Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

10ª giornata Empoli Juventus, 01/11/2014 ore 18:00 (anticipo)

« Older   Newer »
  Share  
Ighli_Vannucchi
view post Posted on 30/10/2014, 11:55 by: Ighli_Vannucchi
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


la storiellina bellina del "noi siamo empoli blablabla" non sta più in piedi ormai da molto tempo..

Le cose vanno analizzate con la più totale serenità a seconda di come stanno andando...
Stiamo facendo schifo? è bene dirlo e farlo presente, e non certo stare zitti e mietere figurette solo perchè dobbiamo ricordarci che siamo l'Empoli..
Essere l'Empoli non significa essere coglioni.. questo è sicuro.
Ci sono cose che non vanno ? si.... si pensi alla gestione dei prestiti, io è da un mese che dico di provare Aguirre e dopo la serie di scuse per giustificare il suo non impiego ora tutti a dire di mettere Aguirre.. Evidentemente ci sono stati dei gravissimi errori da parte di qualcuno... Se Sarri ad inizio anno, prima che il mercato finisse, ha detto che siamo una squadra da serie B... Poi carli gli ha preso dei giocatori in prestito e di questi ne sta giocando solamente uno. Quindi evidentemente siamo ancora da Serie B. E qualcuno deve aver toppato se siamo ancora da serie B non credete?? non è che siccome siamo l'Empoli bisogna non capire certe cose..
Le responsabilità vanno prese e gestite. non vanno nascoste o insabbiate con la scusina di "siamo l'Empoli.."..

Semmai quello che ci contraddistingue può essere la pazienza, il sostenere la squadra.. ed è quello che io faccio quando vado allo stadio, sia sul 3-0 per noi che sul 0-4 per gli altri... però quando torno a casa, dopo che ho dato tutto per contribuire alla mia squadra, vengono fuori altri fattori, più logici.

Ricordiamoci che siamo di Empoli, solamente per l'Umiltà con la quale affrontare le partite..
Non usiamo sempre questa scusina per placare gli animi dopo alcuni problemi.. I problemi si affrontano non si camuffano
 
Top
73 replies since 21/10/2014, 05:03   1444 views
  Share