Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

5ª giornata Chievo - Empoli, 28/09/2014 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
978azzurro978
view post Posted on 27/9/2014, 19:53 by: 978azzurro978




A me il Chievo fa molta paura, sarà perché il Cesena lo conoscevo già e si sa quello che si conosce fa meno timore, ma non guarderei nemmeno gli scarsi risultati del loro inizio, tra precampionato, Coppa Italia e le prime 4 di campionato...con il Napoli oltretutto a loro è girata bene con tante occasioni sbagliate dal Napoli e una sola perla di Lopez in attacco...

Sanno che non posson sbagliare e faranno una partita diversa dalle precedenti, il Chievo storicamente quando sembra in crisi o per entrarci fa sempre la partita fisica che li rimette in corsa...mai fidarsi di loro...e poi se trovassero fiduca in corso di partita hanno anche giocatori di spessore....
Per finire anche il campo non sarà l'ideale per noi, cosi come spero non ci sia un pizzico di presunzione nostra dopo i complimenti di martedì..
Venendo alle cose che mi danno fiducia c'è che la rosa è quasi al completo, abbiamo condizione e abbiam riposato 1 giorno più di loro...anche se loro hanno tenuto fuori mercoledì qualcuno e quindi non si dovrebbe sentire tanto...
Abbiamo acquisito ancora più consapevolezza e fiducia...
Quello che ho letto sulla formazione non mi piace tanto:

Hisaj deve giocare e non Mario Rui per questo tipo di partita e perché è più fresco...a centrocampo darei una chance a Guarente, sarà ltrettto motivatissimo contro la sua ex squadra e insomma a lungo andare qualcosa più di Signorelli ce l'ha di sicuro...ma se non lo provi poi ti mangi le mani come con Ronaldo...e vorrei vedere il Polacchino dal 1 minuto, ma capisco che Sarri 2 nuovi non li mettrà di sicuro dall'inizio...
Speriamo come sempre abbia ragione lui...
 
Top
38 replies since 15/8/2014, 18:21   1045 views
  Share