Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

19ª Giornata Empoli - Inter, 17/01/2015 ore 18:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2015, 20:35
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (S' ostina @ 18/1/2015, 20:02) 
Credo che al 90° di questa giornata di campionato si debba essere onesti e dire che chi è preposto al mercato (dal tecnico alla proprietà) ha sbagliato a giugno e continua a sbagliare adesso.
Devo essere onesto..nonostante il giocatore possa essere di una qualche utilità, questa fretta nel chiudere x Saponara francamente non l' ho capita...io prima avrei dirottato tempi e risorse per rinforzare un reparto avanzato non all' altezza della serie A...poi dopo avrei cercato di capire se era possibile riportare a casa Saponara.
Se hai attaccanti che non segnano devi cambiarli...non chiedo Gilardino o Paloschi, ma possibile che non ci sia verso di arrivare a un paio di attaccanti di B che stanno segnando con una certa regolarità? Io non ci credo...secondo me qualcuno non vuole.
Coccolare i vecchietti? Dai Zeman li abbiamo coccolati e sopportati abbastanza...forse prenderli sottobraccio...ringraziarli ...accompagnarli all' uscita del Castellani, chiudere la porta...prendere il telefono e contattare qualche attaccante serio...beh forse sarebbe la soluzione migliore per loro e soprattutto x noi.

Io vorrei ricordarmi di Tavano e Maccarone che segnano gol a valanghe...non due giocatori inermi...ridicolizzati in campo e buona miliari in panchina...insomma un pò quello che si diceva di Moro.

Qui tutti si esaltano x la nostra linea difensiva, per la regia di Valdifiori, i dribbling di Croce, le due fasi di Vecino, il possesso palla, la capacità di impostazione del gioco fin dalla difesa...Tutto condivisibile...al 100%...ma se non fai gol non vinci...se non vinci retrocessi...se retrocedi al primo anno di A, l' anno prossimo avendo il 70% di ricavi in meno, senza aver accumulato un pò di tesoretto, avrai un bilancio con minusvalenze pesantissime.. Le minusvalenze si traducono in perdite e le perdite vanno ripianate...e chi le ripiana?

Insomma retrocedere subito per la presunzione di volersi salvare con una squadra che oggi forse caricherebbe anche in B, a me sembra molto poco comprensibile...nonché estremamente rischioso.

se l'empoli retrocede cosa succede?
ha messo in vetrina tonelli, hysaj, valdifiori, croce, mario rui, barba, pucciarelli....giocatori che hanno decuplicato il proprio valore, giocatori di proprietà con contratti da empoli....come gli altri che non ho citato....di proprietà.
ne vendo qualcuno...e riparto...quindi...sparisce il 70% dei ricavi, ma non avendo dimenticato chi siamo in sede di calcio mercato, tiriamo un moccolo e si riparte...

sull'attacco che dire...lo prenderei anch'io un attaccante...ma non ho letto un nome che mi intriga...
te hai detto Granoche, è un 83 che ha fatto più di 10 gol in una stagione solo in due stagioni nel 2007 in b e ora nel modena...in a ha sempre fallito..
caracciolo? non rischia di essere il nostro mario gomez o l'ibraimovic del barcellona? tradotto, in una squadra che fa tanto possesso palla, tanti tic toc, mettere un solista statico....insomma...

non è semplice rottamare due giocatori che hanno fatto in due solo 37 gol lo scorso anno e 38 l'anno prima....e in questa stagione sono a 4 in 2000 minuti giocati e 6 assist ...
non va dimenticato che calimero pucciarelli ha fatto 3 gol in 1000 minuti...

insomma i vecchietti hanno segnato un gol ogni 500 minuti, calimero pucciarelli un gol ogni 330 ...non sono medie esaltanti...ma neanche da brividi se pensiamo ai miracoli fatti dai portieri avversari o agli errori pacchiani (che credo non ripetibili) fatti da qualcuno sottoporta...
 
Web Contacts  Top
Dax2
view post Posted on 18/1/2015, 21:14




CITAZIONE (Zeman! @ 18/1/2015, 19:58) 
rovini? aguirre?
forse non hanno messo piede in campo perchè inferiori ai agli altri 4?

Intanto ho detto che c'è un problema numerico, non qualitativo. Ora quei due giocatori non ci sono più (Rovini non è chiaro) quindi se qualcuno si rompe non scendono in campo comunque.

Detto questo, a ragion veduta, considerato il numero di goal fatto finora da Levan posso dire tranquillamente che Aguirre, giocatore pagato 4 milioni all'Udinese, che a 18 anni ha segnato 8 goal in madrepatria qualcosina più di 15' in Coppa Italia forse poteva meritarli. Non è che perché un allenatore fa una scelta necessariamente ha visto bene, magari saran degli incapaci gli scout dell'Udinese, diciamo che non è una società nota per avere degli scout incapaci.


CITAZIONE (Zeman! @ 18/1/2015, 19:58) 
numericamente ci sono 3 attaccanti + levan, che io considero, 4 centrocampisti offensivi... 8 giocatori quando al massimo ne giocano 4 a partita...
io non considero rovini..che anche oggi si allenava in modo differenziato, come nei giorni scorsi...ma chi sa perchè se levan esce due minuti prima da un allenamento c'è chi ci fa i titoloni sensazionali...di questo cecinese invece...invece...sembra sempre pronto all'uso...ma è colpa di sarri se non gioca...

I centrocampisti offensivi non sono attaccanti per definizione e anche se puoi mettere Saponara in attacco se ti gira, si tratta di un adattamento che comunque rischia di abbassare la qualità della loro prestazione.
Sui titoloni e quelle polemiche non ho nulla da dire, non ho mai detto una parola sulla scarsa professionalità di Levan, o Rovini, o chiunque altro, non pensare che io sia in malafede, credo solamente che non sia un buon giocatore. Rovini non l'ho mai visto, tutto qui, e se la società non lo valuta allora è fondamentale prendere un'altra pedina

CITAZIONE (Zeman! @ 18/1/2015, 19:58) 
io non trascurerei di ricordare che i cecinese è un classe 95, e aguirre un 94
quanti attaccanti classe 95 o 94 giocano in a e b stabilmente?
c'è bisogno di mandarli in campo a fare figurette per sapere che non sono pronti?

Ma scusa, se non sono pronti la società deve agire sul mercato, no?


CITAZIONE (Zeman! @ 18/1/2015, 19:58) 
prima giornata di campionato...due nuovi acquisti in campo titolari...uno ha scalzato bassi, sempre iperdifeso e considerato da sarri e uno moro/signorelli anche per questi due giocatori sarri ha sempre speso parole importanti....
quando son boni...giocano...e giocano subito...e quando son boni capiscono anche gli schemi al volo...

Guarda che non ho Mai insinuato che Sarri sia un incapace o uno che schiera solo i giocatori anche se è sicuramente un allenatore che tende a schierare sempre la stessa formazione. Ma finché i risultati ci sono, e ci sono stati per un bel po'.
Ora però c'è un problema di reti, che tra l'altro temevo già da settembre, ma non così grave perché pensavo che Tavano e Maccarone avrebbero fatto un po' meglio. Ora però è grave sul serio e la classifica è lì a testimoniarlo.
Tu dimmi per quale umano motivo la società non dovrebbe intervenire di fronte a questo. Persino il Cesena sta disperatamente cercando di mettere delle pezze e sono già con una gamba in Serie B.

CITAZIONE (Zeman! @ 18/1/2015, 20:35) 
se l'empoli retrocede cosa succede?
ha messo in vetrina tonelli, hysaj, valdifiori, croce, mario rui, barba, pucciarelli....giocatori che hanno decuplicato il proprio valore, giocatori di proprietà con contratti da empoli....come gli altri che non ho citato....di proprietà.
ne vendo qualcuno...e riparto...quindi...sparisce il 70% dei ricavi, ma non avendo dimenticato chi siamo in sede di calcio mercato, tiriamo un moccolo e si riparte...

Vabbè ma scusa ma questa è la tua triste visione della società Empoli?
Una società che fa la sua apparizione e poi se va male pazienza, vendiamo chi ha giocato bene, senza un minimo di progettualità? Così poi rischiamo di andare in Lega Pro come col Vicenza? Cioè da tifoso dico lasciami sognare un pochino almeno...

Io sinceramente quando ho letto Corsi a inizio stagione dire "forse siamo di passaggio" mi sono intristito. Va bene il realismo, ma puoi fare queste dichiarazioni prima dell'inizio di una stagione? Boh.
Come dire, se ci va di culo ci salviamo.

Io capisco anche io che data la limitatezza di risorse siamo un piatto succulento per altre squadre che spolpano la nostra rosa nel momento in cui qualcuno si mette in mostra, ma credo che anche tu sappia bene che se la società rimane in A i giocatori li paghi molto, molto di più che a una società retrocessa - è la legge del mercato.
Peraltro temo che giocatori come Saponara non sarebbero contenti di giocare ancora in B, quindi anche lì è da vedere chi chiederebbe di andarsene dopo una buona stagione.

Per cui boh, fatico a concepire come un qualsiasi presidente non voglia fare il suo maggiore sforzo economico dal 2007 a oggi proprio ORA che l'Empoli può salvarsi. Poi come dici tu in estate si vende qualcuno, inevitabile, e si programma la prossima stagione. E se si retrocede, pazienza, però rischiare di buttare via la stagione ora non lo capisco, boh

Dai :??$$!!: cazz*!
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 21:28
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Dax2 @ 18/1/2015, 21:01) 
CITAZIONE (Zeman! @ 18/1/2015, 19:58) 
rovini? aguirre?
forse non hanno messo piede in campo perchè inferiori ai agli altri 4?

Intanto ho detto che c'è un problema numerico, non qualitativo. Ora quei due giocatori non ci sono più (Rovini non è chiaro) quindi se qualcuno si rompe non scendono in campo comunque.

Detto questo, a ragion veduta, considerato il numero di goal fatto finora da Levan posso dire tranquillamente che Aguirre, giocatore pagato 4 milioni all'Udinese, che a 18 anni ha segnato 8 goal in madrepatria qualcosina più di 15' in Coppa Italia forse poteva meritarli. Non è che perché un allenatore fa una scelta necessariamente ha visto bene, magari saran degli incapaci gli scout dell'Udinese, diciamo che non è una società nota per avere degli scout incapaci.

si gioca con due attaccanti.
ad oggi in rosa numericamente ce se sono levan, rovini, tavano, pucciarelli e maccarone
giocano due attaccante per volta...
abbiamo in rosa 4 difensori centrali...ne giocano due ....c'è un problema numerico?

numericamente parlando...a questa rosa mancava un terzino, visto che il mister ha dovuto adattare un centrale a fare quel ruolo...
ma essendosi adattato bene...il problema non si è posto...

aguirre...pagato 4 milioni...come Federico Laurito noto bomber o campione che ha lasciato un segno indelebile nel calcio italiano, pagato 4 milioni dall'udinese.


CITAZIONE (Dax2 @ 18/1/2015, 21:01) 
CITAZIONE (Zeman! @ 18/1/2015, 19:58) 
numericamente ci sono 3 attaccanti + levan, che io considero, 4 centrocampisti offensivi... 8 giocatori quando al massimo ne giocano 4 a partita...
io non considero rovini..che anche oggi si allenava in modo differenziato, come nei giorni scorsi...ma chi sa perchè se levan esce due minuti prima da un allenamento c'è chi ci fa i titoloni sensazionali...di questo cecinese invece...invece...sembra sempre pronto all'uso...ma è colpa di sarri se non gioca...

I centrocampisti offensivi non sono attaccanti per definizione e anche se puoi mettere Saponara in attacco se ti gira, si tratta di un adattamento che comunque rischia di abbassare la qualità della loro prestazione.
Sui titoloni e quelle polemiche non ho nulla da dire, non ho mai detto una parola sulla scarsa professionalità di Levan, o Rovini, o chiunque altro, non pensare che io sia in malafede, credo solamente che non sia un buon giocatore. Rovini non l'ho mai visto, tutto qui, e se la società non lo valuta allora è fondamentale prendere un'altra pedina

i centrocampisti offensivi non sono attaccanti...ma una squadra non supporta più di 4 giocatori tra attaccanti e centrocampisti offensivi...

CITAZIONE (Dax2 @ 18/1/2015, 21:01) 
CITAZIONE (Zeman! @ 18/1/2015, 19:58) 
prima giornata di campionato...due nuovi acquisti in campo titolari...uno ha scalzato bassi, sempre iperdifeso e considerato da sarri e uno moro/signorelli anche per questi due giocatori sarri ha sempre speso parole importanti....
quando son boni...giocano...e giocano subito...e quando son boni capiscono anche gli schemi al volo...

Guarda che non ho Mai insinuato che Sarri sia un incapace o uno che schiera solo i giocatori anche se è sicuramente un allenatore che tende a schierare sempre la stessa formazione. Ma finché i risultati ci sono, e ci sono stati per un bel po'.

secondo te una squadra come l'empoli ha 24 giocatori di pari livello, quindi il mister deve ruotarli sistematicamente oppure l'empoli ha un gruppo di giocatori su cui basarsi...13-14 giocatori...di un certo livello ed altri che per età o altro sono di livello inferiore?

secondo me si sono ancora i risultati...per precisare...
 
Web Contacts  Top
Dax2
view post Posted on 18/1/2015, 21:29




CITAZIONE (Zeman! @ 18/1/2015, 21:14) 
si gioca con due attaccanti.
ad oggi in rosa numericamente ce se sono levan, rovini, tavano, pucciarelli e maccarone
giocano due attaccante per volta...

Si ho capito ma anche se dico "numericamente" è chiaro che se un allenatore Rovini non lo vede proprio (e non sto dicendo che sia perché Sarri sbaglia, attenzione) scendiamo a 4, di cui tutti stanno facendo male in questo momento.
Poi ci sta anche la valutazione personale, e per me Levan non è un attaccante che può giocare in Serie A, non so neanche se può giocare in Serie B.
Ne abbiamo "ceduti" 2 e quindi risparmiato su due ingaggi, possibile che non possiamo prenderne uno?

CITAZIONE (Zeman! @ 18/1/2015, 21:14) 
abbiamo in rosa 4 difensori centrali...ne giocano due ....c'è un problema numerico?
numericamente parlando...a questa rosa mancava un terzino, visto che il mister ha dovuto adattare un centrale a fare quel ruolo...
ma essendosi adattato bene...il problema non si è posto...

Certo hai ragione, ma infatti se ci fosse un'emergenza in difesa, tipo che prendessimo valanghe di goal, e vedessi che il tecnico non ha la minima fiducia nelle poche riserve che ci sono, mi allarmerei.

CITAZIONE (Zeman! @ 18/1/2015, 21:14) 
aguirre...pagato 4 milioni...come Federico Laurito noto bomber o campione che ha lasciato un segno indelebile nel calcio italiano, pagato 4 milioni dall'udinese.

Laurito è un giovane su cui l'udinese ha fatto una scommessa quando aveva 16 anni e questo è un lavoro molto più difficile, perché di baby fenomeni ce ne sono stati pure nel Barcellona e si sa che poi a volte non funzionano quando si fa sul serio.
Il che non significa che Aguirre sia necessariamente un buon giocatore, ma parliamo di uno che ha già disputato due stagioni professionistiche almeno...
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 21:44
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Dax2 @ 18/1/2015, 21:14) 
Ora però c'è un problema di reti, che tra l'altro temevo già da settembre, ma non così grave perché pensavo che Tavano e Maccarone avrebbero fatto un po' meglio. Ora però è grave sul serio e la classifica è lì a testimoniarlo.
Tu dimmi per quale umano motivo la società non dovrebbe intervenire di fronte a questo. Persino il Cesena sta disperatamente cercando di mettere delle pezze e sono già con una gamba in Serie B.

ho detto più volte che prenderei un attaccante, ho detto più volte che non so che tipo di attaccante prendere...basta leggere.
solo che non credo sia ad oggi un priorità da togliere il sonno, perchè numericamente siamo a posto, perchè la storia recente dice che abbiamo due giocatori che hanno fatto bene...e non mi faccio influenzare da 4-5 partite...

CITAZIONE (Dax2 @ 18/1/2015, 21:14) 
CITAZIONE (Zeman! @ 18/1/2015, 20:35) 
se l'empoli retrocede cosa succede?
ha messo in vetrina tonelli, hysaj, valdifiori, croce, mario rui, barba, pucciarelli....giocatori che hanno decuplicato il proprio valore, giocatori di proprietà con contratti da empoli....come gli altri che non ho citato....di proprietà.
ne vendo qualcuno...e riparto...quindi...sparisce il 70% dei ricavi, ma non avendo dimenticato chi siamo in sede di calcio mercato, tiriamo un moccolo e si riparte...

Vabbè ma scusa ma questa è la tua triste visione della società Empoli?
Una società che fa la sua apparizione e poi se va male pazienza, vendiamo chi ha giocato bene, senza un minimo di progettualità? Così poi rischiamo di andare in Lega Pro come col Vicenza? Cioè da tifoso dico lasciami sognare un pochino almeno...

Io sinceramente quando ho letto Corsi a inizio stagione dire "forse siamo di passaggio" mi sono intristito. Va bene il realismo, ma puoi fare queste dichiarazioni prima dell'inizio di una stagione? Boh.
Come dire, se ci va di culo ci salviamo.

Io capisco anche io che data la limitatezza di risorse siamo un piatto succulento per altre squadre che spolpano la nostra rosa nel momento in cui qualcuno si mette in mostra, ma credo che anche tu sappia bene che se la società rimane in A i giocatori li paghi molto, molto di più che a una società retrocessa - è la legge del mercato.
Peraltro temo che giocatori come Saponara non sarebbero contenti di giocare ancora in B, quindi anche lì è da vedere chi chiederebbe di andarsene dopo una buona stagione.

Per cui boh, fatico a concepire come un qualsiasi presidente non voglia fare il suo maggiore sforzo economico dal 2007 a oggi proprio ORA che l'Empoli può salvarsi. Poi come dici tu in estate si vende qualcuno, inevitabile, e si programma la prossima stagione. E se si retrocede, pazienza, però rischiare di buttare via la stagione ora non lo capisco, boh

Dai :??$$!!: cazz*!

io non capisco, chi non capisce come amministra l'empoli il corsi.
lo amministra come il coscienzioso padre di famiglia che se un mese si vede triplicare le sue entrate, non cambia il tenore di vita triplicando le spese...non si accolla un mutuo sulla base di quel mese fortunato...
il corsi farà il massimo...di quello che può fare con questo modo di pensare...non è un caso che sia in sella da decenni e in questo lasso di tempo si sono viste molte favole in altre città...squadre che sono salite in alto e poi sparite...proprio perchè hanno speso nella ricerca della salvezza più di quello che potevano..poi son retrocesse e sparite...
 
Web Contacts  Top
Dax2
view post Posted on 18/1/2015, 21:44




CITAZIONE (Zeman! @ 18/1/2015, 21:35) 
ho detto più volte che prenderei un attaccante, ho detto più volte che non so che tipo di attaccante prendere...basta leggere.
solo che non credo sia ad oggi un priorità da togliere il sonno, perchè numericamente siamo a posto, perchè la storia recente dice che abbiamo due giocatori che hanno fatto bene...e non mi faccio influenzare da 4-5 partite...

Ma non ce l'ho con te tranquillo, stiamo solo discutendo tra tifosi, poi magari da parte mia trapela un po' di nervosismo per via della classifica e me ne scuso.
E' che se fai una proiezione di media punti, ti accorgi che sia Chievo che Cagliari che Atalanta hanno fatto meglio di noi nelle ultime 5 partite pur avendone perse 2. E questo solo perché ne hanno vinta una!
Molti dei nostri pareggi erano su campi ostici per cui sono contento... però mi dispiacerebbe un sacco vedere la squadra non salvarsi nonostante questi risultati.
Poi come dici tu anche io spero che Ciccio torni a metterne dentro qualcuna ma il fatto che lui e Mac hanno 35 anni mi preoccupa, non tutti sono Di Natale e tra Serie A e B la differenza è gigantesca.

Sul discorso numerico, ok, il problema è che Rovini il mister lo userebbe davvero solo se si spaccano tutti credo quindi è difficile contarlo, e Levan... -_- diciamo che a me il sonno me lo tolgono XD
Poi la società va su Brillante e dico boh


[QUOTE=Zeman!]
secondo te una squadra come l'empoli ha 24 giocatori di pari livello, quindi il mister deve ruotarli sistematicamente oppure l'empoli ha un gruppo di giocatori su cui basarsi...13-14 giocatori...di un certo livello ed altri che per età o altro sono di livello inferiore?

secondo me si sono ancora i risultati...per precisare...
[/QUOTE]
La mia non era una critica al mister, visto che fa giocare i migliori. Proprio per questo credo che abbia bisogno di una alternativa in attacco.
Hai ragione, la squadra gioca bene, secondo me anche meglio dell'anno scorso, e in un certo senso i risultati ci sono, ma ultimamente solo perché ci sta salvando la difesa. Se la finestra di mercato non finisse a breve, figurati, non me ne importerebbe nulla, ma è ora o rischiare di pentirsene poi.

CITAZIONE (Zeman! @ 18/1/2015, 21:44) 
io non capisco, chi non capisce come amministra l'empoli il corsi.
lo amministra come il coscienzioso padre di famiglia che se un mese si vede triplicare le sue entrate, non cambia il tenore di vita triplicando le spese...non si accolla un mutuo sulla base di quel mese fortunato...
il corsi farà il massimo...di quello che può fare con questo modo di pensare...non è un caso che sia in sella da decenni e in questo lasso di tempo si sono viste molte favole in altre città...squadre che sono salite in alto e poi sparite...proprio perchè hanno speso nella ricerca della salvezza più di quello che potevano..poi son retrocesse e sparite...

Sì ma io l'ho un po' esagerata quando parlavo di sforzo economico eh, perché non è che in realtà gli ho detto :??$$!!: perché non hai preso Eto'o invece della Samp... ora che l'Empoli va in rovina perché prendiamo un attaccante in prestito, credo di no dai. Era per dire che fossimo in B e la situazione fosse identica con l'Empoli a metà classifica, direi chissene frega

Edited by Dax2 - 18/1/2015, 21:47
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 21:58
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


la società va su brillante o meglio cerca un centrocampista "fisicamente strutturato" per la semplice ragione che il resto dei centrocampisti, ad esclusione di vecino è leggero...ha determinate caratteristiche...pertanto se prende un raffreddore a vecino e devi ad esempio giocare contro la samp (oppure verona, chievo, atalanta ecc) ...o con squadre con quel tipo di centrocampo ...fatichi a mettere su una linea mediana che tenga botta con i soli signorelli, croce, valdifiori, laxalt...
pertanto...mancando un centrocampista...il castello di carte rischia di cadere...pertanto la società cerca un'alternativa....
secondo me siamo stati abbastanza fortunati a perdere vecino con la fiorentina, squadra con centrocampo "meno" fisico tra quelle di A....
mentre se manca uno degli attaccanti...la squadra non cambia molto...come non credo cambi molto prendendo un attaccante...a gennaio chi ha chi segna se lo tiene...e se lo cede se lo fa pagare caro...quindi l'attaccante secondo me arrivabile ad empoli è probabilmente una scommessa...da fare con attenzione...per non sbagliare...

aggiungo l'empoli non va in rovina se prende Cori, laurito .... ma non cambia neanche...ecco perchè si aspetta per l'attaccante...si aspetta che si creino soluzioni adatte...per prendere uno che sia meglio di quello che si ha...altrimenti...si resta così...
 
Web Contacts  Top
Dax2
view post Posted on 18/1/2015, 22:08




E Brillante che fino all'anno scorso giocava in Australia non è comunque una scommessa? Va bene che corrisponde al profilo richiesto, ma quando si parla di Empoli tutto è una scommessa e si spera. Lo erano anche Vecino, Zielinski...

Se Sarri trovasse un modo per far segnare Verdi, il problema per me sarebbe già scomparso. Non voglio fare l'allarmista per 5 partite, ma di pazienza si retrocede anche.
Dire che non cambia neanche è pessimismo, ci sono anche molti giocatori che non segnano solo perché non si trovano nella squadra in cui sono... e a volte una retrocessione è questione di un punto, o un goal.
E capisco e condivido il tuo ragionamento sul cercare l'occasione giusta ma non ho visto un rumor che sia uno per ora, speriamo. Forza empoli
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 00:17

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,735

Status:


come hai detto te Zeman, li abbiamo asfaltati, grandi, si sembrava noi a lottare per il terzo posto. L'ho sempre detto, e la penserò cosi anche se si retrocede. Questo è il miglior empoli delle serie A fatte come gioco, anche con le grandi si gioca, un ce ne frega una sega, anche a vedere la partita non stai a stringere i denti aspettando d durare il piu' possibile prima che uno di quei campioni o presunti tali ti facciano il primo gol. Bene tutti, anche barba terzino, abbiamo è vero qualche problemuccio in attacco, ma s'ha anche un po' di sfiga, bisogna essere onesti, a me levan e puccia mi son piaciuti, levan rispetto a maccarone sta piu' dentro l'area, fa piu' il centravanti. Un po' tutti e 4 le ns punte perdono un tempo di gioco, in serie a bisogna essere piu' rapidi nello scegliere cosa fare e nell'accomodarsi la palla per tirare, i ns fanno sempre un tocco in piu'. Speriamo che saponara riesca a finalizzare e a prepare meglio i palloni per le punte. Purtroppo i risultati di oggi ci sono andati male sul cagliari e sull' atalanta. ora siamo tutte li, se si calasse si rientra nel marasma, nel ritorno con tutte le grandi in trasferta ci giochiamo tutto al castellani, bisogna vincerne 5 su 9, non ci sono seghe e la gara con l'udinese è subito calda, con le altre già state in campo potresti trovarti anche peggio e risentirne psicologicamente, dai speriamo, chi gioca bene cosi al calcio non puo' retrocedere.
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 12:32
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


3
 
Web Contacts  Top
39 replies since 26/12/2014, 06:44   609 views
  Share