Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

41° giornata Grosseto vs Empoli, 20/05/2012 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
luigi73
view post Posted on 21/5/2012, 15:33




Buongiorno a tutti...

il Grosseto ed il Bari sono in una situazione quasi identica:
- la prima è coinvolta in 8 gare, di cui tre pareggiate: rischia quantomeno 12 punti di penalizzazione, per questo Camilli ha iniziando a farsi sentire...
- la seconda sarà coinvolta in 11 gare, 9 di campionato e 2 di coppa italia (tra cui Bari - Livorno 4 a 1): rischia quantomento 15 punti...

ps: per quelle pareggiate o vinte vi è un aggravante...
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 16:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,077
Location:
Empoli

Status:


ho visto solo la sintesi, non la partita, e quindi non posso giudicare, ma a quanto sembra ci hanno preso a pallonate anche ieri, e senza le parate di dossena ( goal a parte, su cui si è fatto anticipare), si sarebbe perso sicuramente, insomma una gara in monotona fotocopia di tutte le altre.
Mah, credo sia stato già detto tutto, ma vorrei aggiungere una cosa: io la scorsa stagione dissi che avevamo una squadra scarsa e mi meravigliai del piazzamento finale, ma quest'anno, ( rimanendo della stessa idea nonostante i proclami societari) ha dimostrato tutta la sua pochezza anche nei risultati, considerando che in piu' avevamo tavano e maccarone...
Quindi , nessuno stupore, solo un grande fastidio considerando che oltre alla pochezza tecnica è mancata spesso la voglia di mordere le zolle e la voglia vera e totale di salvarsi. ma queste son cose da uomini, e qui, a parte 3- 4 ,non ce ne sono...
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2012, 17:22
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


Oh luigi io t ringrazio per rinfrancarci... oh clay per cortesia....
ma il buon Zeman ho nn ha già postato in una discussione (nn mi va di ricercarla!! RICERCATEVELA) che le penalizzazioni saranno date per l'anno prossimo e mi sembra chiaro che un c'è il tempo materiale per fare tutti i vari giudizi ricorsi e contro ricorsi!! Siamo retrocessi playout o no! FAMOSENE 'NA RAGIONE, trovo inultile 'sta a da la colap a questo o quello.. tutti colpevoli, TUTTI EPURATI, proviamo a ripartire se je la famo!!
 
Top
978azzurro978
view post Posted on 22/5/2012, 00:25




Beh abbiamo giocato male e subito nel primo quarto d'ora e nell'ultimo...nell'ora centrale qualcosina si sarebbe anche fatto...ma troppo poco e ai punti meritava il Grosseto...
Una considerazione veloce...Aglietti dice che conta la voglia, lo spirito e non il modulo....beh ovvio che senza spirito e voglia il modulo non conti...grazia al kaiser, ma chi dovrebbe farglieli avere?
E poi siamo sicuri che con una formazione con gli uomini nei posti giusti qualcosa di meglio si poteva fare? ieri come in altre occasioni?
Purtroppo in difesa sono mesi che siamo contati, ma a centrocampo non si capisce perchè Coppola sia sempre titolare nonostante abbia fatto partite mediocri e solo in qualcuna ha raggiunto un 6 stiracchiato...
Valdifiori per quando lo serbiamo? e Ze Eduardo? lasciando per un attimo Signorelli e Brugman che forse non hanno nè la tigna nè il fisico giusto e l'esperienza per fare partite di sostanza...ma Coppola è inguardabile, cosi come Ficagna
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 05:48
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,018
Location:
EMPOLI

Status:




il tirreno del 21.05.2012
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2012, 08:07
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,018
Location:
EMPOLI

Status:



il tirreno
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 22/5/2012, 10:46




Contro Ficagna farei gol anch'io: Ma a chi è venuta l'idea di prenderlo?
 
Top
81 replies since 18/4/2012, 09:09   1444 views
  Share