Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Il settore giovanile azzurro (e non), Stagione 2013/14

« Older   Newer »
  Share  
Zeman!
view post Posted on 1/7/2013, 05:14 by: Zeman!
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,046
Location:
EMPOLI

Status:


Per le giovanili
Giampieretti e Busce’: il ritorno

QUASI tutto pronto per la nuova stagione del vivaio azzurro. Il responsabile del settore giovanile sarà ancora Massimiliano Cappellini, anche se qualche settimana fa la sua conferma non era così scontata, mentre Fausto Garcea dirigerà sempre la Scuola Calcio. Tuttavia la più ghiotta novità è il ritorno in veste di allenatori di due ex calciatori azzurri: Flavio Giampieretti a cui saranno affidati gli Allievi Nazionali e Antonio Buscé che comincerà la nuova esperienza in panchina dagli Esordienti, succedendo a Manuele Cacicia, destinato alla Scuola Calcio del Livorno. Per il resto Mario Cecchi dovrebbe allenare la Primavera, sempre se ci sarà ancora, e resteranno pure i tecnici Bombardieri, Cupi, Arrighi, Scali e Becchi che cureranno gli altri team.
la nazione

contento per il ritorno di giampy, l'ho visto lavorare, mo piace...buscè non so...vedremo che pesce è...io non gli avrei dato questa opportunità.
non mi convince neanche la conferma di cappellini, mi sarebbe piaciuto su quella poltrona tosto, che ha dimostrato con i fatti di saper fare quel lavoro...
 
Web Contacts  Top
102 replies since 20/6/2013, 08:35   9198 views
  Share