Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

La parola del Direttore, Giuseppe Vitale

« Older   Newer »
  Share  
anzianoclay
view post Posted on 1/4/2012, 16:36




Ormai è assodato: Pino a Firenze non è affatto una bufala!!! Ieri su Italia7 ne hanno parlato diffusamente.
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 08:22
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


Il direttore Vitale Non cade nel tranello delle“sirene”viola
Si fanno sempre più insistenti le voci sulla Fiorentina
«C’è una salvezza da conquistare e io penso solo a questo»

Erano sussurri, prima, ma ora si stanno trasformando in grida. Già, il nome del dg azzurro Pino Vitale è accostato semprepiù spesso e con sempre maggiore forza alla Fiorentina. Sarebbe,insomma, uno dei candidati principali per raccogliere l’eredità di Corvino. Addirittura c’è chi parla di un ballottaggio con Sartori (del Chievo) dopo che Oriali avrebbe gentilmente declinato l’invito della famiglia Della Valle. Lui, però, ne ha vissute e viste troppe nel calcio per lasciarsi incantare dal canto di certe sirene (la scorsa estate, ad esempio, era nel mirino della Samp). Anche se, da fiorentino doc («sanfredianino», precisa lui tutte le volte rivendicando di essere cresciuto nel cuore della capitale del Rinascimento) quel giglio ha sempre un fascino particolare. «Ma vi volete proprio far parlare di niente – sottolinea di primo acchito – perché io non ho ricevuto nessuna chiamata».
Però il suo nome circola e, a giudicare dal tam tam sui siti, anche con un riscontro decisamente positivo fra i tifosi della Fiorentina.
«Di questo ne sono fiero. Gli attestati di stima fanno sempre piacere, in più Firenze è la mia città e quindi la soddisfazione è ancora più grande».
E se quella chiamata dalla famiglia Della Valle arrivasse davvero?
«Io all’Empoli e a Empoli sono molto, molto legato, lo sapete bene.Ho un rapporto speciale con il presidente Corsi. Da sempre».
Quindi?
«Quindi, come dico sempre, nella vita mai dire mai, ma ora parliamo di niente e la cosa importante è un’altra».
E sarebbe?
«C’è una salvezza da conquistare e a questo è rivolto ogni mio pensiero».
Ora, però, il traguardo sembrerebbe più vicino.
«Non sono d’accordo. Siamo reduci da un bellissimo successo, ma la classifica è sempre quella. Certo, rispetto a qualche settimane fa, è cresciuta la fiducia nei nostri mezzi, l’autostima del gruppo. E questa è una componente fondamentale per continuare la nostra rincorsa».
Secondo lei la strada è ancora lunga?
«Sarà una battaglia fino alla fine del campionato, su questo non ho dubbi. Quindi dobbiamo stare sempre sul pezzo, proprio come abbiamo fatto nell’ultimo periodo».

il tirreno...

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2012, 08:43
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Ma magari ci va il Pino .......
io mi candido per il dopo Vitale.
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 09:05
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Cappellini1982 @ 3/4/2012, 09:43) 
Ma magari ci va il Pino .......
io mi candido per il dopo Vitale.

secondo me non è mai neanche stato preso in considerazione...
si è auto proposto
ha fatto parlare gli amici
ha fatto tirare un po' di fango addosso a corvino da amici (orlandini ad una tv locale)
si è fatto fare serenate in tv ad giornalisti amici di lunga data....m. tenerani ih ih ih
insomma la pubblicità è l'anima del commercio e il grandissimo commerciante pino se l'è fatta con poco sulla sciagure della fiorentina...
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 3/4/2012, 09:07




Te ce lo fai il nome che ti piacerebbe per il dopo-Vitale?
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 09:13
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 3/4/2012, 10:07) 
Te ce lo fai il nome che ti piacerebbe per il dopo-Vitale?

anche per il dopo aglietti?
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 3/4/2012, 09:15




Vài!
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 09:25
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


D.G./D.S. Stefano Marchetti
Allenatore: Claudio Foscarini
Allenatore in seconda: Giulio Giacomin e/o Giovanni Martusciello/Mario Cecchi
Preparatore dei atleico: Andrea Redigolo e Claudio Selmi
Preparatore dei portieri: Piero Gennari o Giulio Drago
Allenatore della primavera: Mario Cecchi o Giovanni Martusciello
e riapriamo un ciclo di 3-5 anni
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2012, 09:28
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


A me piace molto massimo Silva.
Ma vorrei vedere Aglietti con una buona squadra in mano, completa e pronta, oppure qualche altro bravo allenatore toscano emergente.

Per il dopo Vitale alora scusate iniziate a pèarlare di me in città .....
così arriva la pulce al Corsi che mi tessera.

Gran tifoso empolese, romano, trentenne, motivato, con esperienza nel marketing di Posteitaliane, laureato in economia.

:-)
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 3/4/2012, 11:38




Ahahahahahahaha e' un'idea!
Zeman, ancora Selmi no, dààààiiii!!!!!
 
Top
mago magoo
view post Posted on 12/6/2012, 14:15




Non ci nascondiamo dicendo apertamente che non ci è piaciuto vedere, al secondo gol del Vicenza, il Direttore Generale (che si “guastava” la parita con quello Sportivo nella loro solitaria curva) abbandonare lo stadio; se tutti avessimo fatto come loro chissà come sarebbe andata?

Imbecille, brodo, incompetente.

Che mi dicesti quando alla riunione ti dissi di Pelagotti? Il portiere e' l'ultimo dei problemi anzi non e' un problema, certo rimbambinito se c'era lo scimmione saltatore l'altra sera un sera certo in serie B!!!!!!!!!!!

Ora fo' anch'io come gli ultra', loro NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO, io NO A PINO IN SOCIETA', se c'e' lui il prossimo hanno strappo la tessera del tifoso e un fo' piu' l'abbonamento.
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 14:22
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


non ho visto la cosa...ma in molti mi dicono essere successa...quindi...che dire...se chi ha fatto la squadra non crede nella squadra per primo...se è il primo a mollare...che esempio da?
un pessimo esempio....
è tanto che non leggo interviste di carli o vitale...sarei curioso di leggere qualche intervista, con domande un po' pungenti...ora non si destabilizza nulla...quindi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2012, 14:57
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Voce confermata da più parti...
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 15:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


anche in un articolo su PE è stato esplicitamente citato questo episodio. ridiolo... spero avesse qualche buon motivo tipo, scendo a bordo campo a incitare i giocatori oppure vado negli spogliatoi a offrire soldi in cambio di gol
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2012, 15:40
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (dabustoxlempoli @ 12/6/2012, 16:34) 
anche in un articolo su PE è stato esplicitamente citato questo episodio. ridiolo... spero avesse qualche buon motivo tipo, scendo a bordo campo a incitare i giocatori oppure vado negli spogliatoi a offrire soldi in cambio di gol

non ci avevo pensato...il buon motivo....in fondo pino è anziano... magari è solo andato a fare pipi...io sullo 0-2 sono andato a comprare da bere, ad esempio...e ho visto i gol fuori zona...
son stato ingiusto e cattivo nei confronti di pino. :pianto:
 
Web Contacts  Top
179 replies since 10/7/2011, 10:24   3285 views
  Share