriterebbe di vincere la classifica marcatori. Sarebbe bello».
Siete la coppia più prolifica della serie B, in più c’è il record di gol dell’Empoli: attacco sugli scudi...
«Ma il merito non è soltanto nostro. Se alle spalle non avessimo avuto dei compagni che hanno lavorato tutto l’anno per noi non avremmo certo fatto così tanti gol. Il primato va diviso con tutti e non solo tra attaccanti».
Giugno è vicino: cosa farà Coralli?
«Andrà in vacanza in attesa del ritiro dell’Empoli. Io voglio restare, questa è la mia squadra e non potrei chiedere di meglio».

Tommaso Carmignani
la nazione


Ancora out Valdifiori e Fabbrini Si ferma Eder
AZZURRI di nuovo al lavoro nel pomeriggio di ieri in vista della sfida di domenica in casa del Sassuolo. Dopo aver beneficiato di un giorno di permesso, Campilongo ha ripreso le redini della squadra, dando il via all’operazione riscatto dopo il brutto ko di sabato scorso in casa con l’Albinoleffe. Le notizie che arrivano dall’infermeria, però, sono tutto fuorchè confortanti. Dopo aver provato a rientrare in gruppo nella giornata di martedì, è di nuovo ai box Mirko Valdifiori. Il centrocampista azzurro è ancora alle prese con la botta rimediata a Vicenza ed è in dubbio per domenica. Fabbrini, invece, dovrebbe ricominciare ad allenarsi coi compagni nella giornata di oggi. A questi due, però, si sono aggiunti altri infortunati di lusso. Ieri ai box c’erano il portiere Bassi e il brasiliano Eder. Il numero uno azzurro è alle prese con una fastidiosa tendinite e potrebbe anche non giocare col Sassuolo, per l’attaccante, invece, c’è da far fronte a un affaticamento muscolare all’adduttore. Almeno lui dovrebbe rientrare. Buone notizie, invece, per Vittorio Tosto, da ieri di nuovo in gruppo. Il terzino, però, sarà squalificato col Sassuolo, il che porta Campilongo a dover fronteggiare una nuova emergenza a sinistra visto che Gulan non è ancora rientrato in gruppo. Oggi partitella con la Primavera alle 15,30 al Sussidiario.
t.c.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2010, 05:47
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,981
Location:
EMPOLI

Status:


Oggi doppia seduta. Al mattino lavoro in palestra, nel pomeriggio allenamento al Ferrari di Fiorano.
Doppia seduta di allenamento quest'oggi per il Sassuolo Calcio. In mattinata lavoro in palestra al Ricci, nel pomeriggio trasferimento sul sintetico "G.Ferrari" di Fiorano per una seduta composta da torello, possessi palla, esercitazioni tattiche e partita in metà campo a chiudere. Domani squadra in campo alle 15 allo Stadio Ricci.
Rientrato in gruppo Rea, lavoro differenziato per Polenghi, fermi Bressan, Consolini e Masucci.
Sia Consolini che Masucci sono stati sottoposti a risonanza magnetica dal Dr. Aldo Burani presso l'Ospedale di Sassuolo: per il difensore l'esame ha evidenziato lo stiramento del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, per l'attaccante invece lesione di 2°/3° grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

19/05/2010 sassuolocalcio.it
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 20/5/2010, 08:53




CITAZIONE (Zeman! @ 19/5/2010, 17:53)
CITAZIONE (anzianoclay @ 19/5/2010, 13:06)
Macche' censura o critiche nei confronti del webmaster!!! Io parlavo dei risultati dei vari sondaggi. Che vedono prevalere sempre i conservatori. Sul Selmi, sul mister, sul d.g. ecc.

beh l'italiano è una lingua a me sconosciuta, ma la frase per me era chiarissima, nella fretta posso aver frainteso...ma su questo tema sono molto sensibile.

p.s. beh scusa ognuno ha il suo cervello, lo usa a sua discrezione...
c'è chi credeva in silvio, c'è chi gli avrebbe detto bravo, bis......non si può ancora credere in pino o in questa società?

Come no...in Italia c'e' anche chi crede in berlusconi!
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 13:10
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,981
Location:
EMPOLI

Status:


Serie B TIM - Designazioni 20ª Giornata di Ritorno
Domenica 23 maggio, ore 15:00


ALBINOLEFFE – PADOVA
DE MARCO
MUSOLINO – CHIOCCHI IV: PAIRETTO

ASCOLI – FROSINONE
ROMEO
ANGRISANI – RUBINO IV: GIORGETTI

BRESCIA – SALERNITANA
STEFANINI
PONZIANI – ITALIANI IV: PENNO

CESENA – MODENA
ORSATO
GIORDANO – GHIANDAI IV: ALBERTINI

CITTADELLA – CROTONE
RIZZOLI
ROMAGNOLI - NICOLETTI IV: AVERSANO

GALLIPOLI – PIACENZA
PIERPAOLI
PERRI – BIANCHI G. IV: ABBATTISTA

GROSSETO – REGGINA
GAVA
ALESSANDRONI – ALTOMARE IV: LIOTTA

MANTOVA – TORINO
MORGANTI
LANCIANO – ROSSOMANDO IV: BELLUTTI

SASSUOLO – EMPOLI
VALERI
DE LUCA – CARIOLATO IV: RUSSO


TRIESTINA – ANCONA
RUSSO
IANNELLO – DI FIORE IV: PERISAN

VICENZA – LECCE
ROSETTI
CALCAGNO – DI LIBERATORE IV: DE FAVERI

aia-figc.it
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 20/5/2010, 14:10




Coralli ha detto che venderanno cara la pelle, col Sassuolo. C'e' o ci fa?
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 18:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


Gli azzurri si scaldano con la Primavera in vista del 'Braglia'
Tripletta di Eder, dall'altra parte risponde Maccari, giovanissimo elemento in prova

20/05/2010 - 18:16

Partitella al ‘Castellani’ per l’Empoli contro la Primavera. Un bel match, combattuto e terminato 7-5 per la prima squadra che domenica sarà al ‘Braglia’ di Modena per affrontare il Sassuolo, in piena lotta play off. Campilongo ha provato una formazione che potrebbe essere quella che giocherà in campo con gli emiliani. con Bassi, tornato a disposizione, tra i pali, in difesa Vinci, Angella, Stovini e Iacoponi (Tosto è squalificato e Gulan è ancora infortunato); in mediana Marianini, Musacci e il giovane uruguayano Camano (D’Amico in squalifica); quindi Vannucchi dietro a Eder e Coralli.

Ancora Valdifiori ai box insieme a Fabbrini.

In rete per la prima squadra Eder con una tripletta ,quindi Angella, Coralli, poi Saudati e Cesaretti nella ripresa. Per la Primavera Castellani, Brugman e tripletta del giovane Maccari, un elemento che si è allenato con gli azzurrini, proveniente dal Pontedera.

Domani allenamento mattutino per l’Empoli.


Maccari, juniores.
 
Web  Top
90 replies since 8/4/2010, 18:53   862 views
  Share