Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

36ª giornata Empoli - Spezia, 26/04/2014 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
978azzurro978
view post Posted on 21/4/2014, 18:06 by: 978azzurro978




Son stato a vedere un pezzo di allenamento oggi pomeriggio dopo tanto tempo.
Non essendo abituato a vedere come si allena la squadra, ma seguendola giornalmente da quanto la seguono posso dire che è stato un allenamento non troppo pesante. Tutti disponibili eccetto Levan che ha palleggiato con il preparatore atletico, ha fatto un pò di palleggi e una decina di allunghi di 30 metri in progressione. Sembra appesantito e a corto di fiato ma credevo fosse più indietro e quasi sicuramente a Brescia andrà in panchina.

Castiglia, Pratali in gruppo mi son sembrati normali.
Ho visto pimpanti Tavano e Maccarone e considerando che questa settimana potranno fare tutti gli allenamenti dovrebbero essere in buone condizioni sabato. Si è fermato per qualche minuto Eramo, ma non dovrebbe essere stato nulla. Cosi come Valdifiori che ha preso una botta, ma ha ripreso immediatamente.

Penso che la partita di sabato sia Fondamentale da vincere se si vuole il 2° posto, anche perchè il Latina potrebbe fare anche il colpaccio con il Palermo, che forse non andrà per vincere a tutti i costi a Latina e magari viene fuori un pari o una vittoria del Latina stesso.
Per i playoff in posizione nobile potrebbe essere valido anche un pareggio.
Non voglio pensare alla sconfitta, perchè sarebbe un casino!

Io metterei questa formazione:

Bassi

Laurini Tonelli Rugani Hysaj

Moro Valdifiori Eramo

Croce

Maccarone Tavano
 
Top
87 replies since 6/4/2014, 06:33   2064 views
  Share