Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

40° giornata Empoli vs Vicenza, 12/05/2012 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2012, 16:46
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (MikFib @ 9/5/2012, 17:38) 
CITAZIONE (Zeman! @ 9/5/2012, 16:58) 
oggi palestra o riposo per i reduci dell'impresa di bergamo.

sul campo si son visto levan e tonelli che hanno fatto una parte atletica con selmi e un po' di tiri in porta...un tonelli molto reattivo e alle domande su suo ginocchio rispondeva meglio...visibilmente soddisfatto...
vedremo...domani...anzi no...porte chiuse...non abbiano a capire i nostri schemi e i sapienti movimenti senza palla...
non so se festeggerò di più per la salvezza o per la scomparsa (sportiva) da empoli di aglietti...

Ma hanno dormito a Bergamo ?
C'è un messaggio lasciato 5 ore fa da Stovini su twitter che dice

"Si sta tornando da Bergamo .. Bella vittoria ieri sera.. Ci voleva senno' erano bitter cocks.. (cazzi amari n.d.r.)"

mi avevano detto lunedì che dormivano la, poi tornavano ad empoli in mattinata e nel pomeriggio si allenavano...non so hanno cambiato i programmi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2012, 18:22
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


DIECI GOL DEL VICENZA CON IL PETRA MALO
Mercoledì 09 Maggio 2012 17:09
Scritto da Redazione
Oggi al Centro Sportivo di Isola Vicentina i biancorossi sono scesi in campo per disputare l'amichevole infrasettimanale contro il Petra Malo, formazione che milita in Prima Categoria. Dieci a zero il risultato finale della sgambata, giocata a ritmo blando da entrambe le squadre. Si sono rivisti in campo i vari Frison, Martinelli, Bastrini e Bianco schierati nei due tempi e quindi recuperati in vista della gara con l'Empoli. Protagonista della gara è stato Maiorino, autore di una tripletta.
Cagni ha schierato la squadra sia nel primo che nel secondo tempo con il 4.4.2. L'undici iniziale è sceso in campo con Frison tra i pali, El Hasni (giovane della Primavera), Martinelli, Pisano e Giani nella linea di difesa, Bariti, Possebon, Botta e Gavazzi a centrocampo e la coppia Baclet, Abbruscato in attacco. La prima frazione si è chiusa sul risultato di 4-0 con le reti di Bariti, Abbruscato, Gavazzi e Martinelli. Nel secondo tempo il tecnico bresciano ha impiegato i rimanenti giocatori a disposizione con Pinsoglio a guardia della porta, Brighenti, Bastrini, Capitanio e Bianco in difesa Mustacchio, Paro, Soligo, Maiorino a centrocampo e in avanti Pinardi e Paolucci. Sei le reti realizzate nel secondo tempo con Maiorino (nella foto) protagonista con una tripletta. Due le reti di Paolucci e una di Pinardi. Assente Tonucci a bordo campo si sono visti Rigoni, fuori fino a fine stagione e Augustyn il cui recupero per sabato a questo punto pare improbabile. Ha lavorato a parte Zanchi che si è limitato ad una corsa leggera.

biancorossi.net


diamo indicazioni alle centinaia di spie inviate al castellani per carpiri i segreti del maestoso, fluido, divertente gioco dell'alfredo aglietti...
altro che barcellona di guardiola...
PROGRAMMA ALLENAMENTI
09-05-2012 17:37 - News Prima Squadra
MERCOLEDI 09/05/12
stadio di Empoli - ore 15,00 allenamento
GIOVEDI 10/05/12
stadio di Empoli - ore 15,00 allenamento (porte chiuse)
VENERDI 11/05/12
stadio di Empoli - ore 11,00 allenamento (porte chiuse)al termine la conferenza stampa di Alfredo Aglietti
Nel pomeriggio ritiro c/o Hotel Paggeria Medicea - Artimino Carmignano
SABATO 12/05/12
Ore 15,00 gara di Campionato Empoli vs Vicenza

Fonte: empolifc.com

p.s. ritiro presso l'albergo Hotel Paggeria Medicea di Artimino?....sarà una novità recente o già in uso da qualche tempo?
magari all'alexsandra si nasconde una spia di cagni...magari è già due mesi che ci vanno..non so...cosa per me curiosa...
 
Web Contacts  Top
978azzurro978
view post Posted on 10/5/2012, 00:29




Ribadisco quello che ho scritto nell'altro argomento sulla volata salvezza...non voglio biscottoni, anche se con 1 punto a Empoli il Vicenza poi prenderebbe anche morale per magari vincere le ultime 2 e a 44 i play out poi li farebbe sicuramente...
Dell'Empoli poi non mi stupirei facessero i conti del Kaiser che abbiamo da perdere più noi che loro, che nonostante tutto saremmo sempre a più 5 dal Vicenza...che il Livorno deve ancora vincerla con il Pescara...bla bla bla

Perchè basta poi un risutato a sorpresa che ti tocca fare i play out...

Provare a vincere veramente invece! Pensando di poter mettere un'ipoteca vera sulla salvezza e con un gusto molto diverso che fare i ragionierini di punti...
(La gente si appassiona con le vittorie non con i pareggini)
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 06:04
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


Dal campo
Ripresa ‘soft’ verso il match col Vicenza

ARIA di spareggio. E’ quella che si respira intorno al club azzurro alla ripresa degli allenamenti in vista del match di sabato contro il Vicenza di Gigi Cagni. Per il tecnico della Uefa sarà la prima volta da avversario al Castellani, ma la sensazione è che ricordi e sentimentalismi lasceranno spazio alla volontà di giocare un brutto tiro alla sua ex squadra. Il Vicenza, infatti, ha un solo risultato a disposizione per sperare ancora nel miracolo, ma gli azzurri sanno che in caso di successo la salvezza sarebbe davvero a un passo.
Sarà per questo che alla ripresa degli allenamenti di ieri pomeriggio hanno lavorato in campo solo quelli che stanno recuperando dagli infortuni. E’ il caso di Mchedlidze, assente nella sfida di Bergamo, ma anche di Tonelli e Gallozzi, per i quali si parla però di stagione finita. Stesso discorso per Vinci, che si sta ancora curando dalla bronchite che lo colpì tempo fa. Per tutti gli altri, la giornata di ieri è stata caratterizzata da una sessione di lavoro di scarico in palestra. La preparazione vera e propria in vista del Vicenza, infatti, partirà soltanto nel pomeriggio di oggi, quando il tecnico Aglietti partirà con le prime prove tattiche sulla probabile formazione da schierare coi veneti. Qualcuno, leggi Buscè, Moro, Stovini e Maccarone, sarà costretto agli straordinari, ma il momento è delicato e impone uno sforzo: a tre gare dalla fine l’Empoli non può permettersi di mollare.

la nazione


Aglietti chiude ancora le porte
SARA’ per l’importanza dell’impegno, sarà che nelle ultime settimane prima dei match casalinghi lo ha sempre fatto, ma la notizia è che anche gli allenamenti di oggi e domani saranno svolti a porte chiuse. A deciderlo è stato nuovamente il tecnico azzurro Alfredo Aglietti, che dunque si prepara a caricare i suoi al riparo da occhi indiscreti. La società, invece, farà la sua parte con una politica dei prezzi decisamente popolare in vista del match di sabato. Si parla addirittura di biglietti a 1 euro per i giovani.
la nazione

CALCIO SERIE B. Il tecnico del Vicenza è l’ex dei toscani,prossimi rivali
Empoli attende il ritorno di Cagni l’uomo dell’Uefa
Sabato si giocherà una fetta di salvezza al Castellani
Nel 2007 su quel campo la qualificazione in Europa

Non potrà essere una partita come le altre, quella di sabato,per Gigi Cagni. Il tecnico bresciano infatti proprio sulla panchina dell’Empoli ha raggiunto i risultati più importanti della sua carriera: subentrato a Mario Somma nel campionato di serie A 2005-06 traghettando gli azzurri ad una tranquilla salvezza, Cagni nella stagione successiva portò la compagine toscana fino al settimo posto, conquistando la qualificazione alla Coppa Uefa e arrivando ai quarti di finale in Coppa Italia, traguardi che segnano le vette più alte nella storia del calcio empolese.
Ecco perché allo stadio Castellani l’allenatore del Vicenza sarà salutato con affetto e riconoscenza, come conferma Massimiliano Cappellini, attuale direttore generale del settore giovanile dell’Empoli che in quegli anni ricopriva il ruolo di team manager:
«Questa è una città molto piccola, quindi il legame che si crea tra la squadra e la gente è molto diretto e personale - spiega - senza contare che Cagni portò l’Empoli a raggiungere risultati eccezionali, oltre ogni aspettativa: quindi è inevitabilmente entrato nel cuore dei tifosi. Si era creata quell’alchimia tra tecnico, giocatori e ambiente che nel calcio è fondamentale per ottenere il massimo».
Sarà una partita dalle emozioni particolari,ma anche importantissima per la classifica…
«E infatti sono sicuro che ci sarà ben poco spazio per i sentimenti: appena messo piede in campo Cagni, da grande professionista qual è, farà di tutto per vincere questa sfida salvezza,e ovviamente noi cercheremo a nostra volta di prevalere. Tra l’altro è una partita particolarmente sentita dalle due tifoserie, divise da una rivalità storica e accesa, ma sana: mi aspetto un confronto tosto».
Entrambe le squadre, a inizio campionato, ambivano a una stagione più tranquilla. Cosa non ha funzionato?
«È difficile fare un’analisi a caldo. Sicuramente ci sono state delle difficoltà impreviste, perché nessuno alla vigilia avrebbe pronosticato un campionato così tribolato per due formazioni che comunque hanno in organico giocatori di buona qualità. Adesso entrambe devono trovare compattezza, spirito battagliero, la determinazione di non mollare fino alla fine.Credochela coesione interna sarà l’elemento cruciale in questa serrata lotta per la salvezza».
Cagni lo conosce davvero bene, visto che è stato anche suo allenatore quando lei era un attaccante del Piacenza. Che ricordo ne ha?
«Ha unr apporto franco e sincero con i giocatori. Visto da fuori può apparire un sergente di ferro, in realtà è molto chiaro e determinato sul campo ma è anche una persona disponibile allo scherzo e alla battuta. Secondo me è molto bravo nell’utilizzare al meglio il potenziale della rosa che ha a disposizione, è concreto e sa leggere la partita con grande pragmatismo. Mi ricordo in particolare un Inter-Piacenza: stavamo perdendo per 1-0, mi fece scaldare per metà ripresa, ero già pronto per entrare. Poi l’arbitro ci assegnò un rigore,pareggiammo,e all’ultimo istante mi disse di sedermi di nuovo in panchina:naturalmente mi dispiaceva non entrare, ma era chiaro che in quel momento il pareggio era troppo prezioso per noi, quindi per il bene della squadra era giusto non rischiare inserendo un’altra punta, e accettai di buongrado la sua decisione».
È stupito che Cagni sia tornato a guidare il Vicenza a sole cinque giornate dalla fine del campionato?
«È una scelta che gli fa onore, ha deciso di assumersi questa difficile responsabilità. Ha sicuramente l’esperienza e il carisma per tentare una missione non semplice, ma se è tornato credo che sia sinceramente convinto di potercela fare: un allenatore onesto come lui non avrebbe avuto problemi a rinunciare, se non avesse creduto che il suo lavoro potesse concludersi con il raggiungimento dell’obiettivo».•

il giornale di vicenza



LA SQUADRA. I biancorossi hanno battuto in amichevole (10-0) ilPetra Malo (Prima categoria). Ritornano Frisone Martinelli, si ferma Tonucci
Valzer delle coppie in difesa e attacco
Possibile conferma di Pisano al centro del reparto arretrato. In avanti un dubbio sul partner di Abbruscato

Che sia il momento fortunato di Pasquale Maiorino? È una delle speranze a cui si aggrappano i tifosi del Vicenza in vista della delicatissima sfida salvezza di Empoli: dopo il gol decisivo segnato negli ultimi secondi di recupero contro il Modena, il piccolo attaccante biancorosso ieri infatti è stato il protagonista dell’amichevole disputata ad Isola contro il Petra Malo (Prima categoria), firmando nella ripresa tre delle 10 reti messe a segno dal Vicenza. Un’ulteriore iniezione di fiducia per Maiorino, che spera di convincere Cagni a schierarlo nell’undici titolare dopo essere subentrato a partita in corso contro Pescara e Modena. L’ipotesi più probabile è quella di vederlo agire sulla corsia mancina dal centrocampo in avanti, con Gavazzi dalla parte opposta; restano comunque in lizza per una maglia da titolareanche Bariti eMustacchio, il cui impiego porterebbe invece il duttile Gavazzi a spostarsi sulla sinistra.
Avanti con il 4-4-2. Pare ormai abbastanza assodato che il Vicenzadaquialla finecontinuerà ad affidarsi ad un lineare 4-4-2, modulo provato per entrambi i tempi anche nel test di ieri pomeriggio. L’unica variante potrebbe essere comportata dall’inserimento di Pinardi in posizione di trequartista leggermente arretrato rispetto al centravanti: il fantasista ex Novara ieri si è dimostrato ispirato, andando a segno al 5’ della ripresa e servendo diversi buoni palloni per gli inserimenti degli esterni e per Paolucci, suo partner di giornata, autore di una doppietta. Nel primo tempo invece la coppia offensiva è stata formata da Abbruscato e Baclet: proprio il francese ha liberato al tiro al 36’ il capocannoniere biancorosso, che ha gonfiato la rete con un bel diagonale. Difficile dire al momento chi saranno i due attaccanti chiamati sabato a scardinare la difesa dell’Empoli: Cagni terrà tutti sulla corda.
La coppia inedita. Anche in difesa restano da definire due coppie: quella dei centrali e quella degli esterni. Per quanto riguarda la prima, si profila un tandem inedito con il rientrante Martinelli, ieri a segno di testa sul finire del primo tempo,e il confermato Pisano, che si è ben disimpegnato in questa posizione contro il Modena. Del resto una scelta quasi obbligata per Cagni: Zanchi e Augustyn anche ieri hanno lavorato a parte, così come Tonucci che è tornato in palestra per il riacutizzarsi del dolore al piede destro, mentre Bastrini si è riaggregato al gruppo solo negli ultimi giorni. La coperta è corta anche sulla corsia di destra, dove l’unico di ruolo che non accusi problemi fisici è di fatto Brighenti, mentre sulla sinistra si contenderanno una maglia Giani, ristabilitosi dal torcicollo, e Bianco.
La coppia solita. Detto della concorrenza sulle fasce, nel cuore del centrocampo dovrebbero invece essere confermati ancora una volta Soligo e Botta, in vantaggio rispetto a Paro e Possebon. Volendo dunque azzardare una prima ipotesi di formazione anti-Empoli, il Vicenza potrebbe scendere in campo con Frison; Brighenti, Martinelli,Pisano, Giani; Gavazzi, Soligo, Botta,Maiorino; Pinardi (Paolucci), Abbruscato. E un’unica certezza per tutti, confermata ieri da un rapido scambio di battute tra un tifoso e Abbruscato al termine dell’amichevole: «Elvis, sabato bisogna vincere!». «Per forza».•

il giornale di vicenza


Conferma per Maiorino a bersaglio con tripletta
Ecco le formazioni scese in campoad Isola Vicentina.
Vicenza primo tempo (4-4-2): Frison; El-Hasni, Martinelli, Pisano, Giani; Bariti, Possebon, Botta,Gavazzi; Baclet,Abbruscato. Vicenza secondo tempo(modulo 4-4-1-1): Pinsoglio; Brighenti, Bastrini, Capitanio, Bianco; Mustacchio, Soligo, Paro, Maiorino; Pinardi; Paolucci. Allenatore Cagni. Petra Malo: Zenari, Assirelli, Lorenzi, Zanella, Berlato, Bonato, Broccardo, Amofa, Rossi, Fabris, Mistic. Nella ripresa sono entrati Dal Giudice, Bandolin, Zordan, De Zen, Reme, Zermiglian, De Zaiacomo. Allenatore Disha. Arbitro: Fontana di Vicenza (Pozzato, Busatta). Reti: primo tempo: Bariti al 20', Abbruscato al 36', Gavazzi al 40', Martinelli al 42'; secondo tempo: Paolucci al 1' e 28', Pinardial 5',Maiorinoal 6', 29' e 38'•

il giornale di vicenza

Edited by Zeman! - 10/5/2012, 07:46
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2012, 07:38
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (978azzurro978 @ 10/5/2012, 01:29) 
Ribadisco quello che ho scritto nell'altro argomento sulla volata salvezza...non voglio biscottoni, anche se con 1 punto a Empoli il Vicenza poi prenderebbe anche morale per magari vincere le ultime 2 e a 44 i play out poi li farebbe sicuramente...
Dell'Empoli poi non mi stupirei facessero i conti del Kaiser che abbiamo da perdere più noi che loro, che nonostante tutto saremmo sempre a più 5 dal Vicenza...che il Livorno deve ancora vincerla con il Pescara...bla bla bla

Perchè basta poi un risutato a sorpresa che ti tocca fare i play out...

Provare a vincere veramente invece! Pensando di poter mettere un'ipoteca vera sulla salvezza e con un gusto molto diverso che fare i ragionierini di punti...
(La gente si appassiona con le vittorie non con i pareggini)

hai perfettamente ragione su tutta la linea...
solo che io ho perso la fiducia in questo gruppo, staff tecnico compreso, quindi...quindi mi vien naturale guardarmi le spalle preoccupato, mangiare l'uovo e non aspettare che diventi pollo...
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 10/5/2012, 14:21




CITAZIONE (978azzurro978 @ 10/5/2012, 01:29) 
Ribadisco quello che ho scritto nell'altro argomento sulla volata salvezza...non voglio biscottoni, anche se con 1 punto a Empoli il Vicenza poi prenderebbe anche morale per magari vincere le ultime 2 e a 44 i play out poi li farebbe sicuramente...
Dell'Empoli poi non mi stupirei facessero i conti del Kaiser che abbiamo da perdere più noi che loro, che nonostante tutto saremmo sempre a più 5 dal Vicenza...che il Livorno deve ancora vincerla con il Pescara...bla bla bla

Perchè basta poi un risutato a sorpresa che ti tocca fare i play out...

Provare a vincere veramente invece! Pensando di poter mettere un'ipoteca vera sulla salvezza e con un gusto molto diverso che fare i ragionierini di punti...
(La gente si appassiona con le vittorie non con i pareggini)

Ti sposo assolutissimamente! Coi 3 punti abbiamo la possibilità di chiudere il discorso: Perchè procrastinare la sofferenza indicibile di quest'anno?
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 17:05
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


I risultati sono figli delle prestazioni,
le prestazioni son figlie del lavoro settimanale.

Aglietti goditi queste partite di serie b, chissà quando ti ricapita...
sabato conta...e conta molto...piantare l'ombrellone in mezzo al campo già da ora....è semplicemente folle o da coglioni.
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 10/5/2012, 20:34




Non succederà, dài...
O si vince o si perde!
 
Top
sempreazzurro
view post Posted on 10/5/2012, 23:14




...certo che la partita si deve giocare x vincere,senza fare BISCOTTONI,poi bisogna vedere se ci riesci...li voglio veder lottare fino all'ultimo secondo....
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 05:52
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:



Uomini contati e con il fiato corto
Quella col Vicenza è la quinta gara in 15 giorni, Aglietti può cambiare poco

Tommaso Carmignani
«SARA’ che il destino si è sempre divertito a fare brutti scherzi, ma chi se lo sarebbe immaginato che un giorno gli azzurri avrebbero affrontato mister Gigi Cagni nella sfida chiave per la salvezza. Battere il Vicenza, infatti, vorrebbe dire mettere le mani su un obiettivo che per gran parte della stagione ha rischiato di sfuggire agli azzurri. Tant’è. Nonostante i bei ricordi che legano l’Empoli al tecnico bresciano, domani non ci sarà spazio per i sentimentalismi nè da una parte nè dall’altra. Il punto sul quale semmai vale la pena di dibattere è la probabile formazione che Aglietti spedirà in campo, perchè una situazione di emergenza che perdura da tempo fa il paio con un’incognita da tenere in considerazione: la condizione fisica.
TOUR DE FORCE. Per l’Empoli, quella contro i veneti sarà la quinta partita in quindici giorni. Stovini e soci, infatti, hanno nelle gambe anche il recupero di martedì con l’Albinleffe. E’ vero che le vittorie, specie se importanti come quella ottenuta a Bergamo, possono aiutare molto sotto il profilo psicologico e quindi anche fisico, ma alla luce di queste ultime tre partite in cui sarà vietato sbagliare viene comunque da domandarsi quale sia il borsino dei giocatori dal punto di vista atletico. I nodi principali sembrano riguardare la difesa, dove qualcuno sta facendo gli straordinari. Stiamo parlando soprattutto di Buscè, Ficagna e capitan Stovini: il napoletano deve giocare perchè è l’unica alternativa a un Vinci che a questo punto non rientrerà più, il secondo è invece l’unico centrale di ruolo affidabile dopo le pesanti defezioni di Tonelli e Mori. Stovini, invece, non ha mai accusato un calo durante l’anno, ma negli ultimi giorni si sta comunque risparmiando per non forzare troppo la mano.
DAL CAMPO. E proprio Stovini e Buscè, come peraltro era previsto, ieri hanno lavorato a parte. I due stanno cercando di non caricare troppo, perchè un loro eventuale ko metterebbe Aglietti in una situazione catastrofica. Il tecnico sa che la gara di domani potrebbe rappresentare un vero e proprio match-point per la salvezza. Vincendo, gli azzurri arriverebbero a quota 45 e distanzierebbero in maniera definitiva lo stesso Vicenza. L’occasione, quindi, è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Ma veniamo alla probabile formazione: l’allenamento a porte chiuse non consente di avere indicazioni precise, ma l’undici di partenza sembra comunque scontato. In difesa il ballottaggio è tra Gorzegno e Regini: per la logica del turn-over dovrebbe spuntarla il secondo. A centrocampo, invece, Valdifiori e Zè Eduardo si giocano una maglia da titolare, mentre Lazzari e Saponara sono in lizza per il ruolo di trequartista, con Tavano e Maccarone coppia di attaccanti. Oggi seduta mattutina.

la nazione


Biglietti, Maratona a 2,50 euro
LA SOCIETA’ azzurra ha comunicato ieri i prezzi dei biglietti per la gara col Vicenza. Prezzi decisamente popolari per la Maratona Inferiore: il biglietto in prevendita costa 5 euro. Per donne, militari e invalidi, invece, il prezzo è di 2,50 euro sempre per la Maratona Inferiore. Ed ecco infine tutti i prezzi (tra parentesi i ridotti): Poltrona 44 euro (33); Tribuna Inferiore 33 euro (22); Maratona Superiore Centrale 20 euro (15); Maratona Superiore Laterale 15 euro (11,20); Maratona Inferiore 11,20 euro (5).
la nazione


DAL CAMPO: AUGUSTYN IN GRUPPO, RIFINITURA A PORTE CHIUSE
Giovedì 10 Maggio 2012 22:56
Scritto da Redazione
Allenamento nel pomeriggio a Isola oggi per i biancorossi, che nel primo pomeriggio di domani partiranno alla volta di Empoli. Per la trasferta toscana mister Cagni potrebbe avere a disposizione anche Augustyn, che oggi è tornato ad allenarsi con i compagni. Nulla da fare, invece, per Tonucci e Zanchi, che hanno proseguito con il lavoro differenziato, a causa rispettivamente di un affaticamento al piede destro e dei postumi di una piccola lesione muscolare. Unico assente, ovviamente, Rigoni. Questa mattina al Menti la rifinitura, a porte chiuse, poi la partenza verso Empoli.
biancorossi.net

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2012, 06:59
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:




il giornale di vicenza
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2012, 07:15
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


mamma mia che brutte formazioni....speriamo che il giornale di vicenza bbia sbagliato formazioni...
maiorino a destra ammazza buscè lo salta, dribbla, tira crossa...mamma mia mamma mia....
altro passo, altra rapidità...altro tutto...
pinardi, si piazza tra moro e i due centrali di difesa...troppo basso per esser marcato da moro, troppo alto per vedere uno tra stovini e ficagna che lo vanno a prendere e da quella posizione...se è in giornata, come un vannucchi d'altri tempi.... c'ammazza...segna o fa segnare, scodellando palloni per l'abbrustolito...o per gli inserimenti in corsa degli esterni o di un centrocampista centrale....
speriamo che loro siano morti sul piano fisico, tecnico e mentale...perchè altrimenti son cazzi....
dopo il brillante lavoro di questi giorni...io sono semplicemente terrorizzato....se perdiamo....non ci voglio pensare...ma sono terrorizzato...
allaghiamo il campo....copriamo con una tenda il campo....speriamo in una giornata fresca...e che il culo ci assista come e meglio del passato...o in un vicenza morto....
panico, paura....
 
Web Contacts  Top
mago magoo
view post Posted on 11/5/2012, 08:13




Oh capito va', visto che domenica piove, sara' bene andare a il mare domani..... buona partita a tutti! :bandiera-bianca:
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 08:21
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Ecco, già anch'io ero agitato per il poco senso di sicurezza che dà la squadra... ora sì che sto tranquillo...
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 08:55
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (sempreazzurro @ 11/5/2012, 00:14) 
...certo che la partita si deve giocare x vincere,senza fare BISCOTTONI,poi bisogna vedere se ci riesci...li voglio veder lottare fino all'ultimo secondo....

Guitto con la febbre Mchedlidze recupera
Allenamento di scarico, ieri, per gli azzurri. La seduta, a porte chiuse, è durata un’ora ed è stata incentrata su esercitazioni di rapidità e torello. Poi i reduci dalla gara vinta martedì sera in casa dell’Albinoleffe sono stati spediti a fare la doccia, mentre gli altri hannodisputato una partitella in famiglia (ovviamente a campo ridotto). Oltre ai solitinoti, era assente Guitto, alle prese con la febbre. Buone notizie, invece, da Mchedlidze: il dolore al ginocchio è sparito e l’attaccante georgiano sarà regolarmente a disposizione di Aglietti per la gara didomani. Questa mattina rifinitura con inizio previsto alle ore 9,30, ancora a porte chiuse, poi la squadra raggiungerà il ritiro.
il tirreno...

si prepara così la gara che può valere la stagione?
con 50 minuti scarsi di lavoro...
con torelli e partitine senza scopo?
con zero lavoro tattico sia per la fase di possesso e non possesso?
per me no...
comunque se vince ha ragione...ma se perde in me cresce un senzo di rabbia infinita, perchè se non lavori bene in settimana non vedo come puoi mettere le basi per giocare bene il sabato...
capisco la situazione, partite ravvicinate, giocatori esperti in campo a cui non devi dire cosa fare perchè lo dovrebbero sapere...per me quel modo di lavorare di ieri è l'n-esima dimostrazione della mediocrità professionale di aglietti...son si vive di solo culo e colpi dei singoli...spero che la prossima stagione ci sia un allenatore che sin da lunedì inizia a preparare i presupposti della vittoria....
aglietti...goditi questa serie b
 
Web Contacts  Top
86 replies since 18/4/2012, 09:08   1582 views
  Share