Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

La Serie B, Stagione 2011/12

« Older   Newer »
  Share  
anzianoclay
view post Posted on 9/6/2011, 20:44




0-0 per ora: Come stà giocando?
 
Top
memix
view post Posted on 9/6/2011, 20:49




CITAZIONE (anzianoclay @ 9/6/2011, 21:44) 
0-0 per ora: Come stà giocando?

Non una grandissima prova , ma bene , ha dei colpi da fuoriclasse puro, ma
è sempre raddoppiato da Porcari...dopo i 90 minuti lo descrivo nei dettagli
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 20:53
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Sta giocando benino ....
ha fallito una palla goal ma era difficile, molto difficile e ha tirato di controtempo per sorprendere il portiere ......
 
Top
memix
view post Posted on 9/6/2011, 23:10




El Sharaawy :

Ha fatto una partita discreta , non una grandissima gara , ma ha fatto 3 o 4 numeri tecnici da fuoriclasse puro ; gioca attaccante esterno in un attacco a 3...non gioca prevalentemente largo sulla fascia.. decide lui quando ricevere il pallone, non si propone subito al terzino , ma preferisce inserirsi tra le linee , esternamente ma anche centralmente....riceve il palle , scarico d'interno per la punta centrale , si butta nello spazio o in profondità , chiedendo il triangolo , o in appoggio , chiedendo la sponda , entrambe le scelte mirate per andare al tiro...non punta dritto l'uomo subito , preferisce giocare il pallone e cercare una buona posizione prima di rifarsi dare il pallone....tecnica straordinaria, ma usa solo il destro....non batte calci d'angolo , nè punizioni....ha fatto un numero a centrocampo , zona sinistra , 2 metri dalla linea laterale, tunnel in corsa in recupero , verso la propria porta quindi, protezione del pallone , e colpo di tacco in mezzo a due uomini a servire il compagno, classe cristallina... Ha una bella personalità, sembra abbia 30 anni , non 18....ha buona gamba....deve dribblare di più ed essere meno altruista in alcune occasioni....tenta il tiro 4 volte...nel primo tempo di punta/esterno in uscita del portiere ad anticiparlo, portiere che para....un altro tiro alle stelle da dimenticare da 13 metri, un bel tiro che andava dritto all'incrocio ma deviato prima....e una botta ma centrale...85 minuti per lui, c'era il mondo a vederlo , partita da 6.5.. Ma gli do 7.5 perchèha fatto alcune giocate davvero da grandissimo giocatore...
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 05:38
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,021
Location:
EMPOLI

Status:


Padova Novara 0-0
- Per questo appuntamento da Padova è tutto! Un saluto e un ringraziamento da Daniele Fantini.
FINE All'Euganeo finisce qui! 0-0 tra Padova e Novara nella finale di andata dei playout di Serie B. Si decide dunque tutto domenica, con il ritorno nella città piemontese.
90+3 Triangolazione fra Scavone e Gonzalez... poi un contatto in area di rigore con Rabito accende le proteste del giocatore del Novara, ma Doveri non fischia nulla.
90+2 GONZALEZ DA LONTANO sul ribaltamento di fronte. Conclusione violenta ma centrale, para Cano.
90+2 Ancora Ujkani attento nel presidiare l'area di rigore: il portiere del Novara controlla un lancio profondo non agganciato da Rabito.
90+1 Traversone di Rabito dalla sinistra sul secondo palo: Ujkani fa buona guardia in uscita.
90 Doveri concede tre minuti di recupero per chiudere il secondo tempo.
87 Collisione in area piccola tra Centurioni e Ujkani in uscita, ma Doveri ravvisa un fallo in attacco commesso da Di Nardo, che spinge il difensore del Novara.
86 Sventagliata di Rigoni dalla trequarti alla ricerca di Drascek, ma il pallone è troppo profondo.
84 Fallo in attacco di Gonzalez, che spinge in maniera illegale Crespo cercando di farsi spazio in mezzo all'area del Padova.
83 Contropiede del Novara: Renzetti fa bene la diagonale e chiude su Motta.
82 Subito Rabito in movimento sulla sinistra: cross teso ribattuto da Porcari.
81 Sostituzione nel Padova: esce El Shaarawy, che anche stasera ci ha fatto divertire molto, entra RABITO per questo finale di gara.
79 EL SHAARAWY!!! Il Faraone rientra sul destro e scaglia una conclusione violenta, ma centrale, dal limite dell'area: Ukjani respinge con i pugni!
78 UJKANI SU DE PAULA! Colpo di testa del brasiliano da distanza ravvicinata su cross di Italiano dalla trequarti, ma il portiere del Novara vola per togliere la palla dall'angolo basso con l'aiuto del PALO!
77 Che bella uscita di Ujkani per anticipare El Shaarawy in mezzo all'area di rigore.
76 Altra sostituzione nel Novara. Esce Coubronne, entra GHELLER.
75 De Paula controlla un lancio di Italiano sul profondo, si allarga sulla sinistra, crossa sul secondo palo, ma il traversone è impreciso.
74 COS'HA SBAGLIATO GONZALEEEEZ!!! INCREDIBILE ERRORE del bomber del Novara, solo davanti al portiere, calcia violentemente addosso a Cano!!!
73 AMMONITO LEGATI per un gesto di reazione su Drascek.
72 Seconda sostituzione nel Novara: esce Marianini ed entra DRASCEK.
71 El Shaaraway allarga sulla destra per Crespo: cross in area, dove allontana Centurioni di testa.
69 CUFFA DI TESTA! Renzetti calibra un bel cross dalla sinistra: palla di poco a lato alla sinistra di Ujkani!
67 Traversone interessante di Porcari per Gonzalez: il bomber del Novara cerca la conclusione di prima intenzione in acrobazia ma manca l'impatto con il pallone!
65 PROTESTE DEL PADOVA per un tocco con la mano di Lisuzzo in area di rigore... ma Doveri lascia correre!
64 Punizione dalla sinistra per il Padova: palla nel mucchio, allontana la retroguardia piemontese.
63 AMMONITO PORCARI! Spintarella a gioco fermo su Cuffa che si lascia cadere a terra... Doveri però interviene ed estrae un giallo evitabile.
61 DI NARDO DI TESTA! Altro corner per il Padova dalla sinistra: Di Nardo stacca sul secondo palo ma non riesce a inquadrare la porta.
60 Destro a giro di El Shaarawy! Il Piccolo Faraone conquista soltanto un calcio d'angolo che il Padova non riesce a concretizzare.
59 PORCARI! Conclusione da lontano: c'è la potenza, ma non la precisione.
58 Discesa di Renzetti sulla sinistra: cross per El Sharaawy, ma Ujkani arriva in anticipo.
57 Di Nardo si fa subito vedere con una gran palla per De Paula: il brasiliano controlla in mezzo all'area, ma chiuso fra tre avversari non trova lo spazio per concludere a rete.
55 Sostituzione nel Padova: esce Ardemagni, al suo posto entra DI NARDO.
54 Gonzalez non riesce ad agganciare! Gran palla di Rigoni, ma la punta del Novara, partito in posizione regolare, non controlla al limite dell'area piccola!
53 Mischia nell'area del Padova sugli sviluppi del calcio d'angolo: Motta può approfittarne ma Cesar riesce ad arrivare prima sul pallone e spazza via!
52 GRANDE AZIONE DI MOTTA! Serpentina fra due avversari e destro improvviso dal limite dell'area: conclusione deviata in corner.
51 Gonzalez rientra sul destro partendo da sinistra, ma la sua conclusione dal limite viene murata!
49 Il Padova ha cominciato bene la ripresa: De Paula cerca lo scambio con Ardemagni, che però non riesce a controllare il pallone al limite dell'area.
48 Bella palla di El Shaarawy per De Paula, ma il brasiliano, solo davanti al portiere, viene fermato in posizione di off-side.
47 EL SHAARAWY!!! Subito un'occasione per il Padova sugli sviluppi di un cross basso di Renzetti dalla sinistra... il Faraone spara di prima intenzione dal limite dell'area ma mette incredibilmente alto sopra la traversa!
46 Si riprende a giocare all'Euganeo! Il Padova gestisce il primo pallone del secondo tempo.
INT Sostituzione nel Novara nell'intervallo: Tesser inserisce SCAVONE e rileva Pinardi.
INT Il primo tempo si chiude qui: 0-0 fra Padova e Novara, bella partita, veloce e con diverse occasioni per entrambe le squadre. Da segnalare il palo colto da Cuffa in avvio per la formazione di casa.
45+1 De Paula e El Shaarawy si cercano al limite dell'area, ma il brasiliano non riesce a chiudere la triangolazione.
45 Doveri concederà un minuto di recupero.
44 Accelerazione di Italiano sulla trequarti dopo una palla recuperata: cerca poi il tocco per il taglio di De Paula che non riesce però ad arrivare.
43 De Paula va a battere la punizione, ma il suo mancino si infrange sulla barriera.
42 AMMONITO CENTURIONI! Il capitano del Novara interviene in maniera scomposta su Crespo al limite dell'area. Giallo giusto.
41 EL SHAARAWY!!! GRANDE OCCASIONE PER IL PADOVA! Il Faraone punta Coubronne sulla sinistra, tocca al centro per Ardemagni che chiude di prima il triangolo mettendo il compagno solo davanti al portiere. El Shaarawy cerca un delicato tocco sotto, ma Ujkani non si lascia sorprendere!
39 Punizione dalle trequarti mal gestita dal Padova: pallone lungo e imprendibile per De Paula.
37 Crespo insiste caparbiamente sulla destra: calibra un cross basso per De Paula che conclude però in maniera scoordinata sul fondo.
35 SINISTRO DI MOTTA! Conclusione rasoterra dal limite dell'area: Cano si allunga in tuffo sulla sinistra e controlla.
33 El Sharaawy scodella in area per Ardemagni che riesce però soltanto a sfiorare di testa. Palla oltre la linea di fondo.
31 RENZETTI DA FUORI AREA! Rasoterra potente su assist di Ardemagni, ma Ujkani si distende bene sulla sinistra e controlla!
30 Bella uscita di Cano in anticipo sulla testa di Gonzalez nel cuore dell'area di rigore padovana.
29 Traversone sbilenco di Gemiti dalla sinistra: Renzetti controlla e allontana.
28 Lisuzzo è rimasto a terra nell'area di rigore del Novara dopo uno scontro con De Paula. Nulla di particolarmente grave.
27 Calcio d'angolo battuto in fretta dal Padova: Ujkani controlla il pallone in uscita alta.
26 Italiano si incarica della battuta del calcio di punizione: brutta esecuzione, direttamente sulla barriera.
25 Porcari mette giù malamente El Shaarawy: il pubblico padovano si lamenta con Doveri per un cartellino giallo che resta nel taschino.
24 Gonzalez crea scompiglio sulla fascia destra: problemi per il Padova nel contenere il bomber del Novara quando punta l'uomo palla al piede.
22 L'arbitro Doveri interrompe involontariamente un'azione offensiva del Novara... Rigoni si lamenta.
20 OCCASIONE PER IL PADOVA! Gran discesa di Crespo sulla destra: lo spagnolo entra in area di rigore e spara di violenza... palla di poco sopra l'incrocio dei pali!
18 EL SHAARAWY! Bella palla di De Paula per il Faraone che prova la girata a rete, ma la sua conclusione viene deviata in corner.
17 Gioca bene il Novara: Pinardi tocca per Marianini, conclusione dal limite dell'area respinta.
16 MOTTA DA LONTANO! Conclusione violenta dalla distanza che sorprende Cano: il portiere del Padova smanaccia in maniera scomposta!
15 Altra palla profonda di Italiano alla ricerca di El Shaarawy, ancora troppo lunga però per innescare il Faraone.
13 Crespo entra in area di rigore palla piede: salta Rigoni ma lo ferma Porcari. Poi Bovo cerca il cross dallo spigolo, ma è ampiamente fuori misura. Palla dispersa sopra la traversa.
12 Italiano prova a calciare da lontanissimo, ma la sua conclusione viene murata al limite dell'area. Lo stesso Italiano raccoglie nuovamente il pallone e cerca la profondità per El Shaarawy, ma il Faraone non riesce ad arrivarci.
11 Bell'azione corale del Novara sfociata nel cross di Coubronne dalla destra... fuori misura, però, per le punte di Tesser.
10 Punizione tagliata di Renzetti alla ricerca di Ardemagni, ma l'attaccante del padova viene anticipato. Palla allontanata.
9 Porcari spezza un'azione offensiva padovana toccando con un braccio... intervento involontario: c'è il fallo ma non il cartellino giallo.
8 GONZALEZ DI TESTA! Lancio lungo per l'argentino, pescato nell'area piccola, ma gli manca la coordinazione per indirizzare verso il bersaglio grande. Palla ampiamente sopra la traversa.
7 Italiano cerca la profondità per De Paula, ma l'attaccante del Padova viene anticipato da Ujkani in uscita.
6 GONZALEZ METTE DI POCO A LATO! Dopo aver calciato malamente la punizione, Gonzalez raccoglie il rimpallo al limite dell'area e spara di prima intenzione di controbalzo: gran botta, ma palla fuori!
5 Spunto di Rigoni sulla trequarti: serpentina fra due avversari, ma viene poi messo giù e conquista un calcio di punizione.
4 PALOOOO!!! La prima occasione è per il PADOVA!!! GRAN DESTRO DI CUFFA dalla distanza che si stampa sul legno alla sinistra di Ujkani!
3 Ritmo alto in questo avvio: per il momento è il Novara che sta provando a fare la partita, aggredendo a centrocampo.
1 SI COMINCIA! E' il Novara, in maglia azzurra, a giocare il primo possesso della partita.
- C'è una bellissima atmosfera allo Stadio Euganeo. Quasi tutto esaurito per quella che si prospetta essere una serata di grandissimo calcio del campionato cadetto!
- Amici di Yahoo-Eurosport, un saluto da Daniele Fantini e bentrovati al nostro appuntamento con la diretta scritta di Padova-Novara, gara di andata della finale dei playoff di Serie B!
Formazione iniziale Padova
A. Cano
J. Crespo
César
E. Legati Yellow Card
F. Renzetti
V. Italiano
A. Bovo
M. Cuffa
A. Marcos
S. El Shaarawy Substitution Out (82′)
M. Ardemagni Substitution Out (55′)
Riserve
F. Agliardi
J. Portin
D. Vantaggiato
A. Rabito Substitution In82′
T. Trevisan
A. Di Nardo Substitution In55′
B. Vicente
O. Drame

Formazione iniziale Novara
S. Ujkani
J. Coubronne Substitution Out (76′)
A. Lisuzzo
M. Centurioni Yellow Card
G. Gemiti
F. Marianini Substitution Out (71′)
A. Pinardi Substitution Out (45′)
F. Porcari Yellow Card
M. Rigoni
P. Gonzalez
S. Motta
Riserve
R. Rubino
A. Parola
A. Fontana
C. Ludi
M. Gheller Substitution In76′
D. Drascek Substitution In71′ Yellow Card
M. Scavone Substitution In45′

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie...ara-452061.html




datasport

Edited by Zeman! - 10/6/2011, 06:56
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2011, 06:11
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,021
Location:
EMPOLI

Status:



 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2011, 07:54
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,021
Location:
EMPOLI

Status:


UNA CITTA’ PER ULULARE
Postato il 9 giugno 2011 da La Padova Bene
image
Ebagua
Dal blog di Leandro Barsotti:
La società è stata multata (quattromila euro) per cori razzisti dei nostri tifosi a Varese. Era stata multata allo stesso modo per la partita precedente, all’Euganeo sempre contro il Varese. Capisco le urla, qualche imprecazione, e tutto quello che fa stadio. Ma fa uh uh uh a un ragazzo nero è così divertente? Fargli il verso della scimmia ci fa sentire meglio? Ci scarica? È così che vogliamo andare in serie A, con quattromila euro di multa a partita perché siamo rimasti gli stessi provinciali che facevano uh uh uh in serie C? Ve lo chiedo perché non capisco. Qualcuno spieghi, please.

Sinceramente queste uscite mi fanno ridere… Pare che adesso perchè stiamo andando in serie A dobbiamo essere una cosa diversa da quando eravamo in serie C… E se non ci dovessimo andare in A? Possiamo tornare ad essere provinciali? Grassie onorevole, grassie…

Rimaniamo sul concreto. Per rispondere a Leandro: si, ululare ad un ragazzo di colore può essere molto divertente; come può essere molto divertente urlare a Zappino che sua madre è una brava donna. Diventa divertente nel momento in cui i soggetti interessati si incazzano e si innervosiscono. Razzismo? Ma per piacere! Dovremmo ululare anche a De Paula, Jiday, El Shaarawy se fossimo realmente razzisti…

Il fatto è che in itaGlia mediaticamente si da molto peso agli ululati da stadio, e basta leggere i commenti all’articolo per capire quanto la questione colpisca le “anime belle” (tralascio per decenza i commenti sulla situazione politica della Fattori, visto che ormai sono anni che non si vede nessun simbolo “politico” e che si vede gente di tutti i tipi. Ancora dai tempi in cui eravamo in serie C, precisiamo…). Ma poi del razzismo vero e proprio, di quello che viviamo nella vita di tutti i giorni e che colpisce anche i bianchi, nessuno se ne preoccupa. Quanti immigrati lavorano in nero nelle nostre fabbriche, nei cantieri e nelle cooperative, perchè ai datori di lavoro (molto spesso elettori di centro-destra se non addirittura della Lega, quindi così attenti a tutto ciò che è “legalità”…) fa comodo avere manodopera a costo zero? Magari lasciando a piedi molti giovani italiani, con la scusa che “certi lavori gli italiani non li vogliono più fare”? Quanti immigrati vengono ammassati nei nostri quartieri, anche in 10 o 20 dentro appartamenti di 40 metri quadri, andando a creare situazioni di disagio notevole (vedi la speculazione fatta su Via Anelli e su tutto il quartiere Stanga a Padova a partire dai primi anni ’90) e veri e propri quartieri ghetto, col fine ultimo di specularne sulla riqualificazione? Quanto si parla di “sicurezza” riferita alla presenza di immigrati, per poi fare leggi sempre più restrittive che vanno a colpire solo gli italiani e quelli di loro in regola (si perchè se uno è clandestino non ha mica il codice a barre in fronte che con un lettore ottico lo riconosci: cambia alias e via!)? Quanto fanno comodo le masse di immigrati in termini elettorali (ricordo la sanatoria dell’ultimo Governo Prodi, che non tenne presente che molti stranieri comunque hanno simpatie di destra e comunque non amano i loro connazionali irregolari e quindi danno il voto a chi promette almeno a parole di fare pulizia… I risultati si sono visti alla prima tornata elettorale utile!)? E quanto si fa per mettere italiani e stranieri gli uni contro gli altri, in modo da creare sempre nuove “guerre fra poveri” e poter controllare in un futuro una popolazione profondamente divisa?

Di fronte a tutto questo voi mi parlate di razzismo per quattro ululati, ma mi fate ridere. Sinceramente, dovreste smetterla con la vostra propaganda perbenista, è qualcosa di ridicolo ed offensivo per l’intelligenza di qualsiasi persona non rincoglionita dalla televisione! E non venitemi a parlare dei “valori dello sport” per piacere: quanto valgano i vostri valori dello sport lo stiamo vedendo in questi giorni col calcio scommesse… Direi che sono dati a 5,12!

Spero che il Calcio Padova col tempo cominci seriamente a protestare per queste multe. Non se ne può più di pagare per semplici sfottò da stadio.

www.lapadovabene.it/blog/?p=8981

 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 10/6/2011, 08:06




Marianini e il Novara a un passo dalla serie A.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 10:00
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,021
Location:
EMPOLI

Status:


NON CI RESTA CHE VINCERE
Senza gol la finale d’andata, decisiva la sfida di domenica a Novara
Per il Padova due pali. Dal Canto: «Qualificazione ancora aperta»

di Marco Zorzo
PADOVA - Dopodomani al Piola di Novara servirà un’impresa per conquistare la serie A. Il primo round, disputato ieri sera in un Euganeo gremito come ai bei tempi della massima divisione, è finito senza gol. Uno 0-0 con qualche recriminazione per il Padova.
A cominciare dal palo di Cuffa dopo una manciata di minuti dall’inizio della contesa. E anche un mezzo legno di De Paula, imbeccato dal Pirlo della B, ovvero Vincenzo Italiano. ma anche la grande mangiata di Gonzalez del Novara: una sorta di rigore in corsa che (santo) Cano neutralizza meravigliosamente.
Insomma, ai biancoscudati tra 48 ore non resta che vincere e non sarà una passeggiata, visto che Tesser in casa ha perso solo una volta, all’ultima giornata della stagione regolare, ininfluente. E poi il Novara visto all’Euganeo (ma non avevamo dubbi) si è dimostrato un cliente scorbutico e robusto in ogni reparto.
Beh, bisognerà fare il colpaccio della vita per tramutare in realtà un sogno chiamato serie A che a Padova attendono da 15 anni.
A fine gara Alessandro Dal Canto resta più che mai ottimista (ma anche in questo caso non avevamo dubbi). «E’ ancora aperta, siamo solo a metà della finale, visto che domenica avremo la possibilità di centrare il risultato importante. E’ stata una sfida equilibrata. D’altronde, il Novara non ha fatto 70 punti per caso».
La prestazione dei biancoscudati? Ecco il Dal Canto pensiero. «Dico strepitosa. E comunque ho visto i ragazzi più carichi e determinati alla fine della contesa che nel pre-partita. Ovviamente siamo obbligati a vincere a Novara. A differenza di quanto accaduto prima a Torino e poi a Varese, dove avevamo due risultati su tre. Ma l’essenziale è essere in corsa. E noi lo siamo alla grande».
Breve cartolina finale anche da Crespo, autore di una convincente prestazione. «Siamo tanto stanchi? Beh, lo è anche il Novara. Domenica sarà dura per noi, ma anche per loro. Su questo potere star certi».
di Andrea Pistore
leggo


Padova Novara 0-0
Padova: Cano 7, Crespo 7 , Cesar 6, Legati 7, Renzetti 6,5, Bovo 6, Italiano 7,5, Cuffa 6,5, De Paula 6, Ardemagni 5,5 (10’ st Di Nardo 6), El Shaarawy 6 (37’ st Rabito ng). All. Dal Canto.
Novara: Ujkani 6,5; Coubronne 6 (30’ st Gheller 6), Lisuzzo 6, Centurioni 6,5, Gemiti 6; Marianini 5,5 (26’ st Drascek 6), Porcari 6, Rigoni 6; Motta 5,5; Gonzalez 5,5, Pinardi 5,5 (1’ stScavone 6).
All. Tesser.
Arbitro: Doveri di Roma 6. Note: ammoniti Centurioni, Porcari, Legati e Drascek. Calci d’angolo 5-1 per il Padova. Recuperi 1’ pt, 3’ st. Spettatori 21.540.
leggo


Le pagelle
CANO 7
Si allunga due volte per bloccare dei tiri più angolati che insidiosi. Miracoloso l’intervento al 75’ su Gonzales.
CRESPO 7
Tra i migliori. Quando parte sulla fascia faticano a contenerlo.
CESAR 6
Gli capita Gonzales e lo argina (quasi) in ogni azione.
LEGATI 7
Si trova a meraviglia in coppia con Cesar. Archiviata la parentesi di Varese, torna ai suoi livelli.
RENZETTI 6,5
A volte è impreciso nei disimpegni, ma il pendolino è una spinta costante per 90 minuti.
BOVO 6
Al solito, lavora in fase di contenimento e ripartenza. E’ stanco, ma la grinta sopperisce.
ITALIANO 7,5
Impeccabile metronomo, recupera palloni con la grinta di un ventenne, capace di calibrare al millimetro quando serve. Da applausi (e da serie A).
CUFFA 6,5
Dopo 4 minuti è il palo a negargli il gol. Poi una gara equilibrata.
DE PAULA 6
Non arriva mai al tiro, ma permette ai compagni di provarci. Sbaglia un gol davanti alla porta.
ARDEMAGNI 5,5
Lotta e fa a sportellate, ma fatica a rendersi pericoloso. Nei passaggi è impreciso (10’ st Di Nardo 6: entra nel momento più ostico. Splendido un assist per De Paula).
EL SHAARAWY 6
In ombra per 40 minuti, quando parte semina zizzania e raccoglie applausi. Poco preciso nella mira, ma alcune sue giocate fanno esplodere i 22 mila dello stadio (37’ st Rabito ng).

la cronaca
03Botta dai 30 metri di Cuffa, palla che sbatte sul palo alla sinistra di Ujkani, inutilmente proteso in tuffo.
05Punizione di Gonzalez da 25 metri, sulla ribattuta l’attaccante argentino del Novara spara un bolide dal limite che finisce di poco a lato.
31Rasoterra di Renzetti dal vertice sinistro dell’area, il portiere novarese blocca a terra.
41Splendida triangolazione El Shaarawy-Cuffa-El Shaarawy, il faraone prova a calciare di esterno, ma Ujkani non si fa sorprendere e para in due tempi.
57De Paula solo davanti al portiere non trova la palla, imbeccato da Di Nardo.
65L’Euganeo grida al rigore per un presunto fallo di mano di Centurioni in piena area: il braccio però è vicino al corpo.
74Miracolo di Cano su Gonzalez: l’argentino si libera di Cesar, arriva a tu per tu con Cano che respinge con il corpo. (A.Pis.)

leggo
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 10/6/2011, 10:10




Palo di Cuffa....
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 10:11
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,021
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 10/6/2011, 11:10) 
Palo di Cuffa....

gli idoli di clay devono pagare dazio alla sorte non lo sai?



p.s. guarda che pallone perde cuffa cercado l'apertura per il terzino, rischiando di far affondare il padova, salvato solo ad una grande parata di cano.
il tiro è stato deviato...
 
Web Contacts  Top
memix
view post Posted on 10/6/2011, 10:22




Mi ha impressionato Italiano ; mi ricorda molto Veron
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 10/6/2011, 10:39




Io dico che Cuffa potrebbe anche segnare il gol che porta il Padova in A.
 
Top
memix
view post Posted on 10/6/2011, 11:10




Ha fatto una buona partita Cuffa Zeman, non è per niente male
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 12:32
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,021
Location:
EMPOLI

Status:


Somma: "I playoff hanno mostrato il meglio della Serie B"
Ai microfoni di Radio Sportiva, Mario Somma, ci aiuta ad analizzare l´andata dei playoff di Serie B tra Padova e Novara.
Padova-Novara: "Il Novara è sempre stato al vertice ed il Padova ha raggiunto i playoff attraverso una grande rincorsa. In questa prima mezz´ora si vede come queste due squadre siano molto offensive e stiano offrendo un grande spettacolo."
Magnifiche 4: "Questi spareggi hanno mostrato le quattro squadre che hanno meritato maggiormente i playoff perchè hanno mantenuto, durante il campionato, sempre posizioni di testa."
Padova: "Credo che sia stata fatta una scelta che riguardava soltanto il tecnico. Difatti hanno preso un allenatore come Dal Canto, fatto in casa, che ha reso possibile il raggiungimento di questi obiettivi."
Dal Canto: "Sicuramente ha dei grandi meriti, anche per quanto riguarda il rapporto con i calciatori, ma bisogna tener conto anche della figura fondamentale della società che è sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problematica attraverso il dialogo."
Bertani: "E´ un giocatore molto importante per il Novara perchè è capace di decidere una partita con una giocata per cui la sua assenza si farà sentire. Però il Novara lo avrà fresco per la gara di ritorno."
Vicenza: "Sono in ballottaggio con altri tecnici e siamo in attesa della scelta della società biancorossa."

Radio Sportiva
 
Web Contacts  Top
1102 replies since 30/5/2011, 09:46   11449 views
  Share