Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

5ª giornata Chievo - Empoli, 28/09/2014 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
Zeman!
view post Posted on 26/9/2014, 19:38 by: Zeman!
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,112
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 26/9/2014, 12:31) 
Sarri s' è preso una giornata sola, meno male.

Gara ovviamente balorda, secondo me giocare bene come col milan non sara' facile, bisogna riuscire ad interpretarla bene, Zeman secondo te chi sostituira Valdifiori? come cambierà l'aspetto tecnico-tattico?

beh secondo me il ruolo di vice valdifiori in questa stagione è ricoperto da signorelli....
oggi in allenamento i centrocampisti centrali erano signorelli (affiancato da vecino e moro) e guarente (affiancato da croce e laxalt)

io son curioso in prospettiva futura di vederci giocare vecino in mezzo al campo...anche se non ha senso per me in una squadra che gioca a memoria, mutare posto a due giocatori per sostituirne uno...

cosa cambia? beh avremo un giocatore molto più mobile e che copre una maggiore fetta di campo in fase di non possesso, pertanto vecino e croce potranno stringere meno al centro..consumare meno energie in fase di non possesso e avere qualcosa in più in fase di possesso palla...
credo che signorelli abbia la tecnica per giocare alla valdifiori...credo che possa essere maturato caratterialmente per fare bene in mezzo...per condurre il centrocampo, il gioco della squadra e non subirlo...

per il resto non credo che ci saranno sorprese...
io non so cosa sarebbe meglio per la squadra....inserire un maccarone ancora indietro di condizione, ma fresco...dare fiducia a pucciarelli....
son combattuto...ora manderei in campo pucciarelli....ma se ci fosse da tenere palla in avanti...magari il buon macca potrebbe dare qualcosa in più...boh...
in difesa non ho dubbi...laurini se può giocare...deve giocare...se non corre rischi di infortuni, ricadute ecc....come deve giocare hysaj...

beh...secondo me sarà una partita ibrida...non credo che il chievo sia brutto e stretto come il cesena...ma neanche largo come il milan...
 
Web Contacts  Top
38 replies since 15/8/2014, 18:21   1045 views
  Share