Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Ci scommetterei le ........, stagione 2010/11

« Older   Newer »
  Share  
anzianoclay
view post Posted on 7/7/2010, 09:26




Ehm....giudicate voi.

 
Top
Matxyzt
view post Posted on 7/7/2010, 14:49




Clay, come hai fatto a trovare un video della Bellucci così tanto vestita?
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 7/7/2010, 16:00




Non te lo dico. E per tua norma e regola Monica non e' solo una bomba sexy, caro mio!
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 16:13
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 7/7/2010, 17:00)
Non te lo dico. E per tua norma e regola Monica non e' solo una bomba sexy, caro mio!

non mi dire che è un'attrice che non ci credo, una mamma, una diva, una cantante, un travestito...ma attrice no.
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 7/7/2010, 16:39




E come mai, secondo te, un certo Mel Gibson l'ha scritturata per LA PASSIONE nel ruolo, difficilissimo, di Maddalena? Eh? Perche'?

Parla l'italiano, il francese e l'inglese. Nella Passione di Cristo ha inoltre recitato in aramaico.

Nel Marzo 2009 le viene conferito il World Actress Award durante la cerimonia dei Women's World Awards, tenutasi a Vienna. Al festival di Berlino del 2009 viene presentato The Private Lives of Pippa Lee di Rebecca Miller, dove recita con altri grandi nomi del cinema internazionale tra cui Robin Wright Penn, Winona Ryder e Keanu Reeves. Presenta nello stesso anno al festival di Cannes il film fuori concorso Ne te retourne pas diretto da Marina De Van, film che vede la partecipazione di un'altra icona del cinema francese Sophie Marceau.

Il 27 settembre 2009 è tra i firmatari dell'appello rivolto alle autorità svizzere per il rilascio del regista Roman Polanski, detenuto in attesa di essere estradato negli Stati Uniti.

.http://it.wikipedia.org/wiki/Monica_Bellucci
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 16:43
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


:bandiera-bianca:
per me non sa recitare.
io la ricordo con piacere in colpo grosso a milano...con amendola, per me non recita, posa...

ha firmato per la liberazione di roman?
male...
Accusa per violenza sessuale e fuga in Europa

Nel 1977 Polański venne accusato a Los Angeles di violenza sessuale con l'ausilio di sostanze stupefacenti ai danni di una ragazzina di tredici anni; l'accusa comprendeva in tutto sei capi[3]. Il procedimento di accusa si svolse con grande attenzione da parte della pubblica opinione. L'avvocato della ragazzina, al fine di proteggere la sua assistita, propose, in sede di procedimento preliminare, un patteggiamento (plea bargain), in modo che la minorenne non dovesse deporre pubblicamente davanti al tribunale. Il Pubblico Ministero si dichiarò d'accordo, come anche il difensore di Polański, così che l'accusa venne ridotta al solo capo di rapporto sessuale extramatrimoniale con persona minorenne, del quale Polański si dichiarò colpevole. A causa dell'età della vittima, fu prescritta ai sensi di legge una perizia psichiatrica del reo, per la quale Polański fu mandato per 90 giorni nella prigione di Stato californiana a Chino.[4]

Dopo 42 giorni Polański venne rilasciato anticipatamente con una valutazione che consigliava una pena detentiva con la condizionale. Quando emerse che il giudice non avrebbe seguito l'accordo, il regista dagli Stati Uniti fuggì a Londra. Poco dopo si trasferì a Parigi per evitare l'estradizione da parte della Gran Bretagna. Da allora evita l'ingresso negli Stati Uniti nonché negli stati dai quali può temere l'estradizione. Dato che dal 1975 possiede la cittadinanza francese[5], non può essere estradato dalla Francia agli U.S.A.


Edited by Zeman! - 7/7/2010, 17:47
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 7/7/2010, 16:45




In Tv, forse. Dietro la macchina da presa recita. Eccome!!!
 
Top
empoliga
view post Posted on 8/7/2010, 09:38




La bellucci è veramente scarsa..
Non so per quali 'meriti' è stata scritturata in molti film però so che se uno la prende come attrice vole una cosa ben precisa da lei...
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 8/7/2010, 10:02




Posso concedere che non sia un'attrice di primissimo piano(sarei sciocco ad affermarlo) ma e' sicuramente quella + mozzafiato del mondo!
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 13:09
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


zeman! dice che nella stagione 2010/11 Coralli fa un gol il più di Cellini, rigori esclusi, valgono solo i gol in campionato regolare.
clay dissente.
in palio un bel trancio di pizza, gusti liberi.


clay accetti?

 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 26/7/2010, 13:52




Rigori compresi, esimio. Li possono tira' tutti e due.
 
Top
Matxyzt
view post Posted on 26/7/2010, 13:56




Se Cellini segna più i Coralli, scommetto che non arriviamo a 40 punti. Chi accetta?
 
Top
memix
view post Posted on 26/7/2010, 14:00




Coralli sarà rigorista , quindi , a meno di infortuni, 15 gol compresi i rigori li fa....e ho considerato 6-7 rigori centrati.....ovvero 8-9 gol su azione....davvero pochini per Coralli....quindi potrebbe arrivare a 20 tranquillamente quest'anno,se si conferma sugli stessi livelli, niente più , dell'anno scorso
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 26/7/2010, 14:24




Memix...ehm...se un tu te la prendi, io farei anche una scommessona con te: Per me Fabbrini non fara', in carriera, neppure una partita in serie A. Scusami.
 
Top
memix
view post Posted on 26/7/2010, 14:35






CITAZIONE (anzianoclay @ 26/7/2010, 15:24)
Memix...ehm...se un tu te la prendi, io farei anche una scommessona con te: Per me Fabbrini non fara', in carriera, neppure una partita in serie A. Scusami.

perchè me la dovrei prendere :) ?

Comunque c'è già una scommessa in corso con Zeman su questo...Mi sembra che si fissò come data la stagione 2015/2016 , in cui Fabbrini doveva essere titolare , determinante in una squadra di medio-alta classifica in serie A per far sì che io vincessi la scommessa....ma mi sa che potevo mettere anche stagione 2011-2012 :hmm: ....vabbè tanto è uguale..comunque , riguardo la tua scommessa....vediamo...Fabbrini ha 19 anni....quasi 20...facciamo che abbia altri 16-17 anni di carriera davanti a sè....è una scommessa che, volendo, può non essere ancora definita nella stagione 2026/2027 :stor: ...un pò lunghina.....comunque
 
Top
89 replies since 6/7/2010, 09:37   893 views
  Share