Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

I Play-out, Stagione 2011/12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2012, 11:51
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (dabustoxlempoli @ 21/5/2012, 01:22) 
il vincenza vince sicuro.. quindi della nocerina ci interessa il giusto..

l'ascoli vincerà a padova? il padova è fuori da ogni gioco ormai.... idioti.... che dire... il padova implicato più volte in strani risultati... si, decisamente l'ascoli vincerà a padova.

siamo spacciati.

Inoltre il Padova è proprio lesso, allo sbando come ambiente, nelle ultime 4 ne ha perse 3 e vinte una in casa col Gubbio... ieri poteva provare ad avvicinarsi ai play-off approfittando del 3-0 di Verona, invece elettroencefalogramma piatto...
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 21/5/2012, 11:52




Inoltre il loro presidente ce l'ha con noi per via di Coralli...
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 12:07
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


eravamo padroni del nostro destino....ora mendicanti...di favori....
mi aspetto un po' di palle da società, giocatori e allenatore (battuta)
basta discorsi sull'impegno e motivazioni altrui....mi sono indigesti, mi irritano...fanno pensare, o vorrebbero far pensare che noi siamo migliori...infatti empoli reggina 3-3, empoli padova 2-2 ecc.ecc.ecc.
 
Web Contacts  Top
TIZIAZZURRA
view post Posted on 21/5/2012, 12:23




...... vinciamo ... cerchiamo di vincere e poi vedremo.
Se retrocediamo ce lo siamo meritato ... non si può arrivare all'ultima giornata e fare i conti sugli altri... che poi nessuno ci ha mai mai mai restituito qualcosa... !!!
Retrocedere quest'anno con un attacco di tutto rispetto .. Mac & Ciccio... fa pensare ... che in molti quest'anno non c'hanno capito na mazza !! :no arrabbiato: :no arrabbiato:
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 21/5/2012, 14:30




B o C EPURAZIONE TOTALEEEEEE!!!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 16:35
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (prottino @ 21/5/2012, 00:39) 
16) Ascoli (-7) 46
17) Livorno 45

18) Empoli 44
19) Vicenza 41

20) Nocerina 40
21) Gubbio 32 (Già retrocesso in C1)
22) AlbinoLeffe 29 (Già retrocesso in C1)


ULTIMA GIORNATA:


16) ASCOLI (46) Padova-Ascoli

17) LIVORNO (45) Livorno-Grosseto

18) EMPOLI (44) Empoli - Cittadella

il tifoso è un animale splendido....
al campo oggi non ho visto tifosi depressi, spenti, demotivati...nonostante questo empoli, queste prestazioni in campo, e altro...
il gioco più bellino era ipotizzare risultati che ....che potessero evitare i playout, e giustificarli, dire che son possibili...farsi forza e crederci...
insomma...il pescara gemellato con il vicenza asfalta la nocerina...sono in casa, vogliono festeggiare la serie A...c'è Zeman...per dimostrare che lui e le sue squadre sono diverse...vinceranno...
speriamo....

la reggina? la reggina batte o pareggia col vicenza...
perchè ecco alcuni perchè che ho ascoltato....
"giocano in casa" "vorranno salutare vincendo i loro tifosi dopo una stagione brutta"..."c'è un deposito della sammontana la"...la chicca: "abbiamo tenuto un anno il figlio del presidente foti in rosa" "gli abbiamo dato una mano, il famoso 3-3"

il padova non perchè con l'ascoli perchè...."perchè la (a padova) li cazzottano i giocatori se perdono"

non naturalmente battiamo il cittadella...perchè se non battiamo il cittadella meritiamo la c...e dobbiamo evitare i play out perchè si perde da tutti....

insomma alla fine sabato sera....
empoli 47
vicenza massimo 42
nocerina 40
...noi salvi...direttamente....
:forza empoli: :forza empoli: :forza empoli:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2012, 17:44
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


E' appurato Zeman (nostro) ha fumato una sigaretta con tabacco impoverito. :scompiscio:
 
Top
TIZIAZZURRA
view post Posted on 21/5/2012, 19:40




CITAZIONE (jaiss73 @ 21/5/2012, 18:44) 
E' appurato Zeman (nostro) ha fumato una sigaretta con tabacco impoverito. :scompiscio:

Voglio il nome dello spacciatore di tabacco impoverito per portarmene una stecca allo stadio sabato !!!
:forza empoli: :forza empoli:
 
Top
lena1404
view post Posted on 21/5/2012, 20:40




...anche a me....
(anche se me le dovrò portare via....) :pianto:
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 22:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 21/5/2012, 17:35) 
"c'è un deposito della sammontana la"

questa è la migliore...

quanto al famoso 3-3, beh sticazzi, avrebbe anche senso... ti mi rendi il favore stavolta, io te lo rendo alla prossima... tanto noi e la reggina sono anni che bazzichiamo le stesse categorie negli stessi anni.
ma se la reggina lascia vincere il vicenza accumula un credito molto più grosso (se è pronta però a scommettere che il vicenza poi vinca i playout)

che il padova possa non perdere..... dopo il 2-2 che fece con noi lo scorso anno, dopo l'1-1 con l'atalanta.... il padova compra e vende partite da anni.. lo spareggio con la pro patria 0-2 per salire in B se l'è bell'e comprato, ma con tanto di testimoni oculari... giocatori in scadenza che scappavano con l'incasso.. scene da... se speriamo nel padova.... :scompiscio: allora speriamo che Doni abbia giocato l'1 :scompiscio:

sapete, in questo calcio di merda, sempre più di merda, l'unico vero rimpianto è che il nostro calendario prevedeva il grosseto alla penultima.. grosseto, altra squadra da bisocotti, da partite regalate, da 2-2 fatti su misura.. grosseto che se la sarebbe venduta per un piatto di lenticchie se non gli fosse mancato 1 cazzo di punto.
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2012, 23:01
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (dabustoxlempoli @ 21/5/2012, 23:40) 
CITAZIONE (Zeman! @ 21/5/2012, 17:35) 
"c'è un deposito della sammontana la"

questa è la migliore...

quanto al famoso 3-3, beh sticazzi, avrebbe anche senso... ti mi rendi il favore stavolta, io te lo rendo alla prossima... tanto noi e la reggina sono anni che bazzichiamo le stesse categorie negli stessi anni.
ma se la reggina lascia vincere il vicenza accumula un credito molto più grosso (se è pronta però a scommettere che il vicenza poi vinca i playout)

che il padova possa non perdere..... dopo il 2-2 che fece con noi lo scorso anno, dopo l'1-1 con l'atalanta.... il padova compra e vende partite da anni.. lo spareggio con la pro patria 0-2 per salire in B se l'è bell'e comprato, ma con tanto di testimoni oculari... giocatori in scadenza che scappavano con l'incasso.. scene da... se speriamo nel padova.... :scompiscio: allora speriamo che Doni abbia giocato l'1 :scompiscio:

sapete, in questo calcio di merda, sempre più di merda, l'unico vero rimpianto è che il nostro calendario prevedeva il grosseto alla penultima.. grosseto, altra squadra da bisocotti, da partite regalate, da 2-2 fatti su misura.. grosseto che se la sarebbe venduta per un piatto di lenticchie se non gli fosse mancato 1 cazzo di punto.

Solo per spargere ulteriore sale (son masochista): un cazzo di punto che il Grosseto aveva gettato alle ortiche al 94' del sabato precedente a Modena... lo stesso cazzo di Modena che ha regalato 2 punti al Vicenza sempre al 94' e che ad Empoli ci mise sotto con tre tiri...

Ma bisogna vedere il campionato nel suo insieme: se il cazzo di punto in più l'avessimo fatto noi in una soltanto delle tante occasioni gettate al vento... soprattutto per partite giocate con poca voglia di mordere, di correre di usare un minimo di gnegnero in tante situazioni... non ci sarebbe stato bisogno di fare tutti questi calcoli.
Siam questi, ci meritiamo il posto che abbiamo.

Edited by MikFib - 22/5/2012, 00:26
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 23:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,722

Status:


purtroppo quello che si temeva è accaduto, ci doveva vincere ha vinto, ve l'avevo detto che un punto non ci serviva a niente, o uno o zero era la stessa e allora bisognava rischiare di piu'. Ora è dura, tutte le gare di sabato non sembrano contare niente, in tutte le partite (compreso la nostra) solo una squadra è in gioco. L'unica piccola speranza (ma molto flebile) è il padova, se veramente hanno paura della contestazione dei tifosi che potrebbero pretendere la chiusura con dignità, ma non ci credo per niente, play-out saranno e si perderanno di sicuro. Ficagna altre 2 puttanate ieri uguali uguali a quella col vicenza. Ci pensavo oggi, secondo voi ci sono analogie tra quest'anno e la retrocessione del'89 con Simoni dopo lo spareggio col brescia? anche allora partiti per campionato di vertice, partite scabrose, tanto ci si ripiglia, tanto ci si ripiglia e mai successe, baiano ieri come tavano oggi, e poi spareggio perso, e quest'anno penso succederà uguale. Spero di sbagliarmi ma sono ormai rassegnato.
 
Top
978azzurro978
view post Posted on 22/5/2012, 00:09




Ma quello è l'incubo che mi ha attanagliato per anni...prima dell'avvento di Spalletti...

Analogie ce ne sarebbero eccome...ma una sottile differenza: questo play out un minimo vantaggio a chi arriva davanti ce l'ha...quindi avanti e cerchiamo di vincere per due motivi...la vittoria comunque sia ci ridarebbe un minimo di slancio...due cosi stiamo davanti presumibilmente al Vicenza...

Mi ricordo quello spareggio a Cesena con il Brescia...un pò di sculo e zac in serie C...
Maremma quanto mi bruciò vederlo alla tv e veder perdere in quel modo (la davano sulla Rai)...

Nonostante i play out ci saranno al 90% almeno arriviamoci bene...con i giocatori sani e con un minimo di ottimismo...tanto ormai è tutto l'anno che siamo preparati a lottare fino all'ultimo!

Riguardo ai risultati altrui credo che le partite senza storia saranno a Reggio e Livorno...il Padova penso che provi a giocarsela, cosi come il Pescara che dopotutto è troppo più forte della Nocerina...ma alla fine come dice Dabusto non conterà visto che il Vicenza vincerà...(a Reggio ci saranno pochi intimi a vederla)...

Riguardo alla situazione caldo...beh giocando di sera non ci sarà questo fattore...

Poi nel calcio c'è sempre l'imponderabile...e vale sia per noi che per gli altri in negativo o positivo...è un qualcosa che a noi tifosi sfugge e che magari regala amarezze o gioie insapettate...
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 22/5/2012, 10:53




No, è finita gente: Prima lo si accetta e prima iniziamo la rifondazione. Indispensabile a detta di tutti, no?
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 05:58
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


NORME PER PLAY OFF/OUT
L'Osservatorio, su richiesta della Lega, e tenuto conto dei risultati più che soddisfacenti ottenuti anche quest'anno nella prevenzione degli incidenti anche grazie ad una maggiore responsabilità della tifoseria, ha varato misure organizzative a favore dei tifosi per la vendita dei tagliandi, da adottare nelle province di Genova, Modena (per il Sassuolo), Varese e Verona in occasione delle prossime gare di play-off e nelle altre interessate ai play-out di serie B.

Per tali partite, da considerarsi vere e proprie finali, sarà adottato lo stesso metodo di vendita dei tagliandi studiato per la finale di TIM Cup di Roma e, dunque, in una prima fase i tagliandi saranno riservati ai possessori di tessera del tifoso dei vari club interessati e, successivamente, per il resto del pubblico con biglietti non cedibili e venduti in specifiche ricevitorie sul territorio, sotto la responsabilità delle società sportive coordinate dalla Lega Serie B.

La decisione è stata assunta dall'Osservatorio tenuto conto di un importante contenimento degli incidenti nel campionato Serie B in questa stagione, accompagnato tra l'altro da un aumento di spettatori di oltre il 28%. Decisivo l'importante risultato ottenuto per la prima volta nel calcio italiano nella finale di TIM Cup, con la vendita di oltre il 50% dei tagliandi con il sistema ticket-less, ovvero biglietti elettronici caricati direttamente sulle card dei tifosi fidelizzati.

http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa/ar...Lega+Serie+B%29
 
Web Contacts  Top
72 replies since 16/5/2012, 18:31   1260 views
  Share