Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Play Off, Novara vs Empoli, gara 1, 22/05/2013 ore 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2013, 05:23
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,037
Location:
EMPOLI

Status:


E’ tutto pronto per l’assalto alla serie A
Azzurri ai play-off quattro anni dopo, ma stavolta con presupposti migliori

Tommaso Carmignani
QUANDO i presupposti fanno la differenza. Siamo alla stagione 2008/09, la prima dopo la retrocessione dalla serie A. C’era una volta un Empoli costruito per centrare la promozione, una squadra che, a inizio anno, partì manifestando l’intenzione di vincere il campionato. Vitale, Corsi, lo stesso Silvio Baldini, di ritorno dopo la sua prima, vincente esperienza sulla panchina azzurra, ribadivano le credenziali di un collettivo che aveva tutte le carte in regola per mettere in fila le avversarie. Da Lodi a Pozzi, da Vannucchi a Saudati, passando per i vari Corvia, Flachi e Buscè. Giocatori veri, insomma. Ma quella squadra, alla fine, non riuscì mai a trovare l’amalgama e tra momenti belli e brutti si arrivò perfino a una pesante contestazione dei tifosi dopo lo 0-2 nel derby col Pisa. Di quell’anno si ricordano gli stipendi faraonici e le sfruriate di Silvio Baldini, l’obbligo di firma imposto da Vitale e qualche delusione di troppo, ma a conti fatti stiamo pur sempre parlando dell’ultima volta in cui gli azzurri hanno giocato i play-off. Quel campionato, il migliore dal ritorno dell’Empoli in serie B, si chiuse con 67 punti all’attivo, sei in meno rispetto a quelli ottenuti quest’anno. Ma i presupposti coi quali gli azzurri si presentano agli spareggi sono completamente diversi. Allora la semifinale si giocò col Brescia, quarto in classifica con gli stessi punti ma con una migliore classifica avulsa. La gara d’andata, al Castellani, cominciò benissimo grazie al gol di Lodi al 6’ del primo tempo, ma il Brescia riuscì a pareggiare abbastanza presto con Baronio. Gli azzurri, dunque, si presentarono al Rigamonti costretti a vincere, ma la verità è che non ci fu mai partita: le rondinelle vinsero 3-0 e per la truppa di Baldini fu l’epilogo di una stagione più brutta che bella. Stavolta, invece, Moro e soci si presentano ai play-off con una fame da lupi, un gruppo solido e compatto come non si vedeva da tempo e una città che dalla nona giornata in poi si è stretta con forza attorno alla squadra. Della squadra del 2008/09 rimangono solo cinque giocatori: Mirko Valdifiori, Claudio Coralli, Davide Bassi, Renato Dossena e lo stesso Davide Moro. Allora erano parte di un gruppo poco coeso, stavolta sono tra gli artefici di un vero e proprio miracolo. Ai play-off troveranno probabilmente l’avversario più pericoloso di tutti: il Novara. La truppa di Aglietti è una delle poche squadre contro cui l’Empoli, nella stagione regolare, non è mai riuscito a vincere. Collettivo solido, buona organizzazione, ottimi giocatori e un tecnico che conosce bene la formazione di Sarri. E’ probabilmente l’avversario più difficile che potesse capitare. Ma quest’Empoli, ormai l’ha dimostrato, è capace di tutto. Anche di imprese che sulla carta parevano impossibili.
la nazione


Dal campo
Croce in dubbio. Anche Laurini verso il forfait

NON sono affatto buone le notizie che accompagnano la vigilia di Novara-Empoli, semifinale di andata dei play-off. L’ecografia effettuata sulla coscia di Daniele Croce non ha evidenziato lesioni particolari, ma non è risultata nemmeno negativa. Il giocatore, ieri, si è allenato a parte e ci sono buone probabilità che debba saltare la sfida del «Piola». Farlo giocare vorrebbe dire esporlo a rischi maggiori: considerando che coi piemontesi andrà in scena un doppio confronto e che domenica si torna in campo Sarri potrebbe anche decidere di non spedirlo in campo. Sarebbe davvero un bel guaio, anche se al suo posto giocherebbe un Signorelli che quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente. Oggi il test decisivo. Stesso discorso per Laurini, alle prese anch’egli con un problema muscolare al retto femorale della coscia destra. Il francese proverà a rientrare in gruppo nella rifinitura di stamani, ma anche in questo caso farlo giocare al «Piola» potrebbe essere un rischio. Staremo a vedere. Si sono invece allenati regolarmente tutti gli altri: la formazione, in caso di assenza di Croce e Laurini, sarebbe la stessa vista a Verona. Oggi, come accennato, rifinitura mattutina, poi partenza per Novara.
la nazione


Novara Lavoro a porte chiuse
PIEMONTESI al lavoro a porte chiuse in vista della sfida con gli azzurri. Ieri ha parlato il capitano, Raffaele Rubino: «Arriviamo a questo appuntamento in maniera diversa rispetto a due anni fa, speriamo sia un vantaggio — ha detto — e di sicuro dovremo dare qualcosa in più per vincere. Se dirò qualcosa ai compagni prima della partita? Sono cose che rimangono nello spogliatoio, in quei momenti ci si guarda in faccia e si tira fuori il meglio. Siamo consapevoli di poter regalare un’emozione unica e fare qualcosa che rimanga per sempre nella nostra carriera e nella storia della società».
la nazione


Il caso
Il commissario tecnico Mangia vorrebbe tutti i convocati subito a disposizione: per i due azzurri c’è rischio di saltare l’eventuale ultimo atto dei play-off
Sarri in ansia per i due Under 21. Potrebbero saltare la finale...

SAREBBE una vera e propria beffa. Un danno incredibile, un qualcosa che, senza mezzi termini, falserebbe non soltanto i play-off, ma bensì l’intero campionato. Stiamo parlando della possibilità, a quanto sembra concreta, che il commissario tecnico dell’Under 21 Davis Mangia imponga alla Federazione l’obbligo di avere tutti i giocatori convocati per l’Europeo di categoria in Israele prima della fine degli spareggi di serie «B». Tradotto in soldoni, significherebbe, per gli azzurri, dover rinunciare a Regini e Saponara.
I due sono stati infatti inseriti nella lista dei 27 convocati per la manifestazione continentale che si svolgerà dal 5 al 18 giugno. In tempi non sospetti il presidente della Lega di Serie «B» Abodi aveva dichiarato a chiare che i giocatori eventualmente impegnati nei play-off avrebbero avuto la possibilità di aggregarsi al ritiro della nazionale dopo la finale del 2 giugno. Sembra che non sarà così, perchè stando a quanto emerso nelle ultime ore non ci sono certezze che la Federazione acconsenta al ritardo. Saponara e Regini non sono i soli Under 21 a prendere parte agli spareggi: ci sono anche Caldirola e Rossi del Brescia e Bardi del Novara. Se Mangia confermasse le indiscrezioni e spingesse per avere i giocatori il prima possibile c’è il rischio che questi quattro non possano prendere parte ai play-off. Ricordiamo che in questo momento la lista dei convocati per l’Europeo comprende 27 giocatori, da ridurre poi a 23 entro il 27 maggio. L’Italia si radunerà domani a Milanello, dove si allenerà fino a domenica. La partenza per Israele è prevista il 1° giugno, giorno precedente la finale degli spareggi di «B». Per ora sembra scongiurato il rischio che Regini e Saponara debbano saltare il doppio confronto con il Novara, ma in caso di finale chissà quali saranno le decisioni della Federazione. Ricordiamo che non rispondere a una convocazione in nazionale senza giusta causa comporta una squalifica.
«Noi ci rimettiamo a quanto disse il presidente di Lega Abodi, la persona che ci rappresenta — ha spiegato il ds Marcello Carli — e per il momento pensiamo al Novara».

t.c.
la nazione

intanto arriviamo in finale....è sempre pericoloso fare i conti senza l'oste...




Tre pullman per Novara

DOVREBBERO essere tre, ma non è escluso che se ne aggiunga un quarto, i pullman di tifosi azzurri in partenza per la trasferta di domani a Novara. E’ quanto emerge dopo il primo giorno di prevendita dei tagliandi per il «Piola». Come in campionato è necessaria la Tessera del tifoso per il settore ospiti, dove il tagliando costa 13 euro, ma c’è la possibilità di sfruttare la promozione del ‘porta un amico’. Anche il Centro di Coordinamento ha allestito un pullman, che nel pomeriggio di ieri era già quasi pieno. I tifosi interessati ad andare in trasferta potranno però acquistare il biglietto fino alle 19 di oggi. L’unico punto vendita autorizzato a Empoli è l’agenzia I viaggi dei Mercanti in piazza Matteotti, dove, come detto, sarà possibile acquistare i tagliandi fino a stasera. Considerando anche i tanti sportivi che decideranno di muoversi verso Novara con mezzi propri si dovrebbe arrivare a circa 350 tifosi presenti al «Piola». Sui numeri incide molto il discorso Tessera, perchè molti tifosi hanno scelto di non farla e il ‘porta un amico’ vale solo per una persona. Dal vertice di ieri mattina in Lega non sono comunque emersi problemi particolari. Confermato l’orario della gara che sarà le 20,45, come del resto avverrà anche al ritorno. Non si poteva giocare alle 18 perchè alla solita ora c’è la finale di Coppa Italia tra Lazio e Roma.
la nazione


Ancora un ex sulla strada degli spareggi
UN ANNO fa diresse il suo spareggio dalla panchina degli azzurri, stavolta invece sarà avversario. Un anno fa giocava per salvarsi, oggi per andare in serie «A». E’ lo stranissimo caso di Alfredo Aglietti, ai play-out con l’Empoli nella passata stagione, ai play-off da avversario degli azzurri in questa. E non è finita qui, perchè l’anno scorso l’Empoli se la giocò con un altro ex: Gigi Cagni. Allora andò bene, stavolta chissà...
la nazione

mettere sullo stesso piano cagni e aglietti....è come paragonare la merda con la nutella...entrambe sono marroni...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2013, 06:31
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,037
Location:
EMPOLI

Status:


Aglietti recupera Seferovic. Saponara e Regini presenti
Alle 20.45 sarà la volta della seconda semifinale Novara-Empoli.
Qui Novara (g.madd.) Già quasi 5 mila biglietti venduti per la sfida con l’Empoli. Aglietti tornerà alla formazione «classica». Il tecnico, grande ex con Lazzari e Marianini, recupera Pesce (squalificato) e Seferovic (affaticato). Ultima partita al Piola, comunque andrà a finire, per il portiere Bardi, che a meno di concessioni di Mangia la prossima settimana partirà per l’Europeo Under 21 e poi farà rientro all’Inter, club proprietaria del cartellino.
Qui Empoli (g.c.) Pericolo scampato: gli Under 21 Regini (perno della difesa) e Saponara (assistman per Maccarone e Tavano) ci saranno. Per una eventuale finale, in programma la prossima settimana, con epilogo il 2 giugno, a tre giorni dall’inizio degli Europei in Israele, si vedrà. Intanto Sarri li avrà per la sfida contro il loro ex tecnico Aglietti. Problemi, invece, per Croce e Laurini: i due continuano ad allenarsi a parte. Il primo non ha lesioni muscolari, ma non è al top e rischierebbe. Oggi nella rifinitura mattutina potrebbe provare Laurini.
la gazzetta dello sport


Biglietti gara Novara Calcio Vs Empoli Fc
20-05-2013 21:01 - News Prima Squadra
Novara Mercoledì 22 Maggio 2013 h.20:45 Stadio Silvio Piola
Per la gara Novara Calcio Vs Empoli Fc i biglietti per il settore ospiti sono in vendita fino alle ore 19:00 di Martedì 21 Maggio presso i seguenti punti vendita:
BANCO POPOLARE FILIALE DI EMPOLI VIA F.LLI ROSSELLI 30/A EMPOLI
I VIAGGI DEI MERCANTI PIAZZA G. MATTEOTTI 1/A EMPOLI
PREZZO SETTORE CURVA SUD-EST OSPITI
PREZZO EURO 13,00 (NON PRECISATO IL DIRITTO DI PREVENDITA)
MODALITA´ DI VENDITA:
I biglietti per il settore ospiti potranno essere venduti solamente ai possessori della Tessera del Tifoso.
In riferimento a quanto stabilito dalla Determinazione dell´Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nr.24/2013 del 15 Maggio 2013 e grazie al parere positivo delle Questure di Novara e di Firenze si comunica che E´ ATTIVO IL PROGRAMMA "PORTA UN AMICO ALLO STADIO".
ATTENZIONE:
IL PROGRAMMA "PORTA UN AMICO ALLO STADIO" E´ ATTIVO SOLAMENTE PRESSO IL PUNTO VENDITA "I VIAGGI DEI MERCANTI".
Con il "Porta un amico" si ricorda che l´acquisto dei due titoli di accesso e l´ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente.

Tutti i titoli di accesso acquistati sono incedibili.

Fonte: empolifc.com
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2013, 09:02
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


beh si mi verrebbe da sfoderare il cartello tanto caro a Zemmy .....

a Devis ....... Mangia Tranquillo .......

Te li abbiamo prestati per tutta la stagione ........
adesso aspetti un pochino in più tu ........
Stanno facendo il loro dovere ......
perchè devi togliergli questa possibilità?
Se sono giocatori importanti per la nazionale li aspetti, come se fossero Roberto Baggio e Paolo Maldini ......
Non te ne approfittare perchè sono giovani .......

Intanto inizia il lavoro tecnico e tattico col gruppo ......
Poi arriveranno anche loro .....
 
Top
glukak
view post Posted on 21/5/2013, 11:09




Ciao Cari,
vi scrivo due righe da Novara, primo per ringraziarvi dell'ottimo campionato che ha salvato i playoff e che ha reso ancora più spettacolare la nostra rimontona che sennò sarebbe stata vana. Secondo per farvi notare che se Mangia dovesse insistere su questa linea penalizzerebbe moltissimo anche noi in caso di finale, dato che il nostro secondo pertiere è infortunato e senza Bardi dovremmo giocare le finali col portierino della Primavera, che ha esordito in B nell'ultima di campionato...

Detto questo, sono contento di giocarmela con voi, e sono sicuro che daremo vita a due sfide belle ed intense (anche se spero di stare 3-0 dopo 20 minuti dell'andata e quindi di vedermele tranquillo!).

La nostra squadra nelle ultime settimane ha boccheggiato, dopo aver dato spettacolo per 15 gare, cosa che ci preoccupa non poco (per fortuna si gioca la sera), voi dite per pretattica... lo spero con tutto il cuore, in realtà il Gonzo che passeggiava col fiatone dopo 50 minuti nelle ultime gare non mi sembrava fingesse...

Detto questo, grazie per lo spazio, e in bocca al lupo per la prossima stagione!
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 11:53
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (glukak @ 21/5/2013, 12:09) 
Ciao Cari,
vi scrivo due righe da Novara, primo per ringraziarvi dell'ottimo campionato che ha salvato i playoff e che ha reso ancora più spettacolare la nostra rimontona che sennò sarebbe stata vana. Secondo per farvi notare che se Mangia dovesse insistere su questa linea penalizzerebbe moltissimo anche noi in caso di finale, dato che il nostro secondo pertiere è infortunato e senza Bardi dovremmo giocare le finali col portierino della Primavera, che ha esordito in B nell'ultima di campionato...

Detto questo, sono contento di giocarmela con voi, e sono sicuro che daremo vita a due sfide belle ed intense (anche se spero di stare 3-0 dopo 20 minuti dell'andata e quindi di vedermele tranquillo!).

La nostra squadra nelle ultime settimane ha boccheggiato, dopo aver dato spettacolo per 15 gare, cosa che ci preoccupa non poco (per fortuna si gioca la sera), voi dite per pretattica... lo spero con tutto il cuore, in realtà il Gonzo che passeggiava col fiatone dopo 50 minuti nelle ultime gare non mi sembrava fingesse...

Detto questo, grazie per lo spazio, e in bocca al lupo per la prossima stagione!

Grazie a te per averci fatto visita.
Beh noi lo speriamo che i giocatori del Novara siano un po alle pompe anche se non ci crediamo veramente.
Sicuramente saranno 2 belle partite.
Noi abbiamo qualche acciaccato ma saranno degnamente sostituiti come hanno sempre fatto chi è subentrato.
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 12:24
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,037
Location:
EMPOLI

Status:


RENZO CANDUSSIO
Data di nascita 18/06/1977
Luogo di nascita Palmanova
Provincia ( Udine )
Nazione Italiana Italia
Sezione arbitrale (AIA) Cervignano
Serie A - B
Internazionale No

  Partite Segno 1 - % Segno X - % Segno 2 - % Rigori Espulsi 
totali1938141.97%6131.61%5126.42%5867
Serie A7457.14% 0%342.86% 1
Serie B974041.24%2727.84%3030.93%3438
1aDiv. (ex C1)502040%2142%918%1614
2aDiv. (ex C2)391743.59%1333.33%923.08%814



la sua storia in serie B

Stagione Campionato Partite Falli Media falli Rigori Cartellini gialli Cartellini rossi Media voto
2012/2013 Serie B 1855130,6178785,94
2011/2012 Serie B 2367529,3599065,75
2010/2011 Serie B 2180938,52910785,6
2009/2010 Serie B 1861334,0645855,75
2008/2009 Serie B 1866336,8358095,83


ha arbitrato l'empoli 11 volte, 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.
in questa stagione ha arbitrato l'empoli 3 volte:
8°giornata Varese-Empoli 2-2
22°giornata Reggina-Empoli 0-3
33°giornata Empoli-Bari 0-1
è l'arbitro che arbitrò la gara di andata di play out lo scorso anno...

un arbitro esperto, non mi piace molto come stile, comunque mi sembra una designazione non male....

Edited by Zeman! - 21/5/2013, 13:41
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2013, 12:31
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,037
Location:
EMPOLI

Status:


“Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità, un ottimista vede l’opportunità in ogni difficoltà”
Sir Winston Leonard Spencer Churchill


la rifinitura di oggi è iniziata con i giocatori che attraversavano l'oceano di bambini delle scuole di empoli, sul campo per il tradizionale ritrovo di fine anno...ogni scuola con la magliettina di un colore diverso....
quando son passati maccarore ne tavano un gruppetto con la maglietta verde seduti li vicino si sono alzati e hanno applaudito...ohhhh maccarone.....ohhhh tavano....applausi....
maccarone rideva...ma non si è potuto fermare...lo attendevano...
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 21/5/2013, 13:08




Candussio non mi piace per nulla per il suo stile di arbitraggio.. troppo fiscale
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 13:13
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,037
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (glukak @ 21/5/2013, 12:09) 
Ciao Cari,
vi scrivo due righe da Novara, primo per ringraziarvi dell'ottimo campionato che ha salvato i playoff e che ha reso ancora più spettacolare la nostra rimontona che sennò sarebbe stata vana. Secondo per farvi notare che se Mangia dovesse insistere su questa linea penalizzerebbe moltissimo anche noi in caso di finale, dato che il nostro secondo pertiere è infortunato e senza Bardi dovremmo giocare le finali col portierino della Primavera, che ha esordito in B nell'ultima di campionato...

Detto questo, sono contento di giocarmela con voi, e sono sicuro che daremo vita a due sfide belle ed intense (anche se spero di stare 3-0 dopo 20 minuti dell'andata e quindi di vedermele tranquillo!).

La nostra squadra nelle ultime settimane ha boccheggiato, dopo aver dato spettacolo per 15 gare, cosa che ci preoccupa non poco (per fortuna si gioca la sera), voi dite per pretattica... lo spero con tutto il cuore, in realtà il Gonzo che passeggiava col fiatone dopo 50 minuti nelle ultime gare non mi sembrava fingesse...

Detto questo, grazie per lo spazio, e in bocca al lupo per la prossima stagione!

benvenuto, grazie della partecipazione.
su mangia che dire, ha dimostrato di essere un mediocre, e lo ri-dimostrerà, tra tre anni nessuno si ricorderà di lui....non mi farò avvelenare il finale di stagione da lui...

sulla condizione fisica, siamo a fine stagione, immagino che tutti siamo sulla stessa barca...2 partite in una settimana, poi eventualmente altre due...una maratona...

ho una curiosità che mi attanaglia...che ricordo hai di gigliotti?

CITAZIONE (empoliga @ 21/5/2013, 14:08) 
Candussio non mi piace per nulla per il suo stile di arbitraggio.. troppo fiscale

vero...ma c'è di peggio......
 
Web Contacts  Top
glukak
view post Posted on 21/5/2013, 13:49




Grazie della bella accoglienza, avevo già postato qua in passato, e devo dire che apprezzo sempre la vostra gentilezza (un po come sul nostro Muro, chi è abituato a soffrire come noi sa distinguere i perditempo da chi fa qualche visita di cortesia...)

avete ragione, è fine stagione per tutti, però il nostro calo delle ultime settimane (soprattutto di lucidità, abbiamo fatto gare nel periodo magico dove 7 tiri fruttavano 6 gol, nelle ultime gare ne facciamo 10 per segnarne 1) a me preoccupa, il riposo di domenica scorsa mi dà una speranziella... Su Mangia avete già detto tutto voi, io non posso che acconsentire.

Su Candussio, a me preoccupa, magari poi ci regala due rigori e sono contento, ma per come me lo ricordo, è uno che se le gare sono combattute chi va in finale dovrà giocare con le riserve perchè avrà 20 squalificati...

Infine Gigliotti: da noi ha lasciato un bel ricordo. Ha sempre giocato poco (inesperto, spesso infortunato), ma le volte che ha giocato ha sempre fatto bene, e quello che più conta, ha sempre onorato la maglia. Speravo che quest'anno esplodesse, se lo sarebbe meritato davvero... invece ho visto che praticamente ha scaldato tribuna e panca, peccato.
Parlando di ex, e non entrando nel discorso Aglietti (che da noi ha fatto già miracoli, e che ha fatto giocare il Novara benissimo), chi mi ha sorpreso davvero è Fabio Lazzari. Fino a dicembre da coprirlo di insulti, da allora, a suon di prestazioni eccellenti (e complice l'infortunio che ci priva ancora oggi di Lepiller) ha fatto ricredere me e tanti altri. E non solo in campo, anche fuori, anche negli allenamenti. Un grande, davvero.
Così come un monumento va fatto a Marianini, che alla sua età fa ancora più legna di molti cemtrocampisti di B, e che in tante occasioni ha retto la squadra da solo specialmente in autunno.
Devo dire che chi arriva qua da Empoli finora ha fatto non bella ma bellissima figura!
 
Top
empoliga
view post Posted on 21/5/2013, 14:13




Da non dimenticare Buzzegoli prodotto del vivaio.. caro Glukak, giocatore tra l'altro per cui personalmente stravedo

Beh tutti i giocatori che avete preso qui non han fatto male.. insomma sono andati via scontentando diversi tifosi con le rispettive cessioni.. non vi è toccato il Dumitru il Fabbrini o il Musacci della situazione.. calciatori che in ben pochi rimpiangono
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 14:46
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,037
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (glukak @ 21/5/2013, 14:49) 
Parlando di ex, e non entrando nel discorso Aglietti (che da noi ha fatto già miracoli, e che ha fatto giocare il Novara benissimo), chi mi ha sorpreso davvero è Fabio Lazzari. Fino a dicembre da coprirlo di insulti, da allora, a suon di prestazioni eccellenti (e complice l'infortunio che ci priva ancora oggi di Lepiller) ha fatto ricredere me e tanti altri. E non solo in campo, anche fuori, anche negli allenamenti. Un grande, davvero.

non parliamo dell'alfredo...che altrimenti racconto la battuta fatta a presa di culo qualche tempo fa al pullminista dell'empoli, sull'empoli, i play off e il novara...
ovviamente non ero presente...ma chi me l'ha raccontata è persona di cui mi fido ciecamente....
non capisco cosa aspettino a deagliettizzare alla radice l'empoli....

su lazzari ho una domanda semplicissima...anzi tre...
fino a dicembre in che ruolo giocava?
dopo dicembre in che ruolo gioca?
quante partite di 90 minuti ha fatto?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2013, 16:00
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,037
Location:
EMPOLI

Status:


Il pregara di mister Sarri
Al termine della rifinitura, prima della partenza per Novara, mister Sarri ha tenuto l’abituale conferenza pregara, presentando la sfida di domani al “Piola” che sarà la gara di andata della semifinale playoff.
Il servizio è stato curato da Fabrizio Fioravanti.

www.pianetaempoli.it/2013/05/21/emp...mister-sarri-28
Video
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2013, 17:27
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,037
Location:
EMPOLI

Status:


l'assenza di croce è pesante...da brio al centrocampo, è un giocatore che punta l'avversario, ha la corsa per esterno di centrocampo, da profondità alla squadra...peccato...

ho fiducia in signorelli, un giocatore che secondo me ad oggi non ha mostrato tutte le sue potenzialità...per me può fare molto, ma molto meglio di quello che ha fatto vedere...viene da una stagione positiva secondo me, 1687 minuti giocati, circa il 45% dei minuti disponibili, 3 gol, 34 presenze su 42, il 12° giocatore della rosa per minuti effettuati...sarebbe bellissimo e importantissimo vederlo sbocciare domani....una bella legnata da fuori...poi si vede...o segna o arriva tavano sulla ribattuta...

mi aspetto molto da lui, ma anche da tutti quei giovani che l'anno scorso erano sempre i colpevoli di tutto per l'ometto gobbo, blasfemo che stava sulla panchina (sbagliata dell'empoli)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2013, 19:42
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,037
Location:
EMPOLI

Status:


image
image
il tirreno

image
il tirreno
 
Web Contacts  Top
101 replies since 19/5/2013, 09:00   2470 views
  Share