Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

40° giornata Empoli vs Vicenza, 12/05/2012 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2012, 10:29
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Effettivamente Ficagna era in vantaggio.
Ora o voleva buttarlo in tribuna ma cè arrivato col piede sbagliato quindi ha perso quei 2 secondi di troppo.
oppure ........ Masiello bis .......
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 10:34
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Cappellini1982 @ 14/5/2012, 11:29) 
Effettivamente Ficagna era in vantaggio.
Ora o voleva buttarlo in tribuna ma cè arrivato col piede sbagliato quindi ha perso quei 2 secondi di troppo.
oppure ........ Masiello bis .......

ha fatto anche almeno un salvataggio importante, molto importante, sbrogliando una situazione potenzialmente letale....poteva essere il gol del 2-0....
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 14/5/2012, 11:26




Per me stà diventando un vero incubo, Ficagna.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 12:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


beh masiello bis oppure no.... la cappellata è stata talmente grossa che ormai quando vedi cose simili, pensi a quello.... non puoi farci niente. io quando ho visto l'autogol di alfageme che spiana la strada al pescara ho pensato, beh un'inzuccata all'incrocio... ha preso la mira?? lo so che il pescara non ne aveva bisogno.. lo so che metterla volontariamente all'incrocio è dura.. ma come fa a non venirti il dubbio???

quando vedevo il portiere dell'albino fare la saponetta sui tiri da fuori dei nostri.... come fai a non pensare che stiano solo cercando un modo per farci segnare?? quando vedi buscè solo solissimo in area.. quanto è un errore e quanto è "programmato"? quando vedi lazzari che parte da metacampo e sembra messi, saltando 5 avversari... non può non venire qualche dubbio.. per quanto scarsi siano i difensori del vicenza.. nessuno che lo randella per fermarlo...
 
Web  Top
anzianoclay
view post Posted on 14/5/2012, 18:02




Ancora nessuno che mi dica se Cagni ha ricevuto qualche applauso...qualche coro....
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 18:53
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 14/5/2012, 19:02) 
Ancora nessuno che mi dica se Cagni ha ricevuto qualche applauso...qualche coro....

Io sono entrato dieci minuti prima e non ho sentito niente.
Non se prima ancora ci sia stato qualcosa però.
 
Top
empoliga
view post Posted on 14/5/2012, 20:14




CITAZIONE (anzianoclay @ 14/5/2012, 19:02) 
Ancora nessuno che mi dica se Cagni ha ricevuto qualche applauso...qualche coro....

Ti RISPONDO io..
no
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 23:14
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Cmq aldilà del singolo episodio, il buon Ficagna nel corso dell'anno ne ha tolte di castagne dal fuoco.

Diciamo che per come è stato ingaggiato, per la forma fisica che non aveva, per l'età, le motivazioni ecc, per quella che doveva essere la stagione di Mori (chi l'ha visto???? questo il prox anno vuole andare all'Udinese non si sa a far cosa forse a cucinare?) ha reso più del dovuto.

Ficagna è stato un affare per l'Empoli.
Per quello che sembrava fosse, se non ci fosse stato lui, con gli infortuni di Mori e Tonelli, l'Empoli col solo Stovini ed un regini o gorzegno rimaneggiati nel mezzo forse non sarebbe ora in qst situazione di classifica.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 06:10
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:



il tirreno
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 15/5/2012, 08:00




CITAZIONE (empoliga @ 14/5/2012, 21:14) 
CITAZIONE (anzianoclay @ 14/5/2012, 19:02) 
Ancora nessuno che mi dica se Cagni ha ricevuto qualche applauso...qualche coro....

Ti RISPONDO io..
no

Che peccato! Ha fatto la storia, Gigi!
 
Top
empoliga
view post Posted on 15/5/2012, 10:18




CITAZIONE (mago magoo @ 11/5/2012, 16:12) 
E poi dico : L'ALLENAMENTO A PORTE CHIUSE CON STO' CALDO!!!!!!!,
brodo dun 'Aglietti guarda le previsioni del tempo prima di decidere!!!!

Caro Mago, parlando all'uscita dallo stadio con Zeman! ci siamo confrontati su questa storia dellìallenamento a porte chiuse prima del Vicenza
Posizione mia: aveva paura che i giocatori prendessero fresco per il riscontro
Posizione di Zeman!: si vergognava di far vedere i suoi inutili allenamenti..

La squadra è stata indecente, quindi penso che abbia ragione lui

Devo dire che tatticamente con questo 4-3-1-2 e questi uomini nel primo tempo ci hanno ammazzato, non centralmente ma sulle fasce prima Buscè e poi Regini erano spesso uno contro uno e quindi in situazione di difficoltà, non si ripartiva mai se non sparacchiando, Saponara in quel ruolo non si può vedere (non a caso spostato in fascia nel secondo tempo aveva iniziato bene arrivando anche alla conclusione), poi uno tra Coppola e Moro si deve accomodare in panca, non li voglio più vedere insieme.

CITAZIONE (anzianoclay @ 15/5/2012, 09:00) 
CITAZIONE (empoliga @ 14/5/2012, 21:14) 
Ti RISPONDO io..
no

Che peccato! Ha fatto la storia, Gigi!

vedere cagni nella panchina di destra (visione frontale) mi ha fatto un effetto che non ti dico.. sono tornato indietro di qualche anno

Beh magari
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 14:52
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:









 
Web Contacts  Top
86 replies since 18/4/2012, 09:08   1582 views
  Share