Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

27ª giornata Cagliari - Empoli, 14/03/2015 ore 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2015, 05:56
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1


Ridimensiona di2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2015, 14:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


grande s'ostina..
aspettiamo a gloria il tuo terzo e quarto post previsionale... e poi si inizia a sognaaaaaare!!!
the champioooooonnns...
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 06:16
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di0


Ridimensiona di1


Ridimensiona di2
 
Web Contacts  Top
Binho
view post Posted on 13/3/2015, 18:05




Visti gli sviluppi, Pucciarelli uomo partita?
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 20:33
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


per me l'uomo partita sarààààààà.....rullo di tamburi....
simone-verdi-300x225
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2015, 06:15
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1


Ridimensiona di2


Ridimensiona di3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2015, 08:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,077
Location:
Empoli

Status:


da notare l'ultima frase di carli nell'articolo....se vorra andarsene al real madrid o al barcellona potrà farlo.... :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2015, 09:30
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona_di1

Ridimensiona_di2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2015, 23:11
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


grande prestazione di signorelli oggi...
son contento...testa lucida anche al 90°!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2015, 06:09
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di2


Ridimensiona di3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2015, 07:14
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2015, 12:05
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Gran bella partita, io mi sono divertito, due squadra che si sono affrontate con un solo obbiettivo...vincere...a tratti sembrava una gara del calcio inglese per intensità...
nell'empoli secondo me si è sentita l'assenza di tonelli, è il difensore che sa uscire meglio dalla linea, il più esperto e probabilmente coraggioso, senza di lui la difesa secondo me sta meno alta...sensazioni....ma non è la prima volta che ho queste sensazioni...
con la difesa più bassa, alla fine la squadra si allunga...avere una squadra più lunga ha permesso agli avversari di prendere velocità e arrivare a puntare in velocità palla al piede difensori, centrocampisti azzurri, questo ha evidenziato la maggior velocità di base di molti giocatori del cagliari...facendo vedere sorci verdi a hysaj, mario rui, rugani e barba...
se aggiungiamo un feroce pressing a tutto campo dei giocatori del cagliari, che hanno impedito di ripartire dal basso, che hanno soffocato i centrocampisti, che quando giunti in possesso di buoni palloni spesso temporeggiavano, perchè i tre davanti non erano ne molto mobili, ne ispirati e molto pressati...
risultato? sofferenza....
la squadra ha retto bene....un po' di culo ha fatto la differenza...ma come avevo detto in passato...eravamo in credito con la fortuna...
levan non ha fatto una buona partita, ma ho visto un netto migliramento nei movimenti senza palla...in almeno due o tre situazioni era li...nel posto giusto...mi è sembrato un po' paffutello....
non mi sono piaciute alcuni passaggi con le mani di sepe, ha servito compagni pressati o facilmente pressabili appena ricevuto il passaggio...capisco che lanciare lungo, in questo empoli, significa regalare la palla agli avversari...ma mi ha fatto venire piccoli infartini...
son contento per l'ingresso di pucciarelli, ma la deve smettere di accentuare e tuffarsi...mangi du bistecche in più e sia più cattivo...deciso...feroce sulle palle che gli capitano...
ottima prova di signorelli, la gara non è stata semplice...con saponara un po' in ombra...croce in ombra...difesa bassa...pressata...attaccanti poco mobili...insomma..non era semplice trovare soluzioni...non temporeggiare e non rischiare di perdere palla...
bene così....ottimo punto...la salvezza non è lontava...ma neanche raggiunta...non bisogna mollare....

Ridimensiona_di2


Ridimensiona_di1_Pagina_1


Ridimensiona_di1_Pagina_2
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 15/3/2015, 20:06




Ottima partita, giocata con grande voglia da parte di entrambe le squadre, il Cagliari è sceso più determinato e diciamolo francamente se il punteggio avesse recitato un doppio svantaggio nel primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire. Nel secondo tempo sono crollati, ma l'Empoli non è riuscito ad impensierire più di tanto il portiere avversario fino al gol, pur controllando sempre il gioco. Secondo me il portiere ha giocato secondo le direttive impartite sulle rimesse, ed è stato il migliore in campo. Se confrontato con l'omologo cagliaritano, il paragone è quasi impietoso, talmente tante sono state le occasioni di incertezza dello slavo con i piedi e con le mani.
La difesa ha ballato molto, moltissimo, cosa davvero strana e non notare l'importanza di Tonelli credo sia ipocrita. Dei tre difensori presi in considerazione da Sarri il buon Lorenzo è quello insostituibile. I due centrali sono stati spesso in imbarazzo nell'uscire.
Signorelli ottima partita, ha interpretato il ruolo alla sua maniera, credo che oramani nessuno lo consideri più (come veniva fatto erroneamente) l'anello debole della squadra. Croce sotto tono, i tre davanti mi sono piaciuti poco, anche gli inserimenti non hanno avuto un grosso impatto, Pucciarelli più voglioso, ma le sensazioni che dava il Tavano 23 enne, la pericolosità, la capacità di saltare l'uomo e fare la magia, il colpo in canna da fuori o dentro l'area, erano tutt'altra cosa. Saponara un pò meglio delle ultime prove, ma sempre sotto i suoi standard del 2012-13. Levan come sempre mai pericoloso
 
Top
S' ostina
view post Posted on 15/3/2015, 20:41




Oggi nel calcio non vince il migliore il più forte...ma chi ha più culo. Non vince chi arriva al gol con azioni manovrato...tiri da fuori...magie dei singoli (tranne rare eccezioni), ma chi sa buttare la palla in mezzo con calci da fermo e segnare grazie a trucchetti pietosi (vedi blocchi in area). Beh in questo senso è normale che strappiamo qualche risultato positivo. Ma da qui a dire che giochiamo a calcio c'è ne corre. Il Palermo gioca a calcio...la Fiorentina...il Genoa...la a Samp...la a Lazio...la Roma..la Juventus. Se Sarri è indicato come uno dei migliori allenatori italiani e l' Empoli citato per il suo gioco (???) Allora si capisce perché il calcio italiano è nella pupù fino al collo.
È tutto culo...un insieme irripetibile di fattori di culo (serie B inguardabile, serie A post Mondiali, giocatori stanchi, Coppa d' Africa). Poi basta vedere le nostre famose imprese: Roma non ci ha perso + nessuno...Inter inguardabile...Milan è la partita Jolly per tutti...Napoli prende cenciate ovunque...Lazio pure il Cesena ci ha vinto...Fiorentina in casa regala punti a cani e porci.
Aprite gli occhi...è tutto un bluff...che ci porterà diritti alla rovina...è proprio vero parafrasando un mio idolo...il tifo cieco è l' oppio di un popolo.
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 20:49
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


Signorelli migliore in campo dei nostri
Ci è andata bene ma quest'anno troppo spesso ci era andata male...
Per me il gol di Vecino è stato il gol salvezza
 
Top
40 replies since 8/3/2015, 07:00   924 views
  Share