Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

4ª giornata Empoli - Milan, 23/09/2014 ore 20:45 (Anticipo)

« Older   Newer »
  Share  
Cappellini1982
view post Posted on 24/9/2014, 09:11 by: Cappellini1982
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


La premessa è doverosa ......

la serie A è molto scaduta rispetto agli anni passati.
Il Milan è un diavolotto spelacchiato guidato da un mister alle primissime armi e molti giocatori nuovi. In difesa Zapata e Bonera non sono di certo Nesta Costacurta e Maldini dei bei tempi, Bonaventura non è di certo il Kakà che ha ricevuto il pallone d'oro. Inzaghi siede in panchina ma non può entrare in campo.

Detto questo la squadra mi è molto piaciuta ieri, anche io sono orgoglioso, però la premessa era doverosa. Non abbiamo di fronte il bayern ma forse l'Atalanta di Colantuono di 3 anni fa era più forte di questo Milan.

Si poteva vincere come contro la Roma, ma il mercato di carli ha fatto pena e il mistyer con le sue convinzioni e i suoi modi da bisbetico hanno pregiudicato l'esito della gara.

Nelle radio romane oggi tutti a fare i complimenti a Sarri. Vero, gran lavoro a centrocampo ...... ha delle mezzeseghe che riesce a far giocare bene, questo non l'ho mai messo in dubbio.

Dico però una cosa ......
Se Fabbrini era un somaro perchè con la squadra in svantaggio subito il fallo si rotolava a terra lungo la linea del fallo laterale senza uscire fuori per permettere alla squadra di pareggiare sfruttando il contropiede ed il vantaggio concesso dall'arbitro e se Mario Rui è stato etichettato spesso come un coglionazzo perchè nella scorsa stagione entrava in campo e si faceva espellere ..... cosa dobbiamo dire di questo mister?

Nonostante le espulsioni dello scorso anno, 4 partite in A e 2 espulsioni.
Squadra in mano a Martusciello per cui come dire ...... in mano al giornalaio sotto casa mia ......

E' tanto difficile non farsi espellere evitando di contestare episodi quantomeno dubbi o trascurabili? Come non era rigore su Levan contro la Roma (o meglio poteva esser dato e non dato ma se resta l'unico episodio della partita chissene importa, in fondo non veniamo di certo da anni di persecuzioni arbitrali) al povero Bonera ieri se veniva fischiato rigore forse avrebbe ricevuto una punizione assai severa. Era forse più rigore quello da tergo non ricordo se di Abate nei confronti di Pucciarelli ......

Insomma ..... grande lavoro a centrocampo, ma scarsa professionalità in campo. Secondo me se sarri ieri non veniva espulso, la squadra poteva reggere l'urto. Ho visto Guarente in panchina ieri, Laxalt invece non sono riuscito a scorgerlo ...... certo se Zielinsky nelle gerarchie viene prima di lui ......
mah.....

 
Top
25 replies since 15/8/2014, 18:18   724 views
  Share