Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

6ª giornata Empoli - Palermo, 05/10/2014 ore 12:30 (anticipo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2014, 12:24

Member

Group:
Member
Posts:
281

Status:


Scusate l'intrusione,ma come è possibile che Valdifiori in tutti questi anni abbia giocato in B ? Questo è un centrocampista anche da grande squadra volendo
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 13:46
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,050
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (AndreaPisa @ 6/10/2014, 13:24) 
Scusate l'intrusione,ma come è possibile che Valdifiori in tutti questi anni abbia giocato in B ? Questo è un centrocampista anche da grande squadra volendo

beh semplice...
non ha mica sempre giocato così...
se giocava così da tre anni...magari...non era ad empoli da due...
oppure volendo essere cattivi se si confermasse tutto l'anno su questi livelli...probabilmente il prossimo anno non gioca ad empoli....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2014, 15:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,728

Status:


grande gara anche ieri, demoliti, come si gioca bene ragazzi, io mi gaso un sacco allo stadio a vedere queste prove. Ci manca ancora un po' di sicurezza difensiva, a fine del primo tempo si è sofferto 5 minuti e a volte dalla ns. area si vuole uscire sempre palla al piede invece di spazzare via. Rugani che spettacolo, Pucciarelli grande, lui, verdi e tonelli mai avrei pensato che facesso in a uguale alla serie B. Meno male ora c'è la sosta, almeno noi tifosi ci possiamo godere per 15 giorni questo successo e questa classifica. Grande mister, come sempre direi. E' il gioco la cosa che mi sorprende di piu', questo è l'empoli migliore in serie A di sempre, poi forse ci retrocederà lo stesso, ma si gioca alla grande.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 20:42
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,050
Location:
EMPOLI

Status:


Sarri su Totti: "Anche io ho fatto dichiarazioni sopra le righe"
06.10.2014 20.52 di Marco Conterio per tuttomercatoweb.com
Nel corso della lunga intervista rilasciata da Maurizio Sarri a Tuttomercatoweb.com, il tecnico dell'Empoli ha parlato anche delle polemiche post Juve-Roma. "Non ho visto la partita, ma quando i torti si subiscono, viene a tutti di fare una dichiarazione sopra le righe. E' successo a me, ma vedo che succede a gente abituata a stare a questi livelli molto più di me. Capita di fare esternazioni che uno un giorno dopo non farebbe, ma non diventi alibi per allenatori e giocatori. Per gli arbitri è difficilissimo, consciamente uno cerca di estraniarsi da tutto ma incosciamente alcune squadre hanno una cassa di risonanza mediatica maggiore delle altre. Estraniarsi da questo, incosciamente, è difficilissimo".

Empoli, Sarri: "Cammino lungo. Rugani nato per giocare"
06.10.2014 19.51 di Marco Conterio per tuttomercatoweb.com
Maurizio Sarri, tecnico dell'Empoli, parla per Tuttomercatoweb.com in esclusiva prima di ricevere il Timone d'Oro stasera ad Arezzo all'hotel Minerva, premiazione organizzata dall'Aic, e nel day after della bella vittoria contro il Palermo. "Siamo contenti ma dopo cinque minuti finisce lì; sarà un campionato lungo, difficile, ce la lotteremo fino alla fine ma il nostro campionato sarà questo, di sofferenza. Lo sappiamo e stiamo cercando di restare vivi in questa lotta".
Sul Palermo. "E' stata una vittoria larga, meno difficile del previsto, forse abbiamo punti in meno di quanto il campo avrebbe detto".
Sulla A. "Ti abitui subito, il campo è sempre il campo. C'è qualità incredibile, ci sono giocatori che fanno girare il risultato in un attimo, con giocate. A livello di organizzazione, non c'è nulla di diverso rispetto alla B".
Su Maccarone. "Ieri ha fatto un gran gol di tacco, ma è da Maccarone. Si è purtroppo infortunato nel precampionato, ma sta crescendo ed ha dimostrato di essere importante per noi, dentro e fuori dal campo".
Su Rugani in azzurro. "Non sente le pressioni, lavora, non è vulnerabile alle pressioni esterne. Sembra fatto apposta per fare il calciatore, non si fa distrarre da tante cose".
Su Juve-Roma. "Non ho visto la partita, ma quando i torti si subiscono, viene a tutti di fare una dichiarazione sopra le righe. E' successo a me, ma vedo che succede a gente abituata a stare a questi livelli molto più di me. Capita di fare esternazioni che uno un giorno dopo non farebbe, ma non diventi alibi per allenatori e giocatori. Per gli arbitri è difficilissimo, consciamente uno cerca di estraniarsi da tutto ma incosciamente alcune squadre hanno una cassa di risonanza mediatica maggiore delle altre. Estraniarsi da questo, incosciamente, è difficilissimo".
Per tutta l'intervista completa, guarda il video qui in basso!

Video

Atzori: "Empoli sorpresa, brava la società nel lavoro con Sarri"
06.10.2014 15.16 di Simone Lorini per tuttomercatoweb.com
Una delle grandi sorprese della sesta giornata di Serie A è l'Empoli di Sarri, che trova il primo successo stagionale disintegrando il Palermo al Castellani: "Sono completamente d'accordo, ha sorpreso anche me l'Empoli di questo inizio stagione, - dice ai nostri microfoni il doppio ex Gianluca Atzori - pensavo facesse più fatica invece ha messo in piedi una bella macchina da combattimento, ieri mi ha fatto davvero una bella impressione. Il club ha fatto lavorare bene Sarri, con un triennio eccellente in Serie B e ora dandogli la possibilità di esprimersi in Serie A. La società è stata davvero lungimirante a permettergli di lavorare nel tempo. Il Palermo ieri non è sceso in campo, speravo ci fosse una reazione dopo il gol, invece niente".
Sette gol subiti in due gare: qual è a suo dire il problema dei rosanero?
"Bisognerebbe essere lì per dare un giudizio, da fuori è dura. Dopo il primo gol si sono sciolti, fisicamente sembravano non averne, la mente va di pari passo col corpo e può sembrare che la preparazione non sia adeguata, invece magari era un problema di testa. I tre punti in questi sei giornate sono il dato certo, ed allarmante".
Il Parma continua nella sua discesa senza freni:
"Effettivamente è una sorpresa in negativo, dopo la stagione splendida dell'anno scorso e con la squadra che più o meno è rimasta la stessa. Ripeto quanto detto per il Palermo: il problema vero lo sa solo chi è dentro lo spogliatoio, da fuori è difficile giudicare".
Per lei c'è qualche novità?
"Sto cercando di aggiornarmi, di migliorare la mia preparazione, andando a destra e sinistra per imparare dai colleghi di A e B. Sabato e venerdì ho visto due gare di b, ieri una gara interessante di Serie A, in attesa di una nuova occasione".


1_Pagina_1

1_Pagina_2


free image hosting
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2014, 05:18
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,050
Location:
EMPOLI

Status:


image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2014, 19:48
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,050
Location:
EMPOLI

Status:


 
Web Contacts  Top
978azzurro978
view post Posted on 7/10/2014, 19:49




Gran bella partita, da subito e con un'atmosfera bella, bel sole e più gente di quanto credessi considerando gli abbonati occasionali e l'orario strano...
La squadra giocava, il risultato si è subito sbloccato e a quel punto dovendo fare 3 punti c'era la paura che il giochino s'interrompesse per un qualcosa di casuale del PALERMO, per fortuna il gol sul finale di Primo tempo è stato annullato e dopo poco nel secondo tempo si è capito che la vittoria sarebbe arrivata...bene cosi, senza ammoniti, senza prendere gol e con la sosta che forse arriva al momento giusto, per riportarci con i piedi per terra ed è come uno spartiacque fra le partite estive e di fine estate, inizio autunno...con il periodo di autunno/inverno che ci sarà alla ripresa con il Genoa di lunedi sera...

3 piccoli appunti organizzativi e di contorno:

-Dalla maratona si è sentito qualcosina in più a livello di audio, ma ancora non ci siamo proprio...c'era solo una cassa davanti alla parte centrale della maratona, ma sui lati nulla e quindi si sentiva solo quando gli ultras non stavano cantando.

-Il maxischermo dopo aver imparato le ricette di cucina e dopo aver visto le pubblicità degli sponsor dovrebbe far vedere il nome del giocatore al momento della lettura delle formazioni e il tempo come era nella parte finale dell'anno scorso dietro la porta lato nord

-mi sembra che la nuova cartellonistica a led sia un pò troppo vicina alla bandierina lato maratona....praticamente costringe a prendere pochissima rincorsa per battere gli angoli dal lato vicino alla maratona...quella curva è più estetica per chi vede la partita dalla tribuna e per chi la vede da casa, ma ancora una volta per queste esigenze si va a condizionare il gioco in campo

Velo pietoso su questo orario assurdo delle 12:30 e su questo spezzatino clamoroso di partite!
 
Top
51 replies since 25/9/2014, 04:59   1334 views
  Share