Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Fernando Martin Forestieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2011, 19:18
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


con l'ingresso in una gara di under 21, fernando martin forestieri da ieri può indossare solo la maglia della nazionale italiana...
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 15/4/2011, 09:13




M'immagino che in Argentina già si strapperanno le vesti :sorriso:
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 09:57
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 15/4/2011, 10:13) 
M'immagino che in Argentina già si strapperanno le vesti :sorriso:

mi capito al suo arrivo di scambiare una mail con un argentino, che ha un parente che gioca nel napoli, chiesi di lui...mi disse che in argentina lo conoscono poco, perchè venuto via prestissimo...e prestissimo ha scelto la maglia italiana...anche se la scelta definitiva l'ha fatta la scorsa settimana.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2011, 12:19
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


Forestieri sogna un futuro azzurro Il talento argentino non ha dubbi: «Voglio soltanto l’Empoli»
EMPOLI. «Voglio solo l’Empoli». Le vacanze di Fernando Forestieri sono appene iniziate, ma il pallino del talento argentino è solo uno: vestire ancora la maglia azzurra. Al momento la società del presidente Corsi ha lemani legate, visto che il calciatore è in comproprietà tra Genoa e Udinese. Ma, decisa la destinazione, verrà provato l’affondo, forte della volontà del giocatore. Giovedì scorso il calciatore ha fatto visita in sede e ha incontrato il direttore sportivo Marcello Carli.
Un incontro in cui entrambi hanno ribadito le proprie intenzioni di “matrimonio”.
«Mi fa grande piacere che l’Empoli voglia proseguire con me anche nella prossima stagione - spiega Forestieri - da parte mia non ho il minimo dubbio, perché credo in questo progetto e nei sei mesi in cui ho vestito la maglia azzurra ho avuto modo di poter giocare con continuità in un ambiente meraviglioso. Spero con tutto me stesso di poter essere ancora qui alla partenza per il ritiro di luglio».
Parole d’amore, che Forestieri lancia anche al pubblico.
«Quest’anno abbiamo avuto un piccolo malinteso - ricorda - ma sono felicissimo che tutto si sia chiarito e ringrazio sinceramente i nostri tifosi per i tanti applausi chemi hanno rivolto in questi mesi. Purtroppo non siamo riusciti a conquistare un sogno come i playoff, ma abbiamo disputato una grande stagione ».
Nonostante il suo destinosia ancora in bilico (ad inizio della prossima settimana èprevisto un incontro tra Genoa e Udinese), Forestieri non riesce a non parlare di un futuro che non sia a tinte azzurre.
«Quando ci siamo salutati con mister Aglietti - prosegue - il tecnico ci ha auguratoa tutti buone ferie e ci ha ribadito che a luglio sarebbe iniziata una nuova avventura, in cui sarebbe stato fondamentale dare il massimo fin dal primo giorno di preparazione. In parole povere essere sul pezzo fin da subito. E francamente non riesco a vedermi in un club che non sia l’Empoli, anche se sono consapevole che potrebbe accadere, visto che sono attualmente in compropietà tra il Genoa e l’Udinese».
Degli scandali legati alle scommesse, che stanno segnando in questi giorni anche il campionato cadetto e coinvolgendo tesserati e formazioni affrontate dall’Empoli in questa stagione Forestieri non vuol assolutamente parlare.
«Sono fatti e situazioni che non ci riguardano - prosegue - l’unico dato che mi sta a cuore è il fatto che l’Empoli non abbia perso con nessuna delle formazioni di vertice e con quelle che sono in lizza per i playoff, dimostrando il proprio valore. È il segno evidente che abbiamo costruito un percorso davvero importante realizzando una base da cui ripartire nela prossima stagione».
Anche a livello personale Forestieri ha diversi obiettivi.
«Quest’anno mister Aglietti mi ha dato modo di poter giocare con continuità - conclude - che credo sia indispensabile per poter esprimersi al massimo. Sicuramente nel prossimo campionato vorrei riuscire a migliorare la mia media gol»

Marco Fani
il tirreno
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 4/6/2011, 18:20




Ormai e' chiaro: Ci ama! Anche noi :love:
 
Top
empoliga
view post Posted on 1/7/2011, 14:00




Povero fernando, ha avuto un rendimento superiore a Fabbrini in tutto, ma solo 4 pagine di discussione...
Comunque anche lui e gli altri giocatori come soriano ecc.. che sono scaduti, rientrati dai prestiti ecc.. possono essere spostati, no?
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 14:26
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (empoliga @ 1/7/2011, 15:00) 
Povero fernando, ha avuto un rendimento superiore a Fabbrini in tutto, ma solo 4 pagine di discussione...
Comunque anche lui e gli altri giocatori come soriano ecc.. che sono scaduti, rientrati dai prestiti ecc.. possono essere spostati, no?

uno uscito dal campo due volte col pubblico in piedi ad applaudire, mentre l'altro è uscito due volte tra il fischi del castellani...stadio che non è abituato a fischiare un giovane, ma lo ha fatte per ben due volte...a tutto c'è sempre un perchè.
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 2/7/2011, 19:20




Forestieri Coralli Mchedlidze e Tavano: chi ci fermerebbe? :stordito damore:
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 05:59
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 2/7/2011, 20:20) 
Forestieri Coralli Mchedlidze e Tavano: chi ci fermerebbe? :stordito damore:

buscè, perchè inserire in rosa un giocatore cacciato perchè ha pesantemente contribuito a creare un ambiente ostile al mister, sia ins erie a dopo l'uefa, sia a silvio?
vogliamo ricreare le condizioni che un manipolo di vecchi giocatori decida e condizioni allenatore e società?
iniziamo a contare i vecchi....troppi
 
Web Contacts  Top
memix
view post Posted on 4/7/2011, 21:13




Ora rendimento superiore....parliamone....perché il Fabbrini contro il Torino é alla pari del faraone...per quanto mi riguarda Forestieri è anni luce dietro....sta di fatto l'Udinese non lo ha voluto
 
Top
54 replies since 11/3/2011, 08:25   1152 views
  Share