Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

28ª Giornata Empoli - Sassuolo, 22/03/2015 ore 12:30

« Older   Newer »
  Share  
Renaissance'96
view post Posted on 22/3/2015, 17:33




Davvero grande vittoria.Croce devastante.Cosa ci faceva Daniele a Sorrento?!? Ricky grandissimo e ancora non e' al 100%.Orgoglioso di questa societa'.Tutto il resto e' Coppa d'Africa( non mi ricordo chi l'ha scritto in settimana ma m'e' piaciuta)
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 06:22
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,094
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1 Pagina 1


vicino conta a bocce....non nel calcio...ma insomma...si sta bene....anche se non è finita...

Ridimensiona di1 Pagina 2


Ridimensiona di1 Pagina 3


Ridimensiona di1 Pagina 4


Ridimensiona di2
 
Web Contacts  Top
Binho
view post Posted on 23/3/2015, 09:40




Bellissima ed importantissima vittoria.

Gara che a dir la verità era partita un pò in sordina da parte degli azzurri che sembravano contagiati dall'apatia che si respirava sugli spalti complice lo straniamento per un orario assurdo che questo calcio continua a propinare.
Poi piano piano siamo venuti fuori e abbiamo giocato un secondo tempo a mio avviso mostruoso.
Croce sugli scudi ed Ricky finalmente nei suoi cenci ci regalavano una vittoria fondamentale.
Contento per il goal di Levan che marcatura a parte l'ho visto molto bene.

Buona squadra il Sassuolo ma mi viene da chiedermi se noi avevamo il loro capitale offensivo dove saremo potuti arrivare?

Adesso manca poco, molto poco basta non fare come il Bitossi...
 
Top
Redde
view post Posted on 23/3/2015, 11:28




sentite, è inutile perdere tempo.
mettiamoci prima possibile con la testa verso la coppa uefa! 4 punti nelle prossime 2 partite è il minimo.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 14:05
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Partita memorabile ......
3 goal in 20 minuti ...... al Sassuolo ..... la corrazzata di B di due anni fa (già li avevamo strigliati bene benino, però ....)
bella partita perchè anche l'11 del nostro ex Eusebio ha fatto belle azioni goal ..... soldi del biglietto veramente ben spesi ragazzi......

Bellissimo lo striscione visto allo stadio ..... "la mia Nazionale ....." facendo riferimento a quell'azzurro che anche a me anni fa, fece innamorare .....

Croce sembra un 25 enne nel pieno delle sue forze.
Sfortunato Rugani .....
Ottimo saponara ......
Bene Levan
Ottimo Mac ma sfortunato. Se Sarri l'avesse tenuto 2 minuti in più forse avrebbe segnato ... peccato ...... vorrei che superasse quota 15 reti ma non so se ci riesce .....
In costante crescita anche il Puccia ...... mi sta stupendo il ragazzo ...... meglio seconda punta che trequartista o esterno

L'obiettivo resta la salvezza ...... tuttavia un bel piazzamento non mi dispiace ...... L'Uefa mi piacerebbe ma ammetto che il doppio impegno andrebbe sostenuto con una seconda squadra di riserva ed un mister in più in seconda .....
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 15:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


grande partita.
Niente pareggio scritto.
Niente non stupore per il mago s'ostina, che ogni giornata si umilia sempre di più (grande bomberone!)

Una partita che mi è piaciuta davvero!
TOP!
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 00:31

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,735

Status:


altra gran partita, che spettacolo, dopo i primi 10 minuti bene secondo me anche nel primo tempo, preso il pareggio, non è successo niente avanti a giocare al pallone. Un po' incerta la difesa a tratti, ma son quisquiglie. Siamo quasi salvi, ormai manca poco, 33 bei puntoni, sempre giocando a pallone. Per me questa è il miglior empoli di sempre, più forte anche di quello della coppa uefa, è sul più spettacolare manco si discute. Solo 3 trasferte perse, quinta o sesta difesa assoluta pur facendo calcio. Chi se lo sarebbe aspettato a luglio una stagione così, ieri me la son proprio goduta, con un assillo minore dettato dalla ns. buona classifica. Forse ora non ci sembra così miracoloso, ce ne renderemo conto l'anno prossimo quando patiremo molto di più, ma ora non ci pensiamo, godiamo.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 05:57
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,094
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1 Pagina 1


Ridimensiona di1 Pagina 2
 
Web Contacts  Top
22 replies since 8/3/2015, 07:01   645 views
  Share