Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Il nostro EX Mister Alfredo Aglietti, Stagione 2011/12

« Older   Newer »
  Share  
anzianoclay
view post Posted on 3/6/2011, 13:19




Ripeto: Mi confida solo roba grossa, non quisquiglie.
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 13:24
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 3/6/2011, 14:19) 
Ripeto: Mi confida solo roba grossa, non quisquiglie.

e allora? spara quindi solo grosse cazzate :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2011, 10:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,077
Location:
Empoli

Status:


comunque , aldilà di tutto, secondo il mio personale parere, aglietti rimane a empoli

:occhiolino:
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2011, 10:40
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (motorista @ 8/6/2011, 11:31) 
comunque , aldilà di tutto, secondo il mio personale parere, aglietti rimane a empoli

:occhiolino:

oramai è tardi per cambiare....secondo me non è mai stato in dubbio...finito il campionato, vedremo la prossima stagione se farà dei progressi...se il culo lo assisterà...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2011, 09:08
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


GLI IMPEGNI
Da lunedì sarà a Coverciano

Sono praticamente già finite le vacanze di Alfredo Aglietti. Da lunedì, infatti, il tecnico azzurro sarà impegnato con la volata finale del supercorso di Coverciano. Per ottenere il Master, cioé, se ne starà chiuso nei saloni del centro tecnico federale per tre settimane, da lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio. Soltanto dal primo luglio, poi, avrà la possibilità di godersi qualche giorno di riposo. Una decina appena, visto che la stagione degli azzurri ripartirà lunedì 11 con il raduno previsto al Castellani e la partenza per il ritiro di Montecatini. In attesa di chiudere le fatiche del corso, intanto, Aglietti sta ultimando la tesi da presentare. Il lavoro svolto è sul 4-2-3-1.
il tirreno
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 9/6/2011, 13:44




E' giusto: Le ferie le ha già fatte in inverno. Dalla sedicesima alla ventesima giornata :scompiscio:
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 12:17
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


Con mister Aglietti….
A poco più di due setimane dalla fine del campionato, abbiamo contatto mister Aglietti per fare assieme a lui il punto della situazione sulla squadra che sta nascendo:
Mister buonasera, sappiamo che per te le vacanze ancora non sono iniziate?
“ Tasto dolente (ride, ndr.), quest’anno le ferie non le farò. Fino al primo Luglio sono impegnato nel corso a Coverciano e poi dal 2 sarò anima e corpo per l’Empoli. In quei dieci giorni pre-ritiro dovremo iniziare a pianificare tutto il lavoro estivo.”
Insomma sembra che l’allenatore per la prossima stagione debba esere proprio tu. Sono di oggi voci di un interessamento del Brescia:
“ Ormai la panchina della Samp è già occupata quindi si deve per forza cambiare squadra. Battute a parte, queste voci fanno indubbiamente piacere ma non solo non c’è niente, il mio pensiero è rivolto unicamente all’Empoli. Ho firmato un contratto e per me quella firma ha un valore e poi detto tra noi, tanto non ci sente nessuno, siccome credo di aver apparecchiato bene la tavola quest’anno, vorrei essere io anche a mangiarci.”
Un Empoli che sembra un cantiere meno aperto rispetto ad altre estati:
“ E’ un Empoli con le idee ben chiare. La società si sta muovendo bene con una logica attenta, non sfoltendo l’ossatura della squadra ed andando per di più ad inserire dei tasselli importanti, vedi Tavano. Non è detto con questo che riusciremo a trattenere tutti i nostri migliori pezzi, però c’è la volontà di non fare sconti e di costruire qualcosa di importante. Io ti posso garantire che il prossimo anno ci divertiremo.”
Già Tavano, che giocatore sarà per il tuo Empoli?
“ Tavano è un grande giocatore, un lusso per la B, un lusso a dire la verità sarà tutto il nostro reparto offensivo. Se Ciccio ritrova quelle motivazioni che negli ultimi anni ha un po’ smarrito è indubbio che sia una che può fare la differenza. Poi è un giocatore che può ricoprire più di una posizione ed ha senso del gol. Non per ultimo è uno che trascina, so di una sua presentazione con molta gente li ad applaudirlo.”
Si parla anche del possibile ritorno di Buscè?
“ Si è vero. Adesso non so le parti a che punto possano essere, dal canto mio posso dire che avere Antonio in squadra sarebbe un privilegio, un’altra ciliegia matura nel cesto sbarazzano della gioventù. E’ un ragazzo intelligente che potrebbe darci una mano anche sotto alcuni aspetti caratteriali in cui a volte abbiamo mancato. E poi, se la squadra vista nelle sue zone centrali è praticamente fatta, sugli esterni qualcosa manca.”
Si è parlato infatti anche dell’interessamento per Di Gaudio?
“ Non so niente e conosco poco il ragazzo. Se dovesse esserci qualcosa mi muoverò per conoscere meglio le sue attitudini.”
Anche dalle parole del Presidente sembra comunque che il vero tallone d’Achille, ad oggi, sia il ruolo del terzino sinistro?
“ Premesso che non so come finirà il discorso con Gorzegno, ad oggi siamo fisicamente senza terzini sinistri. Ci stiamo però già muovendo e ci sono dei nomi ben appuntati. Vediamo anche in questo caso come si muove il mercato, vedrai che ci saranno diversi club, anche di serie A che dovranno snellire la rosa.”

Al. Coc.
pianetaempoli.it
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 17/6/2011, 13:22




Per la prima volta, dopo un'intervista del mister metto questa faccina :sciarpa:
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 08:07
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


Aglietti “sbanca” Coverciano
EMPOLI. Un po’ di vacanza, finalmente, anche per il tecnico azzuro Alfredo Aglietti (nella foto). Proprio ieri, infatti, il tecnico azzurro ha ultimato le fatiche al supercorso di Coverciano, dove ha ottenuto il patentito di Prima categoria al master presentando una tesi sul 4-2-3-1 e parlando, con gli insegnanti, anche delle sue esperienze dirette sul campo. Ora, come detto, le ferie. Ridotte al minimo, però. Tre giorni all’Isola d’Elba, a partire da oggi, e il ritorno alla base per iniziare (lunedì mattina) la sua seconda avventura sulla panchina dell’Empoli.
D.B.
il tirreno

abbiamo un mister vero, non in deroga...vedremo le differenze?
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 6/7/2011, 13:29




Si si e poi ancora siiiii!!!!
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 1/10/2011, 15:57




Mister, vediamo se adesso continuerà a fare come Berlusconi. E all'invito "Dimettiti" fara' orecchie da mercante....
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 18:56
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 6/7/2011, 14:29) 
CITAZIONE (Zeman! @ 6/7/2011, 09:07) 
Aglietti “sbanca” Coverciano
EMPOLI. Un po’ di vacanza, finalmente, anche per il tecnico azzuro Alfredo Aglietti (nella foto). Proprio ieri, infatti, il tecnico azzurro ha ultimato le fatiche al supercorso di Coverciano, dove ha ottenuto il patentito di Prima categoria al master presentando una tesi sul 4-2-3-1 e parlando, con gli insegnanti, anche delle sue esperienze dirette sul campo. Ora, come detto, le ferie. Ridotte al minimo, però. Tre giorni all’Isola d’Elba, a partire da oggi, e il ritorno alla base per iniziare (lunedì mattina) la sua seconda avventura sulla panchina dell’Empoli.
D.B.
il tirreno

abbiamo un mister vero, non in deroga...vedremo le differenze?

Si si e poi ancora siiiii!!!!

abbiamo visto le differenze. :scompiscio:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2011, 21:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


aglietti
 
Top
prottino
view post Posted on 2/10/2011, 00:55




http://www.gianlucadimarzio.com/serie-b/em...salta-aglietti/

Empoli, Pillon se salta Aglietti


Panchine girevoli in serie B, non è una novità. L’Empoli sta pensando a Pillon dopo la pesante sconfitta interna con il Padova. Il Gubbio valuta Camolese per dare una svolta nonostante la squadra di Pecchia stia crescendo, ma a fuoco troppo lento. Il Varese ha scelto Maran (bravo il collega Prini che ieri sera in diretta a Sky ci ha dato l’assist giusto) perché Carbone è sempre stato in discussione e il suo destino era ormai segnato. Chi sarà il prossimo ?
 
Top
sergiobernardo
view post Posted on 2/10/2011, 02:54




ciao a tutti..!!
 
Top
88 replies since 2/6/2011, 05:14   2260 views
  Share