Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Benvenuti all' Inferno

« Older   Newer »
  Share  
empoliga
view post Posted on 27/5/2013, 15:07




CITAZIONE (lill@tro @ 27/5/2013, 15:27) 
Come potete vedere gli scemi nascono dappertutto anche a Livorno.
tifo Livorno e mercoledì sarò a soffrire in casa vostra consapevole però che davanti a noi troveremo comunque vada una grande squadra e una società che ha insegnato a tutti come si fa calcio.

Ciao caro, del Livorno temo il trio davanti, Schiattarella se è in giornata ma soprattutto Nicola.. Secondo me quest'anno il miglior allenatore della B, forse anche sopra a Sarri, vediamo come gestirà la finale
 
Top
aleliv
view post Posted on 27/5/2013, 17:28




Salve a tutti, sono livornese non ci fate caso a questi imbecilli che scrivono cavolate, secondo me sarà una bella partita tra due ottime squadre.
Io sono sempre venuto a vedere la partita ad Empoli in maratona e non ho mai avuto problemi perchè siete simpatici e al paninaro vicino la maratona si mangia un buon panino con il lampredotto!!!
 
Top
LabronicoAmaranto
view post Posted on 27/5/2013, 17:38




Ragazzi non gli date retta, a questo deficiente, non credo sia un livornese, sarà pisano o vi è nato.

Che vinca il Migliore!
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 17:50
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,031
Location:
EMPOLI

Status:


certo oramai ci siamo incrociati tante volte, non è che un messaggio delirante possa far cambiare le idee che un tifoso si è fatto di una tifoseria, sta di fatto che per esperienza, ho visto che se cancelli quel tipo di messaggio il genio, non appagato, lo riscrive, lo butta qua e la, s'infervora, quindi ultimamente preferisco lasciargli un bel po' di visibilità, così si sente appagato, è soddisfatto...si ricopre di guano e va a letto felice...
bisogna aiutare queste persone...farle sentire importanti...appagarle un po'...son talmente ricche di problemi...
 
Web Contacts  Top
Il rigatore di macchine.
view post Posted on 27/5/2013, 17:52




Buonasera a tutti.
Che dire ? Scusate ? Meglio di no. L'ultimo che ha scritto un messaggio di scuse su un forum (quello del Livorno) cammina ancora lungo i muri a testa bassa per non farsi riconoscere dai concittadini e soprattutto dall'ex direttore del cantiere navale.
Quindi al massimo vi chiedo di portare pazienza verso questi elementi.
Sarebbe da denunciare solo per il nick che si è dato. Se poi ci abbina messaggi del genere si merita anche un bel linciaggio.
Poi mettiamo che per ipotesi abiti in provincia di peesa e frequesti un noto settore di tifosi duri (si, ma a pagare) come la famigerata gradinata Morosini del Picchi (posto che a questo Essere insulso dovrebbere essere vietato per rispetto del Moro) vedrete che un bel sentimento di compassione non ve lo leva nessuno.
Cosa volete: la mamma degli Idioti è sempre incinta. Ma in casa di lui c'ha messo le tende e si riproduce per darci questi personaggi vergogna.

Un saluto Empoli.

Forza Livorno ..... perchè poi tutto ha un limite.
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 18:54
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


Oh fa un immenso piacere avere il sostegno dai compagni Livornesi... cmq vada sara' un successo, sopratutto saranno due belle partite.
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 19:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


Fa piacere vedere che la stragrande maggioranza della tifoseria livornese è civile.

Ma lo sapevamo già.
 
Top
Plummet
view post Posted on 27/5/2013, 20:18




Ciao a tutti!
Sono un livornese residente -ahimé- nel nord Italia che non sarà presente né a Empoli né a Livorno e dovrà soffrire davanti al computer per questa finale.
Non credo ci sia bisogno di ribadire il concetto già espresso da altri miei concittadini circa la stupidità del post iniziale, che tra l'altro voi stessi avevate da subito correttamente identificato come un caso isolato.
Volevo fare i complimenti all'Empoli per essere arrivato fin qui, nonostante io reputi ingiusti questi playoff (basta pensare che abbiamo rischiato di essere buttati fuori dal Brescia, che ha concluso il campionato a -18 da noi), e dire che il più grande dispiacere di non vedere il Livorno in seria A l'anno prossimo sarebbe quello di vederci invece il Verona, con cui abbiamo lottato tutto l'anno.
Anche se il mio tifo per il Livorno in questa finale sarà naturalmente sfegatato, ammetto di essere comunque contento che a salire sarà una toscana. Credo infatti che vivendo fuori ci si renda meglio conto che, per quanto ci dipingano (e a volte ci dipingiamo noi stessi) volgari e ignoranti, noi toscani siamo un faro di civiltà in questo paese e che molti messaggi qui sopra ne siano un chiaro esempio.

Saluti... e godetevi le partite dal vivo, voi che potete!
 
Top
Bollagio69
view post Posted on 27/5/2013, 23:21




:tristezza enorme: Sono livornese e mi dissocio dallo scemo iniziale, non ci scaldiamo tanto, godiamoci le due partite e che sia un bello spettacolo, tanto chi di noi salirà ci starà solo un anno credetemi. Sassuolo, noi e/o voi di già in serie B prima di sali. Aimè
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 05:37
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,031
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Bollagio69 @ 28/5/2013, 00:21) 
:tristezza enorme: Sono livornese e mi dissocio dallo scemo iniziale, non ci scaldiamo tanto, godiamoci le due partite e che sia un bello spettacolo, tanto chi di noi salirà ci starà solo un anno credetemi. Sassuolo, noi e/o voi di già in serie B prima di sali. Aimè

beh, intanto vediamo di andacci in serie A, poi si prova a restacci, anche se parlo per l'empoli, non è che abbiamo una base molto solida, e senza una base solida, diventa difficile restarci...vediamo...speriamo...il tifoso è questo...crede/spera nella promozione...crederà/spererà in una salvezza...non siamo tifosi di juve,milan, inter...quindi si sa che è difficile ...ma non impossibile.
 
Web Contacts  Top
Corrado89
view post Posted on 28/5/2013, 11:27




CITAZIONE (Igorprotti10 @ 27/5/2013, 01:53) 
Mercoledi' veniamo a Empoli in 7000 e un ce n' è amicizie, vi spacchiamo il culo.
Aspettatevi 7000 bestie inferocite gelatai der cazzo.
Intanto ver coniglio di Tafano si sà già come fallò caà addosso ver puttaniere frequentatore di night.
O si vince noi o ci scappa ir morto.

:pratali:
 
Top
978azzurro978
view post Posted on 28/5/2013, 20:05




Rispetto per i Livornesi veri...alla maggioranza degli Empolesi state simpatici e sarebbe stato meglio andare entrambe in A...ma cosi è il calcio e quindi saremo avversari spero leali!

Rispetto per Perotti che ha criticato la regola dei Playoff dopo aver giocato e passato il turno e non prima piagnucolando!
 
Top
Livornese
view post Posted on 29/5/2013, 10:29




Rispetto per gli Empolesi ..Prima cosa saremo circa 3000 due pulmann e poi tutte auto..naturalmente veniamo per vincere ...fra tutte le tifoserie del cazzo che ci sono vieni dagli empolesi per offendere ...secondo me non 6 neanche Livornese.Forza Livorno
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 07:21
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,031
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 27/5/2013, 07:21) 
CITAZIONE (Igorprotti10 @ 27/5/2013, 01:53) 
Mercoledi' veniamo a Empoli in 7000 e un ce n' è amicizie, vi spacchiamo il culo.
Aspettatevi 7000 bestie inferocite gelatai der cazzo.
Intanto ver coniglio di Tafano si sà già come fallò caà addosso ver puttaniere frequentatore di night.
O si vince noi o ci scappa ir morto.

7000?
vedremo presto se sei un bel quaquaraquà...

ti lascio l'onore di tenere questa istruttiva, utile, raffinata discussione...fa sempre bene conoscere lo spessore degli avversari, spessore tecnico, tattico e umano.
comunque sei il numero due di questa stagione...il primo bimbo minchia di questa stagione era uno della provercelli...non gli ha portato bene...vedremo...
p.s. benvenuto. ce ne fossero di utenti come te...

una sola parola
QUAQUARAQUA' su tutta la linea...

circa 2000 livornesi al castellani (ma è sempre più difficile movimentare grandi numeri, oggettivamente difficile...non solo per i livornesi, per tutte le tifoserie che hanno bacini per farlo) e tavano in gol

della serie c'hai preso su tutta la linea...
aggiungo tifoserie che defluiscono in contemporanea senza problemi...
magari qualche gestaccio o urlaccio di qualche giovane tifoso occasionale all'inizio...

fatti vivo e spendi due parole sulla gara di ritorno, pendo dalle tue labbra...
 
Web Contacts  Top
lena1404
view post Posted on 30/5/2013, 08:27




CITAZIONE (Igorprotti10 @ 27/5/2013, 01:53) 
Mercoledi' veniamo a Empoli in 7000 e un ce n' è amicizie, vi spacchiamo il culo.
Aspettatevi 7000 bestie inferocite gelatai der cazzo.
Intanto ver coniglio di Tafano si sà già come fallò caà addosso ver puttaniere frequentatore di night.
O si vince noi o ci scappa ir morto.

te lo sei proprio meritato: :pratali:
e cmq non mi sembra abbiate fatto poi piu di tanto ..... considerando la qualità ben più alta della vs rosa ....quindi .... :460:
 
Top
37 replies since 27/5/2013, 00:53   1901 views
  Share