Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Premio Leone d’Argento, stadione 2010/11

« Older   Newer »
  Share  
anzianoclay
view post Posted on 12/4/2011, 16:02




Motorista ha 99 pregi e un solo difetto: L'aver tifato pe' Bassi :scompiscio:
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 16:11
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 12/4/2011, 17:02) 
Motorista ha 99 pregi e un solo difetto: L'aver tifato pe' Bassi :scompiscio:

motorista difenditi!
mi ergo ad avvocato difensore di motorista!
ha tifato per bassi....perchè un giocatore dell'empoli...ovvio tifare per lui...
ha sempre detto di bassi:"è bravo tra i pali, ma non sa uscire"
 
Web Contacts  Top
Matxyzt
view post Posted on 12/4/2011, 17:27




CITAZIONE (Zeman! @ 12/4/2011, 17:11) 
CITAZIONE (anzianoclay @ 12/4/2011, 17:02) 
Motorista ha 99 pregi e un solo difetto: L'aver tifato pe' Bassi :scompiscio:

motorista difenditi!
mi ergo ad avvocato difensore di motorista!
ha tifato per bassi....perchè un giocatore dell'empoli...ovvio tifare per lui...
ha sempre detto di bassi:"è bravo tra i pali, ma non sa uscire"

Bassi è il classico esempio di uno che gioca in porta, non di un portiere (e l'anno prossimo mi sa che ce lo troviamo di nuovo in rosa...).
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 13/4/2011, 08:29




Nel caso, io mi incateno davanti a Monteboro :incazzato:
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 08:31
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 13/4/2011, 09:29) 
Nel caso, io mi incateno davanti a Monteboro :incazzato:

e i giardino?
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 13/4/2011, 08:38




Delego al figlio maggiore, ormai e' grande.
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 08:43
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 13/4/2011, 09:38) 
Delego al figlio maggiore, ormai e' grande.

quindi....quindi ti vedremo più spesso al castellani?
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 13/4/2011, 09:43




Se si và in A certamente, se si precipita in C no.
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 09:47
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 13/4/2011, 10:43) 
Se si và in A certamente, se si precipita in C no.

ti sei declassato in modo imbarazzante :pianto:
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 13/4/2011, 09:48




Cosi' e' (se vi pare)
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 10:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,077
Location:
Empoli

Status:


chiamato direttamente in causa provo a difendermi...
ringrazio clay per avermi assegnato un solo difetto, ma credo di averne molti di piu'.... :occhiolino:

su bassi, ripeto quello che ho sempre detto, è un portiere con una buona base tecnica, bravo tra i pali, meno nelle uscite, e quando ha giocato con noi era un giovane che in prospettiva aveva le possibiltà di migliorarsi; cio' è avvenuto solo parzialmente, motivi suoi, del preparatore, della società, dei tifosi ai quali non è entrato nelle grazie o forse tutto questo messo insieme e il risultato lo sappiamo... :pianto:
vediamo ora come gestiscono pelagotti, un altro giovane di belle speranze, se riescono a farlo crescere o se rimane li', in questo caso allora bisogna vedere da cosa dipende.. :occhiolino:

 
Web  Top
anzianoclay
view post Posted on 13/4/2011, 11:58




Guarda, se i'Pela fà la fine di Bassi smetto di interessarmi di calcio e di guardare le partite e mi do' all'ippica.
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 12:00
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 13/4/2011, 12:58) 
Guarda, se i'Pela fà la fine di Bassi smetto di interessarmi di calcio e di guardare le partite e mi do' all'ippica.

tecnicamente pelagotti è molto, ma molto inferiore a bassi...caratterialmente no...
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 13/4/2011, 19:27




CITAZIONE (motorista @ 13/4/2011, 11:33) 
vediamo ora come gestiscono pelagotti, un altro giovane di belle speranze, se riescono a farlo crescere o se rimane li', in questo caso allora bisogna vedere da cosa dipende.. :occhiolino:

Grande Motorista!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 05:51
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


Ufficiale!
Premio Leone d’Argento appuntamento per martedi 10 maggio 2011 al Circolo di Spicchio
VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

COMUNICATO STAMPA
Oggetto: P-Event for Silver Lion – Premio Leone d’Argento 2011
Con la presente comunichiamo che Martedi 10 Maggio 2011 presso la Sala da Ballo del “Circolo ARCI di Spicchio” si terrà la Serata “P-Event for Silver Lion – Premio Leone d’Argento”, giunto alla nona edizione. Il nome del vincitore sarà reso noto soltanto in occasione della serata dopo i consueti contributi filmati: ricordiamo che in finale vi sono in rigoroso ordine alfabetico Coralli, Forestieri, Moro, Stovini e Valdifiori e che le votazioni sono tuttora in corso.
La serata avrà inizio alle ore 20.30 con la “Cena Azzurra” durante la quale avverranno le varie premiazioni. Oltre ad essere assegnato il Leone d’Argento sarà consegnato anche il 3° Premio “Gol+Bello PianetaEmpoli.it – Trofeo Elio Sport 82”, con l’ausilio di un contributo filmato che visualizzerà i cinque gol più belli scelti dallo staff di PianetaEmpoli. Il gol in assoluto meritevole del riconoscimento sarà scelto soltanto con l’ausilio di una votazione che coinvolgerà tutti i presenti alla serata.
Molte le novità introdotte con questa nona edizione dell’evento. La prima riguarda il Patrocinio dell’evento da parte del Comune di Vinci, da sempre molto vicino ai colori azzurri. La seconda: la partecipazione all’evento da parte del Guerin Sportivo; la storica rivista sportiva, che si accinge a tagliare il traguardo dei 100 anni di vita, partecipa alla serata con la presenza del Direttore Matteo Marani. Infine la collaborazione tra PianetaEmpoli.it e il Settore Giovanile dell’Empoli viene coronato con alcuni premi speciali dedicati ai baby che saranno consegnati in uno spicchio dedicato al calcio giovanile.
Durante la serata anche la “Lotteria Azzurra” con diversi gadget dell’Empoli in palio e alcune maglie ufficiali.
Le prenotazioni per la cena saranno possibili presso la Sede del Centro di Coordinamento Empoli Clubs, presso lo stadio Castellani (stadio Sussidiario), e presso il Circolo Arci di Spicchio in via Limitese.

Staff PianetaEmpoli.it
PianetaEmpoli.it
 
Web Contacts  Top
100 replies since 3/2/2011, 20:19   1548 views
  Share