Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

La primavera azzurra, Stagione 2010/11

« Older   Newer »
  Share  
empoliga
view post Posted on 11/8/2010, 09:07




CITAZIONE (Zeman! @ 2/8/2010, 21:43)
portiere Addario Paride 25/03/1991
difensore Tognarelli Antonio 02/01/1991
difensore Alderotti Andrea 20/01/1991
attaccante Pucciarelli Manuel 17/06/1991

Questi devono far vedere di che pasta sono fatti quest'anno, sono loro la guida di questa primavera.

Io penso che il campionato primavera non sia adatto a far maturare i ragazzi.
A me sembra un campionato di 'bambinoni'.

Se a questi capitasse l'occasione di andare tra i pro, io li manderei a maturare subito, ma uno per squadra, non facciamo le succursali con 4-5 calciatori a far comunella.. invece uno per franchigia, a lottare con i 'vecchi', quelli che non ti regalano il posto ma ti menano pure in allenamento.. da loro si apprende.. dai 'pro'.. ci vorrebbe un tutor alla tosto per ognuno di loro
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 05:23
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


PRIMAVERA IN CAMPO
Oggi alle 16 la Primavera azzurra è a Putignano per affrontare Il Pisa Sc, squadra di Promozione.
c.s.
la nazione
 
Web Contacts  Top
memix
view post Posted on 19/8/2010, 09:26




CITAZIONE (Zeman! @ 19/8/2010, 06:23)
PRIMAVERA IN CAMPO
Oggi alle 16 la Primavera azzurra è a Putignano per affrontare Il Pisa Sc, squadra di Promozione.
c.s.
la nazione

Il Pisa Sporting Club , squadra d'eccellenza, non di promozione . E' una buona squadra, la scorsa settimana ha battuto il viareggio 2-1. E' un ottimo banco di prova per la primavera azzurra.
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 09:06
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


oggi sono molto triste.....
Della Latta Simone si è rotto la tibia e perone in uno scontro di gioco ieri, nella gara della primavera...
auguri di pronta guarigione e....
IN BOCCA AL LUPO!
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2010, 10:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


merda.... in bocca al lupo.... :( tieni duro!
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2010, 11:13
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,458
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Porca miseria ! In bocca al lupo di cuore !
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 11:17
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


che sfiga... uno dei peggiori infortuni dal punto di vista psicologico... in bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 13:23
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


La Primavera azzurra al triangolare di San Felice sul Panaro
Domenica 22 agosto la Primavera azzurra sara' impegnata in un triangolare in programma al campo sportivo Bergamini di San Felice sul Panaro (Mo).
Gli azzurrini giocheranno alle ore 16.00 contro il San Felice e alle ore 18.00 contro la Lazio. Alle 17.00 e' in programma il match San Felice vs Lazio.

empolifc.com
 
Web Contacts  Top
memix
view post Posted on 20/8/2010, 18:56




Cavolo....Un brutto infortunio....Ma Della Latta è giovane , farà presto a riprendersi...peccato perchè questi infortuni ostacolano la carriera di un giocatore...in bocca al lupo
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 05:22
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


Azzurrini nel girone A.
Grave infortunio a Della Latta . Primavera, ecco il nuovo girone

BRUTTA TEGOLA per la Primavera azzurra nell’amichevole in casa dello Sc Pisa, squadra di Eccellenza. Il centrocampista Simone Della Latta, classe ’93, ha infattj riportato la frattura della tibia dopo 3’ di gioco e la gara è stata immediatamente sospesa. Lunedì il giocatore sarà operato dal professor Guido a Pisa e, dopo l’intervento, si potranno ipotizzare i tempi di recupero. La Lega Calcio, frattanto, ha reso noti i gironi del campionato. L’Empoli è nel raggruppamento «A» insieme a Bologna, Cesena, Fiorentina, Genoa, Juventus, Livorno, Modena, Novara, Parma, Piacenza, Sampdoria, Sassuolo e Torino. Le prime e seconde di ognuno dei 3 gironi vanno alla fase finale; le terze, le quarte e le due migliori quinte ai play-off.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2010, 13:36
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


9) PARTECIPAZIONE DEI CALCIATORI
a) Possono partecipare al torneo, qualunque sia il tipo di tesseramento, i calciatori nati a partire dal 1° gennaio 1991 in poi e che, comunque, abbiano compiuto anagraficamente il 15° anno di età, nel rispetto delle condizioni previste dall’art. 34 n. 3 N.O.I.F.Possono, inoltre, essere impiegati in ciascuna gara dei gironi eliminatori un calciatore “fuori quota” senza alcun limite di età e tre calciatori “fuori quota” nati non anteriormente al 1° gennaio 1990. Nelle fasi successive, possono essere impiegati quattro calciatori “fuori quota”, i quali dovranno essere nati non anteriormente al 1° gennaio 1990. I calciatori in età ed i fuori quota possono prendere parte alle gare indipendentemente dall’attività svolta con altre squadre, facendosi con ciò espressa deroga a quanto previsto nell’art. 34 n.1 delle N.O.I.F.

COMUNICATO UFFICIALE N. 21 DEL 18 AGOSTO 2010
REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO PRIMAVERA TIM 2010/2011
“TROFEO GIACINTO FACCHETTI”

1) SOCIETA’ PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE
La Lega Nazionale Professionisti Serie A indice ed organizza il Campionato Primavera TIM 2010/2011 “Trofeo Giacinto Facchetti”. Alla manifestazione sono iscritte d’ufficio tutte le Società della Lega Nazionale Professionisti Serie A e tutte le Società della Lega Nazionale Professionisti Serie B, secondo gli organici della stagione calcistica 2010/2011.
La tassa di iscrizione alla manifestazione, fissata in €. 250.00, deve essere versata alla Lega Nazionale Professionisti Serie A entro l’inizio della manifestazione.

2) FORMULA DEL CAMPIONATO
Il Campionato Primavera TIM si articola in tre fasi successive: a) GIRONI ELIMINATORI; b) PLAY OFF DI QUALIFICAZIONE ALLA FASE FINALE; c) FASE FINALE.

3) GIRONI ELIMINATORI
Le Società iscritte sono suddivise, con criteri di vicinanza geografica, in tre gironi di quattordici squadre ciascuno.
Le squadre di ogni girone si incontrano fra loro col sistema cosiddetto all’italiana, in gare di andata e ritorno, secondo il calendario che viene pubblicato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A. Vengono assegnati tre punti per ogni vittoria ed uno per il pareggio. Al termine della prima fase del campionato, le prime e le seconde classificate di ogni girone, perun totale di sei squadre, accedono direttamente alla Fase Finale. Le terze, le quarte e le due migliori quinte classificate disputano i Play Off per la qualificazione alla Fase Finale.
Le posizioni all’interno dei singoli gironi, in caso di parità di punti in classifica, sono determinate tenendo conto, nell’ordine:
a) dei punti ottenuti negli incontri diretti fra tutte le squadre a parità di punti;
b) della differenza reti negli incontri diretti fra tutte le squadre a parità di punti;
c) del maggior numero di reti segnate negli incontri diretti fra tutte le squadre a parità di punti;
d) della differenza reti generale;
e) del maggior numero di reti segnate in generale;
f) del maggior numero di reti segnate in trasferta;
g) del sorteggio.
Il criterio adottato per stabilire le due migliori quinte e, per quanto previsto ai punti successivi, la miglior terza, la seconda miglior terza, la miglior quarta, la seconda miglior quarta e la miglior quinta, in caso di parità di punti in classifica, tiene conto nell’ordine:
a) della differenza reti generale;
b) del maggior numero di reti segnate in generale;
c) del maggior numero di reti segnate in trasferta;
d) del sorteggio.

4) PLAY OFF DI QUALIFICAZIONE ALLA FASE FINALE
Le otto società che disputano i Play Off di qualificazione alla Fase Finale sono accoppiate tra loro in un tabellone di tipo tennistico che prevede la disputa di sei gare uniche (quattro quarti di finale Q1, Q2, Q3, Q4 e due semifinali S1 e S2) in due giornate di gara. Lo schema adottato per stabilire gli accoppiamenti è il seguente: giornata 1 (Quarti di Finale) giornata 2 (Semifinali)
Q1) MIGLIOR TERZA VS SECONDA MIGLIOR
QUINTA
Q2) MIGLIOR QUARTA VS SECONDA MIGLIOR QUARTA
S1) VINCENTE Q1 VS VINCENTE Q2
Q3) SECONDA MIGLIOR TERZA VS MIGLIOR QUINTA
Q4) PEGGIOR TERZA VS PEGGIOR QUARTA
S2) VINCENTE Q3 VS VINCENTE Q4
In ogni giornata di gara, le società meglio classificate al termine della fase a gironi eliminatori hanno il diritto di disputare la gara unica in casa. Le due società vincenti le Semifinali accedono alla Fase Finale. Nelle gare dei Quarti di Finale si aggiudicano il confronto e, per quanto concerne le Semifinali, accedono alla Fase Finale le squadre che realizzano il maggior numero di reti. In caso di parità di reti segnate, al termine dei tempi regolamentari, si disputano due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità al termine dei tempi supplementari, si procede all’esecuzione dei calci di rigore con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.
5) FASE FINALE
Questa fase ha luogo con il sistema dell’eliminazione diretta in gara singola ed è suddivisa in tre turni: QUARTI DI FINALE, SEMIFINALI E FINALE. Le otto società sono concentrate nella località ove si disputano tutte le gare della fase finale. Le società vincitrici dei gironi eliminatori e la miglior seconda in assoluto sono considerate teste di serie e non possono incontrarsi tra loro nei quarti di finale. Fermo restando quanto indicato al paragrafo precedente, le società teste di serie e le altre quattro società finaliste sono accoppiate fra loro mediante sorteggio libero, formando un tabellone che determina anche gli accoppiamenti delle semifinali. Le vincenti delle semifinali si contendono nella finale il titolo di Campione d’Italia Primavera TIM 2010/2011 “Trofeo Giacinto Facchetti”. In caso di parità al termine di ogni singola gara della fase finale, le squadre disputano due tempi supplementari della durata di 15’ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il punteggio dell’incontro dovesse rimanere ancora in parità, si procede all’esecuzione dei calci di rigore con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.

6) PALLONE UFFICIALE
In tutte le gare del Campionato Primavera TIM 2010/2011 “Trofeo Giacinto Facchetti” deve essere utilizzato esclusivamente il pallone ufficiale della Lega Nazionale Professionisti Serie A.

7) DATE E ORARI DELLE GARE
Le gare dei gironi eliminatori e quelle dei turni di qualificazione alla fase finale devono svolgersi di sabato, secondo il calendario pubblicato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A, all’orario ufficiale, con ciò intendendosi:
- dall’11 al 30 settembre 2010 ore 15.00
- dal 1° ottobre 2010 al 28 febbraio 2011 ore 14.30
- dal 1° marzo 2011 al 31 maggio 2011 ore 15.00
Eventuali modifiche di data ed orario delle gare possono essere proposte alla Lega Nazionale Professionisti Serie A, per giustificati motivi, congiuntamente e consensualmente dalle due Società in gara. Le Società possono, inoltre, richiedere lo spostamento di una gara qualora questa ricada nel periodo di convocazione di almeno due propri calciatori per una delle squadre nazionali. Le Società interessate devono avanzare tale richiesta a mezzo fax almeno cinque giorni prima della data prevista in calendario per la disputa dell’incontro. La Lega Nazionale Professionisti Serie A concede lo spostamento nel solo caso in cui sia possibile trovare valide date alternative, senza influire sulla regolarità del Campionato. Agli effetti regolamentari, in ogni caso, le gare vengono considerate come disputate nel giorno in cui effettivamente si svolgono. Per le gare della Fase Finale, la Lega Nazionale Professionisti Serie A dirama apposito calendario di date ed orari, non suscettibile di modificazioni.

8) NORME REGOLAMENTARI
La manifestazione si svolge nel pieno rispetto delle disposizioni organizzative di cui alle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C. e di quelle tecniche previste dalle “Regole del giuoco e decisioni ufficiali” attualmente in vigore. Le Società sono tenute a indicare alla Lega Nazionale Professionisti Serie A il campo di giuoco principale ed uno sussidiario, entrambi con relativo verbale di collaudo rilasciato dalle competenti autorità. Le dimensioni minime dei campi di giuoco per la categoria Primavera sono fissate in m. 60 X 100. È escluso l’obbligo dell’impianto di illuminazione. La Società ospitante è tenuta a fare indossare alla propria squadra la maglia con i colori ufficiali, indicati nel prospetto che sarà diramato a cura della Lega Nazionale Professionisti Serie A. Nel caso di confondibilità dei colori delle maglie delle squadre in gara, la Società ospitata deve provvedere a sostituire le maglie della propria squadra.

9) PARTECIPAZIONE DEI CALCIATORI
a) Possono partecipare al torneo, qualunque sia il tipo di tesseramento, i calciatori nati a partire dal 1° gennaio 1991 in poi e che, comunque, abbiano compiuto anagraficamente il 15° anno di età, nel rispetto delle condizioni previste dall’art. 34 n. 3 N.O.I.F. Possono, inoltre, essere impiegati in ciascuna gara dei gironi eliminatori un calciatore “fuori quota” senza alcun limite di età e tre calciatori “fuori quota” nati non anteriormente al 1° gennaio 1990. Nelle fasi successive, possono essere impiegati quattro calciatori “fuori quota”, i quali dovranno essere nati non anteriormente al 1° gennaio 1990. I calciatori in età ed i fuori quota possono prendere parte alle gare indipendentemente dall’attività svolta con altre squadre, facendosi con ciò espressa deroga a quanto previsto nell’art. 34 n.1 delle N.O.I.F.
b) Durante la disputa delle gare possono essere sostituiti tre calciatori per ogni squadra indipendentemente dal ruolo ricoperto. Ogni Società deve indicare sull’elenco nominativo da consegnare all’arbitro prima della gara un numero massimo di 18 calciatori, dei quali 11 iniziano la gara ed i rimanenti sono designati quali riserve. I numeri apposti sulle maglie dei calciatori devono corrispondere a quelli indicati sugli elenchi di gara consegnati all’arbitro.
c) Tutte le Società sono tenute a trascrivere nell’elenco da presentare all’arbitro i nominativi, i numeri di tessera e i dati di nascita completi di tutti i calciatori che possono partecipare alla gara, ivi compresi quelli dei calciatori di riserva; nell’elenco stesso devono essere indicati anche i nominativi e i numeri di tessera dei dirigenti e degli altri tesserati da ammettere sul terreno di giuoco. Per i calciatori sprovvisti di tessera devono essere trascritti gli estremi del relativo documento ufficiale di riconoscimento, con indicazione dell’ente che lo ha emesso.
La dichiarazione di responsabilità per i calciatori sprovvisti di tessera valida per l’anno 2010/2011 - dichiarazione di cui al retro dell’elenco di gara - deve essere redatta nominativamente per tutti i calciatori sprovvisti di detta tessera, siano essi calciatori che partecipano alla gara dall’inizio o calciatori indicati nell’elenco medesimo quali riserve; la dichiarazione deve essere firmata dal Dirigente accompagnatore ufficiale. Detto elenco deve, altresì, contenere l’indicazione del capitano e del vice-capitano della squadra, con le relative variazioni in caso di sostituzione dei medesimi, e deve essere firmata dal capitano e dal Dirigente accompagnatore ufficiale. In caso di sostituzione di calciatori, la relativa dichiarazione - sottostante quella diresponsabilità per i calciatori sprovvisti di tessera - deve essere completata in ogni sua parte ed essere firmata dal Dirigente accompagnatore ufficiale.

10) DICHIARAZIONE DI RINUNCIA
La Società che rinuncia alla disputa di una gara deve darne comunicazione alla Lega Nazionale Professionisti Serie A ed all’altra Società, a mezzo fax, entro le ore ventiquattro del quarto giorno che precede quello fissato per la gara. La rinuncia alla disputa di una gara comporta, oltre alle conseguenze sportive e finanziarie previste dalle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C. e dal Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A, anche il pagamento delle ammende fissate come segue:
1ª rinuncia € 500,00
2ª rinuncia € 750,00
3ª rinuncia € 1.250,00
4ª rinuncia € 2.500,00 (con esclusione dal torneo)

11) SGOMBERO DELLA NEVE
Le Società sono tenute allo sgombero della neve caduta sui campi di giuoco fino a 48 ore prima dell’inizio della gara.

12) UFFICIALI DI GARA
La Lega Nazionale Professionisti Serie A provvede a fare designare gli arbitri e gli assistenti degli arbitri.

13) DISPOSIZIONI DISCIPLINARI E TASSE
Per la disciplina della disputa delle gare, per l’applicazione delle sanzioni consequenziali e per le procedure dinanzi ai competenti organi, si fa riferimento a quanto previsto dal Codice di Giustizia Sportiva. Considerate le caratteristiche di brevità della Fase Finale del Campionato, la Lega Nazionale Professionisti Serie A richiede al competente Organo Federale l’abbreviazione di tutti i termini procedurali relativi ai reclami di cui sopra.

14) ASSISTENZA MEDICA
Le Società ospitanti hanno l’obbligo di fare presenziare a ciascuna gara un loro medico sociale ed un massaggiatore, che possa contemporaneamente essere utilizzato sia dalla squadra ospitante sia dalla squadra ospitata. Nelle gare della Fase Finale entrambe le società hanno l’obbligo di fare presenziare il medico sociale ed il massaggiatore.

15) PREMI
Per la manifestazione in argomento vengono posti in palio i seguenti premi:
a) alla Società vincitrice del Campionato:
- Coppa Campionato Primavera TIM “Trofeo Giacinto Facchetti”;
- n. 30 medaglie in oro, da assegnare ai calciatori e ai tecnici della squadra.
b) Alla Società finalista:
- n. 30 medaglie in argento, da assegnare ai calciatori e ai tecnici della squadra.

16) RICHIAMI REGOLAMENTARI
Per quanto non previsto dal presente Regolamento si fa espresso richiamo agli articoli delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C., del Codice di Giustizia Sportiva e del Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A, in quanto applicabili.

17) VALIDITA’
Il presente Regolamento è valido solo per la stagione sportiva 2010/2011.
PUBBLICATO IN MILANO IL 18 AGOSTO 2010
IL PRESIDENTE
Maurizio Beretta


image

Download attachment
regolamento_primavera_tim.pdf ( Number of downloads: 22 )

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2010, 06:01
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


Lazio battuta e 1° posto per gli azzurrini
La Primavera convince a San Felice sul Panaro

LA PRIMAVERA azzurra si è aggiudicata il triangolare di S. Felice sul Panaro a cui hanno preso parte anche la formazione locale, che milita in Eccellenza, e la Lazio. Si sono giocate partite da 45’ nelle quali mister Donati ha fatto ruotare tutti gli elementi a sua disposizione. Mancava il centrocampista Della Latta che lunedì mattina è stato operato a Pisa per ridurre la frattura di tibia e perone. Alderotti e compagni hanno pareggiato 0-0 la gara con la squadra di casa, mentre hanno vinto 1-0 quella con i biancocelesti. I capitolini, a loro volta, hanno poi sconfitto 2-0 il S. Felice e, quindi, il trofeo è andato agli azzurrini per il successo ottenuto nello scontro diretto con l’undici romano. Nel primo incontro, Donati ha schierato Furlan; Lucarelli, Alderotti, Luan, Camano; Masini, Crafa, Videtta; Brugman, Campus, Osagiede. La gara è stata molto equilibrata con poche occasioni da rete su entrambi i fronti. Più spettacolare invece il match con la Lazio deciso da un colpo di testa di Mazzanti sugli sviluppi di un angolo. Nell’occasione la formazione azzurra comprendeva Addario; Mazzanti, Luan, Alderotti, Wilfried; Crafa (sostituito poi da Camano), Bianchi (rilevato da Videtta), Chiavazzo; Castellani, Shekiladze, Pucciarelli.
Oggi alle 16.30 la formazione di Donati giocherà un’altra amichevole a Borgo S. Lorenzo con la Fortis (serie D).
Nelle altre altre amichevoli gli Allievi Regionali di Giampieretti hanno battuto 1-0 il Castelfranco a Monteboro; i Giovanissimi Nazionali di Cecchi hanno perso a Monteboro col Venturina 1-2 e i Giovanissimi Regionali di Bombardieri si sono imposti in casa del S.Maria per 6-0.

la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2010, 05:51
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


Un avvio che non concederà pause
SARA’ la Sampdoria il primo avversario della Primavera azzurra nel campionato 2010-2011. Un esordio davvero impegnativo per i ragazzi di muster Donati che sono stati inseriti nel girone «A» dove se la vedranno con avversarie molto pericolose, visto che oltre ai doriani ci sono pure la Fiorentina, i campioni d’italia in carica del Genoa, la Juventus, tanto per parlare delle ‘big’, ma non mancano clienti semopre pericolosi per tradizione come Torino e Parma. Mancheranno invece quasi tutti i derbies toscani, visto che a parte, quello coi viola, non ci saranno più quelli con Siena, Livorno e Grosseto. Ecco comunque l’elenco delle gare che attendono l’Empoli.
1ª giornata (11-9-2010): Sampdoria-Empoli
2ª giornata (18-9-2010): Empoli-Modena
3ª giornata (25-9-2010): Bologna-Empoli
4ª giornata (2-10-2010): Empoli-Fiorentina
5ª giornata (16-10-2010): Piacenza-Empoli
6ª giornata (23-10-2010): Empoli-Genoa
7ª giornata (30-10-2010): Juventus-Empoli
8ª giornata (6-11-2010): Empoli-Parma
9ª giornata (13-11-2010): Sassuolo-Empoli
10ª giornata (20-11-2010): Empoli-Livorno
11ª giornata (27-11-2010): Cesena-Empoli
12ª giornata (4-12-2010): Empoli-Torino
13ª giornata (15-1-2011): Novara-Empoli
14ª giornata (22-1-2011): Empoli-Sampdoria
15ª giornata (29-1-2011): Modena-Empoli
16ª giornata (5-2-2011): Empoli-Bologna
17ª giornata (12-2-2011): Fiorentina-Empoli
18ª giornata (19-2-2011): Empoli-Piacenza
19ª giornata (12-3-2011): Genoa-Empoli
20ª giornata (19-3-2011): Empoli-Juventus
21ª giornata (26-3-2011): Parma-Empoli
22ª giornata (2-4-2011): Empoli-Sassuolo
23ª giornata (9-4-2011): Livorno-Empoli
24ª giornata (16-4-2011): Empoli-Cesena
25ª giornata (30-4-2011): Torino-Empoli
26ª giornata (7-5-2011): Empoli-Novara

la nazione
 
Web Contacts  Top
CLAY60
view post Posted on 29/8/2010, 12:13




Non sapevo niente di Della Latta, cavolo :pianto:
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 05:43
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


Decisivo un gol nei minuti finali del natch
La Primavera perde ma convince nel test sul campo del Grosseto

SCONFITTA di misura (1-0) per la Primavera azzurra nel test amichevole sul campo del Grosseto. La formazione di mister Donati ha infatti disputato una buonissima partita ma è stata superata nei minuti conclusivi grazie ad una rete in mischia. La gara ormai, grazie anche ai molti cambi fatti dai due tecnici, aveva però perso un po’ di significato. Nel primo tempo invece erano stati gli azzurrini ad avere avuto le migliori occasioni.
Mister Donati ha schierato: Furlan, Mazzanti, Videtta, Crafa, Luan, Alderotti, Bucciarelli, Bianchi, Shekiladze, Brugman e Camano. Sono poi entrati Arzeo, Cano, Osagiede, Campus e Masini.

la nazione
 
Web Contacts  Top
453 replies since 1/8/2010, 14:08   6663 views
  Share