Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

4ª giornata Empoli - Milan, 23/09/2014 ore 20:45 (Anticipo)

« Older   Newer »
  Share  
micio/max73
view post Posted on 24/9/2014, 09:15 by: micio/max73

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,720

Status:


che spettacolo, che gioco, si son presi a pallate, s'e' fatto un primo tempo pazzesco, se entra il gol di verdi si umiliano. La gara è girata ovviamente sulla mancata espulsione di Muntari (ma va' sostituito alla fine del tempo) e sul 2-1 alla fine. Se vai 2-0 al riposo anche col furto arbitrale si vinceva. Per aver preso il pareggio cosi presto poi pensavo di perdere, mannaggia Ciccio, doveva trovare il modo di tirare di esterno destro, col sinistro anche lui fa poco. Poi patire alla fine, non passava mai il tempo. Che emozione pero' come si gioca, difesa alta anche col milan, poi è chiaro 90 minuti cosi non li puoi reggere, e se parti piano e li prendi te 2 gol non pareggiarai mai anche sfocando nel secondo tempo. Io prima un punto lo avrei preso, cosi cazzo rimane ancora una volta l'amaro in bocca, in 4 partite si meritava 8 punti, e invece 2 soli. Pero' applausi ai ns. ragazzi, Tonelli e Rugan sontuosi, bene Pucciarelli, Verdi bene ma deve essere piu' decisivo, per gioco mi sento tranquillo, pero' la mia paura è che noi non possiamo fare 38 partite cosi intense, se facciamo una gra normale si perde da tutti. Fossi stato un tifoso milanista avrei preferito perdere da un piccolo empoli cosi devastante, ai milanisti nostrali dico di tifare per la squadra della nostra città, fornse ne sarebbero piu' orgogliosi.
 
Top
25 replies since 15/8/2014, 18:18   724 views
  Share