Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Aspettando l'inizio del campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2014, 19:07
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


beh che mario non azzecchi i cross è normale...quanti ne ha azzeccati in stagione? comunque...ieri la partita...oggi allenamento tattico pesante...insomma...il cervello è stato usato...ci sta non azzeccare cross per stanchezza fisica o mentale...

sulle coppie di difensori centrali mi sembra la prassi abituale di sarri...in genere quando prova le esercitazioni divide la linea titolare in due ...due titolari e due riserve...per linea...
quindi...considerando rugani titolare...bianchetti è la riserva...l'altra linea con barba e tonelli...uno è il titolare...l'altro la riserva...chi? vedremo...

beh...vedremo tra pochi giorni...io mi immagino un empoli l'aquila con nessun nuovo in campo...si riparte dalle certezze.....
il mio unico dubbio è se vedere moro o signorelli a destra....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2014, 05:11
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2014, 04:58
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


.................

Attached Image: 1

1

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2014, 05:15
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


image
 
Web Contacts  Top
978azzurro978
view post Posted on 21/8/2014, 19:38




Beh ieri sera a Ponte a Egola contava veramente poco, solo per far inserire i nuovissimi 3 arrivati. la partita dopo lo spostamento di una settimana ed essendo a ridosso della Coppa Italia aveva poche indicazioni da dare.
La prova generale per il Campionato sarà domenica in Coppa Italia, sebbene sia un impegno ufficiale solo li, con sole 3 sostituzioni ed un campo che per la prima volta sarà delle misure regolari (abbiamo giocato amichevoli in campi di 100 metri massimo e 60 metri di larghezza per adesso)...un po' poco per essere pronti per Udine...sarebbe stata meglio avere un'amichevole con un Chievo o Palermo o Cagliari per darci un po' più di riferimenti per il campionato, ma tant'è...
 
Top
109 replies since 7/6/2014, 05:08   3892 views
  Share