Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Il nostro EX Mister Alfredo Aglietti, Stagione 2011/12

« Older   Newer »
  Share  
anzianoclay
view post Posted on 2/10/2011, 14:09




Sei...sei proprio il Sergio Bernardo Almiron vero?!! Quello che ci strabiliava in serie A?
 
Top
empoliga
view post Posted on 3/10/2011, 11:51




Ora non è più il mister
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 18:29
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:


Empoli, Aglietti: "Io tornerei, ma..."
Altro che pretattica. Alfredo Aglietti, allenatore sotto contratto con l'Empoli, sostituito da Bepi Pillon qualche settimana fa, ai microfoni di TuttoMercatoWeb non nasconde la propria volontà di tornare sulla panchina dei toscani, qualora si presentasse l'opportunità. "Dall'Empoli - dice - non ho sentito nessuno, ma certamente tornerei perché sono legato alla gente e da un contratto".
Nonostante il cambio, con Pillon i risultati non sono cambiati. Non era colpa sua.
"Quest'anno ad Empoli sono successe tante di quelle cose che hanno portato la squadra ad essere in questa posizione. Le responsabilità sono da dividere fra tanti, me e Pillon compresi. Con il cambio la società sperava di invertire rotta, cosa che non è accaduta".
Però c'è sempre tempo per tornare indietro. E richiamarla.
"Sono sotto contratto con l'Empoli, non ci sarebbe nessun tipo problema".
Daniele Mori. L'Udinese lo ha già acquistato e il prossimo anno lo potrebbe avere in organico. È pronto?
"È un ragazzo giovane e come Fabbrini dovrà fare gavetta, in un ambiente diverso da Empoli. L'Udinese ha una rete di osservatori importantissima, se ha scelto Mori è perché vede in lui qualcosa di importante. Non credo che sia pronto il prossimo anno per fare il titolare, ma si ritaglierà il suo spazio".

di Luca Iannone per tuttob.com

ma che allenatore è sto qua?
parla? ma cosa parli...e poi parli ora? in questa situazione della squadra?
piccolo, insignificante, maleducato egoistello, manco le regole del calcio non scritte conosci?
poer'alfredo che pena mi fai...

p.s. credo che tu abbia le stesse possibilità ora di essere chiamato, quanto maurizio le abbia ora per vendere la sua duna.
vendesi_duna

 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 31/10/2011, 19:05




Disgustoso :abbasso:
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 14:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


beh.. ad un certo punto io imporrei il silenzio stampa a tutti i tesserati. parla solo chi è autorizzato.

ma è inutile nasconderci dietro un dito... se non facciamo 4 punti nelle prossime 2 partite pillon va a casa. e conoscendo corsi dubito che investirà sul terzo allenatore di stagione... come nell'anno di cagni-malesani-cagni, una seconda inversione di rotta è sempre possibile.
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2011, 14:28
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Beh i risultati contano ......
Pillon tecnicamente e' migliore ......ma non e' questo il punto.

Senza i giocatori nessun mister porta risultati.
Non puo' essere che si infortuna un giocatore e devi cambiare schema stravolgendo tutto il lavoro fatto perche' non hai 1 straccio di sostituto!
Un mister deve poter contare su rincalzi validi

Lo avevo detto e difficilmente sbaglio :-) (modestamente)

Giusto che Aglietti non ci stia e dica qst cose.....
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 1/11/2011, 21:41




Deve stare muto. E imparare cosa vuol dire il rispetto verso un collega che stà lavorando!
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 21:49
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 1/11/2011, 21:41) 
Deve stare muto. E imparare cosa vuol dire il rispetto verso un collega che stà lavorando!

E che gli ha inculato il posto ...... :sorriso: :sorriso: :sorriso:

Oltre che scarso è pure fesso secondo te caro Clay??????
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 1/11/2011, 22:04




Mi e' proprio caduto di collo, Cappe.
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 06:51
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:


portatemi un esempio di un allenatore esonerato di fresco che si propone per il ritorno il giorno prima di una partita...
aglietti è aglietti, un allenatore scarso, una persona poco educata, un mediocre professionista, che dopo aver giocato anni, allenato troppo per grazia ricevuta, non ha ancora appreso le regole non scritte del calcio...
è palese che la squadra anche di ieri, con molte assenze ha tenuto il campo molto meglio del suo empoli...vada a san giovanni qui gruccione...o giochi a tennis...ma con l'empoli, e il calcio ad empoli ha chiuso e chiuso malissimo sotto tutti i punti di vista.
aglietti?
:460: :buscè:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2011, 17:15
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Ma questa mano e' della famiglia Addams? :-)

Cmq Pillon mi inizia a stare sulle p..... con la sua rigidit nello schema......

E' palese che le fasce con Saponara titolare tutte le partite non vanno. E' palese che due incontristi insieme nel 4-4-2 non possono proprio giocare. E' palese che attualmente l'unico che crossa decentemente e arriva sul fondo per darla nel mezzo nonostante i 90 anni e' Busce (pensate un po' come stiamo ridotti).

Saponara puo' giocare 1 ogni 3 partite. Poi ha anche gli impegni con la nazionale.

O si fa giocare Brugman, Guitto o Signorelli accanto all'incontrista oppure si cambia sto cacchio di modulo e si opta per rafforzare il reparto avanzato e far salire maggiormente la squadra con Brugman che accorcia tra Levan-Tavano ed il resto della squadra ed oltre ad accorciare appoggia pure per ribattute e tiri da fuori.

Ora Pillon, non hai una squadra completa d'accordo, si vede che sei bravino, ma per il bene della squadra serve anche saltare le tue rigidità sennò via a calci pure tu.

In casa dobbiamo vincere! I pareggi non servono,

Saponara cmq quando punge, punge per vie centrali ....... io l'avevo detto ...... ehm ehm .......
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 17:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


boh io resto convinto che questa squadra renda col 4321... modulo usato contro la reggina.. con un vero regista tra due incontristi.. con brugman/saponara più tavano a supporto della prima punta.. con un allenatore non estremista che se capisce di non avere la rosa adatta al 442 cambia schema. aglietti è più flessibile di pillon...... con aglietti non eravamo in zona retrocessione... e con un calendario forse più difficile.. 4 punti in 2 scontri diretti casalinghi, il minimo sindacale. io però voglio ricordare a tutti che sta arrivando l'inverno.. e da dicembre a marzo faremo pochi punti. forse una decina.... se pillon continua con questa media, poi che si fa? si arriva a marzo con l'obbligo di vincerle tutte... una stronzata dopo l'altra, in questa stagione si sta facendo un errore dopo l'altro. il baffo è solo l'ultimo di questi, ma si può ancora rimediare... tagliamolo!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2011, 19:30
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Tagliamo il baffo è stupenda ..........
si cmq in mezzo va fatto qualcosa ......

tutti giocano meglio di noi e creano quelle 5-6 palle goal a partita .......

Noi le creiamo solo negli ultimi minuti.
E' successo a livorno, è successo oggi, è successo con il sassuolo ......

Pillon la colpa è del Pino ma cazzo non ti ci mettere pure tu maremma maiala .......

Rimpolpa il reparto centrale del campo sennò in porta non ci andiamo.
 
Top
simcride86
view post Posted on 5/11/2011, 22:23




Forse questo non è il dibattito giusto per scrivere queste mie considerazioni ma... a Firenze in Coppa Italia portiamoci il pallottoliere...
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 5/11/2011, 23:43




CITAZIONE (Cappellini1982 @ 5/11/2011, 17:15) 
Ma questa mano e' della famiglia Addams? :-)

Cmq Pillon mi inizia a stare sulle p..... con la sua rigidit nello schema......

E' palese che le fasce con Saponara titolare tutte le partite non vanno. E' palese che due incontristi insieme nel 4-4-2 non possono proprio giocare. E' palese che attualmente l'unico che crossa decentemente e arriva sul fondo per darla nel mezzo nonostante i 90 anni e' Busce (pensate un po' come stiamo ridotti).

Saponara puo' giocare 1 ogni 3 partite. Poi ha anche gli impegni con la nazionale.

O si fa giocare Brugman, Guitto o Signorelli accanto all'incontrista oppure si cambia sto cacchio di modulo e si opta per rafforzare il reparto avanzato e far salire maggiormente la squadra con Brugman che accorcia tra Levan-Tavano ed il resto della squadra ed oltre ad accorciare appoggia pure per ribattute e tiri da fuori.

Ora Pillon, non hai una squadra completa d'accordo, si vede che sei bravino, ma per il bene della squadra serve anche saltare le tue rigidità sennò via a calci pure tu.

In casa dobbiamo vincere! I pareggi non servono,

Saponara cmq quando punge, punge per vie centrali ....... io l'avevo detto ...... ehm ehm .......

Lui ha detto che, in tempi di vacche magre, l'importante e' muovere la classifica :abbasso:
 
Top
88 replies since 2/6/2011, 05:14   2260 views
  Share