Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Roberto Soriano

« Older   Newer »
  Share  
anzianoclay
view post Posted on 30/9/2010, 08:03




Empoli e' cosi': Prendere o lasciare.
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 08:34
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,031
Location:
EMPOLI

Status:


PRENDERE
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2010, 10:41
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


CITAZIONE (978azzurro978 @ 29/9/2010, 18:06)
Sai Cappellini, spesso alcuni giocatori qua a Empoli, Valdifiori stesso si vedono nei locali che vanno più in voga e nessuno li disturba o li guarda male...è il bello della piazza di Empoli...magari è un riflesso di alcune piazze calde...dove i giocatori purtroppo non possono nemmeno uscire di casa in certi momenti dell'anno!

Non ho capito bene il bello di Empoli è questo nel senso che nessuno se li fila perchè neanche li riconoscono???? ih ih ih
Bè per me sono personaggi degni di foto o autografo, per molti empolesi sono normalissimi giocatori di serie B.

ma se vanno nei locali non cè nulla di male ..... l'importante è che non si imbottiscano d'alcool e non si brucino i polmoni col fumo ......

Pure Kuffour amava festeggiare le vittorie in campionato bevendo a fine stagione un bel boccalone di birra da 1,5 litri ..... per uno, due, tre anni ...... poi però un bel giorno si è accorto che alla ripresa degli allenamenti non si muoveva più ...... E non bisogna andare molto lontano nel tempo x trovare casi simili ..... guardate Adriano ...... fatica a muoversi per il campo .....

Se vogliono sgarrare d'estate a fine campionato, concesso! ma ricordiamoci che luglio e la ripresa della preparazione atletica sono dietro l'angolo ....... io lo dico per noi e per loro ......
non è molto carino riprendere a correre e rendersi conto di non avere più fiato a 28 anni ......

Su Coralli scherzavo naturalmente, il cibo è importante per un giocatore che spreca tutte quelle energie in campo ......

Ma sbaglio o il processo Greco-Borriello non è andato in onda troppi anni fa??????? Lì il bello di Empoli non c'era ancora???? certo non era ancora finito il campionato però ......

Se valdifiori fuma solo d'estate non posso che esserne felice, significa che durante l'anno è un serio atleta, ma se non fumasse neanche d'estate sarei ancora + contento ..... magari se non va a ballare la pubalgia un gli viene più ^_^
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 10:54
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,031
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Cappellini1982 @ 30/9/2010, 11:41)
CITAZIONE (978azzurro978 @ 29/9/2010, 18:06)
Sai Cappellini, spesso alcuni giocatori qua a Empoli, Valdifiori stesso si vedono nei locali che vanno più in voga e nessuno li disturba o li guarda male...è il bello della piazza di Empoli...magari è un riflesso di alcune piazze calde...dove i giocatori purtroppo non possono nemmeno uscire di casa in certi momenti dell'anno!

Non ho capito bene il bello di Empoli è questo nel senso che nessuno se li fila perchè neanche li riconoscono???? ih ih ih

cambiano tutti gli anni...come fai a riconoscerli? ih ih ih


CITAZIONE (Cappellini1982 @ 30/9/2010, 11:41)
Bè per me sono personaggi degni di foto o autografo, per molti empolesi sono normalissimi giocatori di serie B.

no, per molti empolesi sono calciatori dell'empoli che si godono il tempo libero...e quindi molti empolesi rispettano la loro privacy
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2010, 12:31
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


CITAZIONE (Cappellini1982 @ 29/9/2010, 12:49)
Boh a me sembrava così ...... e lo stimavo tanto .....
certo magari dei piccoli vizietti celi puoi anche avere ..... non bisogna fare proprio la vita del Frate .....

Boh è vero che l'apparenza inganna però sulle foto mi sembra sempre troppo tirato a lucido (manco fosse una donna), troppi bicchieri alcolici in mano e troppe sigarette.

Non so finchè si tratta di una ogni tanto ....... pure pure ...... ma il mio timore è che alla lunga se fuma con costanza tra 2 o 3 anni non si muoverà più, perchè il fumo si accumulerà nei polmoni pregiudicando la sua resistenza in campo.....

Mi dicono che Blasi si è messo a fumare da qlc anno, infatti tutti lo stanno scaricando ......

sarebbe una grande delusione ......

zambrotta ha sempre fumato e si è sempre fatto tutta la fascia...
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 13:43
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


CITAZIONE ([Ferox]moka @ 30/9/2010, 13:31)
CITAZIONE (Cappellini1982 @ 29/9/2010, 12:49)
Boh a me sembrava così ...... e lo stimavo tanto .....
certo magari dei piccoli vizietti celi puoi anche avere ..... non bisogna fare proprio la vita del Frate .....

Boh è vero che l'apparenza inganna però sulle foto mi sembra sempre troppo tirato a lucido (manco fosse una donna), troppi bicchieri alcolici in mano e troppe sigarette.

Non so finchè si tratta di una ogni tanto ....... pure pure ...... ma il mio timore è che alla lunga se fuma con costanza tra 2 o 3 anni non si muoverà più, perchè il fumo si accumulerà nei polmoni pregiudicando la sua resistenza in campo.....

Mi dicono che Blasi si è messo a fumare da qlc anno, infatti tutti lo stanno scaricando ......

sarebbe una grande delusione ......

zambrotta ha sempre fumato e si è sempre fatto tutta la fascia...

lo sai per certo?????
bè per questo ha smesso di giocare a 29 anni ^_^
nel Barcellona si è completamente perso .....
nel Milan fa ridere a tal punto che l'anno scorso a soli 32 anni gli è stato preferito il giovane Abate che come terzino non vale nulla ma almeno spinge come si deve ......

Abate ha una corsa strepitosa, ma gioca titolare inamovibile nel Milan perchè Berlusca non ha soldi per comprare un terzino decente.

Pensa se uno come Zambrotta a soli 32 anni deve essere rimpiazzato da un ragazzino fuoriruolo che neanche nell'empoli un anno prima giocava titolare .....
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 14:06
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


QUOTE (Cappellini1982 @ 30/9/2010, 14:43)
QUOTE ([Ferox]moka @ 30/9/2010, 13:31)
zambrotta ha sempre fumato e si è sempre fatto tutta la fascia...

lo sai per certo?????
bè per questo ha smesso di giocare a 29 anni ^_^
nel Barcellona si è completamente perso .....
nel Milan fa ridere a tal punto che l'anno scorso a soli 32 anni gli è stato preferito il giovane Abate che come terzino non vale nulla ma almeno spinge come si deve ......

Abate ha una corsa strepitosa, ma gioca titolare inamovibile nel Milan perchè Berlusca non ha soldi per comprare un terzino decente.

Pensa se uno come Zambrotta a soli 32 anni deve essere rimpiazzato da un ragazzino fuoriruolo che neanche nell'empoli un anno prima giocava titolare .....

mm sì in una intervista aveva detto che fumava non so se 1 o 2 pacchetti di marlboro...
comunque come tutte le cose penso che una ogni tanto non fa male... il troppo stroppia
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 30/9/2010, 14:48




Se un ragazzino oggi vuole DAVVERO sfondare, non fuma, non beve alcoolici e si sposa presto per avere una vita sessuale regolare.
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 16:02
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 30/9/2010, 15:48)
Se un ragazzino oggi vuole DAVVERO sfondare, non fuma, non beve alcoolici e si sposa presto per avere una vita sessuale regolare.

mica sono preti
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 16:21
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,458
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE ([Ferox]moka @ 30/9/2010, 17:02)
CITAZIONE (anzianoclay @ 30/9/2010, 15:48)
Se un ragazzino oggi vuole DAVVERO sfondare, non fuma, non beve alcoolici e si sposa presto per avere una vita sessuale regolare.

mica sono preti

Guarda che ci sono testimonianze di parecchi preti ... ehm... un po' troppo trasgressivi, ahimè....
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 16:31
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,031
Location:
EMPOLI

Status:


dovrei spostare tutti questi messaggi su valdifiori in una apposita discussione...ma essendo un amministratore scorretto e fazioso...col cavolo che inizio una discussione su un calciatore che stimo e una persona che mi sta simpatica, con tutte queste chiacchere da gossip.
quindi....mi spiace per soriano...ma per ora restano qui.

forza vlady, un gottin de vino, una sigaretta, e magari una bella bistecca non hanno mai ammazzato nessuno...una tro... neppure...

p.s. questa vena gossippara di molti non me l'aspettavo :)
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 30/9/2010, 16:32




Vuoi DAVVERO sfondare, ragazzo? Vuoi giocare in serie A? Questa e' la ricetta. Prendere o lasciare.
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 17:18
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 30/9/2010, 17:32)
Vuoi DAVVERO sfondare, ragazzo? Vuoi giocare in serie A? Questa e' la ricetta. Prendere o lasciare.

ma non è veroooooo
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 21:20
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Be' Cupi quando lo videro fumare ricordo che ci fu un grande clamore..... Ora forse siamo piu' abituati all'idea.....
Cmq si Valdi per me e' grande per cui non voglio aggiungere altro, vero e' che Kuffour insegna ....... Carriera buttata alle ortiche .......

 
Top
anzianoclay
view post Posted on 1/10/2010, 07:36




CITAZIONE ([Ferox]moka @ 30/9/2010, 18:18)
CITAZIONE (anzianoclay @ 30/9/2010, 17:32)
Vuoi DAVVERO sfondare, ragazzo? Vuoi giocare in serie A? Questa e' la ricetta. Prendere o lasciare.

ma non è veroooooo

E invece si, Moka. Non vedi com'e' difficile per un ragazzo trovare posto da titolare in serie A? Quelle sono le condizioni, c'e' poco da fare.
 
Top
65 replies since 4/9/2010, 06:16   1403 views
  Share