Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Il nostro Mister: Aglietti

« Older   Newer »
  Share  
anzianoclay
view post Posted on 25/5/2011, 09:10




E' molto stimato in società, questo e' poco ma sicuro e questo io so'. Poi c'e' la piazza, l'umore dei tifosi, chiaro. Ma se riusciva a portarci ai playoffs....
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 10:23
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 25/5/2011, 10:10) 
E' molto stimato in società, questo e' poco ma sicuro e questo io so'. Poi c'e' la piazza, l'umore dei tifosi, chiaro. Ma se riusciva a portarci ai playoffs....

ancora?
insomma che si vinceva col toro, la valutazione di aglietti mutava a tal punto che gli spalancavano le porte di genova?
ma ti rendi conto che questo modo di ragionare un dirigente sportivo non ce l'ha...per fortuna...valutano cento aspetti...nel lungo periodo...una posizione in classifica non incide in modo così drastico...certo se i dirigente è scadente...ci sta...

p.s. iachini sempre più vicino alla samp...come mi sembra ti avevo detto da tempo...
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 25/5/2011, 10:33




Se siano scadenti o meno non lo so, i dirigenti Samp. Io ti dico i fatti che conosco. Nudi e crudi: Aglietti molto stimato a Genova e poco a Empoli.
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 05:34
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


..

Attached Image: 2011-05-25_LA_NAZIONE.jpg

2011-05-25_LA_NAZIONE.jpg

 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 26/5/2011, 08:56




Zeman, o un dicevi che era legnoso?
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 07:09
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 27/5/2011, 07:55




Accidenti, mi sà che lo rivaluto, il mister!

"Cambiare per cambiare no, anche se fosse la Samp. Resto a Empoli"
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 08:01
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 27/5/2011, 08:55) 
Accidenti, mi sà che lo rivaluto, il mister!
"Cambiare per cambiare no, anche se fosse la Samp. Resto a Empoli"

image

dopo che l'hanno bocciato (son buono, voglio, mi sforzo di credere che l'hanno considerato) è facile parlare così...perchè così non ha parlato dopo empoli torino, invece da quello riportato da gonews le sue parole erano diverse, facile no?
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 27/5/2011, 08:07




Sapeva di essere in ballo, te che avresti detto? Era l'occasione della vita per lui. A me ieri il mister e' piaciuto, ha anche concordato con me sui 3 acquisti, uno per reparto.
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 08:20
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 27/5/2011, 09:07) 
Sapeva di essere in ballo, te che avresti detto? Era l'occasione della vita per lui. A me ieri il mister e' piaciuto, ha anche concordato con me sui 3 acquisti, uno per reparto.

avrei detto quello che dicono i professionisti veri...il campionato non è finito, ho un contratto con l'empoli, ecc.ecc. la stessa solfa di frasi fatte che un professionista serio conosce...
invece ha sfruttato la visibilità della serata per proporsi...
poi se credo in me...non ci sono occasioni della vita...il lavoro di qualità paga...se invece era una botta di culo e non credo in me..cerco di aggrapparmi con le unghie e denti all'occasione, che so che non si ripeterà più...
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 27/5/2011, 08:26




Ti dico l'ultima e ti prego di credermi. Poi un se ne parla piu', davvero: Domenica notte c'e' stata una furibonda lite fra Garrone-padre e Garrone-figlio. Il vecio voleva ASSOLUTAMENTE Aglietti, poi ha prevalso il giovane e la paura...IL TERRORE....della piazza!
Chiuso. Stop.
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 08:26
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 27/5/2011, 09:26) 
Ti dico l'ultima e ti prego di credermi. Poi un se ne parla piu', davvero: Domenica notte c'e' stata una furibonda lite fra Garrone-padre e Garrone-figlio. Il vecio voleva ASSOLUTAMENTE Aglietti, poi ha prevalso il giovane e la paura...IL TERRORE....della piazza!
Chiuso. Stop.

:scompiscio:

ragiona...usa il cervello... te stanno a pigliar per i culo...
ma sai chi è garrone senior? la sua storia da imprenditore?
non guardare l'aspetto da vecchietto pacioccoso e amichevole è un lupo travestito da agnello, che non ci ha pensato 2 secondi a levassi di culo cassano......se voleva aglietti...prendeva aglietti...
della piazza non gliene può fregà di meno...
tanto non c'è un allenatore gradito all'intera piazza ...solo i risultati e risultati da subito conteranno e faranno apprezzare l'allenatore, la squadra alla piazza.

Edited by Zeman! - 27/5/2011, 09:31
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 27/5/2011, 08:28




E vabbe'.
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 15:57
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 27/5/2011, 09:28) 
E vabbe'.

pensa positivo...mi paghi la pizza
:forza empoli: :godo:

 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 27/5/2011, 16:05




Eh no...rileggi la scommessa: La Samp e' retrocessa e la pizza me la paghi te.
 
Top
104 replies since 20/10/2010, 15:56   1371 views
  Share