Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

La presentazione della squadra, Stagione 2012/13

« Older   Newer »
  Share  
Zeman!
view post Posted on 13/7/2012, 10:21 by: Zeman!
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,940
Location:
EMPOLI

Status:


Si lavora alla presentazione della squadra
Dopo alcuni anni di assenza si dovrebbe tornare a presentare la squadra pubblicamente davanti ad i tifosi.
In queste giornate, tra i mille impegni di tutti gli uffici dell’Empoli, si sta alacremente lavorando anche a questa, perchè c’è la voglia di realizzare questa situazione e c’è soprattutto la voglia di riavvicinarsi in maniera netta ed importante alla gente che ha dimostrato un grande affetto nei confronti della squadra azzurra soprattutto nella indimenticabile notte dell’8 Giugno.
Come sempre è l’ufficio Marketing & Comunicazione che sta definendo i dettagli per rendere possibile questo evento e far felici tutti i tifosi azzurri che aspettano questo importante momento di aggregazione ma che, per motivi diversi, nelle ultime tre stagioni non è potuto andare in scensa.
C’è già una possibile data appuntanta sulle agende dei dirigenti azzurri ed è quella di Lunedi 23 Luglio. In queste ore ci sono fitti colloqui con il comune di Empoli per valutare quella che sarà la location ed ovviamente poi reperire tutti i permessi e le autorizzazioni necessarie.
Nei prossimi giorni sapremo essere più precisi in merito a questo evento dandovi tutti i dettagli che serviranno per essere nel numero maggiore a salutare la nuova avventura azzurra,quella di un Empoli che davvero per molti motivi riparte per rimettersi in discussione con tante novità, come quella dello sponsor tecnico Royal, che proprio in quella serata dovrebbe svelare le nuovissime divise da gioco degli azzurri.

Al. Coc.
http://www.pianetaempoli.it/2012/07/13/emp...-della-squadra/
 
Web Contacts  Top
21 replies since 26/6/2012, 11:21   638 views
  Share