Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

36ª giornata Empoli - Spezia, 26/04/2014 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
Corrado89
view post Posted on 27/4/2014, 17:10




Quoto Zeman! su tutto. Magari e' duro, ma vede lontano, l'unico che ha sempre creduto in questo modulo, mister e 11 titolari!
Laurini e' stato fantastico! Che giocatore!
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 19:11
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,942
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (empoliga @ 27/4/2014, 16:18) 
Bella partita, di nuovo abbiamo visto l'EMPOLIVERO, anche se per sbloccare il risultato è stata necessaria una palla inattiva e i pericoli netti per la porta dello spezia sono arrivati in superiorità numerica.
La sensazione però di poter colpire era nell'aria, e questo è un aspetto positivo, come positivo è anche aver modificato in qualche occasione lo stile di gioco, magari qualcuno se n'è accorto? Ci sono state molti più tentativi di verticalizzare il gioco o di cambiare fronte, tentativi di giocare più lungo, che a volte serve..
Comunque, sfatato anche il mito della RIFINITURA A PORTE CHIUSE... bel gioco e ottima vittoria contro una squadra forte a nomi, scarsa in quanto a manovra, che ha fatto vedere una piccola reazione solo all'inizio del secondo tempo.
Sarri ottimo tecnico magari se piangesse un pò meno... ci sono modi e modi di dire le cose però sempre sta storia che siam piccoli.... ultimamente le conferenze e le interviste mi piacciono sempre meno.
Devo dire che Laurini è sempre più un trascinatore di questa squadra, se devo raccogliere l'invito di Zeman che esortava a capire in queste partite chi è un giocatore vero, di carattere, con la mentalità di colui che vuole essere d'esempio, beh con Maccarone c'è il francese, senza dubbio..

sul gioco...se davanti si muovono...dietro provano a servirli...se stanno fermi...il gioco muore...essenziale, fondamentale la rapidità di circolazione della della palla...ma tutto dipende dai due davanti...dietro possono fare anche da 10...ma se i due davanti...son fermi...purtroppo quelli dietro non hanno nelle loro corde il vizio del gol...quindi...non si segna...se non su palle inattive...
è vero...sarri sta sfatando pian piano il la sifga che colpisce chi fa e ha fatto allenamenti a porte chiuse....ma la sfiga è subdola...ti può colpire quando meno te l'aspetti...io non la sfiderei sfacciatamente...

beh laurini aveva già dimostrato di essere un giocatore vero...devo dire che ieri in molti hanno fatto una grande prestazione..quando contava...
penso a laurini, tonelli, rugani, hysay, valdifiori, signorelli, verdi, forse tavano e maccarone....se 9 giocatori fanno una buona gara per continuità e intensità e durata...la prestazione positiva è scontata...e se giochi bene...spesso vinci.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2014, 19:31
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,942
Location:
EMPOLI

Status:


image

image

image

image




 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2014, 19:55
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,942
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 27/4/2014, 20:31) 
image

:460:
 
Web Contacts  Top
978azzurro978
view post Posted on 27/4/2014, 20:17




Son contento di aver sbagliato completamente la formazione, anche se dalle previsioni sembrava dovesse piovere e quindi Eramo e Moro non erano scelte strampalate con Croce nel mezzo...ma mi son piaciuti tutti, forse Signorelli e Tavano, al di là del gol, raggiungono la sufficienza stiracchiata e dò un 5,5 a Mario Rui...gli altri viaggiano dal 6,5 al 7,5

Mi sarebbe piaciuto dargli anche il terzo gol in fondo, ma sarà per Brescia...
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 05:07
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,942
Location:
EMPOLI

Status:


tavano è questo oramai...se segna o fa assist lo si nota...altrimenti...rimane poco appariscente...ma in una squadra con controcampo che segna poco...è fondamentale.

io gli ho visto fare anche una mezza diagonale per chiudere una ripartenza...sta tornando in condizione...sta tornando a stare bene...
non resta che recuperare croce...e moro...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2014, 09:42
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Ce li siamo MANGIAti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo lavoro ....
continuiamo così abbiamo tantissimo lavoro ancora .....
un calendario non agevole .....
forza ragazzi .....
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 10:52
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,942
Location:
EMPOLI

Status:


........................

Attached Image: image

image

 
Web Contacts  Top
Binho
view post Posted on 28/4/2014, 14:07




Con l'erba magica e "la spezia" fumata torniamo ad avere le vertigini... :stordito damore:

Bella reazione della squadra che adesso, soprattutto tra le mura amiche, deve mettere il timbro al campionato.

p.s. Sono daccordo con il pensiero del presidente ma fare pubbliche critiche anche ad un sparuto gruppo di tifosi mi sembra deleterio. Ignorare e predicare unità era assai meglio.

p.s.2 Vediamo anche di smuoversi un pò noi tifosi visto che sabato per molti tratti sembrava di stare in trasferta...non dico che dobbiamo spellarci le mani e vociare 90 min ma un minimo di aiuto alla squadra andrebbe dato perchè applaudire a risultato acquisito ed a fine partita è fin troppo facile e fine a se stesso...
 
Top
mago magoo
view post Posted on 28/4/2014, 15:31




CITAZIONE (Exbe @ 26/4/2014, 19:55) 
... e in attesa di Brescia (se finisco 'sto caxxo di trasloco)
belli da morire, altre due pappe agli spezzini!!

Ovvia la mette la foto perbenino? Gufi una sega, avevo detto che si perdeva e se vinto!!!!!!
Poi per me queste ultime partite le vivo come quella con il Vicenza.
Dico che si perde, cosi se la indovino, ho ragione ma mi girano i coglioni, se invece non la indovino ho sbagliato ma sono strafelice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :forza empoli:
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 15:45
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,942
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (mago magoo @ 28/4/2014, 16:31) 
CITAZIONE (Exbe @ 26/4/2014, 19:55) 
... e in attesa di Brescia (se finisco 'sto caxxo di trasloco)
belli da morire, altre due pappe agli spezzini!!

Ovvia la mette la foto perbenino? Gufi una sega, avevo detto che si perdeva e se vinto!!!!!!
Poi per me queste ultime partite le vivo come quella con il Vicenza.
Dico che si perde, cosi se la indovino, ho ragione ma mi girano i coglioni, se invece non la indovino ho sbagliato ma sono strafelice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :forza empoli:

:460: :460: :460:

gufone gufone gufone

dicevi che sullo 0-4 andavi via....
:460: :460:

hai dichiarato, che siccome te tu capisci di calcio, sabato era scontato perdere e pesantemente....

prrrrr prrrrrr

le scuse e giustificazione non ti bastano...stai scivolando sui vetri...non sei mica l'omo ragnolo!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2014, 18:16
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


Oh Magoo io lo vedo che tu 6 contento matto... Ma tra te e aleale vu c'avete dato sotto pesantemente, te da sempre lui ultimamente, io ripeto che bisogna accontentassi e mantenere un profilo no basso, bassissimo, senza tante pretese e vivere partita dopo partita. Dico soltanto una cosa leggete un pochino quei ritagli prospezzini che ha postato Zeman... vedere quei mezzi liguri che si arrampicano sugli specchi: a noi c macava quello , ques'altro, c'era l'erba alta, c s'ha il tifo + bello etc etc insomma i discorsi stanno da poche parti a 'sto giro hanno preso una ripassata all'andata e al ritorno , e all'andata avevano la formazione tipo. Poi 'sta storia del tifo mi sta sur caxxo!! Bacino d utenza!? Il loro è grosso. Fame d grande calcio!? Noi con poco ne abbiamo fatto una bella scorpacciata d grande calcio, 'sti mezzi liguri l'unico cenno d grande calcio lo hanno avuto con i nostri scarti!!! Stringiamo... secondo voi a chi girano d+!? A noi o loro? I nostri traguardi se li sognano la notte... sognano la A ma c'hanno uno stadio R I D I C O L O. Buffoni
 
Top
mago magoo
view post Posted on 29/4/2014, 17:16




Io quando si vince son sempre contento!

La metti la foto come si deve, che e' parecchio bellina.
 
Top
87 replies since 6/4/2014, 06:33   2064 views
  Share