Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Play-out, Gara 2, Empoli Vs Vicenza, 8/6/2012 ore 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2012, 16:23
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:


empoli_e1
empoli_e2
empoli_e3
empoli_e4
empoli_e5
empoli_e6
empoli_e7
empoli_e8
empoli_e9
empoli_e10
empoli_e11
empoli_e12
empoli_e13
empoli_e14
empoli_e15
empoli_e16
empoli_e17
empoli_e19
empoli_e20


231445506-24e28996-fa77-428a-9dfc-659df65b8a61
comunque questa per me è una delle foto più belle di sempre...sull'empoli
 
Web Contacts  Top
mago magoo
view post Posted on 15/6/2012, 17:15




Levale un po', mi fanno girare i coglioni......... se patito tanto, se festeggiato tanto,..... e poi va' tutto a fanculo!

Vedere il ns. Presidente festeggiare, e poi dopo 3 giorni stanco e pronto lasciare tutto andare a rotoli......


Via levale!
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 06:53
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:


è no mago...così non va...
sono anni che chiedi la dipartita di pino...accontentato...
anche col presidente non sei stato tenero...mi dicevi sempre che chi vuole comprare l'empoli c'è...
quindi tranquillo..
io sono oggi tranquillo...molto tranquillo...
aspetto di leggere i fantomatici acquirenti di clay...
resto convinto che il presidente in questa stagione, farà il suo massimo come ha fatto lo scorso anno.
quindi sono tranquillo
i
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2012, 09:33
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


Ah questa poi!! Mi aspettavo i super acquirenti di Clay, mi aspetto il fantamercato, coerente, d Cappe', le disamine economiche d jaiss ( mi sembra) e la chiamata all'unione d Desperados, ma MAGOO che piange l'addio d Sigarino e Fabrizio... :scompiscio: ma nn eri te che nn facevi l'abbonamento se Pino rimaneva? E cmq anche io sn + sereno dopo aver letto l'intervista a Vitale! L'addio del presidente sembra proprio provocatorio, fatto un po' x ridimensionare l'ambiente e parecchio per ridimensionare i tifosi che nn si rendono + conto che realtà possa essere l'Empoli... tempo fa dicevo che un po' d lega pro (e mi giravano èh) ci avrebbe fatto bene, PROBABILMENTE...
 
Top
978azzurro978
view post Posted on 16/6/2012, 09:57




Zeman...bellissime foto che ha inserito...veramente belle!

Sei sempre stato critico nei cofronti di Busce'...(un pò meno che su Vannucchi 2 anni fa), ma a buoni livelli...
Da un certo punto della stagione in poi però ho visto meno critiche...tu che vedevi diversi allenamenti ecc ecc hai notato un cambiamento nell'atteggiamento di lui? Ti sei ricreduto totalmente o parzialmente?
Anche se parlando in generale credo che vada giudicato quello che si vede e il passato conta e anche gli errori o cose giuste si ridimensionino e vengono giudicati da tutti con occhi diversi...
Un Buscè che piange e che probabilmente lascerà il calcio (chissà) con quel finale e con quell'epilogo è veramente una foto emblematica...
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 16/6/2012, 10:37




Foto spettacolari! Da album....da cineteca.....anche da home-page, se Zeman è d'accordo. Quella di Busce', concordo, fà venire la pelle d'oca.
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 12:26
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (978azzurro978 @ 16/6/2012, 10:57) 
Zeman...bellissime foto che ha inserito...veramente belle!

Sei sempre stato critico nei cofronti di Busce'...(un pò meno che su Vannucchi 2 anni fa), ma a buoni livelli...
Da un certo punto della stagione in poi però ho visto meno critiche...tu che vedevi diversi allenamenti ecc ecc hai notato un cambiamento nell'atteggiamento di lui? Ti sei ricreduto totalmente o parzialmente?
Anche se parlando in generale credo che vada giudicato quello che si vede e il passato conta e anche gli errori o cose giuste si ridimensionino e vengono giudicati da tutti con occhi diversi...
Un Buscè che piange e che probabilmente lascerà il calcio (chissà) con quel finale e con quell'epilogo è veramente una foto emblematica...

beh lo dissi allo stadio prima dell'inizio di una partita, se ci salviamo dobbiamo dire grazie a buscè, non al calciatore buscè, ma al vecchio giocatore che insieme ad altri vecchi giocatori, andando contro la loro indole hanno tenuto in piedi la squadra, riducando i danni che faceva l'alfredo sul campo, nella psiche dei giocatori, ecc.ecc.
i vecchi non son voluti retrocedere, per interesse personale, per attaccamento alla maglia, per orgognio, per...per cazzi loro non so...ma hanno tirato la carretta...e salvato la squadra.
quindi grazie a buscè, stovini, ficagna, moro, maccarone...

se buscè evitava di fare il franco tiratore traditore...e mangiava un po' di merda e orgoglio...noi non andavamo in b...o la stagione successiva...magari salivamo...invece...
ma si impara anche dagli errori....
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 16/6/2012, 16:02




Pero' l'anno prossimo via anche il grande Antonio eh....tanto entrerà nei ranghi societari.
ARIA NOVA ARIA NOVA ARIA NOVA ARIA NOVA ARIA NOVA
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 16/6/2012, 16:20




Ultima pagella della stagione:

DOSSENA 9
BUSCE' 7,5
STOVINI 7
FICAGNA 6,5 (udite udite...non ha giocato malaccio)
GORZEGNO 6,5
MORO 7,5
SIGNORELLI 4 (errore che ci poteva mandà in C, niente riconferma)
VALDIFIORI 7
SAPONARA 6,5
(LAZZARI 7)
TAVANO 8
MACCARONE 9,5 (non si và per caso in Nazionale a vent'anni giocando in B)
(LEVAN 8)

AGLIETTI 7 (le ha preparate meglio di Cagni le gare-spareggio)
 
Top
TIZIAZZURRA
view post Posted on 16/6/2012, 16:30




Belle foto... ora un po' amare... ! Ma tanto Corsi ci ripensa !
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 16/6/2012, 16:35




Francamente, non capisco la tua amarezza, Tiz.
 
Top
TIZIAZZURRA
view post Posted on 18/6/2012, 04:33




.... con quello che s'è patito durante il secondo tempo
..... e l'esplosione di gioia a fine partita
... dopo tre giorni Corsi viene fuori con la volontà di vendere... (ripensaci)
l'amaro sta tutto qui !
 
Top
162 replies since 28/5/2012, 10:51   4628 views
  Share