Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Torna il premio «Del Rosso»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2010, 09:25
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


CORALLI senza ombra di dubbio
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 17:31
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,977
Location:
EMPOLI

Status:


Domenica 30 maggio- stadio Carlo Castellani 1° festa azzurra.
Al termine della gara Empoli vs Grosseto, che si svolgerà domenica prossima allo stadio "Carlo Castellani" avrà luogo la 1° festa azzurra, evento organizzato dai tifosi dell'Empoli fc.
Unione Clubs Azzurri, Desperados e Rangers invitano tutti al campo Sussidiario (in caso di maltempo in tribuna inferiore) per assistere alla premiazione del vincitore "Premio Emiliano Del Rosso" giunto alla sua IV° edizione oltre al fatto di gustare un piacevole rinfresco con panino, gelato, acqua o vino (tutto compreso 3 € più il biglietto della lotteria per poter vincere le maglie originali dei giocatori dell'Empoli).
Nell'occasione saranno premiate le classi delle scuole elementari empolesi che hanno parteciapto al progetto "scuola del tifo azzurro".

empoliclubs.it

image

 
Web Contacts  Top
978azzurro978
view post Posted on 29/5/2010, 19:14




Mamma mia quanti eravamo a quel "panino biancazzurro" Speriamo cmq che ci sia una vittoria perchè nel caso la gente sarebbe molto più invogliata a fare almeno un salto al sussidiario!
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 20:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


oh quand'era? empoli-ascoli 1-2 stagione 2005-2006? Se si mi sa che c'ero pure io.. e ho già riconosciuto in foto 3-4 volti noti..
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2010, 18:58
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,977
Location:
EMPOLI

Status:


beh festa riuscita, indipendentemente dal pubblico presente, un po' poco per i miei gusti...ma secondo me la cosa ha funzionato bene...o abbastanza bene....
ha vinto coralli con il doppio dei voti del secondo classificato...terzo eder...eder premiato anche per la vittoria della classifica marcatori...

cose curiose?
eder mentre parlava al microfono è stato colpito da un attacco di piattole alle parti basse...uno, due, tre minuti di chiacchere e una mano a controllare che non mancasse nulla in basso...da sbellicarsi...
tosto ha fatto una capatina saluti, foto, autografi...ma non è stato chiamato sul palco...secondo me dovevano chiamarlo, per il saluto, così per cupi e saudati...
cori per vannucchi...
simpatica l'estrazione delle maglie...ma non c'erano quelle dei portieri...cazzo avevano paura che la maglia di bassi, dossena o pelagotti fosse rifiutata?
comunque è un particolare secondario....

corre voce che qualcuno qua sul muro abbia vinto una maglia....chi indovina chi è vince un caffee offerto da clay....visto che...che tosto ha segnato....
via su, chi indovina indovinello chi ha vinto?

mi è piaciuta la formula...secondo me sarebbe da riproporre per la presentazione della squadra...una cosa viva...

ecco io vorrei che la presentazione della squadra fosse fatta cosi...
al sussidiario....empolesi in campo...giocatori chiamati uno ad uno intervistati...e mentre aspettano di essere chiamati o son già stati chiamati sul campo...tra i tifosi, per foto, autografi ecc.ecc.
poche spese....se poi vengon venduti a prezzo giusto cappellini, sciarpe ...chi non compra un trefolino magari e lo fa autografare?
 
Web Contacts  Top
978azzurro978
view post Posted on 30/5/2010, 21:15




Vero, concordo, ma rispetto alle altre volte c'era pochissima gente...troppo poca, ma alla fine è stata simpatica la cosa...
L'unico che doveva essere sul palco di quelli che hai detto è Tosto...gli altri ufficialmente non sono ex, anche se al 99,99% lo saranno da luglio
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 31/5/2010, 07:38




La roba da mangiare era bona? La maglietta secondo me l'ha vinta una ragazza....o Lena o Tiziazzurra!
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 08:19
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,447
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Una coppia di miei amici con "il lui" iscritto sul forum (ma ha lasciato solo un post di saluto) ne ha vinta una.
Purtroppo non c'ero, è stato il mio primo paninoazzurro saltato...
 
Top
AZZURRATIZIA
view post Posted on 31/5/2010, 14:32




CITAZIONE (anzianoclay @ 31/5/2010, 08:38)
La roba da mangiare era bona? La maglietta secondo me l'ha vinta una ragazza....o Lena o Tiziazzurra!

... no io il panino col puffo non sono andata a mangiarlo.. forse l'ha vinta Lena...
Magari l'ha vinta Mago ... 101 VITALE GIUSEPPE !!

Edited by AZZURRATIZIA - 31/5/2010, 15:52
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 31/5/2010, 14:35




Ahahahahahahaha ora tu lo senti....
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 14:45
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,977
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (AZZURRATIZIA @ 31/5/2010, 15:32)
CITAZIONE (anzianoclay @ 31/5/2010, 08:38)
La roba da mangiare era bona? La maglietta secondo me l'ha vinta una ragazza....o Lena o Tiziazzurra!

... no io il panino col puffo non sono andata a mangiarlo.. forse l'ha vinta Lena...
Magari la vinta Mago ... 101 VITALE GIUSEPPE !!

no...non l'ha vinta lena....
no, il mago era contento....

ottimo tutto....io ho mangiato il gelato, coppa d'oro al cioccolato e preso l'acqua...il panino non l'ho ritirato...
 
Web Contacts  Top
AZZURRATIZIA
view post Posted on 31/5/2010, 14:54




Ah proposito....

Clay digli qualcosa a Zeman.....

Quando sono arrivata mi ha fatto il gesto :


"VADE RETRO SATANA" (con tanto di ditina messe a croce !!!)

:pianto: :huh:
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 14:56
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,977
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (AZZURRATIZIA @ 31/5/2010, 15:54)
Ah proposito....

Clay digli qualcosa a Zeman.....

Quando sono arrivata mi ha fatto il gesto :


"VADE RETRO SATANA" (con tanto di ditina messe a croce !!!)

:pianto: :huh:

alla maglia, era colpa della maglia :Linguacciainfastidita: ....la maglia di vannucchi...ieri un incubo...ovunque mi girassi ne appariva una....
 
Web Contacts  Top
AZZURRATIZIA
view post Posted on 31/5/2010, 14:57




... è andata meglio a te, che al mi omo in tribuna... !!!

.. :sorpresa: dove si girava c'erano i parenti di Tosto con la maglia di TOSTO !!!
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 31/5/2010, 14:59




Ma icche' gli voi di', sarebbe tempo perso :supponente:

Prima d'andà a cena con Vannucchi, sarebbe capace d'andacci co' Anna Mazzamauro!
 
Top
45 replies since 9/5/2010, 09:11   471 views
  Share