Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

La presentazione della squadra, Stagione 2012/13

« Older   Newer »
  Share  
Zeman!
view post Posted on 18/7/2012, 05:47 by: Zeman!
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,940
Location:
EMPOLI

Status:


L’evento
La location è il Cenacolo degli Agostiniani alle 21,30

La presentazione lunedì 23 luglio
LA SOCIETA’ azzurra, grazie al lavoro svolto dall’ufficio Comunicazione e Marketing, ha ufficializzato la data della presentazione della prima squadra. Il nuovo Empoli di Sarri, dunque, si mostrerà ai tifosi lunedì prossimo, 23 luglio, al Cenacolo degli Agostiniani nel centro storico della città. Il comune ha dato l’ok nella mattinata di ieri al termine di un incontro con il responsabile dell’area comunicazioni Gianni Assirelli.
L’evento inizierà alle 21,30 e, come da tradizione, vedrà la partecipazione di tutti i giocatori e dello staff tecnico, che verranno quindi presentati agli sportivi. La curiosità è data dai tanti volti nuovi che compongono la squadra e che finalmente si faranno conoscere al pubblico. La serata è stata allestita di lunedì per non andare a coincidere con gli appuntamenti che caratterizzano il luglio empolese.
Durante la presentazione verranno anche mostrate per la primissima volta le nuove maglie realizzate dalla Royal, che si preannunciano davvero belle. La prima, ovviamente, sarà completamente azzurra, la seconda bianca, la terza amaranto. Confermati anche gli sponsor, che saranno come l’anno scorso Ngm e Computer Gross. Il materiale tecnico, invece, è distribuito dalla Royal, che ha preso il posto dell’Asics e che per l’occasione si è impegnato a fondo nella realizzazione delle divise ufficiali di gara.

la nazione


PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA LUNEDI´ 23 LUGLIO AL CHIOSTRO DEGLI AGOSTINIANI
17-07-2012 20:45 - News Prima Squadra
La presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico dell´Empoli Fc per la stagione 2012-13 si terrà lunedì 23 luglio con inizio alle ore 21,30 presso il Chiostro degli Agostiniani in via Dè Neri a Empoli
Fonte: empolifc.com

Edited by Zeman! - 18/7/2012, 07:38
 
Web Contacts  Top
21 replies since 26/6/2012, 11:21   638 views
  Share