Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

25ª giornata Palermo - Empoli, 01/03/2015 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2015, 06:49
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,101
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2015, 06:57
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,101
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di2
 
Web Contacts  Top
Redde
view post Posted on 27/2/2015, 18:35




no alla scaramanzia!

2 FISSO!

forza azzurri avanti a cazzo ritto!
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 00:39

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,739

Status:


il caso Pucciarelli non ci voleva, però adesso 3 punte sono poche. E' vero che stiamo andando bene in classifica, però una punta in più anche non forte oggi ti serviva. Metti un raffreddore, un rutto che ti sposta e ti fa girare un ginocchio, un guaio muscolare o un problema di altra natura come quello di Pucciarelli che ti esclude (almeno x adesso) dal gioco. Ecco a cosa poteva servire una punta in piu'. Ha ragione il mister, occhio a non sentirsi già salvi, sarebbe un errore gravissimo. Siamo messi bene, ma basta un attimo, se domenica perdi ( e ci può stare) e il cagliari vince in casa (e ci può stare) risiamo solo con + 4, ritorna la paura, occhio e rimaniamo sul pezzo.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 05:42
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,101
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di2




Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2015, 06:11
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,101
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2015, 06:31
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,101
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di0


Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2015, 23:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,739

Status:


altro bel punto contro una squadra che in casa è forte. per 25 minuti abbiamo sofferto tantissimo, il palermo ha avuto 4-5 palle gol nitide, abbiamo avuto un po' di culo specie sulla traversa. Mi sembra che era tanto tempo che una squadra non ci metteva sotto per un tratto di partita. Poi siamo ritornati (complice il loro calo, non potevano pressare così alto per 90 minuti) a giocare come sempre, già nel primo tempo la doppia pallagol di Macca-Ciccio ci poteva dare il gol. Nella ripresa solo empoli nel gioco, forse un mezzo rigore su Vecino, un paio di palle gol nostre co Macca che per il contrasto dei difensori ha tirato sporco verso la porta. E poi con Levan la palla gol piu' grossa che forse poteva essere realizzata. Però è un ottimo punto, la suadra riesce a gestire bene le partite anche in questi grossi stadi. La classifica è ottima, io pensavo di perdere dal cagliari almeno un punto, invece s'è guadagnato + 8 tanta bella robina, così come la sconfitta dell'atalanta. Avanti cosi, grandi anche oggi.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 06:53
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,101
Location:
EMPOLI

Status:


...

Attached Image: Ridimensiona diBinder1_Pagina_1

Ridimensiona diBinder1_Pagina_1

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2015, 06:55
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,101
Location:
EMPOLI

Status:


....

Attached Image: Ridimensiona diBinder1_Pagina_2

Ridimensiona diBinder1_Pagina_2

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2015, 06:57
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,101
Location:
EMPOLI

Status:


............

Attached Image: Ridimensiona diBinder1_Pagina_3

Ridimensiona diBinder1_Pagina_3

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2015, 06:59
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,101
Location:
EMPOLI

Status:


...............

Attached Image: Ridimensiona di0

Ridimensiona di0

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2015, 07:01
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,101
Location:
EMPOLI

Status:


...............

Attached Image: Ridimensiona di1

Ridimensiona di1

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2015, 20:53
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,101
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1 Pagina 1


Ridimensiona di1 Pagina 2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2015, 23:03
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


Bha che dire!? ho voglia di far abbaiare il can che dorme... no a parte gli scherzi giusto il pareggio, un tempo testa, loro mi hanno sorpreso per quanto sono migliorati... hanno avuto l'esplosione dei giocatori che anche noi speravamo. Purtroppo siamo qui a smadonnare per il gol sbagliato incredibilmente da Levan, posso solo sperare che quando esplode, se esplode, vesta ancora la nostra casacca biancoblu. Più otto sulla quartultima, meno undici barra dodici punti dalla sospirata quota salvezza. Ho visto una partita tatticamente ineccepibile da ambo due le parti... uno spot meraviglioso per il calcio italiano, complimetoni ai due tecnici, incredibile che il miglior spot calcistico d quest'anno venga fatto dal nostro amato Empoli e dal Palermo. La cosa mi rende orgoglioso. La nostra difesa ha ballato più del solito, ma davanti il Palermo è veramente impressionante... mi ha impressionato più degli attacchi delle varie Inter, Juventus, Milan, Napoli, Lazio e Roma. Il centrocampo è venuto fuori alla distanza, Saponara a corrente alterna, solo che quando arriva la corrente, porta via due/tre uomini facilitando il tiro alle nostre punte (vedi occasione di Macca) mi aspetto in futuro più tiri da fuori da parte dei nostri centrocampisti, in particolare da Vecino e Saponara. L'attacco... bhè l'attacco ho fiducia, dobbiamo aver fiducia... se gli altri raggiungono il livello di Macca in fretta, fare gli 11/12 punti sarà una barzelletta, altrimenti... altrimenti lotteremo come bestie come abbiamo sempre fatto, a partire già da domenica con il Genoa, sotto la prossima. Orgoglioso di essere empolese.
 
Top
41 replies since 24/2/2015, 06:17   910 views
  Share