Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

41° Sassuolo - Empoli, 23/5/2010 Ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
memix
view post Posted on 20/5/2010, 18:58




CITAZIONE (dabustoxlempoli @ 20/5/2010, 19:22)
Gli azzurri si scaldano con la Primavera in vista del 'Braglia'
Tripletta di Eder, dall'altra parte risponde Maccari, giovanissimo elemento in prova

20/05/2010 - 18:16

Partitella al ‘Castellani’ per l’Empoli contro la Primavera. Un bel match, combattuto e terminato 7-5 per la prima squadra che domenica sarà al ‘Braglia’ di Modena per affrontare il Sassuolo, in piena lotta play off. Campilongo ha provato una formazione che potrebbe essere quella che giocherà in campo con gli emiliani. con Bassi, tornato a disposizione, tra i pali, in difesa Vinci, Angella, Stovini e Iacoponi (Tosto è squalificato e Gulan è ancora infortunato); in mediana Marianini, Musacci e il giovane uruguayano Camano (D’Amico in squalifica); quindi Vannucchi dietro a Eder e Coralli.

Ancora Valdifiori ai box insieme a Fabbrini.

In rete per la prima squadra Eder con una tripletta ,quindi Angella, Coralli, poi Saudati e Cesaretti nella ripresa. Per la Primavera Castellani, Brugman e tripletta del giovane Maccari, un elemento che si è allenato con gli azzurrini, proveniente dal Pontedera.

Domani allenamento mattutino per l’Empoli.


Maccari, juniores.

L'ho visto giocare tante volte maccari, è un '92 ....quando l'ho visto io era un buon attaccante si....ma a livello dilettantistico....non pensavo fosse bravo al punto da essere in prova con l'empoli e rifilare 3 gol alla prima squadra....sorprendente
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 05:22
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


Campilongo ritorna all’antico, ma...
Nel test di ieri con la Primavera, terminato 7-5, il tecnico azzurro ha provato il 4-3-1-2 con Vannucchi di nuovo titolare L’emergenza a centrocampo, però, potrebbe portare al debutto col Sassuolo del mediano uruguayano Gaston Camano

EMPOLI 1° TEMPO (4-3-1-2): Bassi; Vinci, Angella, Stovini, Iacoponi; Marianini, Musacci, Camano; Vannucchi, Coralli, Eder.
EMPOLI 2° TEMPO (4-4-2): Pelagotti; Antonazzo, Kokoszka, Cupi, Tosto; De Giorgio, D’Amico, Mancosu, Cesaretti; Castellani, Saudati. All. Campilongo.
EMPOLI PRIMAVERA: Dossena (46’ Gaffino), Luan (75’ Tognarelli), Pupeschi (75’ Tonelli), Videtta (75’ Alderotti), Pinna (75’ Signorelli), Bianchi (75’ Lo Sicco), Brugman (75’ Guitto), Di Stefano (75’ Saponara), Castellani (46’ Dima), Turchi (75’ Crafa), Maccari (75’ Pucciarelli). All. Donati.
Arbitro: Romanelli di Empoli.
Marcatori: 2’, 25’ e 42’ Eder, 4’ Angella, 16’ Coralli, 33’ Castellani, 34’ Brugman, 54’, 66’ e 73’ Maccari, 67’ Cesaretti, 68’ Saudati.
Empoli
SI TORNA all’antico. Forse per dimenticare la brutta figura fatta col Sassuolo, forse per andare sul sicuro, fatto sta che Campilongo cambia idea e dopo aver proposto il 4-4-2 come sistema di gioco preferito per questo finale di stagione torna a presentare il modulo che maggiormente ha contraddistinto l’Empoli di quest’anno. I piani del tecnico in vista di domenica, dunque, sembrano virare decisamente verso un ritorno all’antico, con capitan Vannucchi alle spalle del tandem d’attacco.
IL TEST. Provato nella partitella di ieri con la Primavera (7-5 per i grandi), lo schema prevede il ritorno di Angella e Stovini al centro della difesa, con Vinci di nuovo titolare a destra e Iacoponi a sinistra. Quella del giovane difensore pisano è una candidatura valida, considerando la squalifica di Tosto e le non perfette condizioni di Gulan. Nel primo tempo del test di ieri, Sasà ha riproposto poi Vannucchi dietro al tandem d’attacco, che sarà certamente composto dal duo delle meraviglie Coralli-Eder.
IN MEDIANA. Ma la novità vera e propria potrebbe essere a centrocampo, dove non ci saranno D’Amico e Valdifiori. Se Campilongo optasse per il modulo con tre mediani, due sarebbero Marianini e Musacci, l’altro il giovanissimo mediano uruguayano Gaston Camano. Classe ’92, il giocatore piace tanto a Campilongo, che sicuramente lo porterà a Modena. Potrebbe giocare dal primo minuto? «Sarà tra i convocati», ha detto il tecnico azzurro. Ma da tenere d’occhio è anche Mancosu, che però è prettamente un destro.

Tommaso Carmignani
la nazione


Due assenze in vista di Sassuolo
Oggi allenamento mattutino Valdifiori e Fabbrini non rientrano
IN VISTA della sfida di domenica in casa del Sassuolo, gli azzurri torneranno ad allenarsi nella mattinata di oggi. L’appuntamento è alle 10 al Castellani, dove Campilongo effettuerà una seduta tattica volta a provare la formazione che tenterà di scombinare i piani dei neroverdi, ancora a caccia di un posto ai play-off. La cattiva notizia, però, è che il tecnico azzurro dovrà ancora fare a meno di Valdifiori e Fabbrini. I due, infatti, sono ancora ai box e non saranno sicuramente in grado di recuperare. Sono invece di nuovo in gruppo Bassi e Eder.
la nazione
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 21/5/2010, 08:22




Loro hanno molti diffidati e, se vogliono far bene i playoffs, con l'Empoli devono farsi ammonire e quindi squalificare: OCCHIO ALLE GAMBE!
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 08:49
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,447
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 21/5/2010, 09:22)
Loro hanno molti diffidati e, se vogliono far bene i playoffs, con l'Empoli devono farsi ammonire e quindi squalificare: OCCHIO ALLE GAMBE!

Soprattutto di quelli che dobbiamo vendere ! :gongolo:
 
Top
mago magoo
view post Posted on 21/5/2010, 09:12




Oh Zeman, ci pensi domenica si poteva andare a Modena, du' tagliatelle bone, un po' di vino, la partita, son queste le cose belle, ed invece...... :pianto: Ma vadino tutti a pigliasselo in quel posto va!
Andro' al Calambrone con la mi moglie, ma non e' cosi' che si alimenta la passione per l'Empoli.
Aria, scio', via, via........ :abbasso:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 10:59
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


:pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
ravioli, tortelli...
 
Web Contacts  Top
mago magoo
view post Posted on 21/5/2010, 11:28




I bookmakers sentono odore di ... biscotti .
21.05.2010 10:30 di Angelo Rota articolo letto 93 volte
La penultima giornata del campionato di serie B mette in palio punti molto importanti per le squadre che ancora hanno qualche obiettivo stagionale da raggiungere.

Tra queste c'è senz'altro il Brescia, che contro la Salernitana deve assolutamente vincere per giocarsi poi la serie A sul campo del Padova domenica prossima. Dal canto loro i campani, retrocessi da tempo, sono una squadra in disarmo che sta solo attendendo la fine del campionato. Visto lo scenario, i bookmakers hanno deciso di non quotare nemmeno la partita: il successo del Brescia è dato talmente per scontato che la partita non è stata inserita sul sito web della SNAI nella lista di quelle sulle quali è possibile scommettere.

Ad altri risultati di altre partite sono state assegnate quote molto basse: la vittoria del Padova a Bergamo è data a 1.10, quella del Frosinone ad Ascoli a 1.22, quella del Cesena in casa col Modena e quella del Sassuolo in casa con l'Empoli a 1.15.

C'è profumo di... biscotti .

:furtivoeincazzato:
 
Top
Matxyzt
view post Posted on 21/5/2010, 11:31




Certamente con un po' più d'impegno e di benzina si poteva arrivare a questa partita con ancora qualche speranza play-off, ma per come si erano messe le cose ad un certo punto rischiavamo di arrivarci in caccia di punti salvezza.

Se domenica qualcuno non sa cosa fare perché la partita di Sassuolo è inutile, gli consiglio una bella gita ai Castelli Romani con fine serata nella ridente cittadina di Scauri, principale località turistico-balneare pontina, dove alle 18 l'USE si gioca il passaggio in semifinale dei play-off.

CITAZIONE (mago magoo @ 21/5/2010, 12:28)
C'è profumo di... biscotti .

:furtivoeincazzato:

Ma quali biscotti, sono partite in cui una squadra gioca con gli occhi della tigre e l'altra in infradito. Non c'è bisogno di mettere in mezzo accordi o biscotti vari.
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 21/5/2010, 11:33




CITAZIONE (MikFib @ 21/5/2010, 09:49)
CITAZIONE (anzianoclay @ 21/5/2010, 09:22)
Loro hanno molti diffidati e, se vogliono far bene i playoffs, con l'Empoli devono farsi ammonire e quindi squalificare: OCCHIO ALLE GAMBE!

Soprattutto di quelli che dobbiamo vendere ! :gongolo:

Perlappunto! A quelli pensavo.
MAGO, guarda che se tu vai a i'Calambrone tu poi mangia' i'pesce bono: Parecchio bono!
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 11:36
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


non mi sembra che quando l'empoli di silvio vinceva contro squadra in ciabatte (ascoli, avellino, ecc. ecc.) ci si scandalizzasse tanto o si sminuisse la vittoria in generale...quindi se le ciabatte le mettono i "nostri" "professionisti", pazienza...
mi fa incazzare enormemente....però
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 21/5/2010, 11:37




Coralli ha promesso "massimo impegno" (cit.testuale)
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 11:38
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 21/5/2010, 12:37)
Coralli ha promesso "massimo impegno" (cit.testuale)

si gioca in 11+3+1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2010, 13:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


CITAZIONE (memix @ 20/5/2010, 19:58)
L'ho visto giocare tante volte maccari, è un '92 ....quando l'ho visto io era un buon attaccante si....ma a livello dilettantistico....non pensavo fosse bravo al punto da essere in prova con l'empoli e rifilare 3 gol alla prima squadra....sorprendente

sì beh, ha giocato contro un empoli schierato col 4-4-2, con in difesa koko e soprattutto cupi :-O con mancosu centrale di centrocampo.. però 3 gol son sempre 3 gol.. chissà se lo vedremo in primavera il prossimo anno
 
Web  Top
mago magoo
view post Posted on 21/5/2010, 14:33




CITAZIONE (Zeman! @ 21/5/2010, 12:36)
non mi sembra che quando l'empoli di silvio vinceva contro squadra in ciabatte (ascoli, avellino, ecc. ecc.) ci si scandalizzasse tanto o si sminuisse la vittoria in generale...quindi se le ciabatte le mettono i "nostri" "professionisti", pazienza...
mi fa incazzare enormemente....però

No, no, non l'ho postato per questo. Ho in mente un'idea tutta mia, ma la dirro' lunedi' se viene confermata. :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 14:45
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (mago magoo @ 21/5/2010, 15:33)
CITAZIONE (Zeman! @ 21/5/2010, 12:36)
non mi sembra che quando l'empoli di silvio vinceva contro squadra in ciabatte (ascoli, avellino, ecc. ecc.) ci si scandalizzasse tanto o si sminuisse la vittoria in generale...quindi se le ciabatte le mettono i "nostri" "professionisti", pazienza...
mi fa incazzare enormemente....però

No, no, non l'ho postato per questo. Ho in mente un'idea tutta mia, ma la dirro' lunedi' se viene confermata. :occhiolino:

sbanchiamo sassuolo e la snai?
:impaurito: :Arrapato:
 
Web Contacts  Top
90 replies since 8/4/2010, 18:53   862 views
  Share