Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

La rosa dell'Empoli F.C., Stagione 2012/13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2012, 11:56
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 13/6/2012, 12:44) 
all. mario somma

dossena
tonelli, stovini, regini terzino da corsa
moro, centrocampista coi contro cazzi
saponara, brugman, sheky/tanano
levan

per me arriviamo in carrozza a fare gli spareggi per la A, con una panchina normale.

ma è la formazione che avevo messo ioooooo :sorriso:
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 12:21
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE ([Ferox]moka @ 16/6/2012, 12:56) 
CITAZIONE (Zeman! @ 13/6/2012, 12:44) 
all. mario somma

dossena
tonelli, stovini, regini terzino da corsa
moro, centrocampista coi contro cazzi
saponara, brugman, sheky/tanano
levan

per me arriviamo in carrozza a fare gli spareggi per la A, con una panchina normale.

ma è la formazione che avevo messo ioooooo :sorriso:

bravo, stai crescendo bene
:godo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2012, 15:10
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 16/6/2012, 13:21) 
CITAZIONE ([Ferox]moka @ 16/6/2012, 12:56) 
ma è la formazione che avevo messo ioooooo :sorriso:

bravo, stai crescendo bene
:godo:

:scompiscio:


mi hai copiato anche l'allenatore :giudice:

comunque scherzi a parte a me na formazione così non dispiacerebbe affatto :bandiera-bianca:
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 16/6/2012, 15:47




CITAZIONE (978azzurro978 @ 16/6/2012, 12:04) 
Io credo che in questo momento al di là degli aspetti legati al tecnico e al direttore sportivo ci sarà da aspettarsi una rosa rivoluzionata per 2/3 rispetto all'ossatura del girone di ritorno di quest'anno.

I soldi delle comproprietà risolte e delle ultime tranche di certi giocatori già altrove arriveranno a fine mese e solo allora nelle due ultime settimane prima del ritiro verrà allestita la squadra...

Con Carli probabile e con quel Gazzoli del Viareggio e con Baroni in panchina c'è da aspettarsi 2-3 giocatori semisconosciuti della C1...almeno uno della primavera Juve...

Per il resto c' da aspettarsi 3-4 promozioni in pianta stabile degli ex primavera che erano già aggregati quest'anno...tipo Mazzanti e Hisaj come prime riserve o come Sheky...e poi 3-4 ritorni dai prestiti o dalle comproprietà.
Siamo già a metà rosa per il 2012...
Di quelli di quest'anno cercherei di trattenere in tutti i modi sfruttando l'onda dell'entusiasmo del finale di stagione:

Dossena (è più maturo come età e esperienza del Pela dell'anno scorso)

Stovini (come si fa a non rinnovare ad uno che vorrebbe rimanere come lui e capitano oltretutto)

Regini (con la Samp in A credo che resterebbe avendo anche un contratto)

Tonelli (beh dopo questa stagione travagliata farà sicuramente meglio)

Vinci (beh gli va proposto il rinnovo, ormai è uno di categoria e non giocando gli ultimi due mesi avrà anche meno offerte da altre squadre)

Guitto

Signorelli

Moro (ha il contratto e credo voglia rimanere e se messo nel ruolo giusto può far comodissimo)

Tavano (beh lasciarlo andare allo Spezia sarebbe da pazzi)

Lazzari (almeno un giocatore che salta l'uomo sulla trequarti ci vuole).

Ze Eduardo (se il Parma riscatta Musacci e dovendo prendere un centrocampista di fisico, perchè non tenerlo?).

Gorzegno (in serie B la sua fisicità se gestita bene fa comodo in certi momenti).

In pratica a parte i Ficagna, Coppola,Dumitru,Gallozzi,Busce' (che è meglio smetta ora) Brugman (che andrà altrove) e chiaramente Maccarone che non tornerà...io proverei a vendere bene Valdifiori, Saponara, Pelagotti e Levan (con un'incognita legata al modulo di questo Baroni o chi verrà ad allenare).

Beh Coralli merita un capitolo a parte...lui è attaccato all'Empoli, nel profilo fb ha tra le altre cose ancora la foto con la maglia dell'Empoli...può darsi che la Cremonese lo riscatti per riprovare a venire in serie B...e allora credo che rimarrebbe la con altrettanto piacere...dopo una stagione travagliata la sua voglia di rivalsa la sfrutterei...

Proporre il rinnovo a Vinci?!?! :sorpresa:
Per me è la + grossa delusione degli ultimi anni. Ma si....facciamoci del male :bandiera-bianca:
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 09:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


bisogna vedere cos'altro si trova a zero.. sia per vinci, che per lazzari (!).. se c'è in giro di meglio a parametro zero, allora si può dire grazie e arrivederci.. ma va fatto subito per non rischiare di fare altre operazioni alla gorzegno.

p.s. ma prendere il ds del varese??
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2012, 12:03
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (dabustoxlempoli @ 17/6/2012, 10:46) 
p.s. ma prendere il ds del varese??

ci hanno già pensato....credo che ti riferivi a lui...

Sean Luca Sogliano (Alessandria, 28 febbraio 1971) è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore.
È figlio di Riccardo, anch'egli dirigente sportivo.
Carriera
Giocatore
Ha giocato in Serie A con Ancona, Torino e Perugia.
Dirigente
Dal 2004 è il direttore generale/sportivo del Varese, che ha portato dall'Eccellenza ai play-off della Serie B 2010-2011.
L'8 giugno 2011 diventa il nuovo direttore sportivo del Palermo, firmando un contratto triennale. Anche lui quindi, come il padre, è stato alle dipendenze di Maurizio Zamparini. Il 1º novembre seguente rassegna le sue dimissioni a causa di incomprensioni col Presidente.
Il 9 giugno 2012 diventa Direttore Sportivo dell'Hellas Verona.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

CITAZIONE (dabustoxlempoli @ 17/6/2012, 10:46) 
bisogna vedere cos'altro si trova a zero.. sia per vinci, che per lazzari (!).. se c'è in giro di meglio a parametro zero, allora si può dire grazie e arrivederci.. ma va fatto subito per non rischiare di fare altre operazioni alla gorzegno.

credo che nessun ds o dg può fare una calciomercato senza acquisti con esborso di denaro, prendendo almeno 7-8 giocatori titolari di livello simile a quelli in rosa...
quindi...se si può trovare in rosa attuale un titolare o una prima riserva di comprovato valore, perchè rinunciarci, specie se ha un contratto da livello primavera o quasi?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2012, 21:48
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


io a Vinci rinnoverei... in fondo non penso che abbia chissà quali pretese... penso che con 100 mila lordi rinnoviamo e quindi perchè no?

la priorità è rinnovare a Brugman!!! a qualsiasi cifra...
 
Top
Corrado89
view post Posted on 18/6/2012, 08:41




Portiere:
Dossena

Difensori confermati:
Regini,Stovini,Vinci,Tonelli a cui si aggiungono i giovani Mazzanti e Hisai, mancano tre pezzi

Centrocampisti confermati:
Guitto Moro Valdifiori Signorelli Ze eduardo Saponara o Lazzari, mancano due pezzi

Attaccanti confermati:
Tavano Pucciarelli Shekiladze Mchedlidze, manca un pezzo

CITAZIONE ([Ferox]moka @ 17/6/2012, 22:48) 
io a Vinci rinnoverei... in fondo non penso che abbia chissà quali pretese... penso che con 100 mila lordi rinnoviamo e quindi perchè no?

la priorità è rinnovare a Brugman!!! a qualsiasi cifra...

la vedo buia per Brugman.
Vinci anche se è viola dentro, DEVE restare, senza terzini non si gioca.
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 18/6/2012, 09:58




CITAZIONE (Zeman! @ 16/6/2012, 13:21) 
CITAZIONE ([Ferox]moka @ 16/6/2012, 12:56) 
ma è la formazione che avevo messo ioooooo :sorriso:

bravo, stai crescendo bene
:godo:

Ancora Somma?
Ma te che ami tanto i numeri, le cifre, le statistiche....puoi dirmi cosa ha fatto Somma dopo che è stato a Empoli? Grazie.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 10:37
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 18/6/2012, 10:58) 
CITAZIONE (Zeman! @ 16/6/2012, 13:21) 
bravo, stai crescendo bene
:godo:

Ancora Somma?
Ma te che ami tanto i numeri, le cifre, le statistiche....puoi dirmi cosa ha fatto Somma dopo che è stato a Empoli? Grazie.

quando tu inizi a rispondere te alle domande io farò lo stesso.
ti sembra il posto per parlare di allenatori?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2012, 13:06
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 18/6/2012, 10:58) 
CITAZIONE (Zeman! @ 16/6/2012, 13:21) 
bravo, stai crescendo bene
:godo:

Ancora Somma?
Ma te che ami tanto i numeri, le cifre, le statistiche....puoi dirmi cosa ha fatto Somma dopo che è stato a Empoli? Grazie.

guarda che son moka mica zeman :giudice:

io i numeri li uso solo quando mi fanno comodo :bandiera-bianca:
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 18/6/2012, 13:25




Ahahahahaha ok...ok grande Ivan!
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 06:02
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:



La Juve ha messo le mani sul centrocampista albanese Elvis Kabashi (classe 94), attualmente all'Empoli.
Il Gavorrano trova l'accordo con l'Empoli per rinnovare le comproprietà di Fabrizio Lo Sicco, Paride Addario e Andrea Alderotti, riscatta Stefano Manzo, acquistato la metà di Antonio Tognarelli mentre rientra all'Empoli l'attaccante Manuel Pucciarelli.
L'Empoli è intenzionato a trattenere Nicolao Dumitru di proprietà del Napoli.

da tuttosport

insomma, da gavorrano rientra solo pucciarelli, visto che il gavorrano conferma tutti gli azzurri acquisendo la metà di tognarelli (difficile immaginare che qualche altro difensore azzurro vada a gavorrano) e tutto manzo...

confermare dumitru in azzurro per un'altra stagione è una scelta difficile, il ragazzo è un divo dentro, una fighettina in campo, mostra di avere delle qualità, ma non ha la minima idea di come si gioca a calcio, va ammaestrato bene, ma non mi sembra avere il carattere di chi vuole crescere...mah...una scommessa...meglio uno che potenzialmente ha qualità ma non sa usare o uno con meno qualità ma che le sfrutta appieno? difficile dare una risposta...
trovo logico che dumitru faccia il ritiro con l'empoli, ma troverei logico la sua immediata cessione se durante il ritiro non mostra una netta discontinuità con quello fatto in questa stagione...
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 20/6/2012, 08:10





CITAZIONE (Zeman! @ 20/6/2012, 07:02) 
insomma, da gavorrano rientra solo pucciarelli, visto che il gavorrano conferma tutti gli azzurri acquisendo la metà di tognarelli (difficile immaginare che qualche altro difensore azzurro vada a gavorrano) e tutto manzo...


trovo logico che dumitru faccia il ritiro con l'empoli, ma troverei logico la sua immediata cessione se durante il ritiro non mostra una netta discontinuità con quello fatto in questa stagione...

Si infatti.. secondo me se qualcuno avesse impressionato particolarmente nella sua stagione a Gavorrano (pucciarelli docet) sarebbe stato richiamato alla base.

Dumitru in ritiro con l'empoli si, ma per partire per altri lidi.. sinceramente non ho mai pensato ci fosse posto per lui nell'empoli del futuro.

1, 8 milioni per Kabashi?!
Oro e ancora oro.. Non so se il capolavoro porta la firma di Innocenti, Carli, Corsi o Vitale, però è l'ennesimo capolavoro
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 20/6/2012, 09:36




CITAZIONE (Zeman! @ 20/6/2012, 07:02) 
La Juve ha messo le mani sul centrocampista albanese Elvis Kabashi (classe 94), attualmente all'Empoli.
Il Gavorrano trova l'accordo con l'Empoli per rinnovare le comproprietà di Fabrizio Lo Sicco, Paride Addario e Andrea Alderotti, riscatta Stefano Manzo, acquistato la metà di Antonio Tognarelli mentre rientra all'Empoli l'attaccante Manuel Pucciarelli.
L'Empoli è intenzionato a trattenere Nicolao Dumitru di proprietà del Napoli.

da tuttosport

insomma, da gavorrano rientra solo pucciarelli, visto che il gavorrano conferma tutti gli azzurri acquisendo la metà di tognarelli (difficile immaginare che qualche altro difensore azzurro vada a gavorrano) e tutto manzo...

confermare dumitru in azzurro per un'altra stagione è una scelta difficile, il ragazzo è un divo dentro, una fighettina in campo, mostra di avere delle qualità, ma non ha la minima idea di come si gioca a calcio, va ammaestrato bene, ma non mi sembra avere il carattere di chi vuole crescere...mah...una scommessa...meglio uno che potenzialmente ha qualità ma non sa usare o uno con meno qualità ma che le sfrutta appieno? difficile dare una risposta...
trovo logico che dumitru faccia il ritiro con l'empoli, ma troverei logico la sua immediata cessione se durante il ritiro non mostra una netta discontinuità con quello fatto in questa stagione...

No Zeman: Dumitru ormai è una causa persa. :tristezza enorme:
 
Top
362 replies since 15/4/2012, 05:50   6411 views
  Share