Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

5ª giornata Chievo - Empoli, 28/09/2014 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
Zeman!
view post Posted on 25/9/2014, 04:31 by: Zeman!
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,112
Location:
EMPOLI

Status:


Tifosi
Pronto un pullman per Verona. Il pranzo è offerto dai clivensi

I TIFOSI azzurri si organizzano per la trasferta di domenica prossima in casa del Chievo. Il Centro di Coordinamento sta organizzando un pullman che si andrà ad aggiungere a quello che sono soliti allestire i gruppi della Maratona, vale a dire i Desperados. La partenza del mezzo è fissata per le 9, ma il ritrovo sarà alle 8.30. I motivi della partenza anticipata sono dettati da un bell’invito che i tifosi azzurri hanno ricevuto dai sostenitori del Chievo. Saranno infatti i veneti ad offrire un bel pranzo a base di prodotti tipici a tutti gli empolesi. I biglietti per il settore ospiti dello stadio costano 23,10 euro. Riduzione a 14,50 euro per bambini, donne e ragazzi al di sotto dei 14 anni. I tagliandi sono disponibili sul circuito Ticket One e sono quindi disponibili anche al Centro di Coordinamento.
LA NAZIONE EMPOLI gio, 25 set 2014


Dal campo
Oggi la ripresa a Montelupo Laurini a rischio per il Chievo

RIPRENDERA’ nel pomeriggio di domani la preparazione degli azzurri in vista della sfida di domenica in casa del Chievo. La truppa di Sarri lavorerà ancora al «Castellani» di Montelupo perchè al Sussidiario è in corso la semina. Il tecnico azzurro dovrà comunque valutare le condizioni di diversi giocatori.
Si comincia con Vincent Laurini (nella foto), costretto ad uscire nel secondo tempo di ieri. Il timore è che possa trattarsi di un nuovo problema muscolare e che dunque il terzino possa dover saltare anche la sfida di domenica prossima in casa dei veneti. In questo caso Sarri darà nuovamente spazio a Hysaj a destra con Mario Rui ancora titolare a sinistra. L’altro giocatore da valutare è Mchedlidze.
Le condizioni del georgiano sono notevolmente migliorate rispetto ai giorni scorsi: la sensazione è che potrebbe anche tornare in gruppo prima della gara del Bentegodi: starà poi al tecnico azzurro stabilire se spedirlo in campo dal primo minuto o confermare Pucciarelli al fianco di Tavano. In ribasso le quotazioni di Maccarone: il bomber è ancora lontano dalla forma migliore ed ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Probabile che anche a Verona entri in campo nella ripresa al posto di uno dei due attaccanti. Nessun problema, invece, per Tonelli: il centrale era decisamente acciaccato alla fine del match col Milan, ma solo a causa della febbre.

LA NAZIONE EMPOLI gio, 25 set 2014

Il tecnico rischia la squalifica dopo l’espulsione
MAURIZIO Sarri, con ogni probabilità, sarà costretto a seguire il match del Bentegodi dalla tribuna. Il tecnico azzurro è infatti a forte rischio squalifica dopo le frasi che hanno causato il suo allontanamento dal campo nella gara contro il Milan. L’allenatore era stato espulso anche con la Roma, ma aveva ricevuto solo un’ammonizione con diffida. Attenzione però alle sorprese: la frase pronunciata da Sarri (“non hai il coraggio di fischiare contro le maglie a righe”) potrebbe essere considerata molto grave. Il giudice sportivo, quindi, potrebbe anche calcare la mano.
LA NAZIONE EMPOLI gio, 25 set 2014
 
Web Contacts  Top
38 replies since 15/8/2014, 18:21   1045 views
  Share