Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.


Claudio Selmi è sempre l'uomo giusto per allenare i muscoli della squadra?
Poll choicesVotesStatistics
Si, è l'uomo giusto perchè...9 [69.23%]
No, non è l'uomo giusto perchè...4 [30.77%]
This poll is closed (Voters: 13)

Claudio Selmi è sempre l'uomo giusto per allenare i muscoli della squadra?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2010, 14:40
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 14/5/2010, 15:34)
Solo MAGOMAGOO e' un vero uomo!

Pino ho votanto anche io pe farlo fori!!!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:44
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,980
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (jaiss73 @ 14/5/2010, 15:40)
CITAZIONE (anzianoclay @ 14/5/2010, 15:34)
Solo MAGOMAGOO e' un vero uomo!

Pino ho votanto anche io pe farlo fori!!!!

attento pino è vendicativo....ha già segnato i vostri nomi .... sabato quanto inzupperete l'abbonamento ni tornello non ve lo leggerà alla prima....forse neanche alla seconda....magari alla quinta volta nella sua magnamità, una volta puniti, vi farà accedere....
attenti...pino vi guarda... :scompiscio:
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 14/5/2010, 14:44




Un si tratta di fallo fori, pe' certe cose Pino e' bravissimo, mica lo nego. Solo che la vita va' avanti, mondo gatto!
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 15:09
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


...... e lui è rimasto in dietro


CITAZIONE (Zeman! @ 14/5/2010, 15:44)
CITAZIONE (jaiss73 @ 14/5/2010, 15:40)
Pino ho votanto anche io pe farlo fori!!!!

attento pino è vendicativo....ha già segnato i vostri nomi .... sabato quanto inzupperete l'abbonamento ni tornello non ve lo leggerà alla prima....forse neanche alla seconda....magari alla quinta volta nella sua magnamità, una volta puniti, vi farà accedere....
attenti...pino vi guarda... :scompiscio:

un c'è problema sabato farò forca ho la recita all'asilo del bimbo più grande.
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 14/5/2010, 15:10




Dimorto indietro. Infatti son 3 anni che non raggiungiamo gli obiettivi.
 
Top
978azzurro978
view post Posted on 14/5/2010, 19:16




L'obiettivo di quest'anno non era la promozione, non avevamo la squadra per tale obiettivo, ma una squadra da 60 punti...ne potremo fare qualcuno meno o qualcuno di più, ormai il giudizio non cambia, per cui semmai Vitale va criticato per il mancato acquisto di un terzino di ruolo (anche tra gli svincolati)...

Su Selmi parole positive...credo che sia una certezza e le certezze devono essere confermate...
L'ideale sarebbe avere una rosa omogena, di brevilinei, di muscolari, possibilmente di gente alta, spero che dal settore giovanile vengano su gente come Mori, alti e atletici...perchè gente come Iacoponi tanto per dirne uno o Cesaretti sono troppo fragilini seppur abbastanza bravi e il primo è troppo poco fisico per giocare centrale e l'altro è veramente piccolo per giocare di punta...
Uno come Fabbrini invece se avesse un fisico più robusto (3-4 kg in più)potrebbe fare sfracelli con la sua abilità nel breve
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 19:21
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,980
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (978azzurro978 @ 14/5/2010, 20:16)
Uno come Fabbrini invece se avesse un fisico più robusto (3-4 kg in più)potrebbe fare sfracelli con la sua abilità nel breve

c'è anche il rischio che perda con quei kg in più un po' di rapidità e reattività...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2010, 11:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 14/5/2010, 20:21)
CITAZIONE (978azzurro978 @ 14/5/2010, 20:16)
Uno come Fabbrini invece se avesse un fisico più robusto (3-4 kg in più)potrebbe fare sfracelli con la sua abilità nel breve

c'è anche il rischio che perda con quei kg in più un po' di rapidità e reattività...

Però è un'esigenza.. col fisico che ha per ora rimbalza e basta, un po' come giovinco... la tecnica non basta quando gli avversari con una spallata (più o meno corretta) ti buttano a terra.. anche perchè l'arbitro non sempre fischia.

E quando dopo 10 minuti su 3 falli non te n'ha fischiato nemmeno uno, puoi anche sostituirlo subito quel giocatore, senza aspettare di perdere altro tempo.

Invece, vedevo aguero in finale di coppa uefa.. è molto ingrossato rispetto ai tempi dell'indipendiente.. ma non ha perso rapidità, anzi... forse ha acquisito un po' di resistenza alla velocità in più.
Lo stesso discorso vale per Eder, che quando arrivò da noi era gracile e bravissimo nel breve, ora invece si fa 40metri in velocità palla al piede, 4 o 5 volte a partita.. certo se ce lo pagano 5 milioni così... grazie e arrivederci.. ci penseranno altri a rafforzarlo.
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2010, 05:33
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,980
Location:
EMPOLI

Status:


con il 69% il forum dichiara di considerare claudio selmi l'uomo giusto per allenare i muscoli degli azzurri!
 
Web Contacts  Top
23 replies since 13/5/2010, 15:43   221 views
  Share