Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Diamo i voti alla stagione!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2010, 12:55
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (memix @ 7/6/2010, 12:50)
CITAZIONE (MikFib @ 7/6/2010, 12:38)
E chi può decidere cos'è oggettivo e cosa non lo è ?
Nessuno... chiunque lo faccia fa qualcosa di soggettivo...

no , giudicare il soggettivo resta un tuo parere e non ci possono essere vie per dimostrare il contrario , anche se il contrario potrebbe avere una sua verità..Ma se si da 5.5 a fabbrini , così come a cesaretti , allora si va incontro all'errore , perchè il fatto che i 2 abbiano dimostrato ampiamente valori diversi, giocate diversi, una stoffa diversa, insomma si parla di due calibri nettamente diversi sia dal punto di vista del talento che dal punto di vista delle qualità sapute dimostrare in campo, allora qui si tocca l'oggettivo, tutto ciò è oggettivo; se il dirigente cappellini dice che Fabbrini è continuamente visionato perchè piace e ci sono approcci di codeste società non è oggettivo ? Che è stao convocato ad uno stage da Casiraghi non è oggettivo ? Che nella partita col Torino( per dirne una ) è entrato facendo , agli occhi di tutti, la differenza , questo non è oggettivo ? E il voto risultante di tutto ciò e altro ancora deve essere un 5.5 ?

detto da uno che ha dato ZERO ad un giocatore con una motivazione molto tecnica.........
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2010, 12:59
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,447
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Memix te quando valuti Fabbrini ti ritieni oggettivo ?
Comunque si deve valutare quanto fatto in stagione, non il potenziale.
Se Empoliga gli dà 5,5 vuol dire che per lui è da 5,5...

Diavolo ci sarà pure più di un voto di tutti i muraioli sul quale non sei convinto, anche su altri giocatori, eppure tu guardi solo quelli di Fabbrini...

CITAZIONE (Zeman! @ 7/6/2010, 13:55)
CITAZIONE (memix @ 7/6/2010, 12:50)
no , giudicare il soggettivo resta un tuo parere e non ci possono essere vie per dimostrare il contrario , anche se il contrario potrebbe avere una sua verità..Ma se si da 5.5 a fabbrini , così come a cesaretti , allora si va incontro all'errore , perchè il fatto che i 2 abbiano dimostrato ampiamente valori diversi, giocate diversi, una stoffa diversa, insomma si parla di due calibri nettamente diversi sia dal punto di vista del talento che dal punto di vista delle qualità sapute dimostrare in campo, allora qui si tocca l'oggettivo, tutto ciò è oggettivo; se il dirigente cappellini dice che Fabbrini è continuamente visionato perchè piace e ci sono approcci di codeste società non è oggettivo ? Che è stao convocato ad uno stage da Casiraghi non è oggettivo ? Che nella partita col Torino( per dirne una ) è entrato facendo , agli occhi di tutti, la differenza , questo non è oggettivo ? E il voto risultante di tutto ciò e altro ancora deve essere un 5.5 ?

detto da uno che ha dato ZERO ad un giocatore con una motivazione molto tecnica.........

ahahahah... bravo zeman!
E poi anche quel giocatore è stato convocato più volte da Casiraghi... se si dovessero guardare queste cose...
 
Top
memix
view post Posted on 7/6/2010, 13:01




CITAZIONE (Zeman! @ 7/6/2010, 13:55)
CITAZIONE (memix @ 7/6/2010, 12:50)
no , giudicare il soggettivo resta un tuo parere e non ci possono essere vie per dimostrare il contrario , anche se il contrario potrebbe avere una sua verità..Ma se si da 5.5 a fabbrini , così come a cesaretti , allora si va incontro all'errore , perchè il fatto che i 2 abbiano dimostrato ampiamente valori diversi, giocate diversi, una stoffa diversa, insomma si parla di due calibri nettamente diversi sia dal punto di vista del talento che dal punto di vista delle qualità sapute dimostrare in campo, allora qui si tocca l'oggettivo, tutto ciò è oggettivo; se il dirigente cappellini dice che Fabbrini è continuamente visionato perchè piace e ci sono approcci di codeste società non è oggettivo ? Che è stao convocato ad uno stage da Casiraghi non è oggettivo ? Che nella partita col Torino( per dirne una ) è entrato facendo , agli occhi di tutti, la differenza , questo non è oggettivo ? E il voto risultante di tutto ciò e altro ancora deve essere un 5.5 ?

detto da uno che ha dato ZERO ad un giocatore con una motivazione molto tecnica.........

Ho forse detto di non poter ricevere critiche per avere dato 0 ?
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 13:03
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


io non valuto o commento le pagelle altrui.
perchè ognuno vede la sua partita.
 
Web Contacts  Top
memix
view post Posted on 7/6/2010, 13:12




CITAZIONE (MikFib @ 7/6/2010, 13:59)
Memix te quando valuti Fabbrini ti ritieni oggettivo ?
Comunque si deve valutare quanto fatto in stagione, non il potenziale.
Se Empoliga gli dà 5,5 vuol dire che per lui è da 5,5...

Diavolo ci sarà pure più di un voto di tutti i muraioli sul quale non sei convinto, anche su altri giocatori, eppure tu guardi solo quelli di Fabbrini...

CITAZIONE (Zeman! @ 7/6/2010, 13:55)
detto da uno che ha dato ZERO ad un giocatore con una motivazione molto tecnica.........

ahahahah... bravo zeman!
E poi anche quel giocatore è stato convocato più volte da Casiraghi... se si dovessero guardare queste cose...

a maggior ragione allora, se viene convocato e poi da noi non lascia traccia di sè, vuol dire che è proprio da 0 . Quanto cavolo può essere valutato Mancosu da 0 a 10 ? dai... cosa ha fatto per poter ricevere anche 1 ? Non ha mai giocato perchè non se l'è mai meritato e quando è stato chiamato in causa , tra l'altro solo esclusivamente in ambito turn over , ha fatto male, quando gli si deve dare ?

CITAZIONE (MikFib @ 7/6/2010, 13:59)
Memix te quando valuti Fabbrini ti ritieni oggettivo ?
Comunque si deve valutare quanto fatto in stagione, non il potenziale.
Se Empoliga gli dà 5,5 vuol dire che per lui è da 5,5...

CITAZIONE
Diavolo ci sarà pure più di un voto di tutti i muraioli sul quale non sei convinto, anche su altri giocatori, eppure tu guardi solo quelli di Fabbrini...

veramente ho dissentito su Pelagotti, Dossena, Cupi, Mori , iacoponi, de giorgio, eder, cesaretti, pasquato....poi è ovvio che la valutazione di un '90, sorpresa, rivelazione del campionato, salta all'occhio con maggior vivacità....
CITAZIONE (Zeman! @ 7/6/2010, 13:55)
detto da uno che ha dato ZERO ad un giocatore con una motivazione molto tecnica.........

ahahahah... bravo zeman!
E poi anche quel giocatore è stato convocato più volte da Casiraghi... se si dovessero guardare queste cose...



CITAZIONE (Zeman! @ 7/6/2010, 14:03)
io non valuto o commento le pagelle altrui.
perchè ognuno vede la sua partita.

Ma siamo qui apposta per parlare diamine... per essere d'accordo e per non essere d'accordo....come si dice di essere concordi, bisogna dire anche di essere in disaccordo
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 13:14
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,447
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Su Mancosu mi sembra più giusto dare s.v. anziché 2.

Lo "0" che diceva Zeman! comunque se non sbaglio è Pasquato... che secondo te ha il torto di aver preso il posto a Fabbrini.
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 13:16
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


si parla di un commento, non di un numero.
cosa valuti su un numero? mi metto a fare lo scarto quadratico medio?
la media pesata ecc. per valutare il tutto?
posso commentare un concetto...se pasquato merita zero perchè non ha inciso in nazionale under, beh posso estendere lo stesso discorso a fabbrini...è andato, lo hanno visto e non l'hanno più chiamato.....questi son confronti oggettivi.


Edited by Zeman! - 7/6/2010, 14:18
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 7/6/2010, 13:17




Zero e due non sono voti da dare. Come anche il dieci. Quando si vuole sottolineare il fallimento di un atleta, si puo' dare 4. Quando lo si vuole innalzare 9.
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 13:20
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (MikFib @ 7/6/2010, 14:14)
Su Mancosu mi sembra più giusto dare s.v. anziché 2.

Lo "0" che diceva Zeman! comunque se non sbaglio è Pasquato... che secondo te ha il torto di aver preso il posto a Fabbrini.

senza dimenticare che oggettivamente con pasquato ha fatto 13 presenze su 20, senza 17 su 22
se uno considera che in genere tutti i giovani appena usciti dalla primavera entrano in prima squadra gradualmente e progressivamente...
 
Web Contacts  Top
memix
view post Posted on 7/6/2010, 13:26




CITAZIONE (MikFib @ 7/6/2010, 14:14)
Su Mancosu mi sembra più giusto dare s.v. anziché 2.

Lo "0" che diceva Zeman! comunque se non sbaglio è Pasquato... che secondo te ha il torto di aver preso il posto a Fabbrini.

si si , è quello, è un voto giustificato infatti quello, non è tecnico quello, l'ho detto nel voto, l'ho spegato; si mancosu è 2 ; se si da 5.5 a un portiere giovane che ha giocato du mezze volte e che non poteva avere altro spazio , non vedo perchè non si possa dare 2 ad un centrocampista che aveva tutto lo spazio a disposizione per mettersi in mostra...quante volte abbiamo detto che valdifiori e marianini erano fusi e che c'erano bisogno di forze fresce ? Cavolo Mancosu nemmeno in quei casi ha giocato , dove l'emergenza era massima; solo 2 o 3 volte per turn over ha giocato , altrimenti nemmeno in quei casi
 
Top
empoliga
view post Posted on 7/6/2010, 13:26




abbrini per me è 5,5 tutta la vita quest'anno
Cesaretti ha fatto 250 minuti con 2 volte che ha giocato dal 1' quindi con una media nelle altre 6 partite mettiamo di 20-25' a presenza e 1 gol.. per me questo è da 5,5
Cupi ha fatto 9 partite, di cui più della metà da centrale fuori ruolo e con impegni ravvicinati prima che si decidessero a prendere stovini, non demeritando sempre tra l'altro.
Mori ha fatto male nella partita da titolare ma affibbiare alla sua stagione un 5 per 3 partite mi sembrava troppo
 
Top
memix
view post Posted on 7/6/2010, 13:28




CITAZIONE (Zeman! @ 7/6/2010, 14:16)
si parla di un commento, non di un numero.
cosa valuti su un numero? mi metto a fare lo scarto quadratico medio?
la media pesata ecc. per valutare il tutto?
posso commentare un concetto...se pasquato merita zero perchè non ha inciso in nazionale under, beh posso estendere lo stesso discorso a fabbrini...è andato, lo hanno visto e non l'hanno più chiamato.....questi son confronti oggettivi.

? Solo una convocazione c'è stata dopo lo Stage, non 30 ; non è stato convocato ad 1 , non 30 di fila , non mi sembra che sia escluso, vedremo a settembre se lo richiameranno per le prime amichevoli
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 13:33
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


ma in quella successiva non c'era.


CITAZIONE (memix @ 7/6/2010, 14:28)
CITAZIONE (Zeman! @ 7/6/2010, 14:16)
si parla di un commento, non di un numero.
cosa valuti su un numero? mi metto a fare lo scarto quadratico medio?
la media pesata ecc. per valutare il tutto?
posso commentare un concetto...se pasquato merita zero perchè non ha inciso in nazionale under, beh posso estendere lo stesso discorso a fabbrini...è andato, lo hanno visto e non l'hanno più chiamato.....questi son confronti oggettivi.

? Solo una convocazione c'è stata dopo lo Stage, non 30 ; non è stato convocato ad 1 , non 30 di fila , non mi sembra che sia escluso, vedremo a settembre se lo richiameranno per le prime amichevoli

beh allora anche pasquato la prossima stagione può fare l'antenucci di questa stagione... se si commenta il passato non si guarda al domani...senno...con i se...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2010, 13:35
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,447
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (memix @ 7/6/2010, 14:26)
CITAZIONE (MikFib @ 7/6/2010, 14:14)
Su Mancosu mi sembra più giusto dare s.v. anziché 2.

Lo "0" che diceva Zeman! comunque se non sbaglio è Pasquato... che secondo te ha il torto di aver preso il posto a Fabbrini.

si si , è quello, è un voto giustificato infatti quello, non è tecnico quello, l'ho detto nel voto, l'ho spegato; si mancosu è 2 ; se si da 5.5 a un portiere giovane che ha giocato du mezze volte e che non poteva avere altro spazio , non vedo perchè non si possa dare 2 ad un centrocampista che aveva tutto lo spazio a disposizione per mettersi in mostra...quante volte abbiamo detto che valdifiori e marianini erano fusi e che c'erano bisogno di forze fresce ? Cavolo Mancosu nemmeno in quei casi ha giocato , dove l'emergenza era massima; solo 2 o 3 volte per turn over ha giocato , altrimenti nemmeno in quei casi

Infatti personalmente ho dato s.v. sia a Mancosu che a Dossena che a Pelagotti. Altri non han fatto così, ma saran valutazioni loro...

Quanto al suo mancato impiego torno al discorso che ho fatto: perché non può aver sbagliato Campy a non usarlo ?
Senza contare che si infortunò col Cesena e tornò a disposizione con l'Ancona se non sbaglio... il suo nome stava spesso fra gli indisponibili.

E ripeto: col Cesena entrò e contribuì a riassestare la squadra in campo (effetto visibilissimo dalla maratona, confermato anche da Campilongo stesso), con l'Ancona entrò e lanciò Cesaretti per il gol...
Povero Cristo, non sarà un genio, anzi forse è proprio scarso ma da qui a dargli 2 perché se non gioca vuol dir che non se lo merita...
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 7/6/2010, 13:44




Io spero di non ritrovarmelo contro l'anno prossimo. Col dente avvelenato. Tipo Buzzegoli.
 
Top
44 replies since 30/10/2009, 12:18   501 views
  Share