Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

25ª giornata Palermo - Empoli, 01/03/2015 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2015, 06:27
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,094
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1


 
Web Contacts  Top
Binho
view post Posted on 3/3/2015, 09:32




CITAZIONE (Exbe @ 2/3/2015, 23:03) 
L'attacco... bhè l'attacco ho fiducia, dobbiamo aver fiducia... se gli altri raggiungono il livello di Macca in fretta, fare gli 11/12 punti sarà una barzelletta, altrimenti... altrimenti lotteremo come bestie come abbiamo sempre fatto, a partire già da domenica con il Genoa, sotto la prossima. Orgoglioso di essere empolese.

Vabbene tenere un basso profilo e continuare a lavorare a testa bassa senza fare troppi calcoli anche perchè è troppo presto ma se diamo un occhiata al calendario mi rimane difficile immaginare che Cagliari e Cesena siano in grado di fare 20 punti.
Anzi dirò di più se una delle due riesce a farne 15 è grassissima...
Senza considerare che sarà di vitale importanza non perdere lo scontro diretto a Cagliari tra due domeniche...

Per la partita di Palermo, premettendo che non ho visto al partita credo sia un buon punto contro una squadra in salute e in un campo ostico.
 
Top
S' ostina
view post Posted on 3/3/2015, 14:43




Io non vedo la salvezza vicina..anzi secondo me siamo la squadra più a rischio. È vero che Cesena e Cagliari difficilmente entrambe faranno 20pt...ma una sicuramente si...forse anche 22/23. E noi, considerata la nostra cronica pareggite ed il fatto che mi sembra inevitabile un periodo di 4/5 partite di rifiatamento, faremo più di 9/10 pt nelle prossime 12 partite?
Poi c' è la questione Parma...se azzerano tutto il Cagliari ci riprende 2 pt.
Bah... Io tutto questo ottimismo che si respira soprattutto su PE non lo capisco...ripeto...siamo i più indiziati per il terz' ultimo posto...e tutto per non aver voluto investire 4/5 mln di Euro a Giugno su due punte di categoria con le quali oggi avremmo 6/7 punti in più... Incomprensibile...ma oramai ho smesso di cercare di comprendere questa società.. Ah...non cominciate con la tiritera della finaccia del Siena e del Parma...perché sono storie ben diverse e chi ha un minimo di onestà intellettuale e non è affetto da leccaculismo cronico dovrebbe capirlo.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 15:50
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


CITAZIONE (S' ostina @ 3/3/2015, 14:43) 
Io non vedo la salvezza vicina..anzi secondo me siamo la squadra più a rischio. È vero che Cesena e Cagliari difficilmente entrambe faranno 20pt...ma una sicuramente si...forse anche 22/23. E noi, considerata la nostra cronica pareggite ed il fatto che mi sembra inevitabile un periodo di 4/5 partite di rifiatamento, faremo più di 9/10 pt nelle prossime 12 partite?
Poi c' è la questione Parma...se azzerano tutto il Cagliari ci riprende 2 pt.
Bah... Io tutto questo ottimismo che si respira soprattutto su PE non lo capisco...ripeto...siamo i più indiziati per il terz' ultimo posto...e tutto per non aver voluto investire 4/5 mln di Euro a Giugno su due punte di categoria con le quali oggi avremmo 6/7 punti in più... Incomprensibile...ma oramai ho smesso di cercare di comprendere questa società.. Ah...non cominciate con la tiritera della finaccia del Siena e del Parma...perché sono storie ben diverse e chi ha un minimo di onestà intellettuale e non è affetto da leccaculismo cronico dovrebbe capirlo.

22-23 punti probabilmente cagliari e cesena li fanno se li sommi... perchè stai dicendo che da oggi alla fine faranno il doppio della media punti che hanno fatto fino ad ora

quest'anno con 35 punti molto probabilmente sei salvo... ce ne mancano 7
se manteniamo la media punti che abbiamo avuto fino ad ora faremmo 14-15 punti

diciamo che numeri alla mano è molto improbabile che da qui a fine anno faremo meno di 10 punti... dovrebbe morire la metà della rosa
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 20:49
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,094
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (S' ostina @ 3/3/2015, 14:43) 
Io non vedo la salvezza vicina..anzi secondo me siamo la squadra più a rischio. È vero che Cesena e Cagliari difficilmente entrambe faranno 20pt...ma una sicuramente si...forse anche 22/23. E noi, considerata la nostra cronica pareggite ed il fatto che mi sembra inevitabile un periodo di 4/5 partite di rifiatamento, faremo più di 9/10 pt nelle prossime 12 partite?
Poi c' è la questione Parma...se azzerano tutto il Cagliari ci riprende 2 pt.
Bah... Io tutto questo ottimismo che si respira soprattutto su PE non lo capisco...ripeto...siamo i più indiziati per il terz' ultimo posto...e tutto per non aver voluto investire 4/5 mln di Euro a Giugno su due punte di categoria con le quali oggi avremmo 6/7 punti in più... Incomprensibile...ma oramai ho smesso di cercare di comprendere questa società.. Ah...non cominciate con la tiritera della finaccia del Siena e del Parma...perché sono storie ben diverse e chi ha un minimo di onestà intellettuale e non è affetto da leccaculismo cronico dovrebbe capirlo.

avevi detto che ci asfaltavano o quasi...insomma un po' di onestà intellettuale...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2015, 23:50

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,735

Status:


io non capisco 'ostina se si vuole divertire a prenderci per le mele, perché se quello che scrive lo pesa veramente sta collezionando diverse figuraccie. Si potrebbe retrocedere? certo, mica siamo salvi. Il cagliari o il cesena potrebbero fare 25 punti?, certo, tutto può succedere. Però solo provare a dire male di una squadra che sta giocando un grande calcio e che ad oggi vanta 8 punti di vantaggio è da folli. Bisogna solo dire grazie a questa società, a questo mister e a questi giocatori. Poi ancora non è fatta, ci sarà da sputare sangue, però tutti (s'ostina in testa) dicevano che si sarebbe fatto solo 10 punti, siamo a 28. Volevo un vostro parere sul caso Pucciarelli. Io venerdì ero contro il giocatore, pensavo , si è montato la testa e vuole più soldi e magari ha un'altra squadra dietro, Carli parla addirittura di una grossa sconfitta personale. Poi però viene fuori che non si parla di soldi, gli scade il contratto tra un anno e mezzo e non vale 40 mil. di euro che rischiano di diminuire se il giocatore rimane con un solo anno di contratto. Quindi firmare ora o tra 3 mesi tutta questa differenza non la vedo, e il valore economico del giocatore non mi sembra così alto da doverlo blindare, voi che ne dite?
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 23:59
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


S'ostina è dal muro dei Rangers che si comporta così, si diverte a fare i bastian contrario e poi a farsi offendere... mi fa tenerezza, deve esser 'na malattia. X il caso Puccia me lo hanno spiegato il motivo ma francamente nn l'ho capito!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 00:18
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


Ho letto la dichiarazione di Pucciarelli ma sinceramente mi sembra una cazzata... Comunque non ha alternative deve firmare
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 06:02
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,094
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2015, 15:12
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Grande prova della squadra.
Un gran palermo, non dei più forti, ma cmq un gran Palermo nel primo tempo.
Nel secondo tempo l'Empoli United li ha costretti nell'area di rigore .......
Non ricordo un simile Empoli fuori casa se non forse in serie B .....
ma credo che nemmeno la Juve di Conte fuori casa giocava con questa foga martellante .....

Gran lavoro di Sarri.
Unica pecca, togliere Big Mac negli ultimi minuti .....
poteva arrivargli la palla dell0 0-1.

Big mac non va mai tolto .....

Ottimi Valdifiori, Vecino, Mac, Saponara.
Qualche errore di troppo in fase conclusiva ma squadra viva e pimpante ......
possiamo conquistare la zona Uefa .....
 
Top
Binho
view post Posted on 4/3/2015, 15:33




CITAZIONE (Cappellini1982 @ 4/3/2015, 15:12) 
Ottimi Valdifiori, Vecino, Mac, Saponara.
Qualche errore di troppo in fase conclusiva ma squadra viva e pimpante ......
possiamo conquistare la zona Uefa .....

Non diciamo eresie non è l'ora di alzare l'asticella soprattutto prima di aver raggiunto l'obiettivo (quello che più conta) stagionale.
Siamo l'empoli e l'empoli non deve mai fare un passo più lungo della gamba.
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 17:46
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Se al posto di Tavano avessimo avuto Paloschi quest'anno era già Uefa ......
inutile negarlo ......

Riguardo al gioco espresso siamo secondi solo a Marchisio & co.....
nemmeno la Roma ci può piegare .....

Ho scritto questa cosa dell'uefa, che naturalmente è una provocazione, facendo dell'ironia, perchè cmq siamo ad oltre 11 punti dalla coppa uefa (non un ostacolo insormontabile certo, ma non segnando quasi mai credo sia con gli elementi attuali un traguardo impossibile).

ma va benissimo così ....... questi sono i ragazzi che c'hanno portato in A e loro devono giocare ...... finchè ne saranno all'altezza.... e fino ad ora nessuno si è dimostrato non all'altezza .....
 
Top
41 replies since 24/2/2015, 06:17   910 views
  Share