Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Il Calendario di serieBWin, Stagione 2012/13

« Older   Newer »
  Share  
Zeman!
view post Posted on 3/8/2012, 07:54 by: Zeman!
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


COMUNICATO STAMPA N. 7 DEL 30 LUGLIO 2012
PRESENTAZIONE CALENDARIO STAGIONE 2012-2013

Sarà lo straordinario scenario dell’Anfiteatro dell’Arena di Verona a ospitare la presentazione del calendario della Serie B 2012/2013, 81° edizione del campionato cadetto istituito nella stagione 1929/30 e terzo organizzato dalla nuova Lega Nazionale Professionisti Serie B. L’evento, alla presenza del presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, di quello della Figc Giancarlo Abete, del sindaco di Verona Flavio Tosi e dei rappresentanti delle 22 società, si svolge venerdì 3 agosto alle ore 12 e sarà trasmesso in live streaming sul sito legaserieb.it e su alcuni dei principali network nazionali.
La Lega Serie B ringrazia il Comune di Verona e la Fondazione Arena di Verona per l’utilizzo dell’Anfiteatro dell’Arena, in un evento che unisce idealmente sport e arte, valorizzando le realtà territoriali delle città della Serie B e il loro meraviglioso patrimonio storico, architettonico e culturale.

http://www.legaserieb.it/c/document_librar...&groupId=115051


COMUNICATO STAMPA N. 9 DEL 2 AGOSTO 2012
Si riparte dalla “Serie bwin 2012/13”
Anche il Campionato 2012/13 si chiamerà Serie bwin. Prosegue, dunque, l’accordo tra la Lega Serie B e bwin, società leader mondiale del gaming on line, con la conferma dell’innovativo format di Title Sponsorship che ha caratterizzato gli ultimi due tornei cadetti e che sarà quindi esteso anche alla prossima stagione. Un matrimonio di successo che ha convinto le due parti a proseguire la collaborazione fino al 30 giugno 2013. Il logo sponsor “Serie bwin” comparirà in un patch sulle maglie di tutti gli atleti, in tutti gli strumenti di comunicazione del Campionato, con una significativa visibilità statica di bordo campo e nelle sale stampa sui backdrop per le interviste. L’accordo prevede anche iniziative di co-marketing e promozionali negli stadi.
“Il rinnovo della partnership con bwin – dice il presidente della Lega Andrea Abodi – è la dimostrazione del valore aggiunto creato dalla nuova Lega, grazie al crescente seguito di appassionati e al lavoro di tesserati e dirigenti. Un impegno che ha convinto una delle più importanti società di betting al mondo, capace di rappresentare un modello di gioco legale, sicuro e responsabile, a continuare il rapporto che tanta soddisfazione ha dato ad entrambe le parti. Proseguiamo dunque la collaborazione con bwin - conclude Abodi - di cui apprezziamo anche il codice di integrità, che consente di promuovere un settore di grande rilievo sociale ed economico con una gestione improntata sul rigoroso e assoluto rispetto delle normative”.
“Siamo molto felici ed orgogliosi di continuare la nostra partnership con la Lega Serie B – ha dichiarato Paolo Di Feo AD di bwin Italia. Un binomio che si è rivelato, da subito, vincente e stimolante per tutti. Con Serie bwin, confermiamo la volontà di stare in contatto con il calcio più sentito, quello dove c’è tanta passione”.

www.legaserieb.it/c/document_librar...&groupId=115051
 
Web Contacts  Top
19 replies since 3/8/2012, 07:54   270 views
  Share