Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Benvenuti all' Inferno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2013, 08:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


ti prego scrivi che al ritorno non fa goal ne tavano ne maccarone e che saponara e regini non ci sono. PLEASE
 
Top
empoliga
view post Posted on 30/5/2013, 08:54




Questo igorprotti-tattico è solo un quaquaraquà vergognati..
Nemmeno 3000 livornesi, le bischerate non venire più a dirle... 7000.. poco più di un terzopoi
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 09:51
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (Igorprotti10 @ 27/5/2013, 01:53) 
Mercoledi' veniamo a Empoli in 7000 e un ce n' è amicizie, vi spacchiamo il culo.
Aspettatevi 7000 bestie inferocite gelatai der cazzo.
Intanto ver coniglio di Tafano si sà già come fallò caà addosso ver puttaniere frequentatore di night.
O si vince noi o ci scappa ir morto.

Oh pisano sai che avevi indovianto tutto?

Meno male che i veri livornesi non sono come te.

a dimentivavo speriamo che i gelato un ti vada di traverso altrimenti tu rischi di morci te?

ciao Pisano

Edited by Zeman! - 30/5/2013, 12:05
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 08:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


dovreste farvi un giro su alèlivorno (forum chiuso senza possibilità di scrivere se non registrati e approvati dall’admin) dove il fenomeno di cui sopra a aperto un topic dall’identico titolo. I contenuto sono più espliciti e diretti.
Vi può far capire il tipo di elemento.. e vi può far ridere parecchio, o piangere.. boh dipende dal carattere 
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 09:08
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,458
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Guardate questo topic...

www.alelivorno.it/Forum/FAL3/viewtopic.php?f=2&t=15052

A modo suo fa ridere...

Comunque un anno fa di questi tempi ero assudo lettore di Forzalane... diciamo che portò bene va' ...
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 09:38
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (MikFib @ 31/5/2013, 10:08) 
Guardate questo topic...

www.alelivorno.it/Forum/FAL3/viewtopic.php?f=2&t=15052

A modo suo fa ridere...

Comunque un anno fa di questi tempi ero assudo lettore di Forzalane... diciamo che portò bene va' ...

erano anni che non facevo un salto su quel forum, ci ho fatto una capatina e son scappato, non mi piace il taglio, lo stile che ha...oggi come ieri...
mentre trovo molto ben fatto, ricco di contenuti il forum del vicenza "magicolane"...
anche davanti a tensioni grandi, c'è sempre stato un certo tipo di comportamenti...
ma ognuno ha la sua storia, stile ed educazione.
ognuno fa la sua casa e in casa sua fa quello che vuole...invita chi vuole...ecc.
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 31/5/2013, 12:59




CITAZIONE (Zeman! @ 31/5/2013, 10:38) 
CITAZIONE (MikFib @ 31/5/2013, 10:08) 
Guardate questo topic...

www.alelivorno.it/Forum/FAL3/viewtopic.php?f=2&t=15052

A modo suo fa ridere...

Comunque un anno fa di questi tempi ero assudo lettore di Forzalane... diciamo che portò bene va' ...

erano anni che non facevo un salto su quel forum, ci ho fatto una capatina e son scappato, non mi piace il taglio, lo stile che ha...oggi come ieri...
mentre trovo molto ben fatto, ricco di contenuti il forum del vicenza "magicolane"...
anche davanti a tensioni grandi, c'è sempre stato un certo tipo di comportamenti...
ma ognuno ha la sua storia, stile ed educazione.
ognuno fa la sua casa e in casa sua fa quello che vuole...invita chi vuole...ecc.

Beh allora c'è stato quel fenomeno che non ha più voluto usare quel nick ma altri per venire a offendere, e ne cambia uno ogni volta, la madre degli idioti è incinta, ma spesso è il solito che si fa adottare più volte e cambia nome.. E c'è stato un altro fenomeno che è andato a usare sui toni di quel forum a 'difendere' i colori azzurri, come se ce ne fosse bisogno, in un modo che ha solo peggiorato le cose.. spero di non sbagliarmi, ma penso di sapere anche chi sia..

Comunque calma e sangue freddo, andiamo a espugnare il campo e non rispondiamo ai personaggi (o meglio al personaggio) che vuol solo trollare, provocare.. non è da prendere nemmeno in considerazione..
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 13:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


come ha detto un livornese in un precedente post, gli idioti ci sono da tutte le parti. Io credo che un pò di sfottò vada più che bene finchè resta tale, ma quando sfocia nella demenza e nelle offese risulta eccessivo, oltre che estremamente noioso. almeno per me
 
Top
37 replies since 27/5/2013, 00:53   1901 views
  Share