Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

24ª Giornata Empoli - Chievo Verona, 22/02/2015 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
S' ostina
view post Posted on 24/2/2015, 20:37




CITAZIONE (Exbe @ 23/2/2015, 01:07) 
Mamma mia che partita s'è fatto contro una nostra diretta concorrente!!! Posso dire, A S F A L T A T I!? Posso dire Vecino superlativo? Posso dire altrettanto di big Mac!? Oh Rugani penso non ci siano parole, ma a voi non vi da la sensazione d vederlo già in nazionale!? A parte che sono, no convinto, STRAconvinto che sarà nel giro d max un paio d'anni il centrale difensivo della squadra campione d'Italia (Juventus sic!!) ma proprio mi da l'idea del futuro pilastro della nazionale. A voi nn da questa impressione!?!? Anche se senti l'intervista fa impressione... Bho magari son troppo tifoso. Io a parte la nota d merito come sempre al Mr. vorrei sottolineare la prova d Ciccio... come volevasi dimostrarsi non abbiamo bisogno d punte, abbiamo bisogno d pazienza x coccolare i nostri due vecchietti del gol, e con questo gioco e con Saponara che porta via un paio di giocatori le coccole e di conseguenza i gol arrivano. Non voglio stuzzicare il can che dorme, ma mi sembra di veder volteggiare molti meno rapaci, anzi non si sentono proprio... noto invece con piacere d qualche nuovo utente ultimamente spesso presente, meglio così perdiamo le "carogne" x strada e acquistiamo nuovi utenti meno rapaci!!!
Oh "carogne" senza far nomi èh... solo aneddoti e frasi risalenti a poco meno di un mese fa:

"Di attaccanti ne servono due non uno...perché logica vorrebbe i due vecchietti retrocessi a ruolo di riserve...e le due riserve lontano da Empoli.

Due attaccanti di categoria... Di personalità... Avvezzi a giocare per la salvezza...oppure due attaccanti di medio alta B...che stanno giocando e segnando con una certa continuità.

Se devono venire un Cerbone e un Laurito qualsiasi...meglio risparmiare...ed iniziare a vedere qualche nostro ragazzo in campo.

La partita?....beh delusione totale...stavolta anche la manovra in genere fluida ha mostrato difficoltà anche se errori gravi non ne ho ravvisati... Dietro un paio di sbavature pagate care (anche sfortuna)...davanti discretamente bene Saponara...poi il niente assoluto...e senza gol non vinci...il resto sono chiacchiere.

Ora tutti si accorgono di ciò che dicevo...i due vecchietti sono inadatti alla serie A per limiti fisici evidenti...le due riserve lo sono per limiti tecnico tattici ancor più evidenti.
Manca un vero leader in squadra...magari a centrocampo...magari al posto di un Vecino mezzo giocatore e accanto ad un Valdifiori troppo troppo timido."

Azz fa impressione quanto non ne prende una nemmeno per sbaglio, si smerda, ma si rialza pronto x nuove palate d m...a! Non c manchi x niente e comunque continuiamo a volerti bene come se tu fossi normale!!!

Ma io so aspettare...sto tranquillo sulla riva del fiume che porta alla serie B...e presto vedrò passare l' Empoli...ora la corrente è un pò meno forte...ma d' altronde hai fatto 8 pt in quattro partite di cui due (con Cesena e Chievo) erano partite di serie B non certo di A. Ma la pacchia da domenica è finita...e il Palermo ci rimanderà a casa con le pive nel sacco e più vicini alla serie cadetta. Quanto al discorso sulle punte: Tavano non tira più neanche in porta...Maccarone ha segnato in sfide che come ho detto sono a livello tecnico e tattico da serie cadetta...Pucciarelli è sparito...Michelidze è il solito Michelidze... zero assoluto.
Centrocampo: manca di personalità e forza fisica e già da domenica pagheremo caro queste lacune.
Cmq alla fine vedremo quanti di quelli che si sperticano in lodi rimarranno della stessa opinione oppure con in tasca il biglietto x la B cambieranno posizione (e magari anche nickname).
Una cosa è certa...tu non cambierai mai...d' altronde da come scrivi si configura con evidenza il tuo leccacuxxsmo cronico.
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 20:42
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,098
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2015, 21:39
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


BAuU BAU BAU! Oh oh ho svegliato la carogn.. ehm il can che dorme. Daje s'ostina è ormai qualche anno che dici le solite cose, dai va bene che tu aspetti la sconfitta per pavoneggiarti e volteggiare come un avvoltoio sulle carogne... ma daiii il cane dorme ma se si sveglia e dice sempre le solite cose!!! Che pallaaaa!! "Ma la pacchia da domenica è finita...e il Palermo ci rimanderà a casa con le pive nel sacco e più vicini alla serie cadetta." lo dici da anni cambiano le squadre ma dici sempre la solita cosa, poi t smerdi, aspetti un po' di tempo e riparti come se niente fosse. Si magari usciremo sconfitti dal Barbera ma a forza di provare, un calcolo meramente statistico, riuscirai ad azzeccare un pronostico!! Tenero, torna al nido x farti vivo in momenti peggiori.
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 21:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


 
Top
Redde
view post Posted on 24/2/2015, 22:10




CITAZIONE (S' ostina @ 24/2/2015, 20:37) 
Ma io so aspettare...sto tranquillo sulla riva del fiume che porta alla serie B...e presto vedrò passare l' Empoli...ora la corrente è un pò meno forte...ma d' altronde hai fatto 8 pt in quattro partite di cui due (con Cesena e Chievo) erano partite di serie B non certo di A. Ma la pacchia da domenica è finita...e il Palermo ci rimanderà a casa con le pive nel sacco e più vicini alla serie cadetta. Quanto al discorso sulle punte: Tavano non tira più neanche in porta...Maccarone ha segnato in sfide che come ho detto sono a livello tecnico e tattico da serie cadetta...Pucciarelli è sparito...Michelidze è il solito Michelidze... zero assoluto.
Centrocampo: manca di personalità e forza fisica e già da domenica pagheremo caro queste lacune.
Cmq alla fine vedremo quanti di quelli che si sperticano in lodi rimarranno della stessa opinione oppure con in tasca il biglietto x la B cambieranno posizione (e magari anche nickname).
Una cosa è certa...tu non cambierai mai...d' altronde da come scrivi si configura con evidenza il tuo leccacuxxsmo cronico.

sostina gnamo non ci credo che un tu sia contento di come sta giocando la squadra.
certo il problema attaccanti c'è stato, c'è, e ci sarà, temo, fino alla fine.
vero è comunque, che pochi in serie A giocano a calcio come noi.
e anche con un punto a partita va a finire che ci si salva.
semmai c'ho il rammarico che se quel pezzente spendeva 1 lira in piu a quest'ora s'era a giocassela con genoa, samp, inter e compagnia.
sono però convinto che il puccia di qui alla fine qualche volta la butterà dentro, e penso anche michelizze pe sbaglio :)

insomma, ottimiSSSSCCCMO! :lol:



comunque a questo punto leverei tavano e giocherei con 2 trequartisti! s'hanno boni, facciamoli giocare! :B):



:??$$!!: PRESIDENTE STUPEFACENTE :??$$!!:

Edited by Zeman! - 25/2/2015, 06:25
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 00:23
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Grande partita di Big Mac ..............
il miglior centravanti di tutti i tempi ......
aveva ragione Silvio ..... Big mac è meglio di Milito ...............
a 35 anni fare 5 goal in 4 partite in A non ha prezzo ...... nemmeno Cavani li fa .........

Gran bella partita...... centrocampo che si muove bene .....
Tavano grandi finte e bei movimenti ..... tornerà quello di un tempo con saponara vicino ..... Grazie a sapo, Mac ha potuto stazionare maggiormente in area di rigore ......
ne vedremo delle belle ...........

Giochiamo forse perggio solo della Juventus
grande lavoro tattico ..........
Con una panchina più competitiva eravamo sesti.........
continuiamo così ......... che se sarri dovesse andar via torna Lucianone e ci porta in champions :-)
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 06:24
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,098
Location:
EMPOLI

Status:


"Anche un orologio rotto,segna l'ora giusta due volte al giorno"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2015, 17:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


Che poi voglio dire, dire che prima o poi l'Empoli retrocederà in serie B è come indicare un aereo in volo e dire "oh, vedrai che prima o poi atterra"

Poi magari quando succede vuole pure l'applauso :D

Edited by Norifumi Abe - 25/2/2015, 19:38
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 21:33
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


Diamine l'applauso, poi immagina che tutti c prostriamo alla sua lungimiranza e sapere... shhh shhh forse la carogn... ehm il cane si è riaddormentato ah no aspetta come dice!?!? Sta tranquillo sulla riva del fiume che porta alla serie B, ah oh mentre aspetti buttatici!! Qui c'è gente che seguiva l'Empoli in B come in C1, un po' come facevi tu con la FLORENTIA Viola.
P.S.: non abbiamo bisogno d cambiare nick se vuoi sai dove e come trovarci... sai le cene a cui sei stato ripetutamente invitato e precipitosamente hai declinato, t aspettiamo x festeggiare la futura quanto da te prevista retrocessione.
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 01:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


Ma poi come fa un fiorentino come lui a vedere il cadavere dell'Empoli nel fiume?

Cioè, l'Arno dovrebbe invertire il suo corso
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 09:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


povero s'ostina, un'uomo mangiato dalla noia
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 06:44
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,098
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (S' ostina @ 24/2/2015, 20:37) 
CITAZIONE (Exbe @ 23/2/2015, 01:07) 
Mamma mia che partita s'è fatto contro una nostra diretta concorrente!!! Posso dire, A S F A L T A T I!? Posso dire Vecino superlativo? Posso dire altrettanto di big Mac!? Oh Rugani penso non ci siano parole, ma a voi non vi da la sensazione d vederlo già in nazionale!? A parte che sono, no convinto, STRAconvinto che sarà nel giro d max un paio d'anni il centrale difensivo della squadra campione d'Italia (Juventus sic!!) ma proprio mi da l'idea del futuro pilastro della nazionale. A voi nn da questa impressione!?!? Anche se senti l'intervista fa impressione... Bho magari son troppo tifoso. Io a parte la nota d merito come sempre al Mr. vorrei sottolineare la prova d Ciccio... come volevasi dimostrarsi non abbiamo bisogno d punte, abbiamo bisogno d pazienza x coccolare i nostri due vecchietti del gol, e con questo gioco e con Saponara che porta via un paio di giocatori le coccole e di conseguenza i gol arrivano. Non voglio stuzzicare il can che dorme, ma mi sembra di veder volteggiare molti meno rapaci, anzi non si sentono proprio... noto invece con piacere d qualche nuovo utente ultimamente spesso presente, meglio così perdiamo le "carogne" x strada e acquistiamo nuovi utenti meno rapaci!!!
Oh "carogne" senza far nomi èh... solo aneddoti e frasi risalenti a poco meno di un mese fa:

"Di attaccanti ne servono due non uno...perché logica vorrebbe i due vecchietti retrocessi a ruolo di riserve...e le due riserve lontano da Empoli.

Due attaccanti di categoria... Di personalità... Avvezzi a giocare per la salvezza...oppure due attaccanti di medio alta B...che stanno giocando e segnando con una certa continuità.

Se devono venire un Cerbone e un Laurito qualsiasi...meglio risparmiare...ed iniziare a vedere qualche nostro ragazzo in campo.

La partita?....beh delusione totale...stavolta anche la manovra in genere fluida ha mostrato difficoltà anche se errori gravi non ne ho ravvisati... Dietro un paio di sbavature pagate care (anche sfortuna)...davanti discretamente bene Saponara...poi il niente assoluto...e senza gol non vinci...il resto sono chiacchiere.

Ora tutti si accorgono di ciò che dicevo...i due vecchietti sono inadatti alla serie A per limiti fisici evidenti...le due riserve lo sono per limiti tecnico tattici ancor più evidenti.
Manca un vero leader in squadra...magari a centrocampo...magari al posto di un Vecino mezzo giocatore e accanto ad un Valdifiori troppo troppo timido."

Azz fa impressione quanto non ne prende una nemmeno per sbaglio, si smerda, ma si rialza pronto x nuove palate d m...a! Non c manchi x niente e comunque continuiamo a volerti bene come se tu fossi normale!!!

Ma io so aspettare...sto tranquillo sulla riva del fiume che porta alla serie B...e presto vedrò passare l' Empoli...ora la corrente è un pò meno forte...ma d' altronde hai fatto 8 pt in quattro partite di cui due (con Cesena e Chievo) erano partite di serie B non certo di A. Ma la pacchia da domenica è finita...e il Palermo ci rimanderà a casa con le pive nel sacco e più vicini alla serie cadetta. Quanto al discorso sulle punte: Tavano non tira più neanche in porta...Maccarone ha segnato in sfide che come ho detto sono a livello tecnico e tattico da serie cadetta...Pucciarelli è sparito...Michelidze è il solito Michelidze... zero assoluto.
Centrocampo: manca di personalità e forza fisica e già da domenica pagheremo caro queste lacune.
Cmq alla fine vedremo quanti di quelli che si sperticano in lodi rimarranno della stessa opinione oppure con in tasca il biglietto x la B cambieranno posizione (e magari anche nickname).
Una cosa è certa...tu non cambierai mai...d' altronde da come scrivi si configura con evidenza il tuo leccacuxxsmo cronico.

è andata male anche a questo giro...basta attendere...prima o poi tutte le squadre perdono...
 
Web Contacts  Top
41 replies since 26/12/2014, 06:49   983 views
  Share