Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

37° giornata Empoli vs Livorno, 22/04/2011 ore 19:00

« Older   Newer »
  Share  
anzianoclay
view post Posted on 26/4/2011, 10:18




Comunque oh....anch'io sono decisamente per un altro tipo di allenatore: A, B o Legapro che sia.
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 10:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Credo sia stata una delle partite più brutte che abbia mai visto..
I casi sono due:
1) le due squadre erano troppo tese e avevano troppa paura di non perdere, che alla fine si è finito per pareggiare
2) Biscottone (E il rigore sbagliato tirato cosi male mi fa insospettire)

In ogni caso facciamo finta che la seconda ipotesi non sia vera..

... sono emerse un paio di cosette:

1) Forestieri è stato un coglione (passatemi il termine), perchè, (escludendo che tanto per cambiare è stato l'unico, con lazzari, che, pur sottotono rispetto alle prime partite, ha dato un pò di emozioni e brividi) ha pensato a se stesso e non al bene della squadra. Detto che se Forestieri segnava, nessuno, e ripeto nessuno (quindi Allenatore, Tifosi, Quelli che scrivono sul muro) avrebbe fiatato, devo dire che ho avuto l'impressione che sbagliasse fin da subito.
Ad ogni modo sono errori che un ragazzino può commettere. Sono convinto che data l'umiltà e la serietà che questo ragazzo ha sempre dimostrato qua ad empoli (almeno fino a venerdì), se sarà schierato, Sabato prossimo, darà il massimo.
Ancora su Fernandos vorrei aggiungere che è incredibile che aglietti non abbia ancora capito che deve giocare vicino alla punta. INCREDIBILE

2)Musacci. Ha sbagliato tutto. TUTTO!!!!! TUTTO!!! Ha sbagliato anche a ridare il pallone agli avversari, con i piedi a roncolo che si ritrova, l'ha spedita a 20 metri.. Ha sbagliato anche a NON segnare, tirando fuori il cross di lazzari che era in fuorigioco.. (MA LUI L'AVEVA SBAGLIATA!!!!!!!!!!)). Ha perso una marea di palloni, sbagliato una caterva di passaggi e la cosa scandalosa è che ha giocato TUTTA LA PARTITA!!!
Ma che cazzo!!! Aglietti!! e cambia qualcosa ogni tanto, rischia un giovane, prova la carta sorpresa, metti dentro Signorelli o Brugman!! cazzo

3)Marzorati
Non è presentabile, tantomeno come terzino.

4)Su Fabbrini, devo dire che l'ho visto in crescita (meglio tardi che mai). Capiamoci, sempre ai limiti del decente, ma quantomeno è rimbalzato meno volte del solito contro l'avversario e si è limitato a fare l'ordinario. Beh, è già qualcosa..

5) Michelidze o Coralli che sia, il problema è che nessnuo dei due può reggere il peso dell'attacco da solo. 2 PUNTE !!!!!!

6) Nota positiva su Lazzari che ho visto in crescita, rapido, carico e tecnico.

Per il resto, abbiamo perso l'ultimo treno per i playoff, visto che a Sassuolo sarà praticamente impossibile fare punti.

Adesso basta illusioni
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 11:25
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


se segnava e non veniva fuori che il rigore non spettava a lui...non c'erano appigli per bubbolare...
non ha segnato, ha fatto il furbo, si deve beccare i rimbrotti.
rimbrotti in egual misura doveva prendersi, se segnava...magari nel chiuso degli spogliatoi...
altri hanno provato ad empoli ad appropriarsi di un rigore che non spettava a loro...ma non ci son riusciti...penso ad esposito a pozzi .......
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2011, 12:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Zeman, è vero, che ha sbagliato, a volerlo battere... sono d'accordissimo nel fargli la multa..
Non darei la colpa ad Aglietti per questo..
Ripeto, è stato un gesto, sbagliato ma di cui l'unico responsabile è Forestieri. Aglietti lo ha anche richiamato dalla panchina, ma lui ha battuto comunque e ha sbagliato.

Poi, parliamo seriamente, se segnava e veniva fuori che non doveva batterlo non succedeva niente perchè eravamo tutti a gioire per la vittoria.
Solo Aglietti lo avrebbe comnque ripreso a freddo a fine gara.

E' un ragazzo del 90. Voleva diventare il beniamino della tifoseria e dopo essersi procurato il rigore, lo ha voluto battere. Un errore comune, per un calciatore, non per questo non grave.

Però a mio avviso, non appelliamoci troppo a questo episodio, sì grave, ma le cose negative sono state altre secondo me.

Musacci, Marzoratti in primis
Il solito assetto sterile anche

E detto che marzoratti sembrava l'unico a poter sostituire vinci, quindi era una "scelta forzata", per quanto riguarda Musacci tutta la partita e Il solito cacchio di modulo ad una punta, la colpa è del mister, specie ora che praticamente siamo salvi, e che dovremmo RISCHIARE e SPERIMENTARE qualcosina in più.
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 26/4/2011, 12:51




Ora basta: Quando manca Vinci dentro Tognarelli. E' giusto, come dici te, fare qualche esperimento.
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 13:10
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Ighli_Vannucchi @ 26/4/2011, 13:27) 
Zeman, è vero, che ha sbagliato, a volerlo battere... sono d'accordissimo nel fargli la multa..
Non darei la colpa ad Aglietti per questo..
Ripeto, è stato un gesto, sbagliato ma di cui l'unico responsabile è Forestieri. Aglietti lo ha anche richiamato dalla panchina, ma lui ha battuto comunque e ha sbagliato.

Poi, parliamo seriamente, se segnava e veniva fuori che non doveva batterlo non succedeva niente perchè eravamo tutti a gioire per la vittoria.
Solo Aglietti lo avrebbe comnque ripreso a freddo a fine gara.

E' un ragazzo del 90. Voleva diventare il beniamino della tifoseria e dopo essersi procurato il rigore, lo ha voluto battere. Un errore comune, per un calciatore, non per questo non grave.

Però a mio avviso, non appelliamoci troppo a questo episodio, sì grave, ma le cose negative sono state altre secondo me.

Musacci, Marzoratti in primis
Il solito assetto sterile anche

E detto che marzoratti sembrava l'unico a poter sostituire vinci, quindi era una "scelta forzata", per quanto riguarda Musacci tutta la partita e Il solito cacchio di modulo ad una punta, la colpa è del mister, specie ora che praticamente siamo salvi, e che dovremmo RISCHIARE e SPERIMENTARE qualcosina in più.

abbiamo solo vinci come terzino destro, lo sappiamo da sempre, ma si può giocare anche a tre dietro, 3 centrali e con nardini a dx nel centrocampo a 5 davanti ai tre difensori..
tatticamente per il mister cambiava poco, o nulla..

si marzoratti sta concludendo un mesto campionato, concordo in pieno, avrà giocato da marzoratti, dal giocatore che ricordavamo un centinaio di minuti...pochi per essere di riferimento.

su musacci nulla da dire...deve andare a fine stagione...più gioca più si svalorizza, se lo vedono non lo vogliono neanche alla spicchiese...

sul mister che dire....per me la forestierata è l'n-esima riprova del suo poco polso e carisma sul gruppo...un allenatore che ha già dato prova di essere senza spina dorsale già molte volte, almeno per me..in passato quando abbiamo visto cose simili esposito che voleva battere il rigore di cappellini, con spalletti in panchina...esposito non ha battuto poi il rigore...e così accadde con pozzi con cagni in panchina.
e forestieri tentò di battere il rigore nella sua prima gara, solo che coralli gli fece capire che non spettava a lui...cosa non fatta da levan o musacci...uno troppo bambinone e giovane, l'altro che rinuncia a battere gli angoli e le punizioni...solo l'aglietti poteva farlo rigorista :scompiscio:


CITAZIONE (anzianoclay @ 26/4/2011, 13:51) 
Ora basta: Quando manca Vinci dentro Tognarelli. E' giusto, come dici te, fare qualche esperimento.

un altro ex centrale di difesa basso, riciclato in fascia...
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 26/4/2011, 15:31




Almeno ci metterebbe la grinta e la cattiveria agonistica. Cose che, mi duole dirlo, non sono prerogativa di Lino...
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 23:25
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,458
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (motorista @ 23/4/2011, 21:05) 
CITAZIONE (Zeman! @ 23/4/2011, 17:13) 
Bandiera della pace vietata. E lui se ne va dallo stadio
Non gli hanno consentito di far entrare la bandiera della pace, benchè priva di asta, allo stadio di Empoli, e lui, tifoso del Livorno ha deciso di non assistere alla gara ed è tornato a casa.
Bandiera della pace vietata E lui se ne va dallo stadio

23 aprile 2011 il tirreno

:bravo: :bravo: :bravo: :mi inchino:

Bravo, cosi si fa!!!

un aggiornamento sulla vicenda:

Vietata la bandiera della Pace
L'appello di un tifoso livornese


Emiliano Fanelli bloccato a Empoli, incassa la solidarietà dei pacifisti e ora riprova a girare per gli stadi. Il sindaco di Empoli ha ricevuto le rimostranze dell'Anpi: "Ma non ha risposto"

LIVORNO, 5 maggio 2011 - La bandiera della pace è sempre lì pronta, insieme a quella del suo Livorno. E lui, Emiliano Fanelli, da 58 anni cittadino del mondo e da pochi meno tifoso amaranto, vorrebbe poterle ancora srotolare ambedue allo stadio, come ha fatto per una decina d'anni (anche in serie A). Certo non accadrà domani sera a Pescara, anche se laggiù la squadra di Novellino si gioca non poche chance per i playoff di serie B ("sa, le trasferte costano, e io le faccio con i miei due figli", spiega Emiliano). Ma in ogni caso, prima di sventolare nuovamente insieme i vessilli delle sue due "fedi", Fanelli deve smaltire la rabbia e la delusione per quanto gli è accaduto a Empoli, in occasione del derby toscano di due settimane fa, quando steward e pubblica sicurezza lo hanno ripetutamente invitato a riportare in macchina la bandiera della pace, perché allo stadio non sarebbe mai entrata, per nessuna ragione. E deve vedere le risposte delle autorità alle sue rimostranze inoltrate nei giorni scorsi.

I FATTI — Perché per Fanelli quanto è accaduto a Empoli è ancora un nervo scoperto. Lo si avverte dalla sua stessa ricostruzione: "Mi presento agli ingressi, mostro biglietto, tessera del tifoso e documento. Poi la fatidica domanda 'Che cos'ha nello zaino?', e la mia risposta: due k-way, una bandiera a scacchi del Livorno e una bandiera della pace. Oggetto, quest'ultimo, che induce lo steward a portarmi da un responsabile della Digos, il quale mi ha spiegato che la bandiera della pace, in base alle normative, non aveva diritto di ingresso allo stadio di Empoli. Mi sono appellato al suo buon senso, e lui ha chiamato un superiore, che però ha confermato il divieto d'ingresso alla bandiera. A quel punto, lasciandoli a bocca aperta, ho deciso di non entrare nemmeno io; e anche i mei figli, che erano già dentro, sono tornati fuori per rientrare a casa con me: mi ha fatto molto piacere".

IL SINDACO — Nei giorni seguenti, Fanelli incassa la solidarietà dell'Associazione livornese per la pace e anche dell'Anpi (l'associazione dei partigiani). Quest'ultima scrive anche al sindaco di Empoli Luciana Cappelli. Perché in effetti è vero, la normativa ammetterebbe all'interno solo i colori delle due squadre che si sfidano, i vessilli degli sponsor e la bandiera italiana. Ma appunto, si chiedono in molti, se il tricolore è ammesso in quanto simbolo "trasversale", non è ancora più trasversale il vessillo multicolor pacifista? Peraltro, è lo stesso Fanelli a dire di averlo esposto in moltissimi stadi italiani. E per esempio, consapevolmente o no, anche la curva del Novara sfodera a ogni partita casalinga un bandierone degli stessi colori, anche se probabilmente riferito ad altro. Di qui il richiamo al buon senso, e la lettera al sindaco: "Che però non ha ancora risposto", conclude Fanelli.

Pier Luigi Todisco


da www.gazzetta.it
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 05:23
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


che sindaca....manco 2 righe per dire che son le regole...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2011, 19:23
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


..

Attached Image: SportPeople 2011-16 34.jpg

SportPeople 2011-16 34.jpg

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2011, 19:24
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


..

Attached Image: SportPeople 2011-16 35.jpg

SportPeople 2011-16 35.jpg

 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 26/5/2011, 13:03




Della serie quando uno si vergogna di essere italiano.....
 
Top
177 replies since 28/3/2011, 08:31   2612 views
  Share