Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Play Off, Empoli vs Novara, gara 2, 26/05/2013 ore 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2013, 06:46
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


comunicazione:
ricordo che domenica c'è la fiera a rompere le pelotas e quindi il parcheggio sterrato è occupato, chiuso...
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 24/5/2013, 08:16




Come sempre siamo messi male sulle fasce..
Accardi infortunato, Laurini a mezzo servizio.. siamo messi male..
Se e dico se si dovesse andare avanti senza Saponara Regini e gli infortunati Accardi e Pratali sarebbe un vero peccato.. si arriverebbe nel momento decisivo con 4 titolari o quasi fuori.. per ora non pensiamoci.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 08:42
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 24/5/2013, 07:46) 
comunicazione:
ricordo che domenica c'è la fiera a rompere le pelotas e quindi il parcheggio sterrato è occupato, chiuso...

Se non piove tutti in bici
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 08:47
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


image
image
il tirreno
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2013, 10:03
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


parliamo un po' della prossima partita, speriamo di recuperare appieno croce e laurini, son un po' scettico su croce, la speranza è l'ultima a morire, anche se meglio un ciuco sano, che un cavallo zoppo.

sul piano tattico c'è poco da dire, partendo dalla difesa, senza accardi, ci restano hysaj e laurini, con romeo pronto a giocare o subentrare, in mezzo tonelli e regini, magari più accorti, soprattutto il primo in fase di possesso palla, non son queste le partite in cui uscire palla al piede e scaricare la palla in avanti...in caso di errori o di palla parsa subito, la difesa non è ben messa...
in mezzo al campo sono per la conferma di signorelli, non è stato tra i migliori, ma garantisce i 90 minuti, garantisce una certa continuità tecnica, tattica...
in avanti i tre...c'è poco da dire...
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 24/5/2013, 10:20




Si beh la formazione è fatta
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 11:42
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


Io spero nel recupero di croce in quanto ci garantisce più spinta rispetto a signorelli.
Come spero in un Laurini con una condizione migliore di mercoledi altrimenti Lazzari gli darà molte preoccupazioni anche domenica.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 11:53
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (jaiss73 @ 24/5/2013, 12:42) 
Io spero nel recupero di croce in quanto ci garantisce più spinta rispetto a signorelli.
Come spero in un Laurini con una condizione migliore di mercoledi altrimenti Lazzari gli darà molte preoccupazioni anche domenica.

si può sempre pensare di invertire laurini con hysaj...e lazzari sbatte i grugno ogni volta, come mercoledì....tanto son due destri...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2013, 12:19
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


MAURIZIO MARIANI
Data di nascita 25/02/1982
Luogo di nascita Roma
Provincia ( Roma )
Nazione Italiana Italia
Sezione arbitrale (AIA) APRILIA
Serie B

  Partite Segno 1 - % Segno X - % Segno 2 - % Rigori Espulsi 
totali763748.68%1621.05%2330.26%3740
Serie A22100% 0% 0%  
Serie B361644.44%513.89%1541.67%1318
1aDiv. (ex C1)221254.55%418.18%627.27%1214
2aDiv. (ex C2)16743.75%743.75%212.5%128



Stagione Campionato Partite Falli Media falli Rigori Cartellini gialli Cartellini rossi Media voto
2012/2013 Serie B 1956929,957106105,7
2011/2012 Serie B 1745626,8278495,88


in questa stagione ha arbitrato....
41°giornata Empoli-Cittadella 1-0
24°giornata Sassuolo-Empoli 1-1
17°giornata Empoli-Spezia 2-2
10°giornata Virtus Lanciano-Empoli 0-3

32°giornata Varese-Novara 0-2
27°giornata Spezia-Novara 0-6


beh...l'idea dei parrucconi del calcio di sistemare la grana under 21 sembra evidente...
sarà la prima volta dopo anni che un arbitro scappa dal castellani nascosto in un'ambulanza?

designazione non in linea con le altre fatte....poca esperienza, poche partite importanti nel passato arbitrate a differenza degli altri...
ma si sa come va il mondo...

a pensar male si fa peccato ma spesso s'indovina....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2013, 13:36

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,726

Status:


scusa Zeman non mi occupo molto degli arbitri, ma gonews riporta che questo è l'arbitro di Verona-Empoli, dovrebbe essere nel lotto dei migliori se ha fatto una delle due partite decisive. E se invece è come dici te, cioè è un aebitruccio giovane senza esperienza dovrebbe (dico dovrebbe secondo le vecchie teorie arbitrali) essere un vantaggio per noi. Si manda l'arbitro esperto in trasferta dove garantisce equità, e l'arbitrino in casa, piu' facilmente condizionabile dal pubblico, dovrebbe essere piu' casalingo, quindi allora TUTTI AL CASTELLANI.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 14:07
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,458
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Non era Ciampi quello di Verona ?
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 14:39
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 24/5/2013, 12:53) 
CITAZIONE (jaiss73 @ 24/5/2013, 12:42) 
Io spero nel recupero di croce in quanto ci garantisce più spinta rispetto a signorelli.
Come spero in un Laurini con una condizione migliore di mercoledi altrimenti Lazzari gli darà molte preoccupazioni anche domenica.

si può sempre pensare di invertire laurini con hysaj...e lazzari sbatte i grugno ogni volta, come mercoledì....tanto son due destri...

Vero potrebbe essere una soluzione

CITAZIONE (micio/max73 @ 24/5/2013, 14:36) 
scusa Zeman non mi occupo molto degli arbitri, ma gonews riporta che questo è l'arbitro di Verona-Empoli, dovrebbe essere nel lotto dei migliori se ha fatto una delle due partite decisive. E se invece è come dici te, cioè è un aebitruccio giovane senza esperienza dovrebbe (dico dovrebbe secondo le vecchie teorie arbitrali) essere un vantaggio per noi. Si manda l'arbitro esperto in trasferta dove garantisce equità, e l'arbitrino in casa, piu' facilmente condizionabile dal pubblico, dovrebbe essere piu' casalingo, quindi allora TUTTI AL CASTELLANI.

Micio a vedere dalle percentuali postate da Zeman i segni 1 e i 2 si equivalgono quindi non possiamo definirlo "casalingo".

Io a prescindere non sono tranquillo vi ricordate a sassuolo gol buono non dato a Ciccio e rigore inventato per il sassuolo?

Sono con Zeman quando dice "a pensar male si fa peccato ma spesso s'indovina...."
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 15:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


designazione vergognosa, ma credo che il mister sia bravo come pochi a trasformare queste appartenti situazioni complottistiche in carica agonistica maggiore.
forza ragazzi.


per quanto riguarda croce.. beh..io farei di tutto pur di farlo giocare..
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 15:50
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


saponara e regini si allenano in gruppo...croce differenziato...laurini non c'e' ancora...squadra in campo da 10 minuti...fila a fare i biglietti...presente il presidente...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2013, 17:23
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


riprendo da dove mi ero fermato...
croce ha lavorato sotto la guida del selmi, non si è unito al gruppo, un lavoro non molto intenso, vedremo...
saponara e regini hanno sempre lavorato con la squadra, li ho visti sereni, non sembrano particolarmente tesi per la situazione che stanno vivendo...li ho visti come gli altri molto concentrati, decisi...come il resto della squadra...
presente durante l'allenamento (era anche a novara) il centrocampista della primavera gargiulo.
ho visto bene il gruppo...secondo me stiamo molto bene...molto meglio di dei giorni per novara...
il mister è teso...si vede...ma ho visto facce più distese nello staff...son sensazioni...le mie...
accardi era in tuta, ha fatto capolino, ha parlottato un po' con lo staff e poi ha abbandonato il sussidiario.
ho visto un ottimo shekiladze, un regini e signorelli molto decisi nelle entrate, un signorelli secondo me più grintoso del solito....
partitella finale con un rigore per i verdi...pelagotti in porta...va sul dischetto regini...palla da un lato, portiere dal altro lato...un bel rigore, son rimasto sorpreso...visto poi da dietro la porta è stato stupendo...la partitella è stata giocata con le porte sulla riga laterale e in modo ortogonale alla normale direzione del campo....
anche levan mi sembra in palla...
 
Web Contacts  Top
113 replies since 19/5/2013, 09:01   3290 views
  Share